5 anni fa
e il mio sono maturo 💋
5 anni fa
ciao direi che si vede abbastanza bene anche in foto il tuo culetto, se in foto mi piace per la conferma sarebbe da valutarlo dal vivo 😄 😄 😄 no dai a parte gli scherzi hai un gran bel culetto davvero. 😋 😋Quotato da MarcoTN,Hmm il mio? Non si vede benissimo nelle foto 😒
5 anni fa
Sicuramente uno dei culetti (e a quanto pare accoglienti) più belli ed eccitanti che ho ammirato.. tutto da leccare, prima e dopo averlo farcito..Quotato da marcy2018,chi mi da un giudizio sul mio
5 anni fa
Questo post sembra il palco degli esibizionisti.... ...bello!
5 anni fa
dici? Ma se piacciono che male c'è? Infatti tu non sei per niente male quindi anche tu ne fai parte 🐷Quotato da rainbowsex,Questo post sembra il palco degli esibizionisti.... ...bello!
5 anni fa
Davvero un bel culo.. tutto da farcire.. e complimenti anche per il bel cazzo a cui sarebbe bello dissetarcisi..Quotato da lucab962,io mi sento troia, guardate la foto del mio culo, se vi piace fatemelo sapere
5 anni fa
Infatti è bello guardare ed essere guardati 😋Quotato da Antares10,dici? Ma se piacciono che male c'è? Infatti tu non sei per niente male quindi anche tu ne fai parte 🐷Quotato da rainbowsex,Questo post sembra il palco degli esibizionisti.... ...bello!
5 anni fa
bellissimo da favola per il mio sarebbe l'ideale 😋Quotato da Chirama,Che ne pensate del mio? Può andar bene per un bel cazzone?
5 anni fa
MMMMM molto bello e una rosellina da favola complimenti 😋Quotato da pablo75,Il mio sarebbe gradito?
5 anni fa
ciao niente male un culetto che parla saresti per me l'ideale da far sdraiare sulla mia scrivania aprirti le chiappe e cavalcarti 🐷 💋Quotato da Chirama,Che ne pensate del mio? Può andar bene per un bel cazzone?
5 anni fa
se è bello è bello
5 anni fa
certo decisamente da provare 🐷Quotato da laziofros,Sai in tanti mi dicono di avere un bel culo... Ma mai riuscito a darlo xo..
5 anni fa
e si bel culetto insomna da entrarci 😋 🐷 🐷Quotato da pablo75,Il mio sarebbe gradito?
5 anni fa
ahahah mi piace 🐷 🐷 🐷Quotato da cucciolotroia,Del mio che pensate? 😋
5 anni fa
non bello.....................bellissimo e molto accogliente 🐷Quotato da Lorycavalcante,COSA NE PENSATE DEL MIO? PUÒ PIACERE?
5 anni fa
ciao ha un culo invitante da montarti di brutto. 🐷 🐷 🐷Quotato da Lorycavalcante,COSA NE PENSATE DEL MIO? PUÒ PIACERE?
5 anni fa
ciao decisamente invitante il tuo culo. 🐷 🐷 🐷Quotato da Lorycavalcante,COSA NE PENSATE DEL MIO? PUÒ PIACERE?
5 anni fa
ciao io possibilmente mai slip o boxer a meno di particolari necessità. Secondo me tu stai bene anche in slip viste le foto ma senza 😋 😋 😋Quotato da Quasar2,E poi niente slip sotto il jeans !!
5 anni fa
🙂 La troiaggine è una virtù interna che prescinde dalla forma delle chiappe. Ciò nel bene e nel male. 😋Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
5 anni fa
salve direi che voi andreste valorizzati e parecchio 😋 😋Quotato da Roma2Maschi,🙂 La troiaggine è una virtù interna che prescinde dalla forma delle chiappe. Ciò nel bene e nel male. 😋Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?