piacere nel mostrare la propria moglie

526 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Quotato da pisello73,
Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.03.2015 -
Quotato da pisellino15,
Quotato da pisello73,
Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi
Io vorrei vedere tua madre

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2013 -
Quotato da lamogliedelcornuto,
a mio marito piace, ma anche a me! 😎
mmmmmmm mi piacerebbe vedere le tue foto e commentarle 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2013 -
Quotato da DRAGON80,
Anche a me piace mostrare mia moglie e sapere che altri uomini si eccitano a guardare le aue foto.. e magari esprimono porcate che farebbero xon lei... Poi e' pure una bellaa figa...
se me le mostri le commento io 😄 😋 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2013 -
Quotato da pisellino15,
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
se me le mostri te le commento io 😋 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Quotato da DRAGON80,
Quotato da indelicato47,
Quotato da indelicato47,
Nonostante la mia età ed essendo impegnato in volontariato vicino alle scuole..al mattino non vedo l'ora di recarmi al "lavoro" per ammirare la bellezza di tante mamme giovani e il cambiamento giornaliero nel loro abbigliam [...]
non centra molto con l'argomento anche perchè mia moglie non ne vuole sapere di giocare o mettersi in mostra anche se a me piacerebbe nonostante l'età.
hsi rsgion
Quotato da indelicato47,
Quotato da indelicato47,
Nonostante la mia età ed essendo impegnato in volontariato vicino alle scuole..al mattino non vedo l'ora di recarmi al "lavoro" per ammirare la bellezza di tante mamme giovani e il cambiamento giornaliero nel loro abbigliam [...]
non centra molto con l'argomento anche perchè mia moglie non ne vuole sapere di giocare o mettersi in mostra anche se a me piacerebbe nonostante l'età.
hai ragione alle donne piace essere guardate... io ne so qualcosa..la mia esce con minigonna bianca e sotto perzoma nero x farsi guardare il culo...
tua moglie se la becco io così le strappo la gonna e la buco in figa 🐷

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 23.10.2009 -
Quotato da lamogliedelcornuto,
a mio marito piace, ma anche a me! 😎
Mi piacerebbe conoscerti è possibile?

9 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 15.11.2011 -
Anche a me piace quando gli altri uomini guardano mia moglie, se la mangiano con gli occhi oiendi di desiderio e le fanno complimenti. Ji piace anche farle foto sexy, lo trovo molto eccitante e anche lei si bagna tanto. Solo che lo faccio kolto raramente.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2009 -
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Anche a me piace fatevi sentire

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da pisellino15,
Quotato da pisello73,
se vuoi scambiamo io mando mia moglie tu tua mamma

7 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 09.02.2012 -
Quotato da Fiamma69,
Salve a tutti io adoro mostrare la mia Lady e lei ama far eccitare...
Fammi vedere le foto
Anche su Skype

7 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 09.02.2012 -
Quotato da coppiaal,
anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
Mi piacerebbe vederti in cam su skype

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 16.02.2017 -
Chi vuole scambiare foto della miglie e mostrarle a singoli potrebbe fare un gruppo su Kik e li postare foto e video della moglie gli altri godono 😛😛😉

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Se c è qualcuno, io m offro volontario per soddisfare la coppia

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Purtroppo ho una moglie che si è mai lasciata fotografare..e per questo ne soffro..e quindi non posso scambiare ..ma se a qualcuno piace mostrarla io sono qui a commentarla e a masturbarmi per lei.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da pisellino15,
Facci vedere qui le foto.....cosi commentiamo...dai

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Ciao
A me piacerebbe vedere le foto di tua madre
Che ne dici??

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.