Tutti i Post di solitariovt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: solitariovt
» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
4 anni fa
Quotato da ilgallo79,Oggi mia suocera è entrata in casa mentre mi segavo davanti al pc.. ho subito nascosto ma mentre le parlavo si vedeva l'erezione! Poco dopo abbiamo pranzato insieme e mi è sembrata più allegra del solito.. vedremo se ci sarà un proseguo [...]
C è stato il seguito?
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
4 anni fa
Quotato da Fill015,Chi frequenta s severa???
Come ci si arriva??
» Nell'argomento: RICATTO
4 anni fa
Quotato da sonopasssivo,Vi è mai capitato di essere riscattati sessualmente ? (al lavoro, con i clienti, con i professori, con i familiari, amici o altro) 🐷
E a te??
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
5 anni fa
Quotato da lingerie1959,Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
Forse lo da ad altri?
» Nell'argomento: Rubare intimo usato di donne amiche suocere e indossarlo
5 anni fa
Quotato da gelande,Tempo fa prendevo quelle di mia suocera che erano piene di umori della sua passerona e le leccavo mentre mi segavo...delle sborrate grandiaose.
A volte erano sporche degli umori del culo perche lei si masturbava il culo con un manganello e lo usava [...]
E come facevi a sapere questo e a recuperare tutto?
» Nell'argomento: Rubare intimo usato di donne amiche suocere e indossarlo
5 anni fa
Quotato da Marticollant,Io rovisto sempre nei cassetti di mia madre.. E lei lo sa..
E non ti fa fare niente, dato che lo sa?
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
5 anni fa
mi piacerebbe vederlaQuotato da Fantasioso1979,A me piace mostrarla
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
5 anni fa
Quotato da LaraNerone,Vale anche per gli uomini? Praticamente siamo un pianeta di cornuti e cornute? 😮Quotato da coltrane68,le corna le facciamo noi uomini e voi donne allo stesso modo. per noia per vanità, perchè c'è l'occasione. pensare che una donna stia con te una vita senza farti neppure un cornino è disumano. [...]
Si
» Nell'argomento: Fantasie che lei non confessa..
5 anni fa
E tu...che fantasie hai?
5 anni fa
Quotato da PostinoVoglioso,È Bellissimo essere Cornuti, soprattutto quando lo sai e godi ancor di più... A volte ero stesso io che gli organizzavo le serate e facevo da accompagnatore (la lasciavo sui marciapiedi o a casa dei singoli ed io poi andavo via)
Per chi volesse chat [...]
Mi piacerebbe sapere tutto in privato ?
5 anni fa
Quotato da Jonnyduro69,io ero tormentato dal dubbio (mi tradisce non mi tradisce) una volta avuta la certazza è stata x me una liberazioneQuotato da Belloresistente36,Come si può fare per capire io credo di no. ....ma lei è molto attraente e non posso credere che non ha mai ceduto.
Come hai avuto la certezza?
» Nell'argomento: Anal
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 anni fa
A me. Prenderlo e donarlo.
» Nell'argomento: solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Non è ossigeno ma se il maschio fa la vittima e si sente “derubato dalla moglie” della trasgressione che secondo lui “gli spetta di diritto” allora meglio se lascia questa donna libera di mettersi con un uomo ehm....diverso.Quotato da Cpbixo,Divorzio perché la moglie non condivide la trasgressione mi sembra una decisione davvero esagerata. Neanche fosse ossigeno....
Perché non c’è nulla di peggio che un uomo convinto che le sue pulsioni siano quelle GIUSTE.
Troppo intellettuale. Meglio lasciar perdere subito. Sembra di sentir parlare la mia ex moglie
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
5 anni fa
Ma è attivo solo x gli utenti VIP?
» Nell'argomento: Moglie con altri uomini.........
5 anni fa
Se non ke dici niente.....non saprai mai le sue intenzioni. Magari non aspetta altro?
» Nell'argomento: mostrare foto moglie e suocera
6 anni fa
Quotato da fuoco67,io adoro mia suocera e vorrei mostrarla
Dai mostracela
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
6 anni fa
O forse....quanto cazzo ha preso on simultanea?
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
6 anni fa
Tante non lo danno al marito x non essere giudicate troie e lo danno per fortuna agli altri.
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
6 anni fa
Io sono disponibile, basta comtattarmi e se c e feeling....ok.