Fantasie che lei non confessa..

35 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Fantastico

5 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
E tu...che fantasie hai?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io delle mie fantasie parlo molto, anzi ho parlato molto, ma non ne ho ricevuto in cambio granché.
In effetti siamo poi abbastanza d'accordo che esistono spazi privati che non è necessario condividere, come ad esempio quello della masturbazione. Sappiamo entrambi che c'è, ma non è che ci raccontiamo i dettagli. Devo dire che poi lei ha acconsentito a farlo con me presente ed è stato uno dei più bei momenti di intimità.

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da lupacchiotto77,
Quotato da sipuofareseciva,
forse e' da migliorare l' approccio....a volte l' insistenza produce l esatto contrario e porta alla chiusura...
Il problema è proprio questo. Non so che approccio usare.
Le avevo anche proposto di scrivere dei biglietti, un po? io un po? lei, da cui saremmo andati a pescare insieme... mettendola sul gioco... ma nemmeno quello.
E il risultato è che si chiude ancora di più a riccio....
Datemi delle idee...
Ho vissuto e vivo ancora in parte la tua stessa situazione. Le donne sono molto diverse da noi. La timidezza, l'imbarazzo, la pudicizia, sono sentimenti che loro vivono in una dimensione tutta loro e che molto spesso finiscono per costituire una fortezza inespugnabile a protezione dello scrigno delle fantasie e dei desideri inespressi e spesso inesprimibili per molte. Alla base potrebbero esserci anche l'insicurezza di se, la scarsa considerazione dei propri mezzi, un debito di autostima.
Suggerimenti?: secondo me prima dovresti farle capire quanto è importante l'argomento per te. Poi dovresti provare a cambiare pian piano registro. Non vorrei sembrarti volgare, ma dopo aver scoperto il gusto del masturbarsi insieme, perchè non accompagnare i momenti di intimità con la contestuale visione di film erotici? Può succedere di scoprire inconsciamente cosa effettivamente la eccita di più e quindi cosa si avvicina maggiormente alle sue fantasie. Le donne sono più concrete di noi. Si esprimono meglio coi fatti, piuttosto che con le parole.
Aggiungi una buona dose di coccole, di complimenti e di suggerimenti per un abbigliamento anche intimo che valorizzi maggiormente le peculiarità del suo corpo, in modo da stuzzicare la vanità che più o meno risiede in tutte loro, può aiutare ad acquisire più coscienza di se e del proprio corpo. Più uscite e momenti di vita insieme. Dopo potrai valutare eventualmente l'opportunità di creare delle occasioni ad hoc, perchè no, anche stuzzicanti e piccantine, in cui magari potrà succedere che esprima od anche materializzi le sue fantasie spontaneamente.
Faccio il tifo per te.

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Come ha già scritto Misha della cp @MishaMasha “non ho mai visto limiti alla sensualita delle mie donne, una volta sicure di non essere giudicate troie!
Sono molti gli uomini che distinguono la moglie dall amante nei ruoli ma....l amante di uno è la moglie di un altro !
Sposatevi le donne per fare sesso e non per farvi stirare le camice e ne riparliamo ! “
Una volta che non si sente giudicata da te la puoi portare ad alti livelli di sensualità 😉
Regalale un toys tanto per iniziare e della lingery accattivante, scattale delle foto dicendole quanto sia sensuale per te...un po’ di fantasia.
NORA

Mia moglie mi dice di avere delle fantasie, ma non riesce a confessarmele per timidezza/pudore ... nemmeno nei momenti mai intimi.
Capitato a qualcun altro? Idee su come fare per farla aprire..?

L77 [...]

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Si e poi se non te la da più apri L ennesimo thread del pianto.E’ ovvio che non te la devi sposare solo per il sesso ma il più delle volte gli uomini si sposano donne che fanno fatica a praticargli del sesso orale decente solo perché considerate brave ragazze e poi finiscono in questo sito per cercare qualcuno che gli dia attenzioni..cose ormai sentite 1000 volte
NORA

sposarsi una donna per fare per lo piu' sesso, mi mette una tristezza....ci piace molto, ma io sposo lei, non il sesso....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da jamesnora2017,
Come ha già scritto Misha della cp @MishaMasha “non ho mai visto limiti alla sensualita delle mie donne, una volta sicure di non essere giudicate troie!
Sono molti gli uomini che distinguono la moglie dall amante nei ruoli ma....l amante di uno è la moglie di un altro !
Sposatevi le donne per fare sesso e non per farvi stirare le camice e ne riparliamo ! “
Una volta che non si sente giudicata da te la puoi portare ad alti livelli di sensualità 😉
Regalale un toys tanto per iniziare e della lingery accattivante, scattale delle foto dicendole quanto sia sensuale per te...un po’ di fantasia.
NORA

Mia moglie mi dice di avere delle fantasie, ma non riesce a confessarmele per timidezza/pudore ... nemmeno nei momenti mai intimi.

L77 [...]
Grazie per la citazione 💋 onorato e grato per la fatica risparmiata!

Ragazzi , non vi viene in mente che queste donne sono un po’ più furbe di quanto sembri?
La figura di donna che non segue le sue fantasie sostituitela con quella che non segue le vostre fantasie 😄
Nessuna donna ,sapendo di non essere al centro della vostra attenzione sarebbe così cretina da promuovere trasgressioni di un maritino che le vuole più zoccole per fare a scambio di figurine !
Il peccato originale è già qui , nell iscrizione da singolo ,sorvolando su suggerimenti grotteschi come portarla nel quartiere a luci rosse e dirle: tiè ,queste sono le puttane che mi piacciono a me ora vuoi fare la zoccola pure tu?
No, grazie 😄

Quello che sto scrivendo non sono suggerimenti ma episodi di vita vissuta , quando ho desiderato ardentemente fare qualcosa con la mia donna nel momento in cui eravamo presi l uno dall altra non ho avuto un solo no!
Riflettete , quello che le proponete non è la trasgressione insieme ma essere usate come scambio di figurine!

Giocate veramente con loro è solo con loro ....vi stupiranno quasi fino a preoccuparvi ,di sorpassi femminili è pieno questo mondo e sono fatti non opinioni e ricordate che la maggior parte delle donne quando fate una cosa lei sa le prossime altre 5 cose che farete prima di voi !
Ci hanno fatto loro 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si e poi se non te la da più apri L ennesimo thread del pianto.E’ ovvio che non te la devi sposare solo per il sesso ma il più delle volte gli uomini si sposano donne che fanno fatica a praticargli del sesso orale decente solo perché considerate brave ragazze e poi finiscono in questo sito per cercare qualcuno che gli dia attenzioni..cose ormai sentite 1000 volte
NORA

sposarsi una donna per fare per lo piu' sesso, mi mette una tristezza....ci piace molto, ma io sposo lei, non il sesso....
La redazione dovrebbe multare chi fa così 😄 😄 😄 😄
Mi sposo la Santa e mi scopo la zoccola ...poi si scopre che le due categorie non esistono 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da coltrane68,
Quotato da LaraNerone,
Solo per le esibizioniste vale questa regola.
Informati.
denunciami.
Io no... Autosegnalati. 😂😂😂
quando fai così mi piacerebbe avere il pisello a un cm dal tuo buchino......colpo d'anca....... 😄 😋 🐷
Coltrane non si possono avere due profili e comunque sei ot ...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Maliziosatentazione,
Quotato da mishaemasha,
NORA

L77 [...]

Ragazzi , non vi viene in mente che queste donne sono un po’ più furbe di quanto sembri?
La figura di donna che non segue le sue fantasie sostituitela con quella che non segue le vostre fantasie 😄
Nessuna donna ,sapendo di non essere al centro della vostra attenzione sarebbe così cretina da promuovere trasgressioni di un maritino che le vuole più zoccole per fare a scambio di figurine !
Il peccato originale è già qui , nell iscrizione da singolo ,sorvolando su suggerimenti grotteschi come portarla nel quartiere a luci rosse e dirle: tiè ,queste sono le puttane che mi piacciono a me ora vuoi fare la zoccola pure tu?
No, grazie 😄

Quello che sto scrivendo non sono suggerimenti ma episodi di vita vissuta , quando ho desiderato ardentemente fare qualcosa con la mia donna nel momento in cui eravamo presi l uno dall altra non ho avuto un solo no!
Riflettete , quello che le proponete non è la trasgressione insieme ma essere usate come scambio di figurine!

Giocate veramente con loro è solo con loro ....vi stupiranno quasi fino a preoccuparvi ,di sorpassi femminili è pieno questo mondo e sono fatti non opinioni e ricordate che la maggior parte delle donne quando fate una cosa lei sa le prossime altre 5 cose che farete prima di voi !
Ci hanno fatto loro 😋
La penso esattamente così...si tratta solo di trovare il giusto equilibrio di coppia....
La pensi in modo talmente identico a Misha che...pur avendo dichiarato in questo stesso topic di avere una compagna...sei iscritto da singolo.
A pensarci bene...tanto allo stesso modo non mi sembra ma...non è una critica visto che ognuno fa come crede

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Esatto la santa e la zoccola non sono due “categorie” distinte di donne...è sempre la stessa che a seconda dell uomo che ha di fianco si mostra oppure no...se una donna nasa il fatto che volete trasgredire con altre coppie solo per potervi scopare L altra donna o provare nuovi corpi, o sentirsi usata per le vostre fantasie, con il cavolo che vi mostra il suo lato porco...tutte le sante, trovato L amante ideale, si trasformano in donne lussuriose...TUTTE!

Quotato da mishaemasha,
NORA

Mi sposo la Santa e mi scopo la zoccola ...poi si scopre che le due categorie non esistono 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Esatto la santa e la zoccola non sono due “categorie” distinte di donne...è sempre la stessa che a seconda dell uomo che ha di fianco si mostra oppure no...se una donna nasa il fatto che volete trasgredire con altre coppie solo per potervi scopare L altra donna o provare nuovi corpi, o sentirsi usata per le vostre fantasie, con il cavolo che vi mostra il suo lato porco...tutte le sante, trovato L amante ideale, si trasformano in donne lussuriose...TUTTE!

Quotato da mishaemasha,
NORA

In altri termini, se la parte lussuriosa di mia moglie non emerge è solo colpa mia?
Ma no ci mancherebbe ...ogni situazione è differente e qua non ci sono giudici tutelari delle mogli ne psicologi di coppia
Io ti ho solo invitato a riflettere e non ti ho dato consigli ma esperienze
Masha è una bella gnocca ,la ho conosciuta nel gioco con l ex marito !
La stessa donna che non voleva giocare con lui ...ora gioca con me !
Come mai ?

Te lo dico io come mai , io sono innamorato di lei e siamo stati 4 anni senza giocare per disintossicarci , nonostante ,come dicono a Napoli , io me ne sono trovata una già imparata 😄

Rifletti , sei sicuro che lei è al centro del tuo progetto ? Ti sei iscritto come singolo qui ,che non è reato, ma tu la strada la stai facendo da solo e....pensi davvero che lei non lo abbia capito ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
NORA

L77 [...]

No, grazie 😄

Ci hanno fatto loro 😋
La penso esattamente così...si tratta solo di trovare il giusto equilibrio di coppia....
La pensi in modo talmente identico a Misha che...pur avendo dichiarato in questo stesso topic di avere una compagna...sei iscritto da singolo.
A pensarci bene...tanto allo stesso modo non mi sembra ma...non è una critica visto che ognuno fa come crede
Non credo che le scelte di come vivere la trasgressione siano sindacabili nè tanto meno criticabili, visto che ognuno è libero di fare le sue scelte in campo sessuale, nel rispetto del partner...la cosa poi che meno si addice a questo sito è fare dell’ipocrita moralismo relativamente le scelte altrui.
Ho palesato la mia voglia di costituire una coppia con la mia compagna ma non credo che al momento lei sia d’accordo. Al momento, pur non dovendoti spiegazioni, io vivo la trasgressione così, lei ha una relazione nascosta che conosco e per me non è un problema. Meglio così?
Cioè lei ha una relazione e non te lo dice?
Tu lo sai e non lo dici ?
Giocare insieme presuppone la comunicazione e, sempre se ho capito bene , non mi pare un vostro punto di forza!

Comunque Tony non si permette di sindacare niente ,ti dice come la pensa e basta

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Si sa che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel tempio
Se non può più dare cattivo esempio?
Complimenti, sei riuscito ad usare delle frasi di una canzone bellissima e dal significato ben specifico, in un contesto che nulla ha da spartire con quel significato. Non era affatto semplice.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
finiti un pochino OT... o sbaglio?
E già bastano due o tre che non hanno un cazzo da dire o raccontare ma il web li rende potenti

Cmq se non ti va questa situazione non parlare con noi parla con lei
Già questo è un vizio di forma
In bocca al lupo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E già bastano due o tre che non hanno un cazzo da dire o raccontare ma il web li rende potenti.......clamorosamente ot.....e pure da ineducato ed offensivo...che modo e' di partecipare al forum, mah! desolante! [...]
Quotavo l autore del topic che si doleva per gli ot ...tu che c entri?

Pensi di essere ot con questo :
Cit: sipuofare
Sentendosi come Gesù nel tempio
Se non può più dare cattivo esempio…

Se lo pensi perché lo hai scritto e per chi?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Come ha già scritto Misha della cp @MishaMasha ?non ho mai visto limiti alla sensualita delle mie donne, una volta sicure di non essere giudicate troie!
Sposatevi le donne per fare sesso e non per farvi stirare le camice e ne riparliamo ! ?
Regalale un toys tanto per iniziare e della lingery accattivante, scattale delle foto dicendole quanto sia sensuale per te...un po? di fantasia.
NORA

L77 [...]

Ragazzi , non vi viene in mente che queste donne sono un po? più furbe di quanto sembri?
No, grazie 😄

Ci hanno fatto loro 😋
Non credo che le scelte di come vivere la trasgressione siano sindacabili nè tanto meno criticabili, visto che ognuno è libero di fare le sue scelte in campo sessuale, nel rispetto del partner...la cosa poi che meno si addice a questo sito è fare dell?ipocrita moralismo relativamente le scelte altrui.
Ho palesato la mia voglia di costituire una coppia con la mia compagna ma non credo che al momento lei sia d?accordo. Al momento, pur non dovendoti spiegazioni, io vivo la trasgressione così, lei ha una relazione nascosta che conosco e per me non è un problema. Meglio così?
Mai sindacato le scelte di nessuno e ti facevo semplicemente notare (come confermato poi dallo stesso Misha) che il tuo pensiero non era identico come hai scritto ma addirittura opposto al suo.
Sempre ricordando che non giudico nessuno vorrei farti solo notare che quella che ci hai appena raccontato non è una storia di trasgressione ma di...corna e le corna sono in antitesi con la trasgressione.
Per estrema chiarezza ripeto che non giudico nessuno e che ognuno giustamente ed insindacabilmente fa quello che vuole ma allo stesso modo ribadisco il mio parere circa la differenza lapalissiana tra corna e trasgressione

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Non volevo attaccarti, assolutamente. Era solo per sottolineare il mio punto di vista....non credo però di essere l’unico uomo che giudica trasgressivo il tradimento della proprio compagna. Anzi, mi sembra una fantasia molto diffusa....
Tranquillo che non ho percepito alcun attacco da parte tua così come non lo era il mio
Cerchiamo di spiegarci.
Il tradimento...non è trasgressivo proprio per definizione ed è addirittura opposto.
Il condividere il sesso con il proprio compagno o la propria compagna si...a prescindere da quali siano le fantasie la cosa fondamentale è la condivisione.
Se lei si scopa uno senza condividere la cosa con te...sono corna e lo stesso varrebbe da parte tua se riuscissi ad incontrare qualcuno qui (presumo lei non sappia della tua iscrizione).
Il fare finta di nulla...può tranquillamente stare bene a tutti e due ma...non è trasgressione e si tratta semplicemente di corna tollerate

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,

Non volevo attaccarti, assolutamente. Era solo per sottolineare il mio punto di vista....non credo però di essere l’unico uomo che giudica trasgressivo il tradimento della proprio compagna. Anzi, mi sembra una fantasia molto diffusa....
Tranquillo che non ho percepito alcun attacco da parte tua così come non lo era il mio
Cerchiamo di spiegarci.
Il tradimento...non è trasgressivo proprio per definizione ed è addirittura opposto.
Il condividere il sesso con il proprio compagno o la propria compagna si...a prescindere da quali siano le fantasie la cosa fondamentale è la condivisione.
Se lei si scopa uno senza condividere la cosa con te...sono corna e lo stesso varrebbe da parte tua se riuscissi ad incontrare qualcuno qui (presumo lei non sappia della tua iscrizione).
Il fare finta di nulla...può tranquillamente stare bene a tutti e due ma...non è trasgressione e si tratta semplicemente di corna tollerate
anche voltaire ti darebbe ragione ,in tal caso parliamo di corna illuministe 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,

Cerchiamo di spiegarci.
Ed è esattamente la stessa cosa che sostengo io....infatti il mio sogno sarebbe che lei si liberasse delle sue inibizioni e moralismi e vivesse con me in maniera spensierata la sua fantasia e la sua trasgressione, insieme. Detto ciò, non nego che sapere che la mia compagna si inginocchia di fronte al sto istruttore di fitness due volte a settimana, alimenta le mie fantasie e vorrei che lo facesse insieme a me e non di nascosto. Tutto qui
e' un discorso complicato da fare...lei potrebbe pensare che non la ami se non sei geloso...ma ,se vuoi la trasgressione ,quella vera , te la devi chiamare e comiciare con
senti bambina, io ti amo da morire , ma visto che ....ecc ecc 😄