Tutti i Post di Bfjk79

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bfjk79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bfjk79

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 28.11.2021
Quotato da maricatra,
Quotato da Bfjk79,
Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥 [...]

Per quella... Bisogna trovare maschietti capaci e ben dotati... Se no si passa il tempo a rinfilare e non si gode...
vero anche quello

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Poi parliamoci chiaro senza nulla togliere a bocca e figa , per me' il culo è la cosa più bella lo venero proprio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma anche una bella doppia 🔥 🔥 🔥 🔥

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Bhabieveneto,
Quotato da maricatra,

Certo cara... Basta che non siano prevalenti... E la fighetta che si deve arrossare dal prendere tanto prendere cazzo... Non le chiappe... Hahahaha
no certo, però credo che gli schiaffi dati al momento giusto ci fanno diventare ancora più porcelline…sopratutto se lui è già dentro mmmm 🙂 io adoro in piedi, davanti lo specchio con lui che mi tiene dai fianchi forte….
esattamente brava

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Però anche in piedi con le sue mani contro il muro e gli dai dei bei schiaffi su entrambi i lati 🔥 🔥 🔥 🔥

3 mesi fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Per me il meglio in assoluto è tenere tra le mani il culo e vedere mentre la cavalco a pecora con lei con la schiena inarcata di piacere e ogni tanto tirarlo fuori e dare delle belle leccate partendo dal basso così , assaporo le labbra e il culo mettendo dentro la lingua 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Singole vs Singoli
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Purtroppo l'atteggiamento di alcuni singoli rovina altri e di conseguenza poi veniamo messi tutto sullo stesso livello, ci sono singole e coppie a modo , come i singoli e poi ci sono persone meno intelligenti, il rispetto reciproco dovrebbe essere di tutti , poi su alcune pratiche più o meno decise basta l'intelligenza del dialogo e si può fare tutto, ma mai andare sulla violenza, siamo in un sito per il sesso , basato sulla trasgressione e le voglie di approfondire ma sempre dando e ricevendo piacere sia fisico che mentale, cosa c'è di più bello e appagante? Bisogna viverlo con intelligenza

» Nell'argomento: Meglio due ?
2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
🤣🤣🤣🤣 30/ 40 secondi ahahahha non rientra nel mio caso mi spiace , ma sto parlando di ben oltre non so cosa c'è in giro ma da quello che scrivi vuol dire che c'è una scarsa resistenza

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Cppaomic ciao sono disponibile e molto interessato a partecipare e fare realizzare le vostre fantasie il feeling con il giusto connubio di fantasie ed erotismo e passione è una bomba fatemi sapere

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Tristan-lsolde se volete possiamo metterci d'accordo e provare entrambi questa esperienza cosa ne dite fatemi sapere e si organizza

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ovviamente altrimenti dov'è il bello

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ciao a tutti io sono single e disponibile e con molta passione zona Novara e dintorni amo dare e vedere soddisfatta la Donna perché le Donne vanno sempre riempite di attenzioni a presto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni