Tutti i Post di Schiavopassivo88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Schiavopassivo88
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Quotato da francorc,Quotato da Schiavopassivo88][quote=Bsx669,Complimenti a tutti i bei culetti ke ho visto li leccherei tutti .... mmmmmmmm
il mio che te ne pare ?
Hai un culo superbo favoloso meraviglioso tutto da scopare 💗[/quot
il mio culo ha tanto bisogno di essere riempito e valorizzato! Avete proposte?
5 anni fa
Quotato da Bsx669,Complimenti a tutti i bei culetti ke ho visto li leccherei tutti .... mmmmmmmm
il mio che te ne pare ?
5 anni fa
infatti lo adoro e mi piace tantissimo 😳 bhe parteciperei volentieri al concorso culo piu bello senza timore,
chi vorrebbe scoparmi il culo e sborrarci sopra?
chi vorrebbe scoparmi il culo e sborrarci sopra?
5 anni fa
Quotato da francorc,Quotato da Schiavopassivo88,Salve io me ne sono resa conto gia da tenera età, avendo un corpo molto femminile e a mano a mano nn posso farne a meno di depilarmi interamente tutti i giorni, non passo inosservata con il mio culo e allora che faccio lo metto in risalto tutti i gio [...]
Nulla da dire hai un culo strepitoso
e se lo metti in risalto fai più che bene sei a dir poco magnifico.
E poi sei bellissimo 🤩🤩🤩🤩💗💗💗💗
Ti ringrazio molto mi fa piacere che piaccia io adoro quando mi mettono a pecora e mi faccio stringere il culo con le mani mentre mi scopano
5 anni fa
Che ne pensi del mio culo?
5 anni fa
Salve io me ne sono resa conto gia da tenera età, avendo un corpo molto femminile e a mano a mano nn posso farne a meno di depilarmi interamente tutti i giorni, non passo inosservata con il mio culo e allora che faccio lo metto in risalto tutti i giorni con perizoma e quando posso pantaloni e leggings strettissimi e pantaloncini molto succinti. Che ne dite del mio culo? E quando posso indosso un plug