2 anni fa
Ed esiste solo lo sforzo fisico?Quotato da zortonaldo,Scusa non voglio essere scortese ma questa domanda mi perplime assai!!!Quotato da XHunerXP,
Chi fatica di più è l'uomo.
Ma in cosa nello specifico?
Nello sforzo fisico?
In quello mentale?
Nel raggiungere l'orgasmo?
Nel capire come dare piacere?
Molta della fatica che facciamo noi uomini, a mio parere, è frutto di una mancanza di conoscenza.
È vero ciò che dice azzurra, neanche le donne, in molti casi, si conoscono bene.
Figuriamoci gli uomini!
Ma siamo sicuri che conosciamo le "fatiche della donna" così bene come conosciamo le nostre?
È un punto sul quale discutere , credo ne valga la pena.
Ho capito che sei - a spada tratta - sempre e comunque dalla parte delle donne, a prescindere ma avrai scopato anche tu qualche volta.
Ovviamente mi riferivo allo sforzo fisico, cazzo!
Minchia, però, non fatemi diventare antipatico con le domande sull'acqua calda.
È questo che volevo sottolineare, cerchiamo di allargare la veduta includendo tutti gli aspetti.
Può darsi che ci siano sforzi e difficoltà non calcolate in precedenza.
Per chiarezza.
Non sono sempre e comunque a spada tratta...
Tu non sai le litigate che mi faccio...🤣
Cerco semplicemente di essere onesto, di non vedere sempre le cose dal mio punto di vista, cerco di avere dubbi e non cercare conferme.
Cerco di avere un approccio critico mettendomi in discussione.
Non tantissimo tempo fa ho letto un libro stupendo:
Invisibili
Di Caroline Criado Perez
Credimi Zor, mi sono sentito messo in discussione come essere umano e come uomo.
Ammetto che ha rafforzato la voglia in me di capire, di andare oltre.
E ti chiedo di credermi, in buona fede, a prescindere dal fatto che le nostre idee possano coincidere.
2 anni fa
io per essere generoso,devo trovare donne aperte come mè 😄
2 anni fa
Io davvero non so chi sia più "generoso", anche perché non ne faccio una questione di genere ma di persone e statistiche a riguardo non credo che esistano.Quotato da zortonaldo,Dunque, a fronte degli ultimi interventi, possiamo ricavare quanto segue:
l'erezione non ha senso, a questo punto se, come ci informa @AzzurraDomme che "...stantuffare fa cascare le ovaie".
Quindi a lei un uomo impotente potrebbe [...]
Comunque, il fatto che noi femminucce riusciamo a simulare un orgasmo mentre voi maschietti un'erezione no, ci pone secondo me in leggero vantaggio, così mi trovo, a grandi linee, d'accordo con te.
Pallina, l'Ascara. 😋
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Vero? La stoccata sull'erezione è decisamente un colpo basso. 😄Quotato da Henry_Dante,😮
2 anni fa
Come diceva il duca di Mantova " Sempre un amabile , leggiadro viso in pianto o in riso è mensognero " 😄
2 anni fa
Questo è l unico intervento a cui sono riuscito ad interessarmiQuotato da AzzurraDomme,L’idea che l’ansia da prestazione riguardi solo gli uomini non è reale. La quasi totalità delle donne anorgasmiche (tantissime) finge da sempre, perché il suo orgasmo è considerato la conferma per l’uomo che è stato bravo (sorvoliamo sulla tristezza [...]
Circostanziato , basato su informazioni serie e non soggettivo ,il resto ,tra fantasmi personali e tiri al piccione, perdonate , ma ha aggiunto poco !
La buona comunicazione tra la sessualità maschile è quella femminile è differente caso per caso , coppia per coppia ma si basa su interesse e conoscenza dei fenomeni i quali rimangono appannaggio delle persone interessate ad apprendere anche nei rapporti successivi con le dovute variazioni per la specificità di ognuno
Non esiste un genere più generoso dell altro ,solo incastri riusciti o meno
2 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂🤦♂️🤷♂️Quotato da coppiaestero,Ho detto la mia, la vostra è la Verità? il Credo? La mia non lo è, è solo mia.
State sempre sul forum, avete ragione su tutti gli argomenti; persino in medicina, avete ritenuto Montagnier rimbambito perché aveva detto che il virus era stato creato [...]
2 anni fa
Si sta perdendo il filo del discorso originale però.Quotato da zortonaldo,A grandi linee dovresti aver letto quanto ho scritto io stesso in merito alla "generosità" - qualità che ha a che fare con la PERSONA a prescindere se è maschio, femmina o altro.Quotato da pinkoepallina,
Io davvero non so chi sia più "generoso", anche perché non ne faccio una questione di genere ma di persone e statistiche a riguardo non credo che esistano.
Comunque, il fatto che noi femminucce riusciamo a simulare un orgasmo mentre voi maschietti un'erezione no, ci pone secondo me in leggero vantaggio, così mi trovo, a grandi linee, d'accordo con te.
Pallina, l'Ascara. 😋
Il fatto di non dover gestire, sì GESTIRE, un'erezione vi pone NON in leggero vantaggio ma in forte vantaggio.
Difficile che una donna faccia una "figura di merda" a letto. A ciò aggiungici anche il fatto che un'eventuale "squirtatio precox" (per dirla con una battuta) non lede la vostra immagine.
Famo a capisse!
Ovvio che , nello specifico, la generosità dipenda dalle persone in merito.
Ma qui si discute di generosità "di ruolo", sempre se di ruolo si può parlare.
E come ho detto, molto dipende da cosa si intende per generosità di ruolo.
Tu Zor hai espresso un modo di intenderlo, basato sul chi ha più difficoltà, incontra più ostacoli, mette più impegno.
Ma , oltre questo, ci possono essere altre chiavi di lettura.
2 anni fa
@Pallina allora confermi che è quello che ho detto io dall'inizio? (l'anatomia/fisiologia della donna aiuta molto)Quotato da zortonaldo,A grandi linee dovresti aver letto quanto ho scritto io stesso in merito alla "generosità" - qualità che ha a che fare con la PERSONA a prescindere se è maschio, femmina o altro. Il fatto di non dover gestire, sì GESTIRE, un.erezione vi pone NON in leggero vantaggio ma in forte vantaggio. Difficile che una donna faccia una "figura di merda" a letto. A ciò aggiungici anche il fatto che un eventuale "squirtatio precox" (per dirla con una battuta) non lede la vostra immagine.Quotato da pinkoepallina,
Io davvero non so chi sia più "generoso", anche perché non ne faccio una questione di genere ma di persone e statistiche a riguardo non credo che esistano. Comunque, il fatto che noi femminucce riusciamo a simulare un orgasmo mentre voi maschietti un'erezione no, ci pone secondo me in leggero vantaggio, così mi trovo, a grandi linee, d'accordo con te.
Pallina, l.Ascara. 😋
Famo a capisse!
@Zorton le oche e i capponi starnazzanti leggono e capiscono come vogliono, anzi nel modo che possono colpire meglio le persone prese di mira, fino a farle cadere le ovaie e i coglioni che non hanno. Ho detto la stessa cosa di Pallina dall'inizio ma i testoni prendono l'esempio (che dovrebbe solo servire a chiarire i concetti), per allungare il brodo.
@altri, Io sto bene, siete voi (in generale) che soffrite di -°meschina cattiveria acuta°- il caldo vi ha sciolto i neuroni?
@innominato- che sembra aver abbassato i toni, come il cornuto bastonato.
Faccio il disegnino? fatica =sforzo fisico e mentale, sì; per l'orgasmo no; per capire, sì.
--°Molta della fatica che facciamo noi uomini, a mio parere, è frutto di una mancanza di conoscenza°- sì;
--°neanche le donne, in molti casi, si conoscono bene°-- sì (anche perché tendono a nascondere il loro piacere per inibizioni ataviche, anche se godono urlando, non si sentono).
La mia donna: si prepara agli incontri con la bocca pastosa di piacere (lo sento quando parla), gode e squirta nei rapporti a 3 che è un piacere vederla e sentirla, nell'ultimo incontro le ho detto chiaramente che se non potevo fare il video, potevamo tornare a casa (ci siamo rivestiti ma non è andata via... si è rispogliata perché le piace farlo e godere ma poi, finito l'incontro dice che sono io che la obbligo. Santo Dio, vi piace farlo, accettatelo senza dovervi giustificare (squalificando il compagno) con menzogne sconfessate dal lago di piacere sparso sul divano o sul letto).
Ma siamo sicuri che conosciamo le "fatiche della donna" ; no.
È un punto sul quale discutere, credo ne valga la pena: -qui, ecco il sapore di melma dell'acqua stagnante del pozzo-
-L'uomo come la donna cercano il piacere, ma nell'uomo la paura di mancanza di -erezione- per qualsiasi motivo (precox compreso), insieme alle scarse conoscenze dell'anatomia/fisiologia femminile, insieme alla mancanza di esplicite indicazioni/aiuti femminile (che spesso/o a volte, non danno aiuto per non scoprire la voglia di godere), insieme ad un mare di altre preoccupazioni, rende comprensibile L'APPARENTE egoismo di chi, ad es. dopo aver goduto una precox, scappa (quasi per vergogna) dal luogo dell'incontro.
La donna può fare il mestiere più vecchio del mondo proprio perché la anatomia/fisiologia l'aiuta a °far finta° di dare: in realtà prende: denaro o piacere, e, a volte: denaro e piacere.
2 anni fa
@innominato Ma , oltre questo, ci possono essere altre chiavi di lettura-.
-L'arte di cadere sempre in piedi.-
Leggere e capire ciò che si legge è aiutato da uno spirito buono, che gli egoisti non hanno (si possono facilmente individuare gli egoisti dalle risposte sul personale, quasi offensive/(apparentemente poco offensive) a ragionamenti semplici che non esprimono astio verso nessuno, ma semplice parere personale).
-L'arte di cadere sempre in piedi.-
Leggere e capire ciò che si legge è aiutato da uno spirito buono, che gli egoisti non hanno (si possono facilmente individuare gli egoisti dalle risposte sul personale, quasi offensive/(apparentemente poco offensive) a ragionamenti semplici che non esprimono astio verso nessuno, ma semplice parere personale).
2 anni fa
Ma veramente questo è il tuo modo di argomentare🤷♂️
2 anni fa
Ma , oltre questo, ci possono essere altre chiavi di lettura. (Cito)
Che sono proposte nel post di apertura e in quello successivo.
Tra l’altro l’aspetto (per me) super interessante è proprio la dicotomia di cui parla @Virnissima che, in veste maschile, ha ‘preoccupazioni’ diverse rispetto a quelle che ha in veste femminile.
Una specie di lista delle cose da fare a livello sessuale basato sul genere. Non vi fa pensare ? Oppure quando si parla di scambio di ruoli.
Tra l’altro l’aspetto (per me) super interessante è proprio la dicotomia di cui parla @Virnissima che, in veste maschile, ha ‘preoccupazioni’ diverse rispetto a quelle che ha in veste femminile.
Una specie di lista delle cose da fare a livello sessuale basato sul genere. Non vi fa pensare ? Oppure quando si parla di scambio di ruoli.
2 anni fa
Certo che mi fa pensare.Quotato da Idrogeno,Ma , oltre questo, ci possono essere altre chiavi di lettura. (Cito)
Tra l’altro l’aspetto (per me) super interessante è proprio la dicotomia di cui parla @Virnissima che, i [...]
Per quello, pur avendo la mia idea di partenza, sono interessato ad altre eventuali chiavi di lettura.
Abbiamo tutti sensibilità diverse, logiche diverse, se espresse in modo costruttivo possono essere interessanti anche se non condivise.
2 anni fa
tiresia
quando ero uomo come il mare ruggivo, quando ero donna come la terra davo...
ok , ma perché dobbiamo aprire l ufficio complicaziiomi inutili ?
cosa c è di più semplice che l uomo vive le problatiche e i vantaggi di un uomo e la donna le sue e che ci sono persone attente o meno nei due sessi ?
quando ero uomo come il mare ruggivo, quando ero donna come la terra davo...
cosa c è di più semplice che l uomo vive le problatiche e i vantaggi di un uomo e la donna le sue e che ci sono persone attente o meno nei due sessi ?
2 anni fa
Perché un utente si è posto un problema e ne vorrebbe discutere con altri, sentire opinioni , pareri, magari confrontarsi.Quotato da mishaemasha,tiresia
quando ero uomo cime il mare ruggivo, quando ero donna come la terra davo...
cosa c è di più semplice che l uomo vive le problatiche e i vantaggi di un uomo e la donna le s [...]
Neanche questa discussione possiamo fare adesso?🤷♂️🤣
2 anni fa
e la stiamo facendo ...ma posso farla pure io o no? 😮 😮Quotato da XHunerXP,Perché un utente si è posto un problema e ne vorrebbe discutere con altri, sentire opinioni , pareri, magari confrontarsi.Quotato da mishaemasha,tiresia
quando ero uomo cime il mare ruggivo, quando ero donna come la terra davo...
cosa c è di più semplice che l uomo vive le problatiche e i vantaggi di un uomo e la donna le s [...]
2 anni fa
A mio avviso la generosità appartiene alla persona/individuo piuttosto che alle categorie uomo o donna; sicuramente le considerazioni fatte da @AzzurraDomme in primis e da qualche altro le ritengo giuste, probabilmente un peso lo ha, a mio avviso, l'approccio differente. L'uomo solitamente è Portato a relazionarsi, in qualsiasi contesto, avendo come scopo il primeggiare/il successo quindi nel sesso è Portato a dare/ prendere iniziativa/ dirigere/etc. Che può essere interpretato come generosità ma che può nascondere un egoismo di base dettato dal volere camuffare la paure/insicurezze sessuali( ansia da prestazione , eiaculazione precoce, etc). La donna, sempre secondo me, al netto delle giuste( per me) considerazioni fatte da @AzzurraDomme, si approccia alla sessualità spinta più dal piacere e dall'emotività.
2 anni fa
Certo che si, ci mancherebbe.Quotato da mishaemasha,e la stiamo facendo ...ma posso farla pure io o no? 😮 😮Quotato da XHunerXP,
Perché un utente si è posto un problema e ne vorrebbe discutere con altri, sentire opinioni , pareri, magari confrontarsi.
È chiaro che trovi l'argomento una inutile complicanza, ed hai espresso il perché del tuo pensiero.
2 anni fa
@Azzurra Ringraziando Iddio è tutto a posto salvo i soliti problemi burocratici che tutti abbiamo.
Ma ti rendi conto che è dall'inizio che sono attaccato su un parere personale che adesso è stato espresso anche da Pallina ed in parte da Zorton, ai quali non rispondete con lo stesso astio che mostrate verso di me?
COSA VI HO FATTO DI MALE PER CONTINUARE UNO STUPIDO SCONTRO CONTINUAMENTE???
Non credi che dopo x tempo, ci si rompe il cazzo di dover rispondere sul vaccino, avendo citato Montagnier esclusivamente come esempio limite e non per dare i miei coglioni da rosicare?
E' vero, non sopporto più gli attacchi stupidi di persone che fanno finta di non capire, di persone che cercano la sponda guerrafondaia di altri individui(depressi) che, per come vivono il forum, sono/o sembrano, sempre arrabbiati...
I loro interventi o sono offensivi o sono SERVILI genuflessioni verso chi apparentemente ha più seguito.
Mi chiedo: se siete soddisfatti sessualmente, cosa è che vi (impersonale) rode tanto da cercare sempre lo scontro persino su a69 dove si viene per l'istinto di godere? Se i miei interventi/le mie idee non vi piacciono, perché perdete il vostro tempo a leggermi e a cercare di colpirmi?
Ci arriverai anche tu, ad un certo punto della vita, finisce la tolleranza verso i falsi e si cerca di testimoniare la verità in ogni occasione: ho fatto l'esempio della mia donna che ancora, dopo tanti incontri, dopo aver goduto e squirtato, mi attribuisce colpe che non ho affatto (una donna che non vuole fare incontri non ne deve fare, punto). Cerco sempre di °giustificare° tutti, ma arriva il momento in cui le palle scoppiano e chi c'è intorno ne viene colpito.
Ma ti rendi conto che è dall'inizio che sono attaccato su un parere personale che adesso è stato espresso anche da Pallina ed in parte da Zorton, ai quali non rispondete con lo stesso astio che mostrate verso di me?
COSA VI HO FATTO DI MALE PER CONTINUARE UNO STUPIDO SCONTRO CONTINUAMENTE???
Non credi che dopo x tempo, ci si rompe il cazzo di dover rispondere sul vaccino, avendo citato Montagnier esclusivamente come esempio limite e non per dare i miei coglioni da rosicare?
E' vero, non sopporto più gli attacchi stupidi di persone che fanno finta di non capire, di persone che cercano la sponda guerrafondaia di altri individui(depressi) che, per come vivono il forum, sono/o sembrano, sempre arrabbiati...
I loro interventi o sono offensivi o sono SERVILI genuflessioni verso chi apparentemente ha più seguito.
Mi chiedo: se siete soddisfatti sessualmente, cosa è che vi (impersonale) rode tanto da cercare sempre lo scontro persino su a69 dove si viene per l'istinto di godere? Se i miei interventi/le mie idee non vi piacciono, perché perdete il vostro tempo a leggermi e a cercare di colpirmi?
Ci arriverai anche tu, ad un certo punto della vita, finisce la tolleranza verso i falsi e si cerca di testimoniare la verità in ogni occasione: ho fatto l'esempio della mia donna che ancora, dopo tanti incontri, dopo aver goduto e squirtato, mi attribuisce colpe che non ho affatto (una donna che non vuole fare incontri non ne deve fare, punto). Cerco sempre di °giustificare° tutti, ma arriva il momento in cui le palle scoppiano e chi c'è intorno ne viene colpito.