6 mesi fa
Io adoro carponi a terra con lui in piedi a gambe divaricate piegate che mi monta letteralmente, ancora meglio se oltre a lui sopra ho pure uno sotto.... 😋
6 mesi fa
sufficiente un asciugamano da portarti dietro...
6 mesi fa
Io ADORO farlo fuori invece...Quotato da Bhabieveneto,Giusto, io però preferisco un bel letto comodo 😊🙃
6 mesi fa
fatto praticamente ovunque 😄
6 mesi fa
Bisogna vedere anche quella che piace a lui. Io, comunque, adoro la pecorina . Se il calibro è molto grosso, missionaria con gambe in alto. Ma a pecora do il meglio di me stessa
6 mesi fa
A smorzacandela direi fantastico,seduta sul suo cazzo ti muovi e lo senti mentre sta per arrivare all'orgasmo. 💋
6 mesi fa
Con la missionaria il controllo è totale
6 mesi fa
Missionaria e stupendo... Soprattutto se ci si conosce bene con il partner... Ci si può toccare... Baciare... guardare negli occhi quando si raggiunge l'orgasmo...Quotato da Krill,Con la missionaria il controllo è totale
6 mesi fa
Nell’ordine:
sdraiata a pancia in giù e lui sopra con tutto il suo peso 😋
smorza di fronte con lui attaccato ai miei capezzoli 😋 😋
pecorina con tanto di schiaffo 😋 😋 😋 💦
sdraiata a pancia in giù e lui sopra con tutto il suo peso 😋
smorza di fronte con lui attaccato ai miei capezzoli 😋 😋
pecorina con tanto di schiaffo 😋 😋 😋 💦
6 mesi fa
Per me (la Trav di coppia) il Top è a cavalcioni inarcando in po' all'indietro la schiena e nel frattempo mi strizzano i capezzoli.
Altra posizione che adoro e steso a pancia in su con le gambe unite in alto su una spalla del partner.
Infine a pancia in giù con le gambe chiuse in modo da sentirlo tutto...
La classifica pecorina non la disdegno ma non mi dice molto...
Altra posizione che adoro e steso a pancia in su con le gambe unite in alto su una spalla del partner.
Infine a pancia in giù con le gambe chiuse in modo da sentirlo tutto...
La classifica pecorina non la disdegno ma non mi dice molto...
6 mesi fa
Mi piace scoparlo in tutte le posizioni
6 mesi fa
Per me il meglio in assoluto è tenere tra le mani il culo e vedere mentre la cavalco a pecora con lei con la schiena inarcata di piacere e ogni tanto tirarlo fuori e dare delle belle leccate partendo dal basso così , assaporo le labbra e il culo mettendo dentro la lingua 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Certo... Diciamo che anche il fianchetto con una gamba alzata non è male... Soprattutto quando si è un po' provate dalla scopata...Quotato da Bhabieveneto,Sono tutte molto provocanti devo dire ☺️🙃🔥
6 mesi fa
Sono pienamente d'accordo, con un buon feeling ci si diverte sul serioQuotato da maricatra,Missionaria e stupendo... Soprattutto se ci si conosce bene con il partner... Ci si può toccare... Baciare... guardare negli occhi quando si raggiunge l'orgasmo...Quotato da Krill,Con la missionaria il controllo è totale
6 mesi fa
Si... Sia che si tengano le gambe larghe, o che le si tenga sulle braccia del partner... Il cazzo a modo di entrare tutto sino al pube... MmmmmmQuotato da Krill,Sono pienamente d'accordo, con un buon feeling ci si diverte sul serioQuotato da maricatra,
Missionaria e stupendo... Soprattutto se ci si conosce bene con il partner... Ci si può toccare... Baciare... guardare negli occhi quando si raggiunge l'orgasmo...
6 mesi fa
Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥
6 mesi fa
anche senze schiaffi... Basta che strizzi le tettine e i capezzoli... MmmQuotato da Bfjk79,Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥
6 mesi fa
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... HahahahaQuotato da Bhabieveneto,VEROOO 🔥🔥 anche se uno schiaffetto ogni tanto ci vuole sempre…Quotato da maricatra,anche senze schiaffi... Basta che strizzi le tettine e i capezzoli... Mmm
6 mesi fa
esattamente bravaQuotato da Bhabieveneto,no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….Quotato da maricatra,
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... Hahahaha
6 mesi fa
... In piedi sui tacchi... In quella posizione raggiungo orgasmi struggentiQuotato da Bhabieveneto,no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….Quotato da maricatra,
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... Hahahaha