Singole vs Singoli

44 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Buona sera, non capisco cosa intente per "atteggiamento diverso", spero e mi auguro che gentilezza e educazione prevalgano comunque.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Cioè quale sarebbe questo atteggiamento differente? Noi coppie siamo composte dal lui cornuto e impotente e lei troia alla disperata ricerca di cazzi...voi singole cosa siete?

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da LadyFrigida,
Quotato da Cpleifantastica,
Cioè quale sarebbe questo atteggiamento differente? Noi coppie siamo composte dal lui cornuto e impotente e lei troia alla disperata ricerca di cazzi...voi singole cosa siete?
Del tipo che ho incontrato uno che mi ha fatto male fisicamente, il dolore mi piace eh, però mi chiedevo se con una coppia avrebbe fatto la stessa cosa,senza avvisare aggiungo.

Io non penso e lo pensi anche tu.
No infatti...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Il problema non è "avvisare" ma CHIEDERE, per certe cose serve il consenso altrimenti è violenza.
E no, se fossi stata in coppia non sarebbe successo.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Il fatto è che si guarda sempre in basso quando si parla di ogni categoria. Le coppie e le singole se la tirano tutte. I singoli sono tutti degli sfigati.
Io credo che come nel mondo ci sono persone di valore e altre meno qui sia uguale. Certo ammetto che la categoria singoli ha tanti elementi di poco valore ma non usiamo un paraocchi altrimenti non siamo migliore di chi sbaglia. Il singolo in questione è passibile di denuncia quindi è un caso estremo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2016 -
Credo che come in tutte le cose e nella vita di tutti i giorni,dipende sempre chi incontri. Cè chi il sesso lo vive a macchinetta e pensa a se stesso per puro istinto e chi va oltre mettendoci dell’altro coscente che non si è da soli.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.07.2020 -
Può succedere di tutto….prima, durante e dopo l’incontro!!! Attenzione ⚠️

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Seguo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da LadyFrigida,

Del tipo che ho incontrato uno che mi ha fatto male fisicamente, il dolore mi piace eh, però mi chiedevo se con una coppia avrebbe fatto la stessa cosa,senza avvisare aggiungo.

spero che tu stia scherzando, questo va oltre ogni cosa, a meno che tu non abbia richiesto due sberle espressamente.
No guarda questa descrizione del reparto singoli, non la sento mia, mi sono sempre rivolto con rispetto ed educazione, ma ci mancherebbe altro, segnalalo alla redazione. non scherziamo
Non credo che la redazione ci possa fare molto , se la singola lo ritiene opportuno è meglio una segnalazione a chi possiede preparazione e mezzi necessari a gestire episodi del genere

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da LadyFrigida,
Quotato da Felino23,
Può succedere di tutto….prima, durante e dopo l’incontro!!! Attenzione ⚠️
Appunto diciamo che quindi le lei di coppia sono più sicure su questo punto di vista.
Purtroppo direi di sì, avere un uomo al tuo fianco ti dà una certa sicurezza.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Categoria diversa stesso problema. https://www.annunci69.it/forum/Andare-in-casa-di-estranei_20511.html

La persona da evitare la può trovare chiunque.

Tanto per dire.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da LadyFrigida,

Per certe pratiche serve il consenso chiaro delle parti, altrimenti si finisce in altri ambiti che non rientrano nel contesto erotico in cui si dirama questo sito. l ventaglio dei suggerimenti sarà piuttosto ampio, compreso tra il mandalo a cagare, il segnalalo alla redazione come poco affidabile, al denuncialo a chi ha competenza in queste situazioni (come vedi, un ventaglio estremamente ampio di opportunità, basato sui fatti che solo voi conoscete).
Detto ciò, credo che qualunque singolo intervenga qui non riconosca come propria la descrizione di persone che si comportano diversamente in base al fatto che si incontri una singola o una coppia.
Quindi no, credo sia un pour parler che vedrà risposte a senso unico, verso il rispetto, di tutte le persone che interverranno.
Ps. Fare attenzione e selezionare meglio... come ho già detto in un altro thread, "l'istinto, senza il controllo è incoscienza" 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
??????....boh.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
boh....??????

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da milano_58,
boh....??????
...boh.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Non iniziamo a dire come devono comportarsi o meno le donne qui. Siamo nel 2022

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da pippolone,

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da LadyFrigida,
Quotato da FlyMind4x,

Descrizione fantastica ???
Siamo come le lei di coppia 😄 senza marito tra i piedi però 😄
Chi ha parlato di marito? Il cornuto volevi dire...😜

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da damian75,
Quotato da pippolone,
Quindi nel 2022 tutte dovrebbero essere in grado di gestire un incontro con uno sconosciuto?Ti sembra sbagliato consigliare a qualcuno di fare attenzione nelle scelte o a te va bene che vengano prese a schiaffi senza che l'azione sia consensuale?
Dare un consiglio ci sta. Dire quello che devono fare no

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LadyFrigida,

ciao, se tu hai incontrato il demente, perché bollare tutti gli altri così ???