6 anni fa
Giudicate voi il mio ,una volta era molto apprezzato, ora......
6 anni fa
Hai un culo meraviglioso.Quotato da rainbowsex,a 52 anni è rimasta l'ultima carta da mettere in gioco
Il tuo fisico è proprio come piace a me.
6 anni fa
Complimenti, bellissimo lato b. Ma direi che il tuo pezzo forte sia il lato AQuotato da Sideb52,Giudicate voi il mio ,una volta era molto apprezzato, ora......
6 anni fa
grazie...Quotato da bsxbsx34,Complimenti, bellissimo lato b. Ma direi che il tuo pezzo forte sia il lato AQuotato da Sideb52,Giudicate voi il mio ,una volta era molto apprezzato, ora......
6 anni fa
Modestamente ho sempre ricevuto complimenti da entrambe le parti, e quando a farmeli erano degli uomini, quando erano sinceri e non erano prese per i fondelli, mi sentivo davvero puttanella.Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
6 anni fa
Bellissimo, anche se non sembra tanto vergine rispetto a ciò che dici nel tuo profilo. 😋Quotato da marcy2018,spero il mio sia di vostro gradimento
6 anni fa
Del mio che ne dite?
6 anni fa
Non credo proprio che uno sia destinato ad essere troia se ha un bel culo . Io il mio lo do a chi dico io... 🐷
6 anni fa
Mi ha un bel culo lo sa.. ed è bello giocare .. io adoro farmi vedere e provocare specie in estate .. mmm mmm
5 anni fa
😋 decisamente interessante anche se non penso sia un km zero 😮 🐷 😮Quotato da IvanBO,...
5 anni fa
Siiiiii 😋 😋 😮Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
5 anni fa
Complimenti a tutti, ci sono veramente dei culi fantastici in questo post...
5 anni fa
Tutti i complimenti che ricevo, sono per il culo e le labbra.
5 anni fa
vi scoperti entrambiQuotato da solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
5 anni fa
ciao a me il tuo culetto piace parecchio 😋 😋 😮Quotato da leleromano999,ciao pisellone vero che vi piace il mio culetto,?Quotato da dyonisus,anche il tuo peròQuotato da mars01,in effetti hai proprio un bel culetto 😉Quotato da Oralsexrm,In molti mi dicono che ho un bel culo, voi che ne pensate?
5 anni fa
ciao ma secondo me nin può essere l'ultima carta non fare il modesto 😋 😋Quotato da rainbowsex,a 52 anni è rimasta l'ultima carta da mettere in gioco
5 anni fa
😳 😳 😋 😋Quotato da Antares10,ciao ma secondo me nin può essere l'ultima carta non fare il modesto 😋 😋Quotato da rainbowsex,a 52 anni è rimasta l'ultima carta da mettere in gioco
5 anni fa
Bello o no mi piace far la troia
5 anni fa
tra qualche mese si va in spiaggia a vederli, culi di maschi e di femmine 😋 🐷