Tutti i Post di Parcifal

Il Forum di Annunci69.it
802
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
non saprei, IO anche in situazioni "conosciute" ma che prevedono un interazione con un soggetto sempre differente un po' di ansia la provo. Sicuramente anche trepidazione ed aspettativa però mi chiedo sempre come sarò visto, se piacerò, se.... senza angoscie però la trepidazione fa coppia con un po' di timore.
Per quanto riguarda la famosa ansia da cilecca sinceramente nn l'ho mai avuta ma piuttosto mi sono interrogato di più sull'aspetto relazionale che prettamente meccanico, con eccezioni ovviamente.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@zortonaldo, @henrydante, @idrogeno, credo che stiate tutti dicendo la stessa cosa.
Vi riporto l'estratto della terminologia e spiegazione dell'ansia,😉

"Il termine ansia deriva dal latino angĕre, che significa stringere, ed è uno stato emotivo, per quanto sgradevole, di comune riscontro in vari momenti e situazioni della vita umana.

Spesso descritta come una sensazione di tensione psicofisica, di preoccupazione e di inquietudine che talvolta sconfina nella paura, l'ansia non sempre è sinonimo di malattia. A questo proposito, quindi, è importante stabilire i confini tra ansia normale e ansia patologica.
L'ansia normale - fisiologica o d'allarme - è uno stato di tensione psicologica e fisica che implica un'attivazione generalizzata di tutte le risorse dell'individuo, consentendo così l'attuazione di iniziative e comportamenti utili all'adattamento. Essa è diretta contro uno stimolo realmente esistente, spesso ben conosciuto, rappresentato da condizioni difficili ed inusuali.

L'ansia è invece patologica quando disturba in maniera più o meno notevole il funzionamento psichico, determinando una limitazione delle capacità di adattamento dell'individuo. È caratterizzata da uno stato d'incertezza rispetto al futuro, con la prevalenza di sentimenti spiacevoli.

A volte, l'ansia patologica è vaga, cioè senza una precisa causa riconoscibile, oppure può riguardare specifici oggetti ed eventi; si riferisce ad un futuro imminente, oppure alla possibilità di eventi più o meno lontani. Può accompagnare altri problemi psicologici e psichiatrici, nonché i conflitti irrisolti della persona che ne è affetta; ha un'intensità tale da provocare una sofferenza insopportabile; determina comportamenti di difesa che limitano l'esistenza, come l'evitamento di situazioni ritenute potenzialmente pericolose o di controllo attraverso la messa in atto di rituali di vario tipo.

L'ansia patologica, oltre che come un disturbo a sé stante, può ritrovarsi anche in diverse malattie psichiatriche, quali ad esempio: schizofrenia, depressione e mania, disturbi di personalità, sessuali e dell'adattamento."

Io invece mi e chiedo se per voi (generico) i due 3d (alla fine è come se fossero uno unico) si riferivano all'ansia derivante solo dagli incontri "trasgressivi".
Io l'ho interpretato in senso lato, ovvero ansia da prestazione non solo per un incontro nato da una ricerca, tipo A69, ma dall'incontro in un bar o al portare la relazione ad un livello successivo. L'ho anche interpretato come se i protagonisti fossero singoli, nel senso che l'ansia che si giochi in coppia, in trio o da single è soggettiva e riguarda comunque solo la persona che la prova.
Quando ho detto di essermi confrontato con delle donne, la maggior parte di loro era ed è estranea al mondo scambista o trasgressivo (anche se non mi piace questa definizione).

Secondo voi ( generico) a prescindere che si tratti di uomo o donna, l'ansia cambia o è differente se si fa parte del mondo "trasgressivo" piuttosto che di quello "babbano"?

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
[img]https://www.instagram.com/reel/CdtPO48K1dA/?igshid=MDJmNzVkMjY=[img]

https://www.instagram.com/reel/CdtPO48K1dA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

grrrr....ma come si postano i contenuti video??????

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
@parcuval
infatti, io non ti ho condiviso per il contenuto (che come hai visto è troppo °edulcorato°, da te che come °maschio° non puoi pretendere di sapere le ansie delle donne (questo è il concetto più volte ripetuto). Sarebbe stato giusto che qu [...]

Tre cose poi nn rispondo più
1) Le donne utenti del forum hanno espresso in entrambi i 3d le loro ansie ma tu e altri non le avete prese in considerazione ma anzi reiterato che quello che loro dicono non sono ansie e non sono importanti.
Solo le tue sono ansie quanto scritto da altrE nn conta. L'hai appena ripetuto nel post qui riportato.

2) io ho detto che HO PERCEPITO dai tuoi post. Non è un giudizio, ma leggendoti MI TRASMETTI/PERCEPISCO di te quanto giá espresso

3) non mi permetto di intervenire nelle interazioni che hai avuto con altri utenti e di esprimermi su quanto altri utenti ti avrebbero detto.
LA PERCEZIONE, mia, che in ogni 3d in cui tu intervieni si passi dall'argomento del 3d al focalizzarsi su di te, io ce l'ho. Poi ripeto PERCEZIONE.

That's all folks.

» Nell'argomento: Foto Contest 🙃
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Stego6x,
Ciao a tutti 🙂
Mi piacerebbe aprire un 3d, molto easy e senza pretese, inerente alle foto degli utenti della comunity di A69.
Faccio una premessa... io non sono un assiduo frequentatore del sito, lo utilizzo come semplice svago, e non ho nemmeno [...]

Mi piace questa idea.... provo a partecipare.
Pur apprezzando tutto il book della coppia la foto preferita è quella di un albero che sembra una ballerina. L'utente è @cpErotos, e questa foto credo che sveli molto del loro mondo "interiore".

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Parcifal,
Riporto qui un post mio post sull'altro 3d che credo sia inerente anche a questo.
In ogni caso mi sembra stupido questo continuo antagonismo fra uomo e donna che preclude una vera comprensione con l'accettazione delle differenze che ci contraddisting [...]

Se si parla come hai fatto tu e si ragiona civilmente, condivido quello che hai detto, ma stranamente queste cose anziché dirle le donne che sono intervenute, (tutte intente a colpire singoli e chi come me adduceva problematiche personali che °possono/potevano ° essere anche di altri lui di coppia), le dice un uomo: ciò mi fa piacere.
Ho rivisto ogni singolo intervento tralasciando quelli dei singoli, specialmente se non apportavano contributi alla discussione ma solo e sempre le solite critiche di novelli Lancillotti, e ho notato che quasi nessuna donna ha parlato veramente delle proprie ansie. Ho detto senza mezze parole la mia ansia, di uomo geloso, ma essa non assumeva, per i titolati ad intervenire sul forum, NESSUNA IMPORTANZA, anzi era motivo di scherno e di invito a rivolgersi a medici ed ospedali. Ho contestato alcune ansie, non giustificabili (a mio giudizio) se fossero della mia compagna (se ne deve sbattere di mettersi in ansia per incontrare un terzo (se non le metto ansia io, non so perché le dovrebbe mettere ansia un °passante°). Ho manifestato una mia ansia ma i soliti leccaculo: eccecazzo: non puoi essere geloso, la donna ha sempre ragione e se sei geloso esci da questo sito, che non è fatto per te, tua moglie deve poter scopare come le piace e se ne deve strafregare delle tue problematiche), Ho visto invece un bellissimo risultato a mio favore: ed era quello che cercavo... dei singoli e singole e coppie che cafonescamente hanno risposto proponendo le cure, me ne straimpipo. Si tratta in genere di consigli dati da chi lascia intravedere delle problematiche personali ben più difficili da superare delle mie, le quali proprio oggi, col suo intervento (della mia donna) nel forum, si avviano alla soluzione. Ma se ci fai caso, molti ci sono rimasti male, quasi come se si/e mi, augurassero che il mio problema portasse allo scoppio della mia coppia.

Sinceramente credo che tu debba leggere meglio i post scritti dalle donne perché, bene o male, dicono lo stesso che ho detto io e molto di più. Ma sono state zittite.
É indubbiamente vero che le loro ansie non sono state considerate e anzi minimizzate perché sollo quelle dell'uomo contano e perché è solo l'uomo che nel rapporto è attivo e fa fatica (riassumendo sia questo che l'altro 3d).

Fondamentale alle donne è stato detto che se la godono, che non sono attive e che non fanno sforzi e che quindi il loro pensiero:
a) nel migliore dei casi non è rilevante;
b) che non ha valore perché è solo l'uomo a potersi esprimere;
sempre perché alcuni uomini si sentono minacciati (?), hanno paura (?), credono che in quanto fallomuniti tutto giri intorno a loro.
E così davvero? Non lo so.

Sicuramente invece di essere un 3d di confronto e COMPRENSIONE reciproca è diventato l'ennesimo esempio di antagonismo con smanie di protagonismo.

Per quanto riguarda te @coppiaestero non ti conosco, il mio quindi NON É UN GIUDIZIO o la pretesa di dirti chi sei, però dai tuoi scritti IO PERCEPISCO una volontà di controllo e di predominanza nei confronti della tua compagna. Ho l'impressione che venga sempre prima tu in tutto e poi lei. Anche dire "deve farsele passare" (le sue ansie) lo percepisco come una sorta di prevaricazione, in quanto le sue ansie, rispetto alle tue, hanno minore importanza, non sono degne di rispetto.
A proposito di rispetto, nei tuoi scritti, lo professi ma, SEMPRE DA QUELLO CHE PERCEPISCO IO QUINDI SOGGETTIVO, non mi sembra che lo attui veramente, parli di parità della coppia ma mi sembra sempre che la tua compagna non sia veramente libera di esprimersi in quanto deve sempre, sempre avere te come unico oggetto e soggetto primario dei suoi pensieri e delle sue azioni, come se, in una situazione nuova, volendo sentirsi al meglio, mettendosi dell'intimo seducente, facesse un torto a te invece che una galanteria a te stessa .
Ripeto non sto dicendo che tu sei così ma che io dai tuoi post percepisco questo, una dualità antitetica fra come ti vuoi presentare e su come descrivi le tue azioni e il tuo rapporto .
E ti dico tutto questo perché:
1) sei tu che porti ad esempio il tuo viussuto e pretendi che da esperienza del singolo diventi metro di comparazione universale;
2) quotandomi e lamentandomi degli altri utenti (con una mancanza di rispetto e di umiltà che però vuoi dagli altri e dalle donne in particolare) sembra che io in qualche modo sia sulla tua stessa linea di pensiero quando invece non mi sembra ci accomuni nulla.

Non contesto le tue idee e non dico che io sono nel giusto solo che quanto da te scritto è in contrapposizione con quanto scrivo io.
Abbiamo pensieri divergenti, basta prenderne atto e rispettarli e non pretendere che il proprio sia l'unico veritiero.

Pace.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
https://www.instagram.com/reel/CgASGSegVwW/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
https://www.instagram.com/reel/CgASGSegVwW/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
@parcifal è un ottimo riassunto di quello che in diversi hanno cercato di comunicare.
Merci per averlo messo giù in modo chiaro. 🙂

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Riporto qui un post mio post sull'altro 3d che credo sia inerente anche a questo.
In ogni caso mi sembra stupido questo continuo antagonismo fra uomo e donna che preclude una vera comprensione con l'accettazione delle differenze che ci contraddistinguono.

In linea di massima il primo pensiero di una donna quando lui non raggiunge l'erezione o la perde é: "é colpa mia? nn gli piaccio? nn lo eccito? nn sono sexy?" e via dicendo, anche questa é ansia da prestazione.
Ci sono donne che subiscono talmente l'ansia da prestazione che si bloccano, si irrigidiscono, provano dolore con la penetrazione solo che tutt'oggi, vista l'educazione e la società, non lo dicono e se lo dicono si beccano delle frigide.

Il fatto che fisicamente sia meno "riscontrabile" l'ansia da prestazione non significa che le donne non la provino e sostenere che le donne possono ribaltare tutto dando la colpa all'uomo è una balla.
Ci sono uomini che danno la colpa alla partner, mi hai smontato, non mi stimoli, sei frigida, non mi fai venire ...
Così come donne che fanno lo stesso verso gli uomini (come evidenziato in post precedenti).
Alcune donne poi possono avere l'ansia da prestazione proprio in merito alle prestazioni, ovvero gli piace come faccio un pompino?lo faccio bene? cosa si aspetta da me sessualmente? cosa vuol dire "esperienza"? in che posizioni devo mettermi? devo urlare?devo tacere?

Toccando l'argomento corteggiamento, pulizia, aprire la porta... questo non é solo appannaggio maschile e non é "fatica" solo dell'uomo, le donne a loro volta corteggiano l'uomo curandosi, depilandosi (che nn dovrebbe essere scontato), indossando intimo seducente (xé ,nella quotidianità, molte lo farebbero cmq ma moltissime usano le mutande della nonna xé confortevoli e comode). Il bidet si spera sia obbligo di entrambe le parti e conditio sine qua non.
Inoltre spesso, ma non è una regola assoluta of course, le donne lanciano segnali con gli sguardi ma non fanno la "prima mossa" per insicurezza a volte ma anche per lusingare la propensione atavica maschile alla conquista.

In un rapporto più che di generosità si dovrebbe parlare di comunicazione e capire che ci sono cose che a partner possono o non possono piacere e che dire no è rispettare la propria sensibilità non negare qualcosa, perché anche se trito il piacere deve essere condiviso e non andare a discapito dei limiti di lui/lei. ( limiti che possono essere superati ma anche no!)

La comunicazione però non è semplice, già in rapporto di coppia e consolidato, figuriamoci in un rapporto occasionale, dove esprimere se stessi vuol dire mettere a nudo la propria interiorità e senza una solida base di fiducia credo sia quasi impossibile.

Uomini e donne penso possano essere egoisti nel raggiungimento del proprio piacere in un'ottica di "ti scopo" ( che nulla ha a che vedere con la logistica del penetrare/ essere penetrat*, infatti sia uomini che donne dicono indiscriminatamente "mi sono scopat*") ovvero un rapporto nato per un bisogno proprio da soddisfare (penso ad esempio alle sveltine da discoteca che poco hanno con il piacere altrui quanto tese al raggiungimento e soddisfacimento del proprio orgasmo/bisogno, rapporti di 5 minuti che nascono, si consumano e si concludono senza un vero interesse per l'altr*).

Uomini e donne penso siano "generosi" ma preferisco dire che CONDIVIDONO il piacere nelle varie sfaccettature in un rapporto* in cui si cerca la connessione ( che non vuol dire amore romantico) col partner, partendo dal presupposto che il piacere si raggiunge in modi differenti e, non sempre, è legato all'orgasmo.

* per rapporto intendo anche l'incontro occasionale ma teso alla conoscenza, allo scambio, dove si "coltiva" l'interazione.

Questo il mio punto di vista.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
che ci sia qualcuno che riduce la relazione sessuale a una dimostrazione di durezza e magari durata è sconfortante.
e dire che qui di quindicenni non mi pare ce ne siano.
anzi, direi che la maggior parte degli ometti è piuttosto agée. [...]

Dici che mi sono dimenticato 2 minuti di coccole iniziali e 3 di coccole finali? 😮
Si, è una questione di durezza per noi uomini (come per voi donne di eccitazione liquida.... A proposito di finezza!!mi stupisco di me stesso 😮!), perché se non ci viene duro ci sono solo poche altre soluzioni, ma molte domande in più. 😄
La realtà spesso è sconfortante, non lo sapevi? 😋
Ps, nessun dito puntato, a meno di non considerare la verità un dito puntato... Ma a quel punto il problema non è né il dito né la verità... 😋

Uso il tuo post ma è una risposta per tutti....

In linea di massima il primo pensiero di una donna quando lui non raggiunge l'erezione o la perde é: "é colpa mia? nn gli piaccio? nn lo eccito? nn sono sexy?" e via... e anche questa é ansia da prestazione.
Ci sono donne che subiscono talmente l'ansia da prestazione che si bloccano, si irrigidiscono, provano dolore con la penetrazione solo che tutt'oggi, vista l'educazione e la società, non lo dicono e se lo dicono si beccano delle frigide.

Il fatto che fisicamente sia meno "riscontrabile" l'ansia da prestazione non significa che le donne non la trovino e sostenere che le donne possono ribaltare tutto dando la colpa all'uomo è una balla.
Ci sono uomini che danno la colpa alla partner, mi hai smontato, non mi stimoli, sei frigida, non mi fai venire ...
Così come donne che fanno lo stesso verso gli uomini (come evidenziato in post precedenti).

Toccando l'argomento corteggiamento, pulizia, aprire la porta... questo non é solo appannaggio maschile e non é "fatica" solo dell'uomo, le donne a loro volta corteggiano l'uomo curandosi, depilandosi (che nn dovrebbe essere scontato), indossando intimo seducente (xé ,nella quotidianità, molte lo farebbero cmq ma moltissime usano le mutande della nonna xé confortevoli e comode). Il bidet si spera sia obbligo di entrambe le parti e conditio sine qua non.
Inoltre spesso, ma non è una regola assoluta of course, le donne lanciano segnali con gli sguardi ma non fanno la "prima mossa" per insicurezza a volte ma anche per lusingare la propensione atavica maschile alla conquista.

In un rapporto più che di generosità si dovrebbe parlare di comunicazione e capire che ci sono cose che a partner possono o non possono piacere e che dire no è rispettare la propria sensibilità non negare qualcosa, perché anche se trito il piacere deve essere condiviso e non andare a discapito dei limiti di lui/lei. ( limiti che possono essere superati ma anche no!)

La comunicazione però non è semplice, già in rapporto di coppia e consolidato, figuriamoci in un rapporto occasionale, dove esprimere se stessi vuol dire mettere a nudo la propria interiorità e senza una solida base di fiducia credo sia quasi impossibile.

Uomini e donne penso possano essere egoisti nel raggiungimento del proprio piacere in un'ottica di "ti scopo" ( che nulla ha a che vedere con la logistica del penetrare/ essere penetrat*, infatti sia uomini che donne dicono indiscriminatamente "mi sono scopat*") ovvero un rapporto nato per un bisogno proprio da soddisfare (penso ad esempio alle sveltine da discoteca che poco hanno con il piacere altrui quanto tese al raggiungimento e soddisfacimento del proprio orgasmo/bisogno, rapporti di 5 minuti che nascono, si consumano e si concludono senza un vero interesse per l'altr*).

Uomini e donne penso siano "generosi" ma preferisco dire che CONDIVIDONO il piacere nelle varie sfaccettature in un rapporto in cui si cerca la connessione ( che non vuol dire amore romantico) col partner, partendo dal presupposto che il piacere si raggiunge in modi differenti e, non sempre, è legato all'orgasmo.

Questo il mio punto di vista.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
santa verità [img]https://www.instagram.com/reel/CesxVxAKhTk/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D[/img]

😉

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
santa verità [img]https://www.instagram.com/reel/CesxVxAKhTk/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D[/img]

😉

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
The show must go on.....
vendesi bibite, popcorn dolci e salati, patatine, friselle e quant'altro di sgranocchioso (aggiungere oso fa coniare nuovi termini, sapetelo) in attesa del secondo tempo dello spettacolo.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
@damian75 scrive " ...,ma l'abbigliamento per una donna ha tante altre componenti psicologiche come il sentirsi bene con se stesse,a come vengono viste dagli altri e per un discorso di rivalità verso le altre donne"
Domanda :" [...]

l'affermazione è confutabile solo per essere stata espressa da un uomo. un uomo che fa una disamina su come una donna dovrebbe sentirsi e su come, un uomo, presume funzioni la mente femminile. In linea di massima quella frase riprende quegli articoli glam delle "riviste femminili", come vestirsi per, come truccarsi per etc.... .
Sarebbe ora di lasciare le donne libere di esprimersi e non mettere loro in bocca il "nostro" pensiero.
Io posso solo dire che, per quanto riguarda la mia esperienza, (ovvero confrontandomi con vaginomunite) ho notato che spesso le ansie le donne le hanno perché pensano di dover rispettare standard che non sono i loro. Se penso al forum e ai commenti su fisico, inibizioni, comportamenti che le donne dovrebbero o non dovrebbero avere, tutti scritti da penemuniti, tutti pronti a sindacare e giudicare non mi stupisco della loro poca partecipazione.
Bon, dopo questo intervento cosi a cazzo, me ne torno in letargo.
@ssbbw69, per quelle che lo fanno, anche depilarsi non è tutta sta gioia. almeno la barba è solo la faccia 😇 😇 😇 😇

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
c'era una volta un re, seduto su un sofa, che disse alla sua schiava raccontami una storia, la schiava incominciò....
non so leggere, mai letto un libro, non me ne hanno mai letti e non ho fantasia.
Breve storia triste.

» Nell'argomento: Netiquette - forum
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Parcifal,
In merito al forum e alle sue usanze vi riporto due mie riflessioni fatte appena iscritto e dopo un mesetto di permanenza
1) "posso ??? mi sono iscritto da poco, prima di scrivere in un 3d ho letto e seguito alcuni di quelli che più si avvic [...]
non sò, anche io sono nuova 😎 però le mie corde, il modo di scrivere, le amicizie, mi sembra un perlana, però puo darsi che sia nuovo, costruito con materiale riciclato 😄

e questo é proprio l'esempio di quello che scrivevo.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
😎 doppio

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi viene quindi spontaneo chiedermi se il forum è un luogo pacifico e amicale di scambio aperto a tutti o solo un terreno di battaglia di clan avversi che amano portare scompiglio di fatto respingendo chiunque non faccia parte della propria cerchia.
Qualcun* ha riflessioni o risposte in merito?
Io al momento propendo purtroppo per la seconda ipotesi.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
In merito al forum e alle sue usanze vi riporto due mie riflessioni fatte appena iscritto e dopo un mesetto di permanenza
1) "posso ??? mi sono iscritto da poco, prima di scrivere in un 3d ho letto e seguito alcuni di quelli che più si avvicinavano alle mie corde, poi ho scelto quello che mi sembrava più "easy". Non posso entrare in merito a storie pregresse ma, avendo partecipato ad altri forum (ed ok che questo é un sito d'incontri e che si parla prevalentemente MA non solo di sesso), ho notato un certo "elitarismo".
Sicuramente ci sono utenti storici, ma leggendo tutto il 3d ho notato che chi é nuovo e casomai vuole usare il forum per farsi conoscere o fare 4 chiacchere viene rimbalzato.
Ci sta che non si conosca un utente ma oltre a discussioni più o meno accanite, comportamenti più o meno educati o infantili, forse uno dei motivi per cui si arriva allo "gnè, gnè" è anche la poca disponibilità verso nuovi utenti che potrebbero portare nuova linfa dove ormai bene o male ci si conosce già e si sa quali tasti premere per mandare tutto in aria.
Parlo in generale per tutti i nuovi utenti, essendomi letto tutte le 100 e piú pagine prima d'intervenire e anche quelle di altri 3d, e anche per la mia esperienza personale. Diciamo che non si rimane interessati a partecipare perché sembra ci voglia la tessera di socio ma non c'è l'ufficio tesseramento.
Questo non per fare un muro del pianto, metto le mani avanti, ma solo per darvi (a voi che frequentate questo 3d e questa "stanza" in particolare) l'idea dell'impressione, soggettiva ça va sans dire, che mi sono fatto."

2) "certo è che c'è la brutta usanza (e parlo al generale non mi riferisco a voi in particolare) di intervenire a gamba testa nei 3d altrui lasciando commenti sibillini, irrisori e ovviamente ot.
Non piace l'argomento, si pensa che l'autore sia un troll ma anche un orco???
Vale la regola aurea "Un bel tacer non fu mai scritto". Quindi se devo intervenire per ridicolizzare, perculare, flammare, causare zizzania, colpire un partecipante del 3d con discorsi ot giusto per il gusto di istigare, insomma se il 3d non interessa nessuno è obbligato a partecipare.
A volte è meglio che i pensieri rimangano tali, non c'è bisogno di concretizzarli scrivendoli."

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni