2 anni fa
Ma dimmi, se tu ospiti a casa tua fai pagare le persone ospitate? Noi no! Inoltre è °rarissimo° ma succede e ricorda che le cose non succedono °quasi° mai senza un fine, era destino: -°quel signore °doveva° venire in Germania. E' stato il destino che ci ha fatto incontrare con un semplice commento facebook al quale è seguito l'invito (condiviso con mia moglie) che lo ha spinto a provare a cambiare il futuro della sua famiglia e che ci ha fatti incontrare nella realtà. Eccezionale ma vero, e se lui leggesse queste parole, sono certo che saprebbe chi sta scrivendo questo commento (il nostro è un caso unico al mondo, spero che non legga... ma se tu leggessi caro Antonio, ti dico che essere iscritti ad a69 non cambierebbe nulla nella nostra amicizia).Quotato da focoso10,Certo ognuno di noi può scrive che si è sostituito a madre Teresa di Calcutta
Iniziative lodevoli
Come tu mi confermi rarissimo chi vuole fare del bene aiutando il prossimo senza altro scopo
2 anni fa
Buongiorno, cerchiamo singola bisex che ci ospiti per min. 15 gg. in casa o villa in riva al mare. Ricambiamo l'ospitalità in natura. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Noi no...anche perché noi ospitiamo caro tavernello..Quotato da focoso10,Cosa mi piacerebbe scroccareQuotato da Cpfantastic,
😂😂😂...
Te piacerebbe...
No grazie non siamo tutti uguali
Forse voi ne sapete qualcosa 😄 😄
2 anni fa
Tavernello 😄 😄
Sei molto simpatico 😄 😄
Sei molto simpatico 😄 😄
2 anni fa
Baci di benessere tra i lui e lacrime di felicità della lei... 🙄🙄🙄
2 anni fa
A noi personalmente fanno storcere il naso sia i mielosi '😭sopratutto durante un rapporto a 3/4)' che quelli scurrili.Quotato da Music_Of_The_Night,Oh! Che volete?! AhahahahQuotato da Cpfantastic,Baci di benessere tra i lui e lacrime di felicità della lei... 🙄🙄🙄
Ogni tanto mi lascio andare alla scrittura. Dovrei scrivere racconti erotici. Ahahahah
Comunque, romanticismo smielato a parte, l'importante è che si sia capito.
2 anni fa
Baci di benessere tra i lui diverrà il tormentone trasgressivo dell'estate 2022...sicuro come il pane.. 😂
2 anni fa
Sisi... davvero troppo complicate... 😬Quotato da Music_Of_The_Night,E va benissimo. C'è chi lo capirà e chi no.Quotato da Cpfantastic,Baci di benessere tra i lui diverrà il tormentone trasgressivo dell'estate 2022...sicuro come il pane.. 😂
;-)
La prossima volta evito forme e figure retoriche, forse sono troppo complicate.
2 anni fa
@Music_Of_The_Night
Non mi dilungo. La situazione mentale in cui NON conosci la coppia e NON conosci la singola, che ti porta a scegliere la singola oppure la coppia non è la conoscenza diretta. Non conosci e quindi la scelta deve necessariamente essere istintiva e/o al massimo legata ad uno scambio di messaggi. Potrebbe esserci una foto della lei che attira di più, ma il tutto poi viene lasciato al primo incontro... -qui vale il mio discorso- la scelta è sulla libidine di poter entrare in un triangolo oppure quella di conoscere una possibile bella femmina con la quale avere una avventura?
Non mi dilungo. La situazione mentale in cui NON conosci la coppia e NON conosci la singola, che ti porta a scegliere la singola oppure la coppia non è la conoscenza diretta. Non conosci e quindi la scelta deve necessariamente essere istintiva e/o al massimo legata ad uno scambio di messaggi. Potrebbe esserci una foto della lei che attira di più, ma il tutto poi viene lasciato al primo incontro... -qui vale il mio discorso- la scelta è sulla libidine di poter entrare in un triangolo oppure quella di conoscere una possibile bella femmina con la quale avere una avventura?
2 anni fa
Questa è l'altra faccia della medaglia del filosofo sentimentalista? e brav... 🙄😂😂😂Quotato da Music_Of_The_Night,Che poi se non ti sta bene e non hai un beneamato cazzo da fare che romperlo agli altri, guardati un film, fatti una passeggiata, pulisci casa, allenati ma non stare qua a sfrantumare i coglioni (oppure, è il caso di dirlo, fatti una scopata)Quotato da Cpfantastic,
Sisi... davvero troppo complicate... 😬
Pace e Amore