Tutti i Post di fisheye
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fisheye
» Nell'argomento: Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica
5 anni fa
Quando una moglie tende a tradire, più che reagire, bisognerebbe porsi delle domande e interrogarsi in tutta coscienza.
» Nell'argomento: E se
» Nell'argomento: Riconoscersi in un brano
5 anni fa
...E adesso che farò non so che dire
Ho freddo come quando stavo solo
Ho sempre scritto i versi con la penna
Non ho ordini precisi di lavoro
Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani
E quelli che rubavano un salario
I falsi che si fanno una carriera
Con certe prestazioni fuori orario
Canterò le mie canzoni per la strada
Ed affronterò la vita a muso duro
Un guerriero senza patria e senza spada
Con un piede nel passato
E lo sguardo dritto e aperto nel futuro
Ho speso quattro secoli di vita
E fatto mille viaggi nei deserti
Perché volevo dire ciò che penso
Volevo andare avanti ad occhi aperti
Adesso dovrei fare le canzoni
Con i dosaggi esatti degli esperti
Magari poi vestirmi come un fesso
E fare il deficiente nei concerti
Con un piede nel passato
Non so se sono stato mai un poeta
E non mi importa niente di saperlo
Riempirò i bicchieri del mio vino
Non so com'è però vi invito a berlo
E le masturbazioni cerebrali
Le lascio a chi è maturo al punto giusto
Le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto
Con un piede nel passato
E non so se avrò gli amici a farmi il coro
O se avrò soltanto volti sconosciuti
Canterò le mie canzoni a tutti loro
E alla fine della strada
Potrò dire che i miei giorni li ho vissuti...
Ho freddo come quando stavo solo
Ho sempre scritto i versi con la penna
Non ho ordini precisi di lavoro
Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani
E quelli che rubavano un salario
I falsi che si fanno una carriera
Con certe prestazioni fuori orario
Con un piede nel passato
Ho speso quattro secoli di vita
E fatto mille viaggi nei deserti
Perché volevo dire ciò che penso
Volevo andare avanti ad occhi aperti
Adesso dovrei fare le canzoni
Con i dosaggi esatti degli esperti
Magari poi vestirmi come un fesso
E fare il deficiente nei concerti
Con un piede nel passato
Non so se sono stato mai un poeta
E non mi importa niente di saperlo
Riempirò i bicchieri del mio vino
Non so com'è però vi invito a berlo
E le masturbazioni cerebrali
Le lascio a chi è maturo al punto giusto
Le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto
Con un piede nel passato
E non so se avrò gli amici a farmi il coro
O se avrò soltanto volti sconosciuti
Canterò le mie canzoni a tutti loro
E alla fine della strada
Potrò dire che i miei giorni li ho vissuti...
» Nell'argomento: Fantasie che lei non confessa..
5 anni fa
Quotato da lupacchiotto77,Quotato da sipuofareseciva,forse e' da migliorare l' approccio....a volte l' insistenza produce l esatto contrario e porta alla chiusura...
Il problema è proprio questo. Non so che approccio usare.
Le avevo anche proposto di scrivere dei biglietti, un po? io un po? lei, da cui saremmo andati a pescare insieme... mettendola sul gioco... ma nemmeno quello.
E il risultato è che si chiude ancora di più a riccio....
Datemi delle idee...
Ho vissuto e vivo ancora in parte la tua stessa situazione. Le donne sono molto diverse da noi. La timidezza, l'imbarazzo, la pudicizia, sono sentimenti che loro vivono in una dimensione tutta loro e che molto spesso finiscono per costituire una fortezza inespugnabile a protezione dello scrigno delle fantasie e dei desideri inespressi e spesso inesprimibili per molte. Alla base potrebbero esserci anche l'insicurezza di se, la scarsa considerazione dei propri mezzi, un debito di autostima.
Suggerimenti?: secondo me prima dovresti farle capire quanto è importante l'argomento per te. Poi dovresti provare a cambiare pian piano registro. Non vorrei sembrarti volgare, ma dopo aver scoperto il gusto del masturbarsi insieme, perchè non accompagnare i momenti di intimità con la contestuale visione di film erotici? Può succedere di scoprire inconsciamente cosa effettivamente la eccita di più e quindi cosa si avvicina maggiormente alle sue fantasie. Le donne sono più concrete di noi. Si esprimono meglio coi fatti, piuttosto che con le parole.
Aggiungi una buona dose di coccole, di complimenti e di suggerimenti per un abbigliamento anche intimo che valorizzi maggiormente le peculiarità del suo corpo, in modo da stuzzicare la vanità che più o meno risiede in tutte loro, può aiutare ad acquisire più coscienza di se e del proprio corpo. Più uscite e momenti di vita insieme. Dopo potrai valutare eventualmente l'opportunità di creare delle occasioni ad hoc, perchè no, anche stuzzicanti e piccantine, in cui magari potrà succedere che esprima od anche materializzi le sue fantasie spontaneamente.
Faccio il tifo per te.
» Nell'argomento: ma esistono coppie che giocano con guardoni
5 anni fa
Quotato da coltrane68,Quotato da fisheye,Quotato da VoyeurCuneo,Buona sera a tutti!!
Intervengo in questo tread e' il mio nickname che me lo impone. 😋
Per esperienza diretta ciò che occorre veramente, in questo gioco, sono le regole ed il rispetto di esse.
Se con la coppia si stabiliscono degli acc [...]
...anche il mio nick in un certo senso ricalca il significato 😄
E' vero, e peraltro già condiviso ciò che dici a proposito del rispetto reciproco, ma per esperienze vissute, personalmente credo che il massimo, l'apice, la vetta del piacere, per tutti, la si raggiunge quando tutti questi ingredienti vengono magicamente a ritrovarsi in un gioco del tutto casuale, senza nulla di preordinato, nessuna regola imposta, se non quelle della buona educazione, del rispetto e del buon gusto, tacitamente rispettate dalle persone in gioco, esclusi i privè, ovunque lo si pratichi, anche in carsex quidi. E' chiaro che in questo contesto possono sembrare utopie, ma parlo sia per esperienze dirette, vissute quale singolo voyeur ("uomo che guarda" ndr), che indirette, cioè vissute dalla parte della coppia (io e la mia lei) con voyeur sconosciuto e volutamente rimasto tale.
E ti dirò che la mia lei, che di trasgressione mastica poco meno di niente e raramente accetta di mostrarsi in presenza di altri, escludendo quindi qualsiasi possibilità di contatto, in quel caso è arrivata persino a interagire spontaneamente col voyeur anche se in modalità soft. Ed è con una punta di invidia se dico che è stato solo merito del comportamento e del modo di porsi del voyeur se ciò è avvenuto, ma ne ho tratto positivo esempio ed utilissimo insegnamento.
Quindi se i "guardoni" non vengono coinvolti nel gioco, o se ciò si verifica sporadicamente, ovvero, se c'è tantissima diffidenza nei confronti del single generico, il perchè sta nel fatto che un buon 80% delle coppie viene solitamente stolkerizzato da gente, diciamo non proprio per bene, perchè non voglio offendere alcuno, ma il motivo prevalente, a parte i profili fake e gli psicopatici, è questo. L'errore delle coppie sta, a loro volta, nel fare di questa massa un tutt'uno senza distinguo, ma così va il mondo ormai. Il ritmo frenetico della vita e il tutto e subito non concedono tempo e spazio alla selettività.
Chiedo venia per il prolisso.
c'è anche il fatto che poche coppie cercano voyeur in siti come questo. non c'è neppure la categoria. si possono lasciare fuori quelli che non sanno giocare iniziando a scremare qui
Esatto! Proposta sensata!
Ma qui trovi anche singoli che in annuncio sono disponibili anche al solo guardare, o comunque al gioco senza rapporti penetrativi, poi li inviti educatamente ad un possibile gioco a tre MFM, e ti danno subito del Gay o Bisex con la più acida diffidenza e non c'è verso di convincerli del contrario.
Senza una categoria apposita è senz'altro più complicato per tutti.
5 anni fa
Quotato,...Prolisso si...ma necessariamente per poter fissare dei punti che condivido quasi in toto...
🙂
5 anni fa
Quotato da VoyeurCuneo,Buona sera a tutti!!
Intervengo in questo tread e' il mio nickname che me lo impone. 😋
Per esperienza diretta ciò che occorre veramente, in questo gioco, sono le regole ed il rispetto di esse.
Se con la coppia si stabiliscono degli acc [...]
...anche il mio nick in un certo senso ricalca il significato 😄
E' vero, e peraltro già condiviso ciò che dici a proposito del rispetto reciproco, ma per esperienze vissute, personalmente credo che il massimo, l'apice, la vetta del piacere, per tutti, la si raggiunge quando tutti questi ingredienti vengono magicamente a ritrovarsi in un gioco del tutto casuale, senza nulla di preordinato, nessuna regola imposta, se non quelle della buona educazione, del rispetto e del buon gusto, tacitamente rispettate dalle persone in gioco, esclusi i privè, ovunque lo si pratichi, anche in carsex quidi. E' chiaro che in questo contesto possono sembrare utopie, ma parlo sia per esperienze dirette, vissute quale singolo voyeur ("uomo che guarda" ndr), che indirette, cioè vissute dalla parte della coppia (io e la mia lei) con voyeur sconosciuto e volutamente rimasto tale.
E ti dirò che la mia lei, che di trasgressione mastica poco meno di niente e raramente accetta di mostrarsi in presenza di altri, escludendo quindi qualsiasi possibilità di contatto, in quel caso è arrivata persino a interagire spontaneamente col voyeur anche se in modalità soft. Ed è con una punta di invidia se dico che è stato solo merito del comportamento e del modo di porsi del voyeur se ciò è avvenuto, ma ne ho tratto positivo esempio ed utilissimo insegnamento.
Quindi se i "guardoni" non vengono coinvolti nel gioco, o se ciò si verifica sporadicamente, ovvero, se c'è tantissima diffidenza nei confronti del single generico, il perchè sta nel fatto che un buon 80% delle coppie viene solitamente stolkerizzato da gente, diciamo non proprio per bene, perchè non voglio offendere alcuno, ma il motivo prevalente, a parte i profili fake e gli psicopatici, è questo. L'errore delle coppie sta, a loro volta, nel fare di questa massa un tutt'uno senza distinguo, ma così va il mondo ormai. Il ritmo frenetico della vita e il tutto e subito non concedono tempo e spazio alla selettività.
Chiedo venia per il prolisso.
5 anni fa
Avete ragione entrambi e completate ancora meglio il mio pensiero al riguardo. Ho parlato di terza categoria perché prima ne erano state elencate due, ma condivido perfettamente l'unicità etimologica del termine. Per quanto riguarda le coppie ahimè ognuno fa le proprie scelte in base al proprio metro di valutazione e buona fortuna.
5 anni fa
Mi scuso per i due reply a vuoto, ma volevo solo dire che sono d'accordo e condivido in pieno le tue considerazioni. Ciò non preclude comunque l'innegabile esistenza di quella terza categoria. Basta cercare per bene se veramente si vuole... c'è sempre l'eccezione poi a confermare la regola!
5 anni fa
Quotato da coltrane68,Quotato da fisheye,Quotato da adorosservare,Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
Ci sono due categorie che spesso si ritengono voyeur ma non lo sono affatto:
1)gli spioni: essere voyeur prevede il consenso di chi viene guardato. Guardare una coppia a sua insaputa o, come sp [...]
...c'è anche una terza categoria... sempre più rara, ma non ancora estinta... che è quella dei voyeur tradizionali, nè spioni nè falsi guardoni, nè segaioli mascherati, nè malcelati doppiogiochisti, ma semplicemente voyeur per piacere... quelli che riescono ad essere una presenza leggiadra per l'intimità della coppia. Quelli che riescono a corrispondere in maniera assolutamente composta il gioco malizioso della provocazione e dell'esibizionismo. Quelli che riescono a intrecciare un sottile gioco di complicità improvvisato al momento, ovvero che vengono coinvolti casualmente nel gioco di sguardi dalla coppia, alla quale a sua volta piace esibirsi ed essere guardata, e che è quindi consenziente, fermo restando il permanere di ognuno al proprio posto, senza eccessi, senza invadenza, senza volgarità, senza nulla che non sia stato manifestatamente espresso o richiesto, beninteso il rispetto per il quale è sempre la coppia a tenere le fila del gioco. Sembra strano, ma esiste ancora anche questa forma "romantica" di voyerismo classico. E personalmente penso anche che sia una delle formule più efficaci per avvicinare progressivamente al gioco della trasgressione, senza forzature, o peggio, tentativi di persuasione forzata delle Lei, le coppie alle prime esperienze, per valutare se ci sono gli elementi per poter proseguire e approfondire il discorso, oppure semplicemente uscirsene senza drammi per nessuno.
hai descritto l'essenza del voyeur, un signore che sa godere con gli occhi e vista la sua gentilezza può essere il primo gradino per le coppie che iniziano un percorso trasgressivo. il problema è che il mondo è dei cafoni e questo mondo non sfugge alla regola, anzi è pieno di meschini bugiardi oltre che cafoni.
Quotato da fisheye,Quotato da coltrane68,Quotato da fisheye,Quotato da adorosservare,Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
1)gli spioni: essere voyeur prevede il consenso di chi viene guardato. Guardare una coppia a sua insaputa o, come sp [...]
...c'è anche una terza categoria... sempre più rara, ma non ancora estinta... che è quella dei voyeur tradizionali, nè spioni nè falsi guardoni, nè segaioli mascherati, nè malcelati doppiogiochisti, ma semplicemente voyeur per piacere... quelli che riescono ad essere una presenza leggiadra per l'intimità della coppia. Quelli che riescono a corrispondere in maniera assolutamente composta il gioco malizioso della provocazione e dell'esibizionismo. Quelli che riescono a intrecciare un sottile gioco di complicità improvvisato al momento, ovvero che vengono coinvolti casualmente nel gioco di sguardi dalla coppia, alla quale a sua volta piace esibirsi ed essere guardata, e che è quindi consenziente, fermo restando il permanere di ognuno al proprio posto, senza eccessi, senza invadenza, senza volgarità, senza nulla che non sia stato manifestatamente espresso o richiesto, beninteso il rispetto per il quale è sempre la coppia a tenere le fila del gioco. Sembra strano, ma esiste ancora anche questa forma "romantica" di voyerismo classico. E personalmente penso anche che sia una delle formule più efficaci per avvicinare progressivamente al gioco della trasgressione, senza forzature, o peggio, tentativi di persuasione forzata delle Lei, le coppie alle prime esperienze, per valutare se ci sono gli elementi per poter proseguire e approfondire il discorso, oppure semplicemente uscirsene senza drammi per nessuno.
hai descritto l'essenza del voyeur, un signore che sa godere con gli occhi e vista la sua gentilezza può essere il primo gradino per le coppie che iniziano un percorso trasgressivo. il problema è che il mondo è dei cafoni e questo mondo non sfugge alla regola, anzi è pieno di meschini bugiardi oltre che cafoni.
5 anni fa
Quotato da coltrane68,Quotato da fisheye,Quotato da adorosservare,Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
5 anni fa
Quotato da adorosservare,Il guardone, purtroppo, è più raro di quanto si pensi.
5 anni fa
esistono sia le coppie che i guardoni consapevoli di cosa sia il rispetto, l'educazione, la serietà, la discrezione e la riservatezza, che non fanno nulla oltre quanto loro specificatamente richiesto dalla coppia, se coppia consapevole, così come anche nel carsex casuale e occasionale, anche in luoghi non espressamente deputati allo scopo. Il problema sono i luoghi comuni attribuiti a tutti genericamente, e che vengono a crearsi e diffondersi tra le coppie, a causa dei non pochi soggetti che spesso rasentano la demenza ovvero psicopatologie varie, e che poco o nulla sanno e nemmeno vogliono sapere di cosa gli altri intendono per trasgressione, esibizionismo, voyerismo e quant'altro.
» Nell'argomento: Voyeur
5 anni fa
Quotato da somarelli,Curiosità: dove preferisce "ammirare" il voyeur, esser guardone malizioso di una moglie o coppia,....classica auto in parcheggio o zona riservata....spiaggia con marito intento a leggere il giornale...in casa, da "finto" idraulico [...]
per me non è tanto importante il posto, quanto piuttosto il momento in cui si riesce a creare l'intrigo e l'intesa tacita tra i soggetti coinvolti nel gioco. E' chiaro che in luogo pubblico, il rischio di essere scoperti, aumenta notevolmente l'adrenalina, ma questo non deve condizionare il risultato.
Sempre partendo dal presupposto però, che i ruoli, tra esibizionista e voyeur, siano consapevolmente ben interpretati e senza scadere nella volgarità e nell'invadenza, ma solo indirizzati al piacere reciproco.
» Nell'argomento: coppie e voyeur, farsi guardare non piace molto.....
5 anni fa
Quotato da pisellino_it,non sono scomparse le coppie esibizioniste, sono i singoli che sono diventati cafoni e insistenti e le coppie diffidano!
» Nell'argomento: Ricerca per Feedback
5 anni fa
Non sono tra quelli che hanno feed e mi sta bene qualsiasi iniziativa a beneficio della correttezza, ma giusto per sapere: l'algoritmo tiene conto genericamente dei feed o riesce a discernere tra essi? Cioè:
1) molti feed sono utilizzati da iscritti che dicono di aver finito i messaggi e cercano comunque di contattare un profilo;
2) altri feed più che esprimere una valutazione, sono polemici o forse di ripicca per motivi loro;
3) alcuni altri si riferiscono a ipotesi di incontro in realtà mai, o non ancora avvenuti ecc. ecc.
4) non voglio nemmeno ipotizzare l'eventuale esistenza di più profili falsi che si autocelebrano con feed in capo al medesimo soggetto;
Il criterio selettivo, indipendentemente dal numero di cuori, tiene conto anche di questi aspetti o riesce a distinguere solo quelli utili ad una valutazione effettiva e veritiera?
1) molti feed sono utilizzati da iscritti che dicono di aver finito i messaggi e cercano comunque di contattare un profilo;
2) altri feed più che esprimere una valutazione, sono polemici o forse di ripicca per motivi loro;
3) alcuni altri si riferiscono a ipotesi di incontro in realtà mai, o non ancora avvenuti ecc. ecc.
4) non voglio nemmeno ipotizzare l'eventuale esistenza di più profili falsi che si autocelebrano con feed in capo al medesimo soggetto;
Il criterio selettivo, indipendentemente dal numero di cuori, tiene conto anche di questi aspetti o riesce a distinguere solo quelli utili ad una valutazione effettiva e veritiera?
» Nell'argomento: Singoli paccarci!
5 anni fa
Quotato da Dadocrea80,Ma siamo sempre qua a criticare i singoli....e son scortesi.volgari.disturbatori e ora bidonari...ci etá x l amor ma che solfa!
E vedo tutti i miei colleghi a difendere le coppie e a leccare ...😘😍
Ma dai ...coppie non lamen [...]
Se il tuo scritto si riferisce al mio msg, non ho affatto scritto con le intenzioni che dici. E' solo che mi rattrista constatare come vero il fatto che ci sono tanti profili da singoli superman, con foto surreali per attirare l'attenzione, che poi all'atto di concludere si rivelano come farlocchi, ingenerando i luoghi comuni, altrettanto sbagliati, sui singoli, inducendo al classico: "di tutta l'erba un fascio"!
Stesso potrei dire di alcune coppie (o presunte tali) se pubblicassi il testo di alcuni msg. E come me credo molti altri di voi. Ma escludo qualsiasi intento placebo, credimi.
» Nell'argomento: Singoli paccarci!
5 anni fa
guardando il loro profilo, io penso che sfigato sia colui che pur avendo i requisiti richiesti ed essendo in dirittura d'arrivo per l'incontro, tira il pacco rinunciando a una coppia del calibro di @bonnie_clyde7081 . Un vero peccato! Ci vuole coraggio!
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
5 anni fa
Tutti abbiamo una componente "porca" in noi. Sta poi alle mille varianti in gioco, principalmente soggetti e circostanze, a stabilire quanto di questa componente riesce a venire fuori o meno.
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
5 anni fa
comunque per tornare strettamente al tema, fantasia ricorrente è quella del massaggiatore. Ma quando le lei sanno di avere un lui particolarmente maiale è molto difficile se non impossibile trovare il vero professionista con cui mettersi d'accordo e che abbia la pazienza di procedere per fasi progressive e differite in modo da conquistarsi la totale fiducia di lei prima con sottilissimi e involontari sfioramenti per poi vedere dove si può arrivare.