Tutti i Post di Bfjk79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bfjk79
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
3 mesi fa
vero anche quelloQuotato da maricatra,Quotato da Bfjk79,Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥 [...]
Per quella... Bisogna trovare maschietti capaci e ben dotati... Se no si passa il tempo a rinfilare e non si gode...
3 mesi fa
Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
esattamente bravaQuotato da Bhabieveneto,no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….Quotato da maricatra,
Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... Hahahaha
3 mesi fa
Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
Per me il meglio in assoluto è tenere tra le mani il culo e vedere mentre la cavalco a pecora con lei con la schiena inarcata di piacere e ogni tanto tirarlo fuori e dare delle belle leccate partendo dal basso così , assaporo le labbra e il culo mettendo dentro la lingua 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Singole vs Singoli
2 anni fa
Purtroppo l'atteggiamento di alcuni singoli rovina altri e di conseguenza poi veniamo messi tutto sullo stesso livello, ci sono singole e coppie a modo , come i singoli e poi ci sono persone meno intelligenti, il rispetto reciproco dovrebbe essere di tutti , poi su alcune pratiche più o meno decise basta l'intelligenza del dialogo e si può fare tutto, ma mai andare sulla violenza, siamo in un sito per il sesso , basato sulla trasgressione e le voglie di approfondire ma sempre dando e ricevendo piacere sia fisico che mentale, cosa c'è di più bello e appagante? Bisogna viverlo con intelligenza
» Nell'argomento: Meglio due ?
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣 30/ 40 secondi ahahahha non rientra nel mio caso mi spiace , ma sto parlando di ben oltre non so cosa c'è in giro ma da quello che scrivi vuol dire che c'è una scarsa resistenza
2 anni fa
Cppaomic ciao sono disponibile e molto interessato a partecipare e fare realizzare le vostre fantasie il feeling con il giusto connubio di fantasie ed erotismo e passione è una bomba fatemi sapere
» Nell'argomento: Gloryhole nei club, chi l’ha provato?
2 anni fa
Tristan-lsolde se volete possiamo metterci d'accordo e provare entrambi questa esperienza cosa ne dite fatemi sapere e si organizza
2 anni fa
Ovviamente altrimenti dov'è il bello
2 anni fa
Ciao a tutti io sono single e disponibile e con molta passione zona Novara e dintorni amo dare e vedere soddisfatta la Donna perché le Donne vanno sempre riempite di attenzioni a presto