Tutti i Post di Parcifal


Il Forum di Annunci69.it
680
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da XHunerXP,
La discussione è sui cattolici 🤷‍♂️ non mi va di andare ot.


Ok, posso quindi riconfermare il mio commento "che pizza ste tirate sui cattolici ... è una moda come il bsx"

Sul resto, direi che non è la piazza più adatta 🙂



Eviterei di dire che essere bsx è una moda, proprio qui poi 😎

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Riposto qui perché mi sa che nell'altro 3d ero OT 🤣
Intervento ad mentula canis.
Ma non è che dovrebbe essere creato un gruppo di supporto per autori incompresi? Incompresi dalla grammatica, dall'ortografia, dalla sintassi?
E se arrivasse un nuovo eroe? Supereditor !!!
Colui che rende possibile leggere un testo senza che sanguinino gli occhi e una maestra muoia ogni volta che il tastino pubblica viene toccato!!!!
Scusate davvero l'intervento completamente OT, anzi forse lo riposto lì 😎, ma dopo aver letto uno degli ultimi commenti di Jac non sono riuscito a trattenermi.
Chiedo scusa anche perché non sono ancora riuscito a leggere tutte le pagine del 3d e quindi sono fuori argomento e intervento a gamba tesa. Sorry😅
Modificato dall'autore il 21-08-2024 21:27:14

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Intervento ad mentula canis.
Ma non è che dovrebbe essere creato un gruppo di supporto per autori incompresi? Incompresi dalla grammatica, dall'ortografia, dalla sintassi?
E se arrivasse un nuovo eroe? Supereditor !!!
Colui che rende possibile leggere un testo senza che sanguinino gli occhi e una maestra muoia ogni volta che il tastino pubblica viene toccato!!!!
Scusate davvero l'intervento completamente OT, anzi forse lo riposto lì 😎, ma dopo aver letto uno degli ultimi commenti di Jac non sono riuscito a trattenermi.
Chiedo scusa anche perché non sono ancora riuscito a leggere tutte le pagine del 3d e quindi sono fuori argomento e intervento a gamba tesa. Sorry😅

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Parcifal,
Credo che tutto dipenda da quale interpretazione uno vuole dare alle scritture e quali sceglie di fare sue.
Se uno crede di più al Gesù uomo e alla sua umanità come descritta nei vangeli apocrifi e quindi anche alla sua carnalità non credo che abbi [...]

Se vogliamo fare un discorso più concettuale, trasgredire è l'atto che compie il trasgressore, colui che si oppone , con i fatti, alle regole.
Il concetto del Satan si fonda proprio su questo, ovvero l'opposizione e trasgressione.
Ma non verso la regoletta specifica ma nei confronti di chi le regole le fa. Il problema è che queste regole sono decisamente labili.

Io sono ateo e ti dirò non mi ero mai neanche posto il quesito iniziale proprio perché non mi riguarda. Lo trovo però interessante.
Ho dato il mio contributo più sulla base di una visione personale che si può avere della religione che di quanto effettivamente scritto nei testi sacri proprio per il motivo che dicevi tu, a suon di versetti vale tutto e il suo contrario. Ti ricordi il film Pollyanna e la lotta all'ultimo versetto sulla risata?
Per quanto riguarda la trasgressione non volevo scendere così in profondità nella tematica ma semplicemente direi che trasgredire a una o più "leggi divine" deve essere uno stimolo molto eccitante. 😎

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Bull66_ME,
Art. 612-ter (Diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti).
Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, chiunque, dopo averli realizzati o sottratti, invia, consegna, cede, pubblica o diffonde immagini o [...]

Perdonali @Bull perché non sanno quello che fanno.
Per fortuna la legge non ammette l'ignoranza come scusante o giustificazione quindi per un tribunale saranno pienamente consapevoli 😎

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Modificato dall'autore il 21-08-2024 02:21:33

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Credo che tutto dipenda da quale interpretazione uno vuole dare alle scritture e quali sceglie di fare sue.
Se uno crede di più al Gesù uomo e alla sua umanità come descritta nei vangeli apocrifi e quindi anche alla sua carnalità non credo che abbia grossi problemi anche nel mondo libertino finché rimane buono di spirito e non nuoce a nessuno.
Diverso se uno segue l'istituzione Chiesa (creata da uno degli apostoli ma mai predicata dal Figlio), allora le regole cambiano molto se si è più o meno seguaci del vecchio o nuovo testamento, rimane però cmq un vincolo morale che rende il sesso empio se non finalizzato alla procreazione.
Detto ciò chiunque farà i conti con la propria coscienza e scala di valori, che sia credente a prescindere dalla fede o ateo.
Resta il fatto che trasgredire è uno se non il più potente afrodisiaco e trasgredire alle leggi religiose che dovrebbero regolare ogni momento della vita di un vero credente debba dare una bella iniezione di eccitazione.

» Nell'argomento: Fumetti
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Artisti francesi e belgi di band dessinee Le Coq, Erich von gotha, Georges pichard, kovacq..
E tanti altri. Santo Google ha sempre le risposte.
Ci sono disegnatori e disegnatrice Italiani eccellenti ( oltre ai soliti Crepax, Manara, Magnus). In particolare abbiamo artiste straordinarie, Giovanna Casotto per dirne una.
Poi c'è tutto il mercato asiatico fra manga Giappo e manwha coreani.
Santo Google o anche Amazon, digitando fumetto erotico aprono a vari mondi.
Modificato dall'autore il 18-08-2024 01:31:48

» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Gattinamonella,
Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]

Dal mio punto di vista la scrittura richiede esercizio. Solo noi italiani crediamo che per scrivere basti l'ispirazione, il lampo di genio. Ma scrivere richiede esercizio, impegno, continuità e costanza. Certo una idea si deve averla ma poi non basta l'ispirazione per svilupparla. Per quanto riguarda il famoso blocco della pagina bianca ci sono due tipi di esercizi che possono aiutare, uno può essere la cosiddetta "scrittura automatica" ovvero iniziare a scrivere pensieri alla rinfusa, così come vengono e vedere dove portano. L' altro è prendersi la propria mezz'ora quotidiana e scrivere, raccontare un fatto che ci ha colpito, elaborare una notizia letta, ripensare a un finale di un racconto che non ci e piaciuto. Farlo quotidianamente.
Ci sono un sacco di manuali con vari esercizi che aiutano sia sbloccare che a indirizzare la scrittura, nel caso quelli di Dino audino editore sono molto validi.


1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Ma non eravamo a pag. 1090 e oltre?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Idrogeno,
Ecco. Se aveste un tappeto volante?
Così, per ipotesi Modificato dall'autore il 05-08-2024 13:41:29

Hawaii, santuario dei gatti.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da dreamofthebluturtles,
Comunque la tattica del pesce maschio che ingrossa i testicoli per sembrare una femmina gravida ed entrare nel nido delle femmine, potrebbe essere una tattica di rapida diffusione in questo sito...

🔥 🔥 🔥

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Parcifal,

Video di gattini pucciosi. La panacea per tutto. 💗 E ovviamente ritornare in OT fra qualche settimana. 😎


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FR341Jys/F337-E85-C-C518-47-EE-8-EDA-F727-BD4-B795-D.jpg[/img][/url]

Ecco i miei #gattinaffitto - il rosso arriva domani.
Come gli altri due sta qui per un po’.
Do’ una mano al gattile sovraffollato.
Sono Pippetti 💗

Bellissimi!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Idrogeno,
Ho una sensazione di dejavu
2020 coronavirus Burioni&co.

HELP

Video di gattini pucciosi. La panacea per tutto. 💗 E ovviamente ritornare in OT fra qualche settimana. 😎

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Titolo : non lo ricordo ?
Categoria : Gay e Bsx
Autore : non lo ricordo ?
Trama: in una stanza avviene un interrogatorio. Saranno davvero sospettato e poliziotto o é tutto un gioco di ruolo?!?

[b] VI CHIEDO AIUTO[/b] l'autore di questo racconto scrive benissimo, anche i suoi altri racconti sono scritti in maniera sublime, ricercati ma senza manierismi. Storie mai banali, intense, passionali ma non becere.
Purtroppo non mi ricordo il nome del Nick, ho provato a fare una ricerca ma fra tutti i racconti posati è impossibile trovarne uno specifico senza alcun indizio.
Se per caso qualcuno di voi riconosce l'autore del racconto, sperando che nel frattempo non si sia cancellata, per piacere me lo faccia sapere.
Il racconto mi era talmente piaciuto che vorrei rileggendo e fare una presentazione come si deve.
Modificato dall'autore il 04-08-2024 10:52:30

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Video di gattini! Video di gattini pucciosi per tutti!!!! 😎
Modificato dall'autore il 04-08-2024 10:42:41

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da Macy,
[url=https://postimg.cc/Z9ydFhqM][img]https://i.postimg.cc/SKgf4Sbk/Screenshot-20240804-092255.jpg[/img][/url]

Fine delle polemiche, la Khelif ha combattuto contro l'Hamori, vincendo ai punti.
Le due pugili si sono confrontate sportivame [...]
💗

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
[img]https://www.ansa.it/webimages/img_700/2024/7/28/a81e3ff812fd2feccf33e950b8488458.jpg[/img]
Non so voi, che ancora ci litigate, ma se parliamo di olimpiadi, a me piace la cara vecchia... beach volley! 😎 [...]


Posta due foto del triathlon se hai coraggio... 😄 😄 😄

Diabolico🤣

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Beautiful è niente in confronto!
Altro che pop-corn, voglio un tir di Pringles! 😎 😎 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Post: 680
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Castellozzo02,
Oh, bravo!
Parliamo di beach volley. Ma quei pantaloncini femminili sono una scelta delle atlete o è un'infame imposizione del Patriarcatoh sessista? O è il tipo di sport che richiede, anzi, impone la necessità di indossarli. La curiosità è dovuta al fatto che quelli maschili non sono così scosciati...


Era un post per smorzare Castellò, smorzare! Alleggerire, sollevare quello che ve pare, fasse na risata, buttalla in vacca, insomma tutte quelle cose sempre più sconosciute qua, hai presente si? 😳
Ma nce l'avete le ferie? Mare, sole, relax....no eh? 💋 😎 Modificato dall'autore il 03-08-2024 15:24:17

Il beach volley è un tema problematico quanto il pugilato ahimè.
Parliamo di nick...Vagina tornado ha un bel sound in caso cercassi alternative 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni