Tutti i Post di SnelloRandello

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
SnelloRandello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SnelloRandello

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2016
Esattamente.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L’essere prevenuti ormai di quasi tutte le coppie nei confronti dei single.

» Nell'argomento: Giovanissimi?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È vero confermo 😂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non sei l’unico io ho 37 anni ma le cinquantenni tettone mi fanno morire,ispirano sesso allo stato pure e sentirle gemere è una goduria

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vendo auto

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
😂😂😂

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ormai rare,la moda è scrivere sempre e comunque “No singoli”,percarità sicuramente è il risultato di molti singoli che non si sono saputi comportare ma credo che per molte coppie ormai sia proprio un ossessione vedono il singolo come il diavolo.

» Nell'argomento: Singole vs Singoli
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo che come in tutte le cose e nella vita di tutti i giorni,dipende sempre chi incontri. Cè chi il sesso lo vive a macchinetta e pensa a se stesso per puro istinto e chi va oltre mettendoci dell’altro coscente che non si è da soli.

» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Tette grosse !😁

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Comincio a pensare che avete problemi di comprensione del testo ma non voglio creare inutili polemiche e va bene cosi ognuno esprime il proprio pensiero.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eppure anche tu dalle foto non mi sembri di primo pelo ne nell’età ne nella depilazione,tantomeno nella tartaruga…quindi secondo la tua teoria dovresti essere escluso a priori. È ovvio che si fa selezione e non ci si deve accontentare ma alcune coppie o singole seconde me dovrebbero “volare” un po piu basso.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Che ormai non sono incontri ma casting…
Altezza minima
Peli si peli no
Fisico scolpito
Bella location
Laurea
Capelli si capelli no E chi piu ne ha piu ne metta…io capisco un minimo di selezione per condividere un piacere con chi è piu affine ma cosi mi sembra troppo,non si vive più in modo spensierato e libertino e lo dico da ragazzo normale ne grasso ne basso ecc.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalmente la coppia,dá quel qualcosa in più che esce fuori dall’ordinario.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Premesso che ogni donna e situazione è a se,personalmente le donne dai 45 in su anche leggermente in carne hanno una femminilità meravigliosa che mi fa arrapare immediatamente…se in coppia ancora meglio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni