Tutti i Post di SnelloRandello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SnelloRandello
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
![](/img/balloon-left.png)
L’essere prevenuti ormai di quasi tutte le coppie nei confronti dei single.
» Nell'argomento: Giovanissimi?
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.
Non sei l’unico io ho 37 anni ma le cinquantenni tettone mi fanno morire,ispirano sesso allo stato pure e sentirle gemere è una goduria
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
😂😂😂
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
Ormai rare,la moda è scrivere sempre e comunque “No singoli”,percarità sicuramente è il risultato di molti singoli che non si sono saputi comportare ma credo che per molte coppie ormai sia proprio un ossessione vedono il singolo come il diavolo.
» Nell'argomento: Singole vs Singoli
Credo che come in tutte le cose e nella vita di tutti i giorni,dipende sempre chi incontri. Cè chi il sesso lo vive a macchinetta e pensa a se stesso per puro istinto e chi va oltre mettendoci dell’altro coscente che non si è da soli.
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
Tette grosse !😁
» Nell'argomento: Cos’è cambiato in questo mondo?
Comincio a pensare che avete problemi di comprensione del testo ma non voglio creare inutili polemiche e va bene cosi ognuno esprime il proprio pensiero.
Eppure anche tu dalle foto non mi sembri di primo pelo ne nell’età ne nella depilazione,tantomeno nella tartaruga…quindi secondo la tua teoria dovresti essere escluso a priori. È ovvio che si fa selezione e non ci si deve accontentare ma alcune coppie o singole seconde me dovrebbero “volare” un po piu basso.
Che ormai non sono incontri ma casting…
Altezza minima
Peli si peli no
Fisico scolpito
Bella location
Laurea
Capelli si capelli no E chi piu ne ha piu ne metta…io capisco un minimo di selezione per condividere un piacere con chi è piu affine ma cosi mi sembra troppo,non si vive più in modo spensierato e libertino e lo dico da ragazzo normale ne grasso ne basso ecc.
Altezza minima
Peli si peli no
Fisico scolpito
Bella location
Laurea
Capelli si capelli no E chi piu ne ha piu ne metta…io capisco un minimo di selezione per condividere un piacere con chi è piu affine ma cosi mi sembra troppo,non si vive più in modo spensierato e libertino e lo dico da ragazzo normale ne grasso ne basso ecc.
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
Personalmente la coppia,dá quel qualcosa in più che esce fuori dall’ordinario.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.
» Nell'argomento: I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?
Premesso che ogni donna e situazione è a se,personalmente le donne dai 45 in su anche leggermente in carne hanno una femminilità meravigliosa che mi fa arrapare immediatamente…se in coppia ancora meglio.