Tutti i Post di solitariovt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: solitariovt
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
2 mesi fa
e lei poi cosa ha fatto e come ha reagito??Quotato da maximium,Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che io fossi in giardino, parlava sempre un po' in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subi [...]
» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
2 mesi fa
Salve
Io provincia nord di Roma
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 mesi fa
Salve
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
2 mesi fa
Salve
Io provincia nord di Roma/sud di Viterbo
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
2 mesi fa
Salve
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo.
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo.
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
2 mesi fa
Salve
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Io maturo disponibile. Roma nord e Viterbo. Contattatemi pure
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
2 mesi fa
Largo....mi piace molto sfondato
» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
3 mesi fa
Quotato da ilgallo79,Oggi mia suocera è entrata in casa mentre mi segavo davanti al pc.. ho subito nascosto ma mentre le parlavo si vedeva l'erezione! Poco dopo abbiamo pranzato insieme e mi è sembrata più allegra del solito.. vedremo se ci sarà un proseguo [...]
C è stato un seguito??
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
3 mesi fa
Quotato da 76Safado,A me hanno controllato la prostata davanti a mia moglie! 😳
E tua moglie? Si è accorta del tuo buco?
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 mesi fa
Presente....per chi fosse interessato
» Nell'argomento: Visita prostata
3 mesi fa
Nessun suggerimento??
3 mesi fa
Quotato da pirlino,in sauna anni fa oltre ad incontrare un mio ex collega di lavoro, pochi mesi fa prima dell estate ho visto il figlio di un mio vicino,credo avesse sui 25 anni, che inculava un bel maturo in un angolo della sauna, a dire il vero sono subito uscito e a [...]
Diglielo chiaro chiaro
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
3 mesi fa
Quotato da boccafigagolosa,ti ringrazio, l'abbigliamento e tutto di mia moglie, c'è anche una sua foto nel mio annuncio, è quella distesa di spalle nel lettoQuotato da solitariovt,
Se vuoi mi.piacerebbe vederle
Comunque complimenti per per le tue foto, sono favolose
allora tua moglie sa di te??
3 mesi fa
Quotato da boccafigagolosa,anch'io godo nel mostrare sue foto mentre spompino e farmi dare del cornuto.Quotato da Buzz09,Io godo nel mostrare sue foto e video
Se vuoi mi.piacerebbe vederle
Comunque complimenti per per le tue foto, sono favolose
3 mesi fa
Quotato da Buzz09,Io godo nel mostrare sue foto e video
Se vuoi, a me farebbe piacere vederle...che ne pensi??
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 mesi fa
Quotato da Vinc82,Chi vuole provare zona Roma ... Modificato dall'autore il 29-07-2024 16:54:52
Io vorrei provare...ti ho inviato una richiesta di amicizia...se vuoi...
» Nell'argomento: Conversazioni tra donne senza uomini
8 mesi fa
Che tipo di discorsi??
Che tipo di discorsi??
Quotato da Trispolif,Buon giorno.. con la scusa che ho fatto diverse notti a lavoro e spesso di giorno riposavo mi è capitato diverse volte di ascoltare discorsi di mia moglie al telefono o di persona con amiche sue che davanti agli uomini nn fanno.. a voi è capitato?? [...]
Che tipo di discorsi??
1 anno fa
Quotato da franceval,A me capitato dopo una lunga chatt di darci appuntamento x conoscenza. All incontro con nostro grande imbarazzo ci siamo riconosciuti a vicenda amici da lungo tempo.
E a quel punto che avete fatto??
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni fa
. Alla fine sei stato sverginato???Quotato da soloo,Domani mi svergina 1 uomo di 66 annni sono in tensione,è la primaa volta x mw.ho 1 ansia