2 anni fa
Quale situazione è più eccitante/intrigante?
2 anni fa
a mè la singola, perchè è difficile trovare una coppia dove ti piacciono entrambi 😄
2 anni fa
Quotato da stephanie69,a mè la singola, perchè è difficile trovare una coppia dove ti piacciono entrambi 😄
2 anni fa
Personalmente la coppia,dá quel qualcosa in più che esce fuori dall’ordinario.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.
2 anni fa
Stuzzica?
Indubbiamente, la lei di coppia con il lui totalmente ignaro... 😄
Non so se vale lo stesso come opzione.
Indubbiamente, la lei di coppia con il lui totalmente ignaro... 😄
Non so se vale lo stesso come opzione.
2 anni fa
A moltissimi interessa solo il buco...
2 anni fa
La coppia, ti dà modo di uscire fuori dall'ordinario e si crea quel qualcosa in più
2 anni fa
A tutti... 😋 Solo che tanti hanno paura di ammetterlo, ma mi consolo... hanno l'alito che sa di mentina... 😄
2 anni fa
Anche a me stuzzicava di più la coppia, perché è esente da sentimenti di °affetto° e crea i presupposti del sesso puro, senza complicazioni affettive.Quotato da RIVERWHITE,Sinceramente più la Coppia, personalmente mi piace più la complicità reale e trasgressiva che possa trasmettere un uomo e sua moglie,,, ti "senti" l amico fidato, in quei momenti, sei partecipe delle loro voglie, trasgressioni, desideri,,,, [...]
Come sopraQuotato da Newdream,La coppia, ti dà modo di uscire fuori dall.ordinario e si crea quel qualcosa in più
Quotato da alessiocince,Stuzzica?
Indubbiamente, la lei di coppia con il lui totalmente ignaro... 😄
E' vero che la donna °sposata° mi ha sempre eccitato di più della donna libera. Forse solo perché ti piace la sensazione di °vincere° contro il °cornuto° che è a casa?
Non so se vale lo stesso come opzione.
Le singole forse ricalcano la normalità? Forse no. L'incontro con una nuova ragazza che ti piace e ti porti a letto...? Conoscerla se annunci, fa prevedere una donna dominante che sa quello che vuole e come lo vuole, mettendo un po in ansia da corteggiamento e da prestazione perché ci si sente, di più, messo sotto esame sessuale?Quotato da SnelloRandello,Personalmente la coppia dá quel qualcosa in più che esce fuori dall’ordinario.
Le sensazioni che si avvertono con la donna eccitata, disposta a scopare anche in presenza del marito dà una carica di suspence incredibilmente elevata.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.
2 anni fa
…x me la coppia in assoluto,il trio MFM è il più appagante specialmente x chi è anche voyeur…
2 anni fa
ma veramente c'è bisogno di stare qua sopra per trovare una singola "trasgressiva" (qualsiasi cosa significhi...)?!?
2 anni fa
No, solo che qui la trovi "già fatta", ovvero non devi perdere tempo a scoprire se lo sia o no. Solo questo. 😋Quotato da bisexpercoppia,ma veramente c'è bisogno di stare qua sopra per trovare una singola "trasgressiva" (qualsiasi cosa significhi...)?!?
Pallina
2 anni fa
Approcci e dinamiche differenti. Il thresome lo preferisco; ma alla fine, l'attrazione, la curiosità sono gli elementi che mi conducono alla persona.
2 anni fa
Infatti, non ho mai avuto esperienze con singole, al tempo del fermo posta (come singolo), con le coppie mi sono trovato bene ogni volta che ci siamo incontrati (3 volte) ma erano tempi difficili e con più inibizioni di quelle attuali. Lo avevo immaginato che potevano esserci difficoltà con le singole e non solo per l'aspetto di possibili speranze di relazione prolungata, ma soprattutto perché le singole iscritte (forse) hanno già predefinito uno stereotipo di singolo che le attizza e lo cercano idealizzandolo (-ecchecazzo, se non lo trovo come lo voglio io, non gli faccio fare nulla!-). La lei di coppia è invece curiosa della novità e lascia delle possibilità di conoscenza che già intrinsecamente comportano eccitazione... perciò se si è bravi a relazionarsi e non si è fisicamente scarsi, si hanno delle possibilità reali di concludere... (l'ho già detto altrove: mia moglie non ha voluto fare nulla proprio con gli uomini più carini e non ha voluto persino con un giovane nero ben fatto e palestrato (gli abbiamo fatto un massaggio, e speravo che ciò la disinibisse, ma non è stato così).Quotato da Appagante91,Io sarò stato sfigato, ma le uniche singole reali conosciute qui erano "un po'" problematiche: per niente trasgressive (nemmeno se poteva sta' nudi a mare), cercavano/pretendevano l'esclusività (-non vederti con altri al di fuori di me-), tossiche ("le coppie che giocano così lo fanno per noia, io non sono come loro").Quotato da coppiaestero,Quale situazione è più eccitante/intrigante?
E niente, qui preferisco le coppie.
@Pallina °la trovi già fatta° che significa?
2 anni fa
non vergine 😄Quotato da coppiaestero,Infatti, non ho mai avuto esperienze con singole, al tempo del fermo posta (come singolo), con le coppie mi sono trovato bene ogni volta che ci siamo incontrati (3 volte) ma erano tempi difficili e con più inibizioni di quelle attuali. Lo avevo immaginato che potevano esserci difficoltà con le singole e non solo per l'aspetto di possibili speranze di relazione prolungata, ma soprattutto perché le singole iscritte (forse) hanno già predefinito uno stereotipo di singolo che le attizza e lo cercano idealizzandolo (-ecchecazzo, se non lo trovo come lo voglio io, non gli faccio fare nulla!-). La lei di coppia è invece curiosa della novità e lascia delle possibilità di conoscenza che già intrinsecamente comportano eccitazione... perciò se si è bravi a relazionarsi e non si è fisicamente scarsi, si hanno delle possibilità reali di concludere... (l'ho già detto altrove: mia moglie non ha voluto fare nulla proprio con gli uomini più carini e non ha voluto persino con un giovane nero ben fatto e palestrato (gli abbiamo fatto un massaggio, e speravo che ciò la disinibisse, ma non è stato così).Quotato da Appagante91,
Io sarò stato sfigato, ma le uniche singole reali conosciute qui erano "un po'" problematiche: per niente trasgressive (nemmeno se poteva sta' nudi a mare), cercavano/pretendevano l'esclusività (-non vederti con altri al di fuori di me-), tossiche ("le coppie che giocano così lo fanno per noia, io non sono come loro").
E niente, qui preferisco le coppie.
@Pallina °la trovi già fatta° che significa?
2 anni fa
azz... pure vergine???
2 anni fa
Significa che se è iscritta ad un sito come questo ci sono grandissime probabilità, quasi la certezza, che trasgressiva lo sia già. Perlomeno tendenzialmente, se non proprio nell'operato.Quotato da coppiaestero,@Pallina °la trovi già fatta° che significa?
Pallina
2 anni fa
Beh indubbiamente la COPPIA. Per vari motivi. Dove c'è la coppia c'è una trasgressione vera e la coppia stessa è di mentalità molto più aperta rispetto ad una singola e poi, diciamocelo chiaramente, non è vero che siamo tutti un pò bisex....chi più chi meno e che siamo tutti un pò cuckold e amiamo tanto le nostre compagne che godiamo quando le vediamo e le sentiamo godere anche con altri/altre!
2 anni fa
Le singole forse sanno troppo bene ciò che vogliono e ci mettono in crisi. Una singola di a69 in privato, mi ha confidato che cercava un uomo per una relazione duratura. In quel periodo lo ha trovato ma lo ha perduto perché riteneva di doverlo avere solo per se, senza dargli il tempo di frequentarla e conoscerla. Aveva delle idee ben precise dell'uomo che cercava. Ma la verità è che siamo noi uomini a non essere adeguati a donne alfa, e preferiamo avere l'illusione di gestire noi la situazione. La lei di coppia non deve gestire il rapporto, deve godere del momento e la presenza del marito mette un pizzico di trasgressione e di voyerismo (tutti ne abbiamo) che non esiste in un incontro tête-à-tête.
2 anni fa
Per me la coppia senza dubbio,mi piacerebbe vedere anche mia moglie ma ancora non vuole saperne
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.