Ma nel sesso, gli uomini sono più

520 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne?
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna. Anche nella verbalizzazione, se ci fate caso, l'uomo tende a dire frasi del tipo "ti faccio godere" o "godi" e comunque tendenti al piacere dell'altra, mentre la donna frasi tipo "godo", "dammelo" e comunque tendenti al proprio piacere.
Un'altra considerazione che vorrei sottolineare è che, generalmente, l'ansia da prestazione è un qualcosa di tipicamente maschile perché è attribuito a lui il compito di dare piacere alla donna. Provate, ad esempio, a dire al vostro partner che non vi ha fatto godere. Il suo livello di autostima finirà dritto nei calzini (forse è proprio per questo che alcuni uomini li tengono durante i rapporti, in modo da riporci il loro amor proprio in caso di flop). 😳 😋
Anche nel mio caso, nei panni maschili mi sono sempre sentito "responsabile" del piacere della mia partner cosa che invece non mi accade nei panni di Virna ad eccezione del rapporto orale.
È ancora, esistono più cuckold che cuckquean. Anche questo può essere inteso come una forma di ricerca da parte di lui al piacere di lei?
Detto ciò vi chiedo, questa continua ricerca degli uomini a dare piacere alla propria partner li rende più "generosi" delle donne?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
LA DONNA prende e a volte è generosa e ricambia, ma altre volte pensa solo al suo piacere... con un termine volgare
si dice che fotte e piange, nel senso che si lamenta dando colpe ai partner.
Ma c'è da dire che è nella natura degli uomini godere del godimento della donna... io per molti anni non ho goduto che raramente mentre la mia compagna si godeva molti orgasmi a notte.
Un uomo che non le fa godere, come hai detto tu, rischia la depressione oppure si determina a fare il cuck.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😒 sarebbe interessante parlarne ma temo che la cosa sia difficile. Comunque basta dire che °nelle stesse condizioni° la donna, al limite, può fingere un orgasmo, mentre se all'uomo non tira e la donna non si contenta di un surrogato, è molto difficile fingere, che poi, serve anche per rilassarsi e riprovarci.
Il discorso è lungo e rischioso.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
parole, parole, parole... i fatti purtroppo sono evidenti e non derogabili.

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
da esperienze personali mie e del pollaio: esistono ancora tanti, troppi uomini egoisti che pensano solo a se stessi.
e questo avviene sia nei rapporti fast food (arrivano, vengono, scappano) sia nelle relazioni di lungo termine dove i bollori si sono magari un po' raffreddati.
insomma, tutta questa "generosità" non è affatto scontata.

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da verxan,
Quotato da ssbbw69,
da esperienze personali mie e del pollaio: esistono ancora tanti, troppi uomini egoisti che pensano solo a se stessi.
e questo avviene sia nei rapporti fast food (arrivano, vengono, scappano) sia nelle relazioni di lungo termine dove i bollori si so [...]
in che senso, non ti seguo cosa vuoi dire, noh nel mio caso fu un esperienza giusto ogni tanto per regalare una spinta in più
tutto qui 🙂
per caso sei parente di focoso?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da coppiaestero,
parole, parole, parole... i fatti purtroppo sono evidenti e non derogabili.
Permettimi ma “i fatti” sono gli studi scientifici di sessuologia, non l’esperienza tua, che è semplice aneddotica.
Esistono studi comparati che dicono che il problema femminile è più grave di quello maschile? Se esistono e dicono chiaramente che una donna anorgasmica ha un problema più grave di un uomo ad esempio col cazzo °piccolo° oppure impotente, oppure anorgasmico, mi faccio prete...
La logica c'è, è evidente che la donna non deve dimostrare di °essere donna° perché la natura glielo permette.. ma ragionate con i paraocchi?. Mi ricordo di un argomento sulla violenza/sesso con minorenni... se una donna di 25 anni si scopa un ragazzo di 12-13 enne non è grave quanto lo è se un uomo di 25 enne che si scopa una ragazza di 12-13 anni... addirittura per i maschi si parla di fortuna e di °nave scuola° per la cultura fallocentrica. Ma ti ringrazio, di questo piccolo scambio di opinioni è evidente che io sono fallocentrico e tu sei ginocentrica... non ci incontreremo mai.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
mi ricordo di una mia comara, che mi diceva di avere un amante che arrivava la notte a le diceva di togliersi le mutandine perché aveva fretta... mi diceva che la fretta dl suo amante la faceva eccitare di più perché la faceva sentire più °troia°... a volte anche la fretta eccita le donne...

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Vabbe mi rifiuto di continuare quando parla lui che è l’esperto di tuttologia applicata pure di fronte a chi lo fa di lavoro.

Buona serata 💗
ah guarda, dal covid alla anorgasmia femminile non ne manca una.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Vabbe mi rifiuto di continuare quando parla lui che è l’esperto di tuttologia applicata pure di fronte a chi lo fa di lavoro.

Buona serata 💗
Ciao Azzurra, ben ritrovata.
Non credo che ti sarà nuovo quanto sto per dire.
Una gran parte dei maschietti, in modo netto e chiaro, vede il piacere della propria donna solo come una "certificazione della propria mascolinità".
O, al massimo, se si tratta di incontri occasionali, si tratta di: devo farla godere sennò faccio una pessima figura, oppure, sennò mi stronco la reputazione nel giro...
In sostanza, un orgasmo comunque autoreferenziale.
Non gli interessa neanche se fingono, l'importante è mantenere la "facciata da trombatore di livello".
No, l'uomo non è più generoso della donna, forse è proprio il contrario.
Non tutte ma, il più delle volte, sono proprio loro ad essere più empatiche e comprensive con il partner.
Molte volte però non è neanche una questione di generosità o egoismo, è mancanza di comunicazione.
E non parlo solo di parole, chiare, fredde, precise.
Parlo di comunicazione vera, intima, di cuore.
Guarda qui sul forum, non serve scavare a fondo.
Di maschi che vedono la donna come "certificato vivente del loro valore maschile" ne trovi a secchiate.
Per quanto mi riguarda, cerco e spero di far stare bene la mia compagna, tra un errore e l'altro come tanti comuni esseri umani.
Non mi interessa come, mi basta vederla felice.
E non per generosità o altruismo, semplicemente per amore.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Virnissima,
Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne?
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna. Anche nella verbalizzazione, se ci fate caso, l'uomo tende a dire frasi del [...]
Parlando con qualche singola o lei di coppia ho più volte sentito di uomini che, dopo essere venuti, si vestono e vanno via incuranti del piacere altrui.

Credo sia un discorso molto generalista, io appartengo a quella categoria che se dovesse scegliere non ci penserei due volte a dare anziché ricevere. Vuoi mettere avere il controllo dell’orgasmo altrui con la bocca, la lingua, lo sguardo e le dita? 💗

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da verxan,
ahahahah sìsì alza bandiera e stantuffamento a percussione e sborrata;
no a me la fretta mi smonta se non mi concentro con la testa sei tutto preso tutto eccitato..ohh non ti sbrighi, non ti muovi ..che palle nemmeno il tempo di toccare e baciare??
[...]
Mi stai dando del bugiardo? Ti posso giurare che èra proprio così... la ragazza circa 30 enne scopava con questo signore, anche nel periodo prematrimoniale, ed io ho riportato le sue parole... all'epoca non l'avrei mai creduta capace di tanta porcaggine, ma lei lo diceva in confidenza, molto naturalmente, a me e alla mia ex moglie. I miei incontri sono sempre durati diverse ore, ma c'è di tutto in giro. Non ho bisogno di farmi bello con nessuna, sperando che qualche coppia, o singola, colpita dal mio altruismo e dalle mie belle parole mi accolga nel suo letto. Dico la verità... Conosco bene certi singoli che dicono di °leccare per ore° ma poi sono più veloci di supermann (ci è capitato in Sicilia ed anche in Germania) e poi spariscono come qualcuno ha detto. Purtroppo mia moglie non vuole che pubblico i nostri video, altrimenti, vi darei prove certe di ciò che dico.

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Una gran parte dei maschietti, in modo netto e chiaro, vede il piacere della propria donna solo come una "certificazione della propria mascolinità".
O, al massimo, se si tratta di incontri occasionali, si tratta di: devo farla godere sennò faccio una pessima figura, oppure, sennò mi stronco la reputazione nel giro...
Non gli interessa neanche se fingono, l'importante è mantenere la "facciata da trombatore di livello".
Non tutte ma, il più delle volte, sono proprio loro ad essere più empatiche e comprensive con il partner.
Molte volte però non è neanche una questione di generosità o egoismo, è mancanza di comunicazione.
Parlo di comunicazione vera, intima,
Autoreferenziale è perfettamente calzante.
E sulla mancanza di comunicazione aggiungerei ‘volontà di (comunicare/ascoltare)

Tra l’altro credo ci sia differenza di concetto nel rapporto ‘durata/soddisfazione’ tra uomo e donna.
Io ho finto per farlo smettere, diversamente avrei cominciato a comunicare tramite segnali di fumo. 😎 😳

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Parlo di comunicazione vera, intima,
Autoreferenziale è perfettamente calzante.
E sulla mancanza di comunicazione aggiungerei ‘volontà di (comunicare/ascoltare)

Tra l’altro credo ci sia differenza di concetto nel rapporto ‘durata/soddisfazione’ tra uomo e donna.
Io ho finto per farlo smettere, diversamente avrei cominciato a comunicare tramite segnali di fumo. 😎 😳
Il concetto "durata/soddisfazione" è stereotipato a bestia, un po' per le cazzate che spara la donna e un po' per le cazzate che spara l'uomo. 🤣
Ma se dico che la durata è relativamente importante, poi sembro lo speedy gonzales della situazione.
Ma me ne fotto e lo dico lo stesso. 😎
Altruismo non è cercare prestazioni da supereroe.
E questa cosa non la sa tanti uomini ma neanche tante donne.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Lo ammetto, sono un Dio generoso! Ma ho anche dei difetti. 😎
Scherzi a parte, alla base di ogni mancanza sessuale c'è sempre una comunicazione errata.
Tutto parte da qui: uomo e donna hanno concetti differenti del sesso.
La donna spesso non chiede, si vergogna, non comunica.
L'uomo spesso improvvisa, si arrangia e chiude in apnea.
Attribuire una mancanza solo a noi maschietti mi pare ingeneroso.
Anzi a volte l'uomo cerca di adoperarsi con la massima insistenza peccando di generosità. Ma tale generosità diventa un problema.
Ecco perché professo il sesso egoistico reciproco: uomini e donne dovrebbero diventare più egoisti e meno accondiscendenti verso i propri partner. 😎

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
@cince su un certo egoismo concordo, egoismo positivo.
(Comunque si parla di uomini perché chi ha aperto il 3d ha fatto una domanda di genere piuttosto precisa)

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
@cince su un certo egoismo concordo, egoismo positivo.
(Comunque si parla di uomini perché chi ha aperto il 3d ha fatto una domanda di genere piuttosto precisa)
Infatti, domanda specifica.
Ma che include anche la logica della risposta.
Dall'uomo ci si aspetta che...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quindi la risposta non può che essere questa.
A volte l'uomo cerca di adoperarsi con la massima insistenza peccando di generosità. 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
A volte l'uomo cerca di adoperarsi con la massima insistenza peccando di generosità. 😎
Certe volte l'uomo, cercando di evitare figuracce ed appagare il proprio ego da maschio scopatore, riesce a fare qualche cosa di buono facendo felice una donna.🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Certe volte l'uomo, cercando di evitare figuracce ed appagare il proprio ego da maschio scopatore, riesce a fare qualche cosa di buono facendo felice una donna.🤣
Ma accade raramente, e spesso lo facciamo senza realmente accorgercene. 🤣
Ps. L'uomo è fatto della stessa materia di cui è fatto il proprio ego. 😎