Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??

150 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,

La singola può essere/sentirsi chiamata in gioco perché può spiegare le proprie differenze con la coppia in modo da facilitare le risposte dei singoli, anche le coppie potrebbero spiegare cosa offrono per stimolare i singoli, ma ognuno dovrebbe parlare di se stesso e dell'argomento che riguarda lo stuzzicare la libidine dei singoli (come singola e come coppia), invece ci si pone il problema di cosa e di come fanno gli altri ben sapendo che ognuno fa come cavolo gli garba.

@alessiocince preferisci chi? Parliamo almeno della situazione migliore/ideale. Purtroppo i caratteri di merda ci sono, per fortuna la varietà è elevata e si può trovare la situazione libidinosa per tutti. Un singolo si sta palesando persona a modo, non invadente, e lo abbiamo incontrato per la seconda volta e mi farebbe piacere rifarlo almeno un'altra volta.
Già scritto a pag. 1 😄
Poi sono andato oltre, approfondendo le varie varianti che si incontrano da queste parti.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da focoso10,
Non capisco questo volete per forza piacere agli altri senza esprimere se stessi e ciò che siamo
Il brunello si esprime fin troppo bene... stai sereno.. 😅😅😅

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da focoso10,
Non capisco questo volete per forza piacere agli altri senza esprimere se stessi e ciò che siamo
Il brunello si esprime fin troppo bene... stai sereno.. 😅😅😅
Tutto mi si può dire tranne Brunello
Comunque grazie

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.08.2020 -
A me stimola più la coppia con il lui complice

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiaestero,

@alessiocince preferisci chi?
E sei distratto 😄
Preferisce anzi...non considera altro che maschietti...al limite vestiti da donna 😋 (non c'entra con il 3D visto che non gradisce nè singole nè coppie ma...tra un OT e l'altro tutto sommato i suoi almeno fanno sorridere 😄)

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiaestero,

@alessiocince preferisci chi?
E sei distratto 😄
Preferisce anzi...non considera altro che maschietti...al limite vestiti da donna 😋 (non c'entra con il 3D visto che non gradisce nè singole nè coppie ma...tra un OT e l'altro tutto sommato i suoi almeno fanno sorridere 😄)

Perbacco! 😮
È Come se io venissi qui e scrivessi che a Tonyno11 piacciono senza dubbio i lui di coppia con le lei del tutto ignare.
Ma non lo farei mai... 😋 😄
Sei il solito sbarazzino! 😎
Insomma, un po' di discrezione quando fate certe cose fra di voi, bimbi! 😮

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Le preferenze sono sue, e qualsiasi esse siano sono personali come le mie. Inoltre °NOI TUTTI° (purtroppo o per fortuna), nei modi, nel tempo e/o al variare delle persone, non siamo gli stessi. Mi interesso unicamente di capire me stesso che nemmeno conosco a fondo (le mie stesse preferenze potrebbero sorprendermi, perciò non tento di capire gli altri) e accetto ciò che in un contesto pubblico dicono di essere e/o di preferire (qui, più che nel reale, c'è chi mostra parte del suo volto e chi lo nasconde agli altri e/o a se stesso: ogni tentativo di valutazione sarebbe da presuntuoso). Spesso mi è stato dato un volto, ma sinceramente in nessuno di essi mi sono ritrovato/riconosciuto: mi avrebbe aiutato, essendo che io stesso non mi conosco e cerco continuamente di capirmi.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Troppa filosofia spicciola e poca concretezza
Forse siamo in un sito di trasgressione

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
io/noi TRASGREDIAMO e tu? Come preferisci farlo? Se vuoi parlarne! è questo l'argomento. Un siciliano ci ha offerto un fine settimana a NOTO, e siamo stati bene.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Tony11,

E sei distratto 😄

Quando cambierà quest'abitudine di intervenire nei topic non solo per scrivere OT ma per provocare gli altri utenti? @redazione

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da coppiaestero,
io/noi TRASGREDIAMO e tu? Come preferisci farlo? Se vuoi parlarne! è questo l'argomento. Un siciliano ci ha offerto un fine settimana a NOTO, e siamo stati bene.
Vacanze va scrocco 😁😁😁😁😁😁

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Quotato da coppiaestero,
Vacanze va scrocco 😁😁😁😁😁😁
beh, qualche vantaggio effettivamente si ha in coppia, ma volendo potremo ricambiare noi, anche se il ricambio è asimmetrico del tipo 2:1

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io pure in coppia no regolare cioè siamo 2 singoli che amiamo il sesso e la trasgressione ma quando andiamo in vacanza non offriamo sesso in cambio di vitto e alloggio

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da focoso10,
Io pure in coppia no regolare cioè siamo 2 singoli che amiamo il sesso e la trasgressione ma quando andiamo in vacanza non offriamo sesso in cambio di vitto e alloggio
😂😂😂...
Te piacerebbe...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da focoso10,
😂😂😂...
Te piacerebbe...
Cosa mi piacerebbe scroccare
No grazie non siamo tutti uguali
Forse voi ne sapete qualcosa 😄 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Cpfantastic,

😂😂😂...
Te piacerebbe...
Cosa mi piacerebbe scroccare
No grazie non siamo tutti uguali
Forse voi ne sapete qualcosa 😄 😄
Quindi se uno ti ospita, vai a scrocco? Se ti ospitano a 30-50-100 km, rientri a casa tua, ma se ti ospitano a 1000-2000 km di distanza, dovrai pernottare o no? Se ti fermi per 48 ore che fai, stai sempre sul letto a scopare oppure, se il feeling è buono, ne approfitti per vedere anche il paesaggio in cui ti trovi? Lo scrocco avviene quando puoi pagare tu e fai pagare gli altri e non quando per qualsiasi ragione un singolo o una coppia ti ospita. Pure noi abbiamo ospitato un singolo per quasi 3 giorni (purtroppo non c'è stato sesso, ma solo amicizia). Se la pensate così, devo essere autorizzato a credere che incontrate le coppie per scroccare qualche scopata gratis?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mi sa che sei molto furbetto non raggirare la frittata
Stai costruendo un tuo pensiero sul sesso e sullo scrocco che forse non sai cosa sia
Ma ad una mia battuta hai costruito un dramma forse hai il carbone bagnato ?😄 😄 😄
Sono troppo tempo sulla terra

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mai fatto drammi, dico ciò che penso, e se ospito a casa mia, non paga NULLA nessuno, altrettanto faccio a casa degli altri....
Aggiungo che abbiamo ospitato (non per sesso), facendogli fare ADDIRITTURA la residenza a casa nostra, un signore (conosciuto si facebook) che voleva provare a lavorare in Germania. E' stata una bellissima esperienza, ha lavorato, assunto in prova dallo stato tedesco, in ospedale, poi ha dovuto lasciare per motivo di salute.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo ognuno di noi può scrive che si è sostituito a madre Teresa di Calcutta
Iniziative lodevoli
Come tu mi confermi rarissimo chi vuole fare del bene aiutando il prossimo senza altro scopo

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Certo ognuno di noi può scrive che si è sostituito a madre Teresa di Calcutta
Iniziative lodevoli
Come tu mi confermi rarissimo chi vuole fare del bene aiutando il prossimo senza altro scopo
Potresti fare altrettanto. Venire a trovarci e vivere con noi GRATIS per 1-settimana al max: la disponibilità ad ospitare si è ridotta perché nella nuova abitazione abbiamo meno spazio per ospitare. Col signore/giovane che abbiamo ospitato, di Catania, è rimasta una grandissima amicizia ed è venuto a trovarci dopo la pandemia, insieme alla moglie. Ma sei libero di non crederci, io lo so di essere °sui generis°.