Tutti i Post di Parcifal


Il Forum di Annunci69.it
677
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da XHunerXP,
Lucidanera
Cperotos
Frivolousb
Ed altri che non non ne ricordo il nick ma che ricordo quanto sia stata piacevole la loro presenza qui. Di alcuni ho nostalgia dei loro scritti, di altri anche delle belle chiacchierate.
Altri nik sono ancora presen [...]

Grazie!!! Frivolousb!!! Il Nick che mi mancava...a volte quando poi conosci le persone non usi più il Nick.

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
.

» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
PrincipessaOssessa
SwFr
Velvet Morgana
Cperotos
Pescamelba
Un amico che scriveva nei racconti di cui non ricordo il Nick, sigh 😭

Mi ricordo anche 3d fantastici come il.salottino delle donne o simile e altri su temi anche importanti molto frequentati e argomentati.
Purtroppo fra Nick che si cancellano o non partecipano più e un certo modo di fare da "padroni" di certi Nick il forum, nella sezione aperta a tutti ha perso molto del suo fascino e valore.

Se non erro MasaHitomi è ancora presente ed attiva sul forum ma con altro Nick.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 00:55:52

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
😮

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
😇

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
.

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Parcifal,

Sciocco 💗 come se non sapessi che serve per continuare a ricevere le notifiche.
Piuttosto come Zorton avevi scritto dei racconti divertentissimi ... Dici che possiamo aspettare tuoi nuovi lavori?
Mi compiaccio tu abbia colto la mia sottilissima ironia.
Per quanto riguarda lo scrivere, fa troppo caldo. Idee ne avrei ma sudo da fermo.
Grazie per l'incentivo. 😄

Per la sezione racconti bagnati saresti perfetto 😎

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Parcifal,
.
Una buona, se non ottima, capacità di sintesi.

Sciocco 💗 come se non sapessi che serve per continuare a ricevere le notifiche.
Piuttosto come Zorton avevi scritto dei racconti divertentissimi ... Dici che possiamo aspettare tuoi nuovi lavori?

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da Gattinamonella,
@Parcifal , non so, io quando sono stata innamorata non ho mai tradito.

Ma non hai tradito perché non hai voluto, si può tradire anche se si ama.
Non so l'idea dell'amore assoluto mi fa tanto Disney. L'amore non è sufficiente, va coltivato e ci vuole impegno, l'impegno per chi vuole una relazione monogama è scegliere di restare fedeli, ovvero riconoscere che si possono incontrare persone altre che si trovano attraenti fisicamente, mentalmente, spiritualmente ma non andarci a letto, pur con attrazione reciproca, perché si sceglie di non farlo.
E ovviamente questo è solo il mio pensiero.
Poi credo anche che spesso si confonda amore (sentimento stabile) con l'innamoramento (ovvero dai primi mesi a un anno della conoscenza, fase più emozionale). La differenza sta nel conoscere davvero il partner per chi è, riuscire a guardarlo senza gli occhiali rosa, senza le aspettative che gli abbiamo cucito addosso. Ma sto andando OT.
E ripeto questo è semplicemente il mio punto di vista.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Ade-69,
Ė il continuo riproporsi dell’effetto Dunning-Kruger, dove si spiega che il perché gli ignoranti pensano di avere sempre ragione
. Risiede nel fatto che l’ ignoranza può generare molta più fiducia in se stessi di quanto ne generi il sapere [...]
Infatti c'è una frase famosa, non ricordo di chi, che dice, più o meno, "Più so e più mi accorgo di non sapere".
L'ignorante già sa - un cazzo ma non lo sa.
Socrate by Platone.

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
.

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da stephanie69,
una donna se vuole scopare,trova sempre,piu difficile invece trovare l amore.

L' amore certamente non lo trovi qui...
L' amore capita, ti travolge , ti cattura. Se sei innamorato non tradisci perchè hai già tutto ciò che si possa desiderare.
L' amore, quale dolce melodia per il mio cuore...
Aspetterò quel momento e il mio cuore riprenderà a battere all' impazzata.
Nel frattempo però mi diverto 💋

Concordo che l'amore capita, dissento che non tradisci se sei innamorato.
Come hai ben detto l'amore capita ma il tradimento è volontario, è una scelta e non dipende dall'essere o meno innamorati quanto dalla volontà di essere o meno fedeli.

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
Vi racconto la mia avventura capitata proprio oggi. Siccome siamo in vacanza, mia moglie a voluto che una collaboratrice ci aiuterebbe nella nostra casa al mare. La fortuna volette che trovassimo una ragazza di circa 28 anni e mezzo disponibile a dar [...]
Devo hammettere che o provatto tanta ma tanta ma tanta indivia. E non d'ha mè!
Però il tuo raccontamento mi a fatto davveramente ecitare e non excludo che handrò ha farmi un bel segone con dedica.
E poi, mi incorre l'obligo di dirlo ha tutti: ai uno stile scrittorio perfetto! O la speranza di imparare tanto ma tanto ma tanto d'ha tè!
Ciao!

Quando si segue la via del Maestro. Impegnati e anche tu farai parte di questa corrente letteraria ancora incompresa ed incomprensibile. 😎 😎 😎 😎

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da Bull66_ME,
Vi racconto la mia avventura capitata proprio oggi. Siccome siamo in vacanza, mia moglie a voluto che una collaboratrice ci aiuterebbe nella nostra casa al mare. La fortuna volette che trovassimo una ragazza di circa 28 anni e mezzo disponibile a dar [...]

@Bull mio dio!!! Che talento! Che penna!
Avanguardia pura. Anzi, oltre l'avanguardia, stai dando vita a un nuovo genere, un nuovo modo di intendere, vivere, fare letteratura. Maestro. Solo così ti posso appellare. E che dire dell'uso [b] volutamente [/b] errato della grammatica, della sintassi, dell'ortografia come metafora di questi decadenti tempi moderni e oscurantisti.
In questo periodo di censura e censori, di chi snobba la prosa erronea, di chi professa ancora le regole di un [i] itagliano[/i] ormai morto. Solo tu O Maestro, hai il coraggio di usare la letteratura e ricondurla al suo vero scopo. Denunciare la realtà facendoci soffrire le pene di una prosa dissonante e violata come la società senza speranze in cui viviamo. Genio! Genio! Genio!
Sicuramente dal Bancarella allo Strega, passando per il Campiello, il Pulitzer e il Nobel il tuo prodigioso talento e il tuo travagliato animo da poeta saranno conosciuti e riconosciuti in tutto il globo terracqueo.
Perché in fondo diciamocelo, la differenza fra hanno e anno è un Canc, un colpo di gomma.
😎 😎 😎 😎 🔥
Modificato dall'autore il 27-08-2024 22:29:31

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
E ra-ta-ta-ta ta ta, ra-ta-ta- ta ta...
No, non è Morandi è @soltizioal, nuovo utente (iscrittosi oggi?) col profilo ancora da verificare che ci mitraglia con una raffica da ben 8 racconti giá selezionati e pubblicati "in vetrina".
Mi correggo, già pubblicati ben 13 racconti e sono in aumento, di cui 8, per ora, selezionati.
Io, bho mi divido fra l'invidia per la prolifica produzione e lo sconcerto, prima volta che assisto al racconto a catena.
Vado a meditare.
Modificato dall'autore il 27-08-2024 22:07:25

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da Coppia4050,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Buongiorno a tutti e un abbraccio al fondatore di Telegram, rubato ai suoi affetti più cari e trascinato via dal proprio jet dalla solita magistratura comunista francese.
#Durovlibero#
(hashtag che potrebbe tranquillamente essere riutilizzato per [...]

È scappato da una dittatura per farsi arrestare in una democrazia . #Durovpresoperilculo#

🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ade-69,
“Studiare senza riflettere è inutile. Riflettere senza studiare è pericoloso.”
.
CONFUCIO

Non a caso, nel periodo corrente, una delle piaghe più tremende è l'analfabetismo funzionale.
Che è quello che hai detto ma con un +

Dimentichi l'analfabetismo di ritorno!

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da XHunerXP,
La discussione è sui cattolici 🤷‍♂️ non mi va di andare ot.


Ok, posso quindi riconfermare il mio commento "che pizza ste tirate sui cattolici ... è una moda come il bsx"

Sul resto, direi che non è la piazza più adatta 🙂



Eviterei di dire che essere bsx è una moda, proprio qui poi 😎

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Riposto qui perché mi sa che nell'altro 3d ero OT 🤣
Intervento ad mentula canis.
Ma non è che dovrebbe essere creato un gruppo di supporto per autori incompresi? Incompresi dalla grammatica, dall'ortografia, dalla sintassi?
E se arrivasse un nuovo eroe? Supereditor !!!
Colui che rende possibile leggere un testo senza che sanguinino gli occhi e una maestra muoia ogni volta che il tastino pubblica viene toccato!!!!
Scusate davvero l'intervento completamente OT, anzi forse lo riposto lì 😎, ma dopo aver letto uno degli ultimi commenti di Jac non sono riuscito a trattenermi.
Chiedo scusa anche perché non sono ancora riuscito a leggere tutte le pagine del 3d e quindi sono fuori argomento e intervento a gamba tesa. Sorry😅
Modificato dall'autore il 21-08-2024 21:27:14

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 677
Intervento ad mentula canis.
Ma non è che dovrebbe essere creato un gruppo di supporto per autori incompresi? Incompresi dalla grammatica, dall'ortografia, dalla sintassi?
E se arrivasse un nuovo eroe? Supereditor !!!
Colui che rende possibile leggere un testo senza che sanguinino gli occhi e una maestra muoia ogni volta che il tastino pubblica viene toccato!!!!
Scusate davvero l'intervento completamente OT, anzi forse lo riposto lì 😎, ma dopo aver letto uno degli ultimi commenti di Jac non sono riuscito a trattenermi.
Chiedo scusa anche perché non sono ancora riuscito a leggere tutte le pagine del 3d e quindi sono fuori argomento e intervento a gamba tesa. Sorry😅


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni