5 anni fa
Il culo attira sempre sia che sia di uomo o donna, se poi è anche bello.
Bisogna però capire anche chi ci è attaccato. Se ci sa fare allora ci si diverte davvero
Bisogna però capire anche chi ci è attaccato. Se ci sa fare allora ci si diverte davvero
5 anni fa
ciao a tutti … cosa ne pensate del mio? qualcuno interessato? 🙂
5 anni fa
Salve qualche tempo fa' c'era un concorso "culetti d'oro" sarebbe bello riproporlo 🐷
5 anni fa
basterebbe ripristinare un vecchio concorso i "culetti d'oro" che si faceva dal vivo si mettevano dei pannelli a forma di cerchio dove si esponevano "i culetti" 5 o 6 alla volta con una giuria che doveva vedere soloi culetti e poi li votava.Quotato da leleromano999,Ciao sarebbe bello organizzare.. Un concorso di culetto maschio di A69.. Che ne pensate?
I concorsi s facevano nelle discoteche dei villaggi alla chiusura poi si eleggevano "Miss e Mr Culetto d'Oro" 😋
5 anni fa
Vi piace il mio culetto?
5 anni fa
Ciao ti ringrazio anche tu hai un bel culetto,farei volentieri un cin cin di culettiQuotato da soloperte58,confermo hai veramente un bel culo molto femminile peccato che siamo troppo lontani 💋 💋Quotato da Passcurioso,A me dicono in tanti che il mio sembra da femmina...vorrei un vostro parere grazie. Un saluto a tutti 💋
5 anni fa
E del mio culetto che pensate vi piace.....
5 anni fa
complimenti hai un bel sfonda culetti,oltre ad avere un bel culettoQuotato da Gigetto50,E del mio culetto che pensate vi piace.....
5 anni fa
certo che sei all'altezza hai un bel culetto e se giovaneQuotato da marcy2018,Spero di essere all'altezza
5 anni fa
Ti ringrazio molto mi fa piacere che piaccia io adoro quando mi mettono a pecora e mi faccio stringere il culo con le mani mentre mi scopanoQuotato da francorc,Nulla da dire hai un culo strepitosoQuotato da Schiavopassivo88,Salve io me ne sono resa conto gia da tenera età, avendo un corpo molto femminile e a mano a mano nn posso farne a meno di depilarmi interamente tutti i giorni, non passo inosservata con il mio culo e allora che faccio lo metto in risalto tutti i gio [...]
e se lo metti in risalto fai più che bene sei a dir poco magnifico.
E poi sei bellissimo 🤩🤩🤩🤩💗💗💗💗
5 anni fa
ti piace il mio culoQuotato da siculetto,complimenti hai un bel sfonda culetti,oltre ad avere un bel culettoQuotato da Gigetto50,E del mio culetto che pensate vi piace.....
5 anni fa
Complimenti a tutti i bei culetti ke ho visto li leccherei tutti .... mmmmmmmm
5 anni fa
infatti lo adoro e mi piace tantissimo 😳 bhe parteciperei volentieri al concorso culo piu bello senza timore,
chi vorrebbe scoparmi il culo e sborrarci sopra?
chi vorrebbe scoparmi il culo e sborrarci sopra?
5 anni fa
il mio che te ne pare ?Quotato da Bsx669,Complimenti a tutti i bei culetti ke ho visto li leccherei tutti .... mmmmmmmm
5 anni fa
Hai un culetto pronto per partecipare ai "Culetti d'Oro"Quotato da Schiavopassivo88,il mio che te ne pare ?Quotato da Bsx669,Complimenti a tutti i bei culetti ke ho visto li leccherei tutti .... mmmmmmmm
5 anni fa
grazie mille!Quotato da francorc,vero veroQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
5 anni fa
fantastico ... 👍Quotato da Schiavopassivo88,il mio che te ne pare ?Quotato da Bsx669,Complimenti a tutti i bei culetti ke ho visto li leccherei tutti .... mmmmmmmm
5 anni fa
B.giorno bei culetti .... mmmmmmm
5 anni fa
hai un bellissimo buco del culo mi viene duro a guardarlo... 💋 💋Quotato da Bsx669,B.giorno bei culetti .... mmmmmmm
5 anni fa
grazieee ... mmmmmmmQuotato da Gigetto50,hai un bellissimo buco del culo mi viene duro a guardarlo... 💋 💋Quotato da Bsx669,B.giorno bei culetti .... mmmmmmm