Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??

150 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Certo ognuno di noi può scrive che si è sostituito a madre Teresa di Calcutta
Iniziative lodevoli
Come tu mi confermi rarissimo chi vuole fare del bene aiutando il prossimo senza altro scopo
Ma dimmi, se tu ospiti a casa tua fai pagare le persone ospitate? Noi no! Inoltre è °rarissimo° ma succede e ricorda che le cose non succedono °quasi° mai senza un fine, era destino: -°quel signore °doveva° venire in Germania. E' stato il destino che ci ha fatto incontrare con un semplice commento facebook al quale è seguito l'invito (condiviso con mia moglie) che lo ha spinto a provare a cambiare il futuro della sua famiglia e che ci ha fatti incontrare nella realtà. Eccezionale ma vero, e se lui leggesse queste parole, sono certo che saprebbe chi sta scrivendo questo commento (il nostro è un caso unico al mondo, spero che non legga... ma se tu leggessi caro Antonio, ti dico che essere iscritti ad a69 non cambierebbe nulla nella nostra amicizia).

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Buongiorno, cerchiamo singola bisex che ci ospiti per min. 15 gg. in casa o villa in riva al mare. Ricambiamo l'ospitalità in natura. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Cpfantastic,

😂😂😂...
Te piacerebbe...
Cosa mi piacerebbe scroccare
No grazie non siamo tutti uguali
Forse voi ne sapete qualcosa 😄 😄
Noi no...anche perché noi ospitiamo caro tavernello..

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Tavernello 😄 😄
Sei molto simpatico 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Baci di benessere tra i lui e lacrime di felicità della lei... 🙄🙄🙄

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da Cpfantastic,
Baci di benessere tra i lui e lacrime di felicità della lei... 🙄🙄🙄
Oh! Che volete?! Ahahahah
Ogni tanto mi lascio andare alla scrittura. Dovrei scrivere racconti erotici. Ahahahah
Comunque, romanticismo smielato a parte, l'importante è che si sia capito.
A noi personalmente fanno storcere il naso sia i mielosi '😭sopratutto durante un rapporto a 3/4)' che quelli scurrili.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Baci di benessere tra i lui diverrà il tormentone trasgressivo dell'estate 2022...sicuro come il pane.. 😂

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Baci di benessere tra i lui diverrà il tormentone trasgressivo dell'estate 2022...sicuro come il pane.. 😂
E va benissimo. C'è chi lo capirà e chi no.
;-)
La prossima volta evito forme e figure retoriche, forse sono troppo complicate.
Sisi... davvero troppo complicate... 😬

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Music_Of_The_Night
Non mi dilungo. La situazione mentale in cui NON conosci la coppia e NON conosci la singola, che ti porta a scegliere la singola oppure la coppia non è la conoscenza diretta. Non conosci e quindi la scelta deve necessariamente essere istintiva e/o al massimo legata ad uno scambio di messaggi. Potrebbe esserci una foto della lei che attira di più, ma il tutto poi viene lasciato al primo incontro... -qui vale il mio discorso- la scelta è sulla libidine di poter entrare in un triangolo oppure quella di conoscere una possibile bella femmina con la quale avere una avventura?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Sisi... davvero troppo complicate... 😬
Che poi se non ti sta bene e non hai un beneamato cazzo da fare che romperlo agli altri, guardati un film, fatti una passeggiata, pulisci casa, allenati ma non stare qua a sfrantumare i coglioni (oppure, è il caso di dirlo, fatti una scopata)
Pace e Amore
Questa è l'altra faccia della medaglia del filosofo sentimentalista? e brav... 🙄😂😂😂