Tutti i Post di CuletroaFarfalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CuletroaFarfalla
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
2 settimane fa
Mi piace farmele strizzare ma pochi lo fanno e se lo fanno..non strizzano abbastanza!
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 mese fa
Io sono versatile a richiesta ma se devo scegliere... preferisco essere preso con forza da dietro peccato che posso solo di giorno e trovo poche mazze diurne!
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 mese fa
Quotato da Brunaxx,CAVALCARLO, STARE DI QUATTRO, SDRAIATA CON LE GAMBE ALTE.
Forse intendevi stare di lato. Grazie per la consulenza!
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 mese fa
Domanda...posizione migliore in auto?? Chiedo alle esperte...
» Nell'argomento: Il coraggio di ammetterlo
1 mese fa
Ma guarda, non posso negare neache io che in pochissime circostanze ho fatto come te, ma di norma lo uso. Piuttosto noto molto menefreghismo, quasi tutte le persone che interpello non fanno mai nessun tipo di test (e dire che con poche decine di euro ti cavi il dente in una struttura privata), vige di più la tecnica dello struzzo.
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
4 mesi fa
Mi è capitato una volta sola, bella persona simpatica e pulita e solo attiva.. purtroppo non tirava neanche un po a meno di fare senza preservativo e io li mi spiace ma passo. Ho fatto solo una gran leccata di palle e asta, evitando la parte più saporita.. alla fine dopo un estenuante lavoretto é venuto. Ovviamente essendo attivo non succhiava ne lo prendeva (cosa che avrei fatto volentieri). Però mi piacerebbe riprovarci.
» Nell'argomento: Farsi imboccare
4 mesi fa
A me piace farlo ma soprattutto riceverlo, però raramente chi mi imbocca é così dominante. Però mi è capitato dietro una siepe pochi anni fa un vero dominatore che mi ha fatto sporcare tutto di saliva il più bel pompino fatto della mia vita.. però non ne trovo tanti di veri dominanti...
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 mesi fa
Quando un cazzo entra nella mia bocca, finisce subito tutto in gola, non ho problemi nel farlo, anche diametri interessanti. Se passa dalla bocca nessun problema e se poi mi costringe lui ancora meglio!
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
7 mesi fa
47 anni, lo scorso anno e col mio amante entrambi facciamo gli esami delle mst e li guardiamo. Stupendo!!!
Modificato dall'autore il 07-04-2024 22:24:22
» Nell'argomento: Throat come?
7 mesi fa
Io sono riuscito fin dal primo pompino, però ho fatto qualche gastroscopia e mi sono abituato. Adoro farlo anche per molto tempo.
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
8 mesi fa
Mi è capitato solo una volta ed è stato stupendo. Camionista fermo in zona fiera in una stradina, io dovevo fare pipì e davanti al camion c'era da fermarsi, non ci avevo proprio pensato. Scendo comincio e vedo che lui fa altrettanto, gli chiedo se gli interessa altro e lui annuisce, vado fra il camion e la rete mi inginocchio, lo gommo, e lo pompo prendendogli le mani e mettendogliele dietro alla mia nuca. Lui ci prende gusto ma non viene per il preservativo, gli propongo di salire in cabina ma c'è il suo cane, al che lo finisco di mano e gradisce molto.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
10 mesi fa
A 90 su un tavolo prendendo delle gran pompate profonde e magari anche con le palle schiacciate contro il bordo ogni volta che c'è l'affondo..un po' di dolore mi piace..
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
10 mesi fa
Quotato da 0Piero0,Non sei te ad essere vecchio sono loro che sono solo dei perditempo del cazzo e maleducati, specialmente i più giovani. [...]
Si esatto ad esempio quei maleducati che ti rispondono a monosillabi! Insopportabili!
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
11 mesi fa
Io ho libertà di manovra solo in orari d'ufficio, ma mi chiedo perché non prendere un permesso? Per me un' incontro è un appuntamento come gli altri che va rispettato, poi se bidoni qui sul sito fai una brutta figura..
» Nell'argomento: Meteore
1 anno fa
Perché la moglie li ha beccati e gli ha fatto il culo a strisce?
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
1 anno fa
Io adoro le palle grosse e possibilmente pelose! Mi piace inzupparle, anche io ho le palle grosse e penzolanti e adoro quando me le strizzano durante una bella inculata o un pompino. Gradisco anche qualche piccola sberla sullo scroto, doloroso ma piacevole.
» Nell'argomento: Scoperti da mogli, fidanzate o altri parenti a fare sesso con uomini...
1 anno fa
Io sono stato "beccato" dai miei genitori alla mattina con un amico nel loro letto, ero ancora minorenne ai tempi e il mio amico era troppo ubriaco per rincasare. Per anni hanno pensato che fossi gay ed io a spiegargli che (ancora) non lo ero!!!!
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
1 anno fa
1 mese fa nella cantina del mio amante a mezzogiorno. Ogni tanto si accendeva la luce e ci fermavamo io col cazzo in bocca o nel culo o lui mentre mi succhiava, un caldo besta ma che bello, inoltre lo spazio era pochissimo ed ero praticamente bloccato.
Un'altra volta l' inverno scorso dietro l'auto di venerdì sera tardi in zona fiera a Bologna, aveva il preservativo e me lo sono fatto mettere dietro, gran bel cazzo, alla fine mi ha fatto vedere la sborrata nel preservativo c'è n'era tantissima!
Un'altra volta l' inverno scorso dietro l'auto di venerdì sera tardi in zona fiera a Bologna, aveva il preservativo e me lo sono fatto mettere dietro, gran bel cazzo, alla fine mi ha fatto vedere la sborrata nel preservativo c'è n'era tantissima!
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?
1 anno fa
Maturo over50! Io ne ho 47 sono persone più rilassate e tranquille proprio come piace a me. E più facile chattare con loro perché non sono telegrafici e ti mettono a tuo agio, inoltre inculano che è un piacere!! 🐷