Ricerca per Feedback

131 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Questo sito è meraviglioso:ricerca per fantasie (ricerca per coppie che cercano singol,ricerca generica per coppie, ricerca singole ecc) ed anche possibile scegliere l'ordine in cui appariranno gli utenti:nuovi iscritti, iscritti popolari ed iscritti recenti ma...non è possibile effettuare una ricerca sulla base del numero dei feedback ricevuti.
Secondo voi sarebbe utile che inseriscano questa possibilità?
Secondo me si per due motivi:
1)Perchè comunque è sempre un'opzione in più che non obblliga nessuno ad usarla (ognuno rimane sempre libero di scegliere se usarla,concedendo però la possibilità a quegli utenti che lo desiderano di utilizzare ANCHE tale parametro)
2)Sarebbe molto utile anche per chi intenda giocare solamente con persone che abbiano già una certa esperienza e di scegliere proprio quegli utenti senza doversi perdere nei meandri di un sito così popoloso.
E voi cosa ne pensate?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Hai ragione, non é assolutamente cosi

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,

Io ho sempre ragione. 💋
Non ho mai avuto dubbi e concordo al 100% (dico sul serio)

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nessuno deve pensare per nessun motivo di essere il boss dei boss ma se persino per comprare su Amazon un ferro da stiro ci sono i feed del venditore e tutti i siti di incontri hanno un sistema di feed o sono tutti coglioni o chi si schiera violentemente contro questo sistema non solo non è il boss ma magari è l ultimo della fila
Se parliamo dei feed fatti da persone che conosciamo dal vivo sono oro colato per noi che conosciamo poche persone e tutte di nostro gradimento

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Non stai paragonando un sito di prodotti di largo consumo ad un sito di persone umane, vero? Dimmi che non lo stai facendo, per favore. 😄 😄
Il ferro da stiro o le scarpe le ordino su internet, la persona con cui scopare magari prima la conosco da [...]
Persino , persino significa addirittura,non mistificare paragoni che non ho fatto ....e tutti i siti di incontri hanno i feedback ....stempera queste tue affemrmazioni universali, la maggior parte delle persone sono interessate ai feed è questo è quanto
E soprattutto ...Chi dice che chi non ha feed è merda? Nessuno 😋
La verità è che i feed sono relativamente utili ,come sai non esistono siti di incontri senza feed è ,ripeto se sono di gente conosciuta sono oro colato
Ora la tua opinione la sappiamo e manco ci interessa perché odi con tanta veemenza i feed ...sei liberissimo di non averne ma non di sminuire i feed degli altri 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Non stai paragonando un sito di prodotti di largo consumo ad un sito di persone umane, vero? Dimmi che non lo stai facendo, per favore. 😄 😄
Il ferro da stiro o le scarpe le ordino su internet, la persona con cui scopare magari prima la conosco da [...]
Lascio da parte te perché altrimenti sembrerebbe una provocazione e non vuole assolutamente esserlo, quindi parlo in generale e lo sottolineo.
Non mi azzarderei mai a dire a chicchessia che ha un profilo di cacca, non perché tema qualcosa ("Ehhhh... me metti 'na paura" dice ancora mia zia Filomena ® al marito, iracondo novantenne) ma perché sono una persona educata che non giudica le scelte altrui. Casomai evito chi non mi attira già di primo acchito.
Dico tranquillamente però che a un profilo con zero feed ne preferisco uno che li abbia:
- primo perché, merce o persona sono soltanto ca**i miei e dei miei criteri di scelta, gli altri hanno il grande potere di rimbalzarmi, quindi siamo alla pari
- secondo perché se nessuno ti conosce, se nessuno ti ha mai visto, se nessuno ti ha mai sentito, nemmeno al cellulare tu (generico) potresti essere invece di un promettente trentenne siciliano dalla carnagione mediterranea, un vecchio porco ultra sessantenne alto-atesino (non me ne vogliano i locali, è solo un esempio per indicare il massimo della distanza chilometrica) dalla carnagione rosa-maiale che non sta qui per incontrare, ma solo per trollare un po' sul forum, protetto dall'anonimato.
Sebbene non sia qui esclusivamente per tr****re, perdere tempo con un attrezzo del genere, mi darebbe fastidio.
Quindi ben vengano i feed anche se, naturalmente, non sono oro colato. Tranne quelli che i miei amici fanno ad altri: quelli sì, per me lo sono...
anche se, riguardo a questi "altri" mi è già arrivata una comunicazione verbale. 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ahhhhh...come scrive bona Pallina 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Ahhhhh...come scrive bona Pallina 😋 😋 😋
Si scrive bonissima 💗
Non ha peli.... nemmeno sulla lingua 🐷
Il problema ora c’è lo abbiamo con l Alto Adige !gia era a statuto speciale ora vuole proprio l annessione con l austria 😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Doppio post

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Non sono tra quelli che hanno feed e mi sta bene qualsiasi iniziativa a beneficio della correttezza, ma giusto per sapere: l'algoritmo tiene conto genericamente dei feed o riesce a discernere tra essi? Cioè:
1) molti feed sono utilizzati da iscritti che dicono di aver finito i messaggi e cercano comunque di contattare un profilo;
2) altri feed più che esprimere una valutazione, sono polemici o forse di ripicca per motivi loro;
3) alcuni altri si riferiscono a ipotesi di incontro in realtà mai, o non ancora avvenuti ecc. ecc.
4) non voglio nemmeno ipotizzare l'eventuale esistenza di più profili falsi che si autocelebrano con feed in capo al medesimo soggetto;
Il criterio selettivo, indipendentemente dal numero di cuori, tiene conto anche di questi aspetti o riesce a distinguere solo quelli utili ad una valutazione effettiva e veritiera?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
L'unica cosa che però ci tengo a sottolineare è che nessun uomo su questo sito possa credere che siccome ha tanti feedback, sia il N1...perchè le cose non stanno assolutamente così. 😎 😎 😎

Concordiamo al 100%. Ovviamente vale anche il viceversa.
@Pallina, hai assolutamente centrato il punto, come sempre ti quotiamo in toto

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Sarebbe un criterio di ricerca come un altro . Per quel che mi riguarda curioso nei feed se la persona ha gia in qualche modo attirato la mia attenzione , sono piu curiosa di leggere cosa ha scritto rispetto al messaggio che ha ricevuto . Mi può esse [...]
Questo è un tranquillo approccio ai feed...direi la normalità anche se la parola normale non mi piace

E si....anche noi non amiamo i dettagli nei feed ,servono per noi come attestato di esistenza in vita, esempio di chi incontri e perché no...piccola testimonianza di successi.... chiaramente se parliamo di feed di sconosciuti siamo sempre all interno del web con quello che ne consegue

Ma perché avversarli? ...gatta ci cova!
Esistono asssgni a vuoto ma non per questo facciamo sparire tutti gli assegni dalla faccia dellla terra 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da fisheye,
non voglio nemmeno ipotizzare l'eventuale esistenza di più profili falsi che si autocelebrano con feed in capo al medesimo soggetto [...]
Ipotizza pure , visto che è uno dei tanti metodi per ottenere feed, insieme all'andare con coppie mercenarie, andare ai privè dove lavorano alcune coppie, chattare con singoli che hanno il profilo da coppia ecc ecc
Spesso infatti le coppie chiedono info realistiche a coppie che conoscono e che hanno incontrato il singolo in questione, perchè sanno bene che uno che dai feed sembra brad pitt incrociato con rocco poi dal vivo potrebbe benissimo rivelarsi un alvaro vitali incrociato con don mazzi per dire.... 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fisheye,
Non sono tra quelli che hanno feed e mi sta bene qualsiasi iniziativa a beneficio della correttezza, ma giusto per sapere: l'algoritmo tiene conto genericamente dei feed o riesce a discernere tra essi? Cioè:
1) molti feed sono utilizzati da iscritti [...]
g

4)
Quotato da Coolboy,
Quotato da fisheye,
1) molti feed sono utilizzati da iscritti [...]
BE REAL ;) 😎
1) uso errato del feed è lo vedi
2) i feed di ripicca non sono più possibili perché il feeddato deve accettare e ricambiare sennò non viene editato
3) uso errato del feed è lo vedi
4) ipotizza ipotizza per questo motivo vanno presi con le molle ma un occhio esperto mangia la foglia ( date di iscrizione, altri feed di chi ha fatto il feed ecc ecc)

In generale ogni movimento del tuo profilo come nuove foto ecc ecc se non sbaglio ti porta più su rispetto alla visibilità ma non sono ferrato in materia 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da fisheye,
non voglio nemmeno ipotizzare l'eventuale esistenza di più profili falsi che si autocelebrano con feed in capo al medesimo soggetto [...]
Ipotizza pure , visto che è uno dei tanti metodi per ottenere feed, insieme all'andare con coppie mercenarie, andare ai privè dove lavorano alcune coppie, chattare con singoli che hanno il profilo da coppia ecc ecc
Spesso infatti le coppie chiedono info realistiche a coppie che conoscono e che hanno incontrato il singolo in questione, perchè sanno bene che uno che dai feed sembra brad pitt incrociato con rocco poi dal vivo potrebbe benissimo rivelarsi un alvaro vitali incrociato con don mazzi per dire.... 😄
Ma tutti sti thriller ,così come tante altre allucinanti esperienze in questo mondo non ci sono mai capitate! Una volta una coppia su un sito dove eravamo appena iscritti ci riconobbe in un privee e ci disse che se ce li scopavamo ci mettevano il nostro primo feed
Abbiamo detto no grazie e la storia è finita lì

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da fisheye,
Poi mentre voi ipotizzate tutte queste storie fantasiose...succede che altre persone si incontrano...
Se avessi letto con attenzione (meglio ancora senza pregiudizi) quello che hanno scritto Misha e Pallina forse ti saresti risparmiato questa uscita...a mio modestissimo parere piuttosto infelice (volessi fare dietrologia potrei pensare ad un eventuale rosicamento nei riguardi di chi comunque riesce ad interagire dal vivo con altre persone).
Eccheccavolo...senza escludere che possano esserci situazioni come quelle da te e dall'altro utente descritte...vi può venire in mente che la maggior parte delle persone qui si incontra in modo limpido e pulito e che non è colpa loro se voi non ci riuscite?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Io mi sono offeso 😋, i feedback non li voglio più, 😄 preferisco chiedere agli amici. 🙂
Non cambia un cazzo francesco ....se non hai feed è perché non te li volevano fare... praticamente orale o scritto sempre ti hanno bocciato 😄

Noi invece un feed alla bionda degli specchi lo facciamo e diciamo pure che è amica tua
Facce sape 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
Quotato da fisheye,
Poi mentre voi ipotizzate tutte queste storie fantasiose...succede che altre persone si incontrano...
Se avessi letto con attenzione (meglio ancora senza pregiudizi) quello che hanno scritto Misha e Pallina forse ti saresti risparmiato questa uscita...a mio modestissimo parere piuttosto infelice (volessi fare dietrologia potrei pensare ad un eventuale rosicamento nei riguardi di chi comunque riesce ad interagire dal vivo con altre persone).
Eccheccavolo...senza escludere che possano esserci situazioni come quelle da te e dall'altro utente descritte...vi può venire in mente che la maggior parte delle persone qui si incontra in modo limpido e pulito e che non è colpa loro se voi non ci riuscite?
Di pregiudizio qu aleggo solo il tuo...che vede chi non ha feed come degli sfigati che non battono chiodo ne qua ne fuori di qua, mentre magari lo battono eccome fuori di qua sia qua dentro potrebbero senza grandi problemi, da quando sono iscritto ho detto no grazie ad almeno una decina di coppie , delle quali un paio proprio ad inizio settimana, se leggono il forum possono confermare...non a tutti interessa scopare gente a caso o fare la gara di tacche tipo ragazzetti del primo superiore.
Stiamo solo mettendo in guardia persone iscritte da poco su quale sia il reale peso da dare ai feed, molto basso visto che si trovano SOLO feed positivi e che ci sono decine di modi per ottenerli artatamente.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lo diceva sempre la mia mamma " non accettare feedback dagli sconosciuti "... o erano caramelle??
Insomma qui si sta vivendo un attentato alla libertà di stampa.....in un mondo che vive di informazioni chi non vuole darne e perché non può!

Capisc a me ...france 😎 😋 😎
Stasera manifestazione a casa di pinkoepallina contro l attacco alla libertà di informazione compagni dress code poco ,molto poco

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Io mi sono offeso 😋, i feedback non li voglio più, 😄 preferisco chiedere agli amici. 🙂
Non cambia un cazzo francesco ....se non hai feed è perché non te li volevano fare... praticamente orale o scritto sempre ti hanno bocciato 😄

Noi invece un feed alla bionda degli specchi lo facciamo e diciamo pure che è amica tua
Facce sape 😋 😋 😋
No,no... l'orale l'ho passato... a voce ma l'ho passato 😋 la bionda è un Photoshop 🙂 🙂 🙂
P.S. ho ridato uno sguardo alle vostre foto 🐷 a Masha gli darei un feedback ad honorem 😎
Noi ci pigliamo 100 euro a stellina ...so 500 ma meglio parlarne in pvt ...qua è pieno di gente malpensante 😄