2 anni fa
Il gioco e bello e ben riuscito a raggiungere gli scopi quando tutti hanno soddisfatto i loro desideri o meglio hanno trovato la persona con gusti affini
2 anni fa
A rigor di logica si... ma probabilmente la fetta più grande delle singole iscritte qui si avvicina alla descrizione fatta da appagante.Quotato da pinkoepallina,Significa che se è iscritta ad un sito come questo ci sono grandissime probabilità, quasi la certezza, che trasgressiva lo sia già. Perlomeno tendenzialmente, se non proprio nell'operato.Quotato da coppiaestero,@Pallina °la trovi già fatta° che significa?
Pallina
Donne sole che vedono noi coppie '😭e la trasgressione in generale)' come la punta dell'iceberg del totale disfacimento relazionale one to one tra loro e un potenziale singolo appetibile.
Senza false ipocrisie è possibile affermare che i singoli che poi risultano vincenti qui sopra... che dedicano molta energia e tempo... tendono a perdere quel tatto verso le singole... e forse anche la voglia e l'interesse.
2 anni fa
Che significa trasgressione?
2 anni fa
L'esatto opposto di quello che dimostri...
2 anni fa
Vero.Quotato da Cpfantastic,A rigor di logica si... ma probabilmente la fetta più grande delle singole iscritte qui si avvicina alla descrizione fatta da appagante.Quotato da pinkoepallina,
Significa che se è iscritta ad un sito come questo ci sono grandissime probabilità, quasi la certezza, che trasgressiva lo sia già. Perlomeno tendenzialmente, se non proprio nell'operato.
Pallina
Donne sole che vedono noi coppie '😭e la trasgressione in generale)' come la punta dell'iceberg del totale disfacimento relazionale one to one tra loro e un potenziale singolo appetibile.
Senza false ipocrisie è possibile affermare che i singoli che poi risultano vincenti qui sopra... che dedicano molta energia e tempo... tendono a perdere quel tatto verso le singole... e forse anche la voglia e l'interesse.
Ed è una delle logiche che fondava il mio disinteresse verso le singole qui dentro.
In fondo, le pregresse esperienze, un qualche cosa hanno insegnato anche ad uno zuccone come me🤷♂️🤣
2 anni fa
raga', ma la pesantezza dell'anima.
possibile che a ogni pisciata di gatto ci sia una discussione sui gusti, sulle scelte, sulla ricerca delle categorie a cui non appartenente e di cui volete a tutti i costi tracciare il profilo?
come se fossimo tutti uguali e catalogabili.
ma che due palle. davvero, eh?
ma a voi che ve frega se qui ci sono morti di figa, morte di cazzo, povere illuse che cercano il principesso azzurro e coppie che vogliono l'unicorno arcobaleno glitterato a pallini viola?
le scelte altrui vi tolgono qualcosa?
siete strani. ma forte, neh
possibile che a ogni pisciata di gatto ci sia una discussione sui gusti, sulle scelte, sulla ricerca delle categorie a cui non appartenente e di cui volete a tutti i costi tracciare il profilo?
come se fossimo tutti uguali e catalogabili.
ma che due palle. davvero, eh?
ma a voi che ve frega se qui ci sono morti di figa, morte di cazzo, povere illuse che cercano il principesso azzurro e coppie che vogliono l'unicorno arcobaleno glitterato a pallini viola?
le scelte altrui vi tolgono qualcosa?
siete strani. ma forte, neh
2 anni fa
figurati se scredito o demonizzo la mia categoria! è semplicemente una constatazione. sai quanti, quando avevo un'amica con cui combinavo di tanto in tanto, si proponevano come bisex ma solo esclusivamente se... e partivano mille distinguo finché non capivi che avevano schifo alla sola ideaQuotato da AlexisHot,Ci sono singoli pessimi, coppie pessime e singole pessime...sul sito come ovunque. Morti di figa, morte di cazzo, coppie disperate che cercano giochi alternativi per sperare di salvare il rapporto. E poi ci sono gli altri: i giocatori veri. Basta screditare e demonizzare i singoli.Quotato da bisexpercoppia,
per non parlare di quelli che pur di avere la biciocca fingono di essere interessati anche alla banana…
2 anni fa
Mah... Eppure a leggere la maggior parte dei profili delle singole iscritte qui sopra (sempre troppo poche!), se ne evince che la maggior parte, se non la quasi totalità (salvo pochissime eccezioni) sia qui solo per curiosità. Oh... Leggendo ciò che scrivono nei loro stessi profili èh. 🤔Quotato da pinkoepallina,Significa che se è iscritta ad un sito come questo ci sono grandissime probabilità, quasi la certezza, che trasgressiva lo sia già. Perlomeno tendenzialmente, se non proprio nell'operato.Quotato da coppiaestero,@Pallina °la trovi già fatta° che significa?
Pallina
Che siano trasgressive a loro insaputa? 😮
2 anni fa
no, scusa, ma qui nella categoria dei curiosi "potrei ma non voglio" gli uomini bisex vincono a mani basse...Quotato da alessiocince,Mah... Eppure a leggere la maggior parte dei profili delle singole iscritte qui sopra (sempre troppo poche!), se ne evince che la maggior parte, se non la quasi totalità (salvo pochissime eccezioni) sia qui solo per curiosità. Oh... Leggendo ciò che scrivono nei loro stessi profili èh. 🤔Quotato da pinkoepallina,
Significa che se è iscritta ad un sito come questo ci sono grandissime probabilità, quasi la certezza, che trasgressiva lo sia già. Perlomeno tendenzialmente, se non proprio nell'operato.
Pallina
2 anni fa
Quelli rientrano nei morti di figa...assolutamente presenti ma non rappresentanti della totalità dei singoli del sito per fortunaQuotato da bisexpercoppia,figurati se scredito o demonizzo la mia categoria! è semplicemente una constatazione. sai quanti, quando avevo un'amica con cui combinavo di tanto in tanto, si proponevano come bisex ma solo esclusivamente se... e partivano mille distinguo finché non capivi che avevano schifo alla sola ideaQuotato da AlexisHot,
Ci sono singoli pessimi, coppie pessime e singole pessime...sul sito come ovunque. Morti di figa, morte di cazzo, coppie disperate che cercano giochi alternativi per sperare di salvare il rapporto. E poi ci sono gli altri: i giocatori veri. Basta screditare e demonizzare i singoli.
2 anni fa
Presumo che i forum siano fatti per confrontarsi. A chi non interessa il confronto può evitare di intervenire. Mi pare non ci sia un obbligo.Quotato da ssbbw69,raga', ma la pesantezza dell'anima.
[...]
2 anni fa
Leggi tanti profili di singole e poi torna studiato... Noterai cose assai curiose 😂Quotato da bisexpercoppia,no, scusa, ma qui nella categoria dei curiosi "potrei ma non voglio" gli uomini bisex vincono a mani basse...Quotato da alessiocince,
Mah... Eppure a leggere la maggior parte dei profili delle singole iscritte qui sopra (sempre troppo poche!), se ne evince che la maggior parte, se non la quasi totalità (salvo pochissime eccezioni) sia qui solo per curiosità. Oh... Leggendo ciò che scrivono nei loro stessi profili èh. 🤔
2 anni fa
li leggo, li leggo. ma a parte i profili, poi bisogna parlarci con le persone. e scopri che era meglio evitare...Quotato da alessiocince,Leggi tanti profili di singole e poi torna studiato... Noterai cose assai curiose 😂Quotato da bisexpercoppia,
no, scusa, ma qui nella categoria dei curiosi "potrei ma non voglio" gli uomini bisex vincono a mani basse...
2 anni fa
Non ci pare di aver generalizzato o di aver espresso giudizi negativi verso le categorie a cui non apparteniamo...Quotato da ssbbw69,raga', ma la pesantezza dell'anima.
[...]
Sul capitolo '(singole trasgressive =mosche bianche)' non c'è molto da dire.
2 anni fa
il confronto si fa parlando della propria esperienza non di quella che si PRESUME essere l'esperienza, la motivazione, il vissuto di emeriti sconosciutiQuotato da AlexisHot,Presumo che i forum siano fatti per confrontarsi. A chi non interessa il confronto può evitare di intervenire. Mi pare non ci sia un obbligo.Quotato da ssbbw69,raga', ma la pesantezza dell'anima.
[...]
oh. eppure mi sembra di scrivere in maniera chiara
2 anni fa
Quotato da ssbbw69,Pensi di parlare per esperienza solo tu? Il presumo è utilizzato anche come forma di educazione. Ovviamente gli arroganti ineducati non comprendono.Quotato da AlexisHot,
Presumo che i forum siano fatti per confrontarsi. A chi non interessa il confronto può evitare di intervenire. Mi pare non ci sia un obbligo.
il confronto si fa parlando della propria esperienza non di quella che si PRESUME essere l'esperienza, la motivazione, il vissuto di emeriti sconosciuti
2 anni fa
Quoto i tuoi interventi. Sembra che ci siano persone che vivono non per se stessi ma per criticare/negativamente gli altri. Il thread chiede chi preferite, non chi preferiscono gli altri... Si parla dei propri motivi, non dei motivi degli altri. Non importa se lo si fa in maniera benevole, parlare degli altri per i loro desideri e le loro aspettative è del tutto inutile. Le mie esperienze attuali e del passato, eccezione fatta per un breve periodo di contatti con coppie e gioco soft, sono state sempre indirizzate alle coppie. La prima coppia la incontrai per caso, da giovanotto universitario (ho scritto di quella esperienza, un racconto), poi ne ho cercato altre, ma i tempi erano diversi e ho avuto solo altre due esperienze con coppie, entrambe belle da ricordare e forse un giorno le racconterò.Quotato da ssbbw69,il confronto si fa parlando della propria esperienza non di quella che si PRESUME essere l.esperienza, la motivazione, il vissuto di emeriti sconosciutiQuotato da AlexisHot,
Presumo che i forum siano fatti per confrontarsi. A chi non interessa il confronto può evitare di intervenire. Mi pare non ci sia un obbligo.
2 anni fa
danke
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 ho voluto usare l'unica parola tedesca che conosco... 💋Quotato da coppiaestero,danke