Tutti i Post di perseo53


Il Forum di Annunci69.it
181
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
perseo53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perseo53

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Vi sembrerò narciso, ma come alcuni, anch'io ho cominciato ad apprezzare il cazzo da quando in età di sviluppo, smanacciavo col mio, guardandomi allo specchio. Da allora ho cominciato a sognare di poterne prendere uno in bocca, ma soprattutto in culo, uno che però somigli al mio. Infatti quando guardo i profili, sono particolarmente attratto da quelli dritti, turgidi e medio-grossi. Se ne vedono alcuni in giro, che sarebbe meglio se lo tagliassero... scherzo!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
C'è un post, più sopra di questo, intitolato " ho preso la sborra in bocca", dove chi interviene dice la sua. Praticamente piace quasi a tutti. Nessuno che faccia riferimento ad eventuali problemi di infezioni... Io, che come ho già detto, ho molte remore dal provare a farlo, mi sono però sempre chiesto che senso ha prendere un bel cazzo turgido in bocca, coperto però da un preservativo. Credo si perda molto. Chiaritemi, perché forse ci sono vicino a questa esperienza!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
È il mio terrore, una delle cose che mi condiziona a fare il grande salto

» Nell'argomento: Parliamo di paranoie
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Dopo un periodo di assenza da questo posto, mi è tornata prepotentemente la grande voglia ancora insoddisfatta: provare il cazzo. Che ci vuole, direte, qui ci sono tanti disposti ad accontentarmi, ma ecco che le mie paranoie (o forse paure) hanno il sopravvento. Non c'è giorno che non riceva visite e proposte, ma come fidarsi? Mi direte, buttati e non ci pensare, ma non è facile, perché non sono un ragazzino e poi sono abbastanza conosciuto. Inoltre sono sposato con una donna molto gelosa e infine ho anche dei figli... Comprenderete quindi le mie paure (leggi paranoie) di incontrare, nell'ordine:
- una persona conosciuta o peggio un parente;
- una persona sgradevole o portatore di eventuali infezioni:
- una persona che possa diventare invadente;
- un bastardo che possa ricattarmi con richieste di soldi a fronte di sputtanamento;
- e infine, ma chissà quanti altri motivi ci sarebbero, incontrare quando sono magari insieme a mia moglie, quello a cui l'ho preso in bocca o/e nel culo!...
Adesso non attaccatemi con inevitabili critiche, perché se ancora non ho saltato il fosso è per uno dei tanti motivi di cui sopra che non riesco a prendere alla leggera. E voi, come siete messi?

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
è il mio sogno

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Quotato da XHunerXP,
Quotato da perseo53,
Si, da giovanissimo. Una più brava dell'altra.

Ma tutte e due insieme?

Magari! No, troppa grazia.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Si, da giovanissimo. Una più brava dell'altra.

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Ma scusa, al motel non rischi lo stesso un eventuale sputtanamento?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da perseo53,

Certo, lo so che è come dici tu, ma sono proprio curioso di sapere come si è comportato ognuno di voi
Posso chiederti quanti anni hai?

Certo che puoi.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Quotato da ghepardo_75,
Sono 5 anni che vuoi provare. Se fossi in te più che scervellarti con questi del genere, passarei alla pratica, sempre che tu lo voglia davvero...

Infatti ho proprio deciso. Pensa quindi come mi sentirò davanti al mio primo cazzo!

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Quotato da Momo65,
Quotato da perseo53,
Per quanto mi riguarda, avendo moglie e figli, chiedere di essere ospitato è una condizione indispensabile, perché a me è impossibile. Intanto perché è più sicuro, ma anche più comodo. Le cose si fanno in due e quindi non è una pretesa. Se io avess [...]

Esatto... concordo con te. Non si tratta di voler approfittare della persona. Poi come dici tu, mica si obbliga, si chiede se l'altro puo ospitare, e se la cosa va bene ci si incontra, altrimenti zero problemi

Mi pare assolutamente evidente che è così.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Quotato da Dagobert,
A me la prima volta che ho avuto un cazzo per le mani era tanta l'eccitazione che mi è diventato subìto duro e come l'ho toccato sono venuto immediatamente,per fortuna in quel caso chi faceva il pompino ero io e quindi nessuna brutt [...]

Hai colto proprio il senso di quello che volevo dire. Di certo, anche se dovesse succedere, non credo che rinuncerei a continuare. Della serie: ...e quando mi ricapita?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Sono in attesa della mia prima volta e questo mi sta creando tante aspettative e tantissimo desiderio. La mia paura più grande sarà proprio quella di gestire il desiderio per potermi godere tutto, ma non vorrei che già solo a vedere il mio primo cazzo... venga! Sarebbe il meno, visto che son lì per quello, ma temo che il calo di piacere con la conseguente sensazione di senso di colpa ( mi succede anche con mia moglie è anche dopo una sega), mi faccia stare improvvisamente a disagio... A voi è capitato di venire subito o anche prima. Come vi siete regolati?

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Per quanto mi riguarda, avendo moglie e figli, chiedere di essere ospitato è una condizione indispensabile, perché a me è impossibile. Intanto perché è più sicuro, ma anche più comodo. Le cose si fanno in due e quindi non è una pretesa. Se io avessi una casa al mare, per esempio, la userei sicuramente, anche perché sarebbe "anonima" e non un eventuale punto di riferimento per un possibile squilibrato. Insomma io li cerco ospitali solo perché non posso farlo io.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Quotato da ghepardo_75,
Non c'è un manuale, devi usare il buonsenso e fare ciò che ti dice la tua mente, senza forzature. Essendo incontri al buio, non sai mai chi potresti incontrare.

Certo, lo so che è come dici tu, ma sono proprio curioso di sapere come si è comportato ognuno di voi

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Ragazzi, il senso della mia domanda è quello di sapere quali accortezze e quali accorgimenti avete preso, o intendete prendere, al primo incontro.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Non mi riferisco al rapporto vero e proprio, ma a tutta la procedura che avete adottato al primissimo incontro.
- In base a quale criterio avete scelto.
- Avete deciso un primo incontro solo conoscitivo?
- Dove vi siete dati appuntamento?
- Una volta in camera, come è cominciato?
- È stato tutto naturale?
- Qual è stato un problema?
- Una volta finito, cosa è successo?

» Nell'argomento: Provare o non provare?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Questo ricorrente concetto che "una volta che provi il cazzo non puoi farne più a meno", mi terrorizza! La mia necessità selettiva mi porta a fare tanta attenzione, perché prima di tutto non voglio rischiare brutti incontri (intendo anche eventuali conoscenti) al punto che non ho combinato ancora nulla. Se mai riuscirò a trovarne uno e mi piacerà (e so che mi piacerà), sarà un dramma continuare...

» Nell'argomento: Ma davvero esistono?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Se devo essere sincero, io mi sono iscritto qui per il fortissimo desiderio di farmi inculare e per dare questo messaggio, come foto principale avevo messo il mio culo. Ma guardando altri profili non puoi non vedere anche dei bei culi tanto da farci un pensierino e così ho cambiato in quella che vedete ora. Devo dire che le visite e le richieste di amicizia sono aumentate in modo impressionante soprattutto da passivi (che non mi intetessano), ma anche da moltissimi versatili. Ancora non ho mai provato, ma non vedo l'ora di darlo, anche se mo interessa soprattutto prenderlo.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Calabria, Catanzaro
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Post: 181
Quotato da BiGMiC,
Ma un giudizio al mio non lo dà nessuno? 😮

Allanima! Ma qui si votano cazzi, non mazze da baseball!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni