Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??

150 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Buongiorno
Trasgredire per ogniuno di noi ha un significato diverso
Interpretazione è soggettiva

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Vivere la propria sessualità , la propria voglia di trasgressione ci rende diversi. Per fortuna non siamo tutti uguali e trovare il proprio complice rende tutto ancora più eccitante. Ovviamente la descrizione che uno fa è un primo biglietto da visita, una prima forma di selezione. Poi ovviamente c' è il conoscersi, lo scoprirsi, il vivere insieme certe avventure...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Diciamo tutti la stessa cosaa quello che ci accomuna è la voglia si sesso fuori dagli schemi tradizionali

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da alessiocince,

Leggi tanti profili di singole e poi torna studiato... Noterai cose assai curiose 😂
li leggo, li leggo. ma a parte i profili, poi bisogna parlarci con le persone. e scopri che era meglio evitare...
Troppo severo 😮...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,

Significa che se è iscritta ad un sito come questo ci sono grandissime probabilità, quasi la certezza, che trasgressiva lo sia già. Perlomeno tendenzialmente, se non proprio nell'operato.
Pallina
Mah... Eppure a leggere la maggior parte dei profili delle singole iscritte qui sopra (sempre troppo poche!), se ne evince che la maggior parte, se non la quasi totalità (salvo pochissime eccezioni) sia qui solo per curiosità. Oh... Leggendo ciò che scrivono nei loro stessi profili èh. 🤔
Che siano trasgressive a loro insaputa? 😮
o a tua insaputa 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😁😁😁😁😁😁😁😁😁👍👍

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Mah... Eppure a leggere la maggior parte dei profili delle singole iscritte qui sopra (sempre troppo poche!), se ne evince che la maggior parte, se non la quasi totalità (salvo pochissime eccezioni) sia qui solo per curiosità. Oh... Leggendo ciò che scrivono nei loro stessi profili èh. 🤔
Che siano trasgressive a loro insaputa? 😮
o a tua insaputa 😄
O a vostra insaputa 😮
Ma che è? La versione 2.0 dello gne gne gne? 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
ma com'è che da una semplice domanda "al singolo (nn alle coppie) stuzzica più la o la singola?" è diventato un 3d critichiamo la singola? Ma ognun* avrà il sacrosanto diritto di iscriversi qui e vivere il sito secondo i suoi personalissimi dettami senza dover chiedere il permesso o rendere conto a qualche auto eletto organismo di controllo?? della serie se ti piace missionaria one to one nn sei adatt* al sito?!?

Chiedo per un amico 😇

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Parcifal,
ma com'è che da una semplice domanda "al singolo (nn alle coppie) stuzzica più la o la singola?" è diventato un 3d critichiamo la singola? Ma ognun* avrà il sacrosanto diritto di iscriversi qui e vivere il sito secondo i suoi perso [...]
Ho finito il Nocino
rosolio? Grappa al mirtillo?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Parcifal,
ma com'è che da una semplice domanda "al singolo (nn alle coppie) stuzzica più la o la singola?" è diventato un 3d critichiamo la singola? Ma ognun* avrà il sacrosanto diritto di iscriversi qui e vivere il sito secondo i suoi perso [...]
Ho finito il Nocino
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Tiziana_,

Ho finito il Nocino
rosolio? Grappa al mirtillo?
O Nocino o Jägermeister. Il resto é nulla 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Parcifal,
Ognuno si iscrive per i motivi che vuole.
La domanda è chiara e diretta e, se non la si vuole buttare in "sterile conteggio" , è normale argomentare sul perché di certe scelte o motivazioni.
E questo dovrebbe bastare, perché andare oltre con critiche, con "è meglio...", oltre a far scadere la discussione stucca le palle per quanto le fa cadere.
Perdonami la finezza ma, leggere certi discorsi fatti qui, che vanno oltre la propria esperienza ma tentano di sminuire l'altro, stuccano veramente le palle🤣
Quando uno si iscrive qui, ci sta anche si faccia due conti riguardo cosa vuole, come può trovarlo, la possibilità statistica che lo trovi.
E ci sta anche che scelga di fare la cosa meno logica.
Tutto ci sta.
Ma , statisticamente, non si può biasimare un singolo che sta qui non per singole ma per coppie.
Sminuirlo come ha fatto qualcuno è decisamente infantile.
E non è una critica verso le singole dire di non averle come "obbiettivo" qui dentro.
Sono scelte, che ognuno fa, in base a quello che cerca, che stuzzica il proprio eros, che sazia la propria voglia di andare oltre.
E ognuno lo fa come vuole.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Parcifal,
La domanda è chiara e diretta e, se non la si vuole buttare in "sterile conteggio" , è normale argomentare sul perché di certe scelte o motivazioni.
E questo dovrebbe bastare, perché andare oltre con critiche, con "è meglio...", oltre a far scadere la discussione stucca le palle per quanto le fa cadere.
Perdonami la finezza ma, leggere certi discorsi fatti qui, che vanno oltre la propria esperienza ma tentano di sminuire l'altro, stuccano veramente le palle🤣
Quando uno si iscrive qui, ci sta anche si faccia due conti riguardo cosa vuole, come può trovarlo, la possibilità statistica che lo trovi.
Tutto ci sta.
Ma , statisticamente, non si può biasimare un singolo che sta qui non per singole ma per coppie.
E non è una critica verso le singole dire di non averle come "obbiettivo" qui dentro.
Sono scelte, che ognuno fa, in base a quello che cerca, che stuzzica il proprio eros, che sazia la propria voglia di andare oltre.
ma infatti, ogni risposta è legittima.
io ad esempio mi interfaccerò con singole perché al momento le dinamiche di coppia non mi attirano.
il punto è sempre questa acredine che si ha per i gusti degli altri quando non convergono con i propri.
ed è sempre così e si mandano in mucca tutte le conversazioni.
bon fine ot o quasi, mi ritiro nel mio oblio.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da XHunerXP,

Tutto ci sta.
ma infatti, ogni risposta è legittima.
io ad esempio mi interfaccerò con singole perché al momento le dinamiche di coppia non mi attirano.
il punto è sempre questa acredine che si ha per i gusti degli altri quando non convergono con i propri.
ed è sempre così e si mandano in mucca tutte le conversazioni.
bon fine ot o quasi, mi ritiro nel mio oblio.
Sai benissimo che stai parlando con uno che, dopo esperienza di coppia, si è iscritto come singolo che cercava coppie e non singole, poi ho addirittura trovato una singola che è diventata la mia compagna.
Quindi, chi più di me, se pur ateo, può dire : le vie del signore sono infinite!
🤷‍♂️
Quando uno fa un qualcosa, in tutto, lo fa per dei motivi. Che sono validi magari in quel momento, con quello stato mentale, con le voglie del momento.
Mai denigrare le scelte altrui, le motivazioni, perché potrebbero diventare le nostre senza neanche saperlo 🤷‍♂️😉🤣

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Parcifal,
La singola può essere/sentirsi chiamata in gioco perché può spiegare le proprie differenze con la coppia in modo da facilitare le risposte dei singoli, anche le coppie potrebbero spiegare cosa offrono per stimolare i singoli, ma ognuno dovrebbe parlare di se stesso e dell'argomento che riguarda lo stuzzicare la libidine dei singoli (come singola e come coppia), invece ci si pone il problema di cosa e di come fanno gli altri ben sapendo che ognuno fa come cavolo gli garba.

@alessiocince preferisci chi? Parliamo almeno della situazione migliore/ideale. Purtroppo i caratteri di merda ci sono, per fortuna la varietà è elevata e si può trovare la situazione libidinosa per tutti. Un singolo si sta palesando persona a modo, non invadente, e lo abbiamo incontrato per la seconda volta e mi farebbe piacere rifarlo almeno un'altra volta.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Cit..'😭 in modo da facilitare la vita ai singoli)'... Bha...
Perché mai coppie e singole dovrebbero dare tutti gli assist possibili ai singoli per poi farsi rimorchiare?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A logica, ma posso sbagliare, si facilita l'altro in una cosa quando la si vuole ma, allo stesso tempo, non si vuole passare per quello che la vuole.
Un po' come dire: voglio scoparti ma sei tu che mi cerchi , non io😤
E faccio di tutto per giustificare il tuo successo "nell'ottenermi".
Direi un modo pratico e semplice per credere di essere corteggiati, ricercati e soprattutto capiti.
Che dire, se funziona, buono per chi usa la strategia.
Se sono tutti felici🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Cit..'😭 in modo da facilitare la vita ai singoli)'... Bha...
Perché mai coppie e singole dovrebbero dare tutti gli assist possibili ai singoli per poi farsi rimorchiare?
bella domanda ot, aprici un altro thread... è meglio.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
In parole povere... un modo per prendersi per il culo da soli..

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non capisco questo volete per forza piacere agli altri senza esprimere se stessi e ciò che siamo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Parcifal,
La singola può essere/sentirsi chiamata in gioco perché può spiegare le proprie differenze con la coppia in modo da facilitare le risposte dei singoli, anche le coppie potrebbero spiegare cosa offrono per stimolare i singoli, ma ognuno dovrebbe parlare di se stesso e dell'argomento che riguarda lo stuzzicare la libidine dei singoli (come singola e come coppia), invece ci si pone il problema di cosa e di come fanno gli altri ben sapendo che ognuno fa come cavolo gli garba.

@alessiocince preferisci chi? Parliamo almeno della situazione migliore/ideale. Purtroppo i caratteri di merda ci sono, per fortuna la varietà è elevata e si può trovare la situazione libidinosa per tutti. Un singolo si sta palesando persona a modo, non invadente, e lo abbiamo incontrato per la seconda volta e mi farebbe piacere rifarlo almeno un'altra volta.
Già scritto a pag. 1 😄
Poi sono andato oltre, approfondendo le varie varianti che si incontrano da queste parti.