9 anni fa
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
9 anni fa
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
9 anni fa
Io vorrei vedere tua madreQuotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
9 anni fa
mmmmmmm mi piacerebbe vedere le tue foto e commentarle 😋 😋 😋 😋Quotato da lamogliedelcornuto,a mio marito piace, ma anche a me! 😎
9 anni fa
se me le mostri le commento io 😄 😋 😄 😄Quotato da DRAGON80,Anche a me piace mostrare mia moglie e sapere che altri uomini si eccitano a guardare le aue foto.. e magari esprimono porcate che farebbero xon lei... Poi e' pure una bellaa figa...
9 anni fa
se me le mostri te le commento io 😋 😄Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
9 anni fa
tua moglie se la becco io così le strappo la gonna e la buco in figa 🐷Quotato da DRAGON80,hsi rsgionQuotato da indelicato47,non centra molto con l'argomento anche perchè mia moglie non ne vuole sapere di giocare o mettersi in mostra anche se a me piacerebbe nonostante l'età.Quotato da indelicato47,Nonostante la mia età ed essendo impegnato in volontariato vicino alle scuole..al mattino non vedo l'ora di recarmi al "lavoro" per ammirare la bellezza di tante mamme giovani e il cambiamento giornaliero nel loro abbigliam [...]hai ragione alle donne piace essere guardate... io ne so qualcosa..la mia esce con minigonna bianca e sotto perzoma nero x farsi guardare il culo...Quotato da indelicato47,non centra molto con l'argomento anche perchè mia moglie non ne vuole sapere di giocare o mettersi in mostra anche se a me piacerebbe nonostante l'età.Quotato da indelicato47,Nonostante la mia età ed essendo impegnato in volontariato vicino alle scuole..al mattino non vedo l'ora di recarmi al "lavoro" per ammirare la bellezza di tante mamme giovani e il cambiamento giornaliero nel loro abbigliam [...]
9 anni fa
Mi piacerebbe conoscerti è possibile?Quotato da lamogliedelcornuto,a mio marito piace, ma anche a me! 😎
9 anni fa
Anche a me piace quando gli altri uomini guardano mia moglie, se la mangiano con gli occhi oiendi di desiderio e le fanno complimenti. Ji piace anche farle foto sexy, lo trovo molto eccitante e anche lei si bagna tanto. Solo che lo faccio kolto raramente.
7 anni fa
Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
7 anni fa
anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
7 anni fa
Anche a me piace fatevi sentire
7 anni fa
se vuoi scambiamo io mando mia moglie tu tua mammaQuotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
7 anni fa
Fammi vedere le fotoQuotato da Fiamma69,Salve a tutti io adoro mostrare la mia Lady e lei ama far eccitare...
Anche su Skype
7 anni fa
Mi piacerebbe vederti in cam su skypeQuotato da coppiaal,anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
7 anni fa
Chi vuole scambiare foto della miglie e mostrarle a singoli potrebbe fare un gruppo su Kik e li postare foto e video della moglie gli altri godono 😛😛😉
7 anni fa
Se c è qualcuno, io m offro volontario per soddisfare la coppia
7 anni fa
Purtroppo ho una moglie che si è mai lasciata fotografare..e per questo ne soffro..e quindi non posso scambiare ..ma se a qualcuno piace mostrarla io sono qui a commentarla e a masturbarmi per lei.
7 anni fa
Facci vedere qui le foto.....cosi commentiamo...daiQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
6 anni fa
Ciao
A me piacerebbe vedere le foto di tua madre
Che ne dici??
A me piacerebbe vedere le foto di tua madre
Che ne dici??
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.