Il coraggio di ammetterlo

3 interventi
1 settimana fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Ho partecipato alla diatriba sul pompino con o senza preservativo e sono tanti gli interventi di chi professa l'assoluta necessità di farli protetti per via delle possibili infezioni. Personalmente ho fatto pochi giorni fa il mio primo desiderato pompino e non vi nascondo che nonostante le buone intenzioni e la richiesta di farlo protetto, quando mi sono trovato davanti al primo cazzo della mia vita, indovinate?... Si, l'ho fatto senza, anche se non completo, nel senso che non mi sono fatto sborrare in bocca. A beneficio di tutti, c'è qualcuno che ha mai avuto infezioni per averlo fatto senza? Coraggio, fatevi sotto.

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 08.09.2024 -
Buon per te, per come la vedo io incontrare uno sconosciuto che, nella sua vita ha potuto avere 10.000 rapporti e praticare il sesso orale senza protezione proprio non mi va. Punti di vista, ovvio.

1 settimana fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Immaginavo che avreste fatto a pugni per intervenire...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Ma guarda, non posso negare neache io che in pochissime circostanze ho fatto come te, ma di norma lo uso. Piuttosto noto molto menefreghismo, quasi tutte le persone che interpello non fanno mai nessun tipo di test (e dire che con poche decine di euro ti cavi il dente in una struttura privata), vige di più la tecnica dello struzzo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il coraggio di ammetterlo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni