Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??

150 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quale situazione è più eccitante/intrigante?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè la singola, perchè è difficile trovare una coppia dove ti piacciono entrambi 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
a mè la singola, perchè è difficile trovare una coppia dove ti piacciono entrambi 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2016 -
Personalmente la coppia,dá quel qualcosa in più che esce fuori dall’ordinario.
Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Stuzzica?
Indubbiamente, la lei di coppia con il lui totalmente ignaro... 😄
Non so se vale lo stesso come opzione.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
A moltissimi interessa solo il buco...

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 20.02.2022 -
La coppia, ti dà modo di uscire fuori dall'ordinario e si crea quel qualcosa in più

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
A tutti... 😋 Solo che tanti hanno paura di ammetterlo, ma mi consolo... hanno l'alito che sa di mentina... 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da RIVERWHITE,
Sinceramente più la Coppia, personalmente mi piace più la complicità reale e trasgressiva che possa trasmettere un uomo e sua moglie,,, ti "senti" l amico fidato, in quei momenti, sei partecipe delle loro voglie, trasgressioni, desideri,,,, [...]
Anche a me stuzzicava di più la coppia, perché è esente da sentimenti di °affetto° e crea i presupposti del sesso puro, senza complicazioni affettive.

Quotato da Newdream,
La coppia, ti dà modo di uscire fuori dall.ordinario e si crea quel qualcosa in più
Come sopra

Quotato da alessiocince,
Stuzzica?
Indubbiamente, la lei di coppia con il lui totalmente ignaro... 😄
E' vero che la donna °sposata° mi ha sempre eccitato di più della donna libera. Forse solo perché ti piace la sensazione di °vincere° contro il °cornuto° che è a casa?

Non so se vale lo stesso come opzione.
Quotato da SnelloRandello,
Personalmente la coppia dá quel qualcosa in più che esce fuori dall’ordinario.

Le sensazioni che si avvertono con la donna eccitata, disposta a scopare anche in presenza del marito dà una carica di suspence incredibilmente elevata.

Le singole spesso si sentono un po troppo regine ovviamente perchè stracorteggiate da masse di penetratori seriali.
Le singole forse ricalcano la normalità? Forse no. L'incontro con una nuova ragazza che ti piace e ti porti a letto...? Conoscerla se annunci, fa prevedere una donna dominante che sa quello che vuole e come lo vuole, mettendo un po in ansia da corteggiamento e da prestazione perché ci si sente, di più, messo sotto esame sessuale?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…x me la coppia in assoluto,il trio MFM è il più appagante specialmente x chi è anche voyeur…

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma veramente c'è bisogno di stare qua sopra per trovare una singola "trasgressiva" (qualsiasi cosa significhi...)?!?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
ma veramente c'è bisogno di stare qua sopra per trovare una singola "trasgressiva" (qualsiasi cosa significhi...)?!?
No, solo che qui la trovi "già fatta", ovvero non devi perdere tempo a scoprire se lo sia o no. Solo questo. 😋
Pallina

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Approcci e dinamiche differenti. Il thresome lo preferisco; ma alla fine, l'attrazione, la curiosità sono gli elementi che mi conducono alla persona.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
Quale situazione è più eccitante/intrigante?
Io sarò stato sfigato, ma le uniche singole reali conosciute qui erano "un po'" problematiche: per niente trasgressive (nemmeno se poteva sta' nudi a mare), cercavano/pretendevano l'esclusività (-non vederti con altri al di fuori di me-), tossiche ("le coppie che giocano così lo fanno per noia, io non sono come loro").
E niente, qui preferisco le coppie.
Infatti, non ho mai avuto esperienze con singole, al tempo del fermo posta (come singolo), con le coppie mi sono trovato bene ogni volta che ci siamo incontrati (3 volte) ma erano tempi difficili e con più inibizioni di quelle attuali. Lo avevo immaginato che potevano esserci difficoltà con le singole e non solo per l'aspetto di possibili speranze di relazione prolungata, ma soprattutto perché le singole iscritte (forse) hanno già predefinito uno stereotipo di singolo che le attizza e lo cercano idealizzandolo (-ecchecazzo, se non lo trovo come lo voglio io, non gli faccio fare nulla!-). La lei di coppia è invece curiosa della novità e lascia delle possibilità di conoscenza che già intrinsecamente comportano eccitazione... perciò se si è bravi a relazionarsi e non si è fisicamente scarsi, si hanno delle possibilità reali di concludere... (l'ho già detto altrove: mia moglie non ha voluto fare nulla proprio con gli uomini più carini e non ha voluto persino con un giovane nero ben fatto e palestrato (gli abbiamo fatto un massaggio, e speravo che ciò la disinibisse, ma non è stato così).

@Pallina °la trovi già fatta° che significa?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Appagante91,

Io sarò stato sfigato, ma le uniche singole reali conosciute qui erano "un po'" problematiche: per niente trasgressive (nemmeno se poteva sta' nudi a mare), cercavano/pretendevano l'esclusività (-non vederti con altri al di fuori di me-), tossiche ("le coppie che giocano così lo fanno per noia, io non sono come loro").
E niente, qui preferisco le coppie.
Infatti, non ho mai avuto esperienze con singole, al tempo del fermo posta (come singolo), con le coppie mi sono trovato bene ogni volta che ci siamo incontrati (3 volte) ma erano tempi difficili e con più inibizioni di quelle attuali. Lo avevo immaginato che potevano esserci difficoltà con le singole e non solo per l'aspetto di possibili speranze di relazione prolungata, ma soprattutto perché le singole iscritte (forse) hanno già predefinito uno stereotipo di singolo che le attizza e lo cercano idealizzandolo (-ecchecazzo, se non lo trovo come lo voglio io, non gli faccio fare nulla!-). La lei di coppia è invece curiosa della novità e lascia delle possibilità di conoscenza che già intrinsecamente comportano eccitazione... perciò se si è bravi a relazionarsi e non si è fisicamente scarsi, si hanno delle possibilità reali di concludere... (l'ho già detto altrove: mia moglie non ha voluto fare nulla proprio con gli uomini più carini e non ha voluto persino con un giovane nero ben fatto e palestrato (gli abbiamo fatto un massaggio, e speravo che ciò la disinibisse, ma non è stato così).

non vergine 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
azz... pure vergine???

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Significa che se è iscritta ad un sito come questo ci sono grandissime probabilità, quasi la certezza, che trasgressiva lo sia già. Perlomeno tendenzialmente, se non proprio nell'operato.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.10.2021 -
Beh indubbiamente la COPPIA. Per vari motivi. Dove c'è la coppia c'è una trasgressione vera e la coppia stessa è di mentalità molto più aperta rispetto ad una singola e poi, diciamocelo chiaramente, non è vero che siamo tutti un pò bisex....chi più chi meno e che siamo tutti un pò cuckold e amiamo tanto le nostre compagne che godiamo quando le vediamo e le sentiamo godere anche con altri/altre!

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Le singole forse sanno troppo bene ciò che vogliono e ci mettono in crisi. Una singola di a69 in privato, mi ha confidato che cercava un uomo per una relazione duratura. In quel periodo lo ha trovato ma lo ha perduto perché riteneva di doverlo avere solo per se, senza dargli il tempo di frequentarla e conoscerla. Aveva delle idee ben precise dell'uomo che cercava. Ma la verità è che siamo noi uomini a non essere adeguati a donne alfa, e preferiamo avere l'illusione di gestire noi la situazione. La lei di coppia non deve gestire il rapporto, deve godere del momento e la presenza del marito mette un pizzico di trasgressione e di voyerismo (tutti ne abbiamo) che non esiste in un incontro tête-à-tête.

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2021 -
Per me la coppia senza dubbio,mi piacerebbe vedere anche mia moglie ma ancora non vuole saperne