5 anni fa
ciao bellissimo 🐷 grazie 💋Quotato da passione70,ciao bel culoQuotato da Bsx669,wow complimenti peccato la distanza te lo leccherei volentieriQuotato da sweetass,Chi mi lecca e mi scopa il mio buchetto?
5 anni fa
La prima volta anni fa, un marocchino conosciuto su internet, mi ha scopato con delicatezza e mentre pompava mi segava , è stato bellissimo
5 anni fa
B.giorno e buon weekend a tutti i bei culetti del forum... W il culo !!!
5 anni fa
grazie mille la distanza a volte si supera, ogni tanto vengo dalle tue parti... Chissà...Quotato da glabroxattetrav,pinuccio21 un culetto stupendo da adorare! peccato distanza.Quotato da pinuccio21,grazie mille!Quotato da francorc,vero veroQuotato da pinuccio21,Non lo so se si è destinati. ma io sempre ho attratto i maschi da sempre e uno in particolare, quello che mi ha iniziato da giovanissimo mi diceva che lo provocavo con il mio culo. Comunque ancora piace a molti. [...]
5 anni fa
Anche a me succede lo stesso ma quando ero giovane, ancora di più.Quotato da punteruolo67,A me già da adolescente un sacco di maschi adulti mi toccavano il culo infatti alla fine dopo un po' ho ceduto e sono 30 anni che mi faccio scopare anche mia moglie dice che ho un culo fantastico 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 [...]
5 anni fa
Ce un buon 90% che certi culi nascano per essere sbattuti e sfondati 😳
5 anni fa
Votate il mio culo da 1 a 10😊
5 anni fa
Ma quanti bei lati B! Questo è il post che visito di più.....e non sono il solo vedo. Continuiamo ad esporre , allora!
5 anni fa
Tu hai un culetto e un fisico da urlo!Quotato da rainbowsex,Ma quanti bei lati B! Questo è il post che visito di più.....e non sono il solo vedo. Continuiamo ad esporre , allora!
5 anni fa
😳 un po' magretto... Cmq sabato torno lì dove sono in foto! Non vedo l'ora! Molto interessante per tutti i gustiQuotato da pinuccio21,Tu hai un culetto e un fisico da urlo!Quotato da rainbowsex,Ma quanti bei lati B! Questo è il post che visito di più.....e non sono il solo vedo. Continuiamo ad esporre , allora!
5 anni fa
Ripeto che sei fantastico!Quotato da rainbowsex,😳 un po' magretto... Cmq sabato torno lì dove sono in foto! Non vedo l'ora! Molto interessante per tutti i gustiQuotato da pinuccio21,Tu hai un culetto e un fisico da urlo!Quotato da rainbowsex,Ma quanti bei lati B! Questo è il post che visito di più.....e non sono il solo vedo. Continuiamo ad esporre , allora!
Divertiti!
5 anni fa
bel culo me lo leccherei ben beneQuotato da lucamuriel1981,Che ne dite del mio?
5 anni fa
Ero titubante a intervenire, perché sembra che voglia strappare qualche complimento, ma devo dire che ne ho ricevuto tanti. E per uno che da un po' di tempo non desidera altro nella vita, che essere inculato, non mi dispiace affatto. Almeno so che non deluderò il primo che capiterà e credo proprio, non solo esteticamente.
5 anni fa
mm un 69 da buco te lo mangioQuotato da lucamuriel1981,pure io leccherei per bene il tuoQuotato da Porcpass11,bel culo me lo leccherei ben beneQuotato da lucamuriel1981,Che ne dite del mio?
5 anni fa
già peccato sono pass ma davanti a un culo come il tuo me lo scopo di linguaQuotato da lucamuriel1981,mmm sarebbe fantastico, peccato la distanzaQuotato da Porcpass11,mm un 69 da buco te lo mangioQuotato da lucamuriel1981,pure io leccherei per bene il tuoQuotato da Porcpass11,bel culo me lo leccherei ben beneQuotato da lucamuriel1981,Che ne dite del mio?
5 anni fa
bello, ma perché non tiri giù le mutande?👅👅👅Quotato da lucamuriel1981,Che ne dite del mio?
5 anni fa
Un bel culo maschile attira
5 anni fa
Bello o brutto mi piace farmelo aprire bene
5 anni fa
Un maschietto con un bel culo leggermente a mandolino è da arrapamento… 😋
🐷 ed a me fa venire voglia di infilarci di tutto e di più 🐷
🐷 ed a me fa venire voglia di infilarci di tutto e di più 🐷
5 anni fa
a me piacciono tondi e piccoli. poi vabbè ci sono le eccezioni che meritano 😋 🐷