5 anni fa
QUesto è ovvio , per me un po' di chattate, telefonate o un caffè valgono più di 10.000 feedQuotato da Coolboy,Non hai capito come funzionano le cose. Non si deve chiedere niente a nessuno nell'ambito delle relazioni personali. Si conosce e si giudica con la propria testa. Punto.Quotato da earthandfire,Ipotizza pure , visto che è uno dei tanti metodi per ottenere feed, insieme all'andare con coppie mercenarie, andare ai privè dove lavorano alcune coppie, chattare con singoli che hanno il profilo da coppia ecc eccQuotato da fisheye,non voglio nemmeno ipotizzare l'eventuale esistenza di più profili falsi che si autocelebrano con feed in capo al medesimo soggetto [...]
Spesso infatti le coppie chiedono info realistiche a coppie che conoscono e che hanno incontrato il singolo in questione, perchè sanno bene che uno che dai feed sembra brad pitt incrociato con rocco poi dal vivo potrebbe benissimo rivelarsi un alvaro vitali incrociato con don mazzi per dire.... 😄
Discorso diverso per le questioni professionali, lì si va dagli esperti per farsi dare consigli.
Per restare ai feed ci sono però coppie più avvedute che non si fidano e quindi se possono chiedono pareri in pvt , reali per quanto limitati, ma molto più probanti di tot feed magari falsi o cmq bellissimi a prescindere.
5 anni fa
Decine di modi tra cui quella più probabile è che ci si è incontrati 🙂Quotato da earthandfire,Ipotizza pure , visto che è uno dei tanti metodi per ottenere feed, insieme all'andare con coppie mercenarie, andare ai privè dove lavorano alcune coppie, chattare con singoli che hanno il profilo da coppia ecc eccQuotato da fisheye,non voglio nemmeno ipotizzare l'eventuale esistenza di più profili falsi che si autocelebrano con feed in capo al medesimo soggetto [...]
Spesso infatti le coppie chiedono info realistiche a coppie che conoscono e che hanno incontrato il singolo in questione, perchè sanno bene che uno che dai feed sembra brad pitt incrociato con rocco poi dal vivo potrebbe benissimo rivelarsi un alvaro vitali incrociato con don mazzi per dire.... 😄
Così come ,non metto in dubbio che chi non ha feed faccia incontri , ma chi ne ha di feed è più probabile che faccia incontri di chi non ne ha ...
Poi illazioni sulla qualità degli incontri degli altri sono offese ot
Chi riesce a parlare di feedback senza astio e irritazione è probabilmente più credibile secondo me 🙂
5 anni fa
Per me Misha ha ragione quando dice di valutare il feedback solo in caso lo abbia rilasciato una persona/e che lui realmente conosce , ed in quel caso può essere utile , ma nel restante gran numero dei casi i feedback sono utili come una forchetta col brodo 😄
5 anni fa
Per la nostra esperienza diretta, “sul campo” se così si può di dire, possiamo affermare, senza timore di essere smentiti che, le poche persone conosciute prive di feedback o erano/sono, sposati/conviventi ovvero affermano di essere ciò che non sono, oppure falsi profili o, ancora, gente che non ha mai incontrato nessuno. Una piccola percentuale invece, i feedback non li vuole ma, come scritto sono veramente pochi, una buona parte sono coppie clandestine, amanti per capirci. Abbiamo persino conosciuto un single che si dichiara etero e che incontra coppie sperando di beccare il lui di coppia bisex non dichiarato. Costui ci ha confidato che come lui ce ne sono tanti di profili così ed incontrano soprattutto trans e trav ma si vergognano, dio sa solo perche(ndr), di avere feed di questi ultimi. Noi all’inizio i feed non li volevamo, pensavamo che fosse affare solo nostro chi incontravamo. Quando poi una coppia che ci piaceva tantissimo, e con la quale siamo diventati amici ed usciamo anche solo a cena o per andare al cinema per intenderci, ci disse che ci avrebbe conosciuti solo se ci fossimo visti in un Club, e vedendoci ci dissero che erano certi fossimo un falso profilo visto che non avevamo feed, capimmo che era necessario, o comunque opzione migliore, averne piuttosto che non averne. Così ora li rilasciamo e li accettiamo solo ed esclusivamente a condizione che non si faccia riferimento all’incontro ma, si scriva solo per certificare la reale esistenza di chi si incontra e la descrizione, se proprio si vuole, di chi si incontra. Oggi non abbiamo nessuna difficoltà ad ammettere l’utilità di questo strumento ma, quelli altrui, tendiamo più a pesarli più che a contarli. Come ha ottimamente spiegato @Pallina e, con buona pace di chi tira fuori tesi, ed ipotesi, degne del miglior Asimov. 🙂
5 anni fa
Stai facendo confusione (lo so...il dito affascina).Quotato da earthandfire,
Di pregiudizio qu aleggo solo il tuo...che vede chi non ha feed come degli sfigati che non battono chiodo ne qua ne fuori di qua, mentre magari lo battono eccome fuori di qua sia qua dentro potrebbero senza grandi problemi, da quando sono iscritto ho detto no grazie ad almeno una decina di coppie , delle quali un paio proprio ad inizio settimana, se leggono il forum possono confermare...non a tutti interessa scopare gente a caso o fare la gara di tacche tipo ragazzetti del primo superiore.
Stiamo solo mettendo in guardia persone iscritte da poco su quale sia il reale peso da dare ai feed, molto basso visto che si trovano SOLO feed positivi e che ci sono decine di modi per ottenerli artatamente.
Di quello che fanno gli altri fuori o dentro il sito...credo non freghi nulla a nessuno (poi Misha ti ha fatto un calcolo delle probabilità dopo la tua excusatio non petita).
Il succo del discorso è che tu e qualche altro state facendo passare i feed come una specie di mercimonio offendendo palesemente tutti quelli che se li sono scambiati limpidamente.
5 anni fa
Chiaro che i feed di amici equivalgono a una telefonata e sono oro colato al 100
Ma io dico semplicemente questo è poi sto zitto
Se mi mettono una pistola in testa e mi dicono scegli di questi due chi ha fatto veramente incontri ma se sbagli ti sparo ,se uno ha 8 feed di gente con un iscrizione da tre anni e che a loro volta hanno altrettanti feed è un altro non ha un cazzo di niente .....
Beh se scelgo quello che non ha un cazzo sono un emerito coglione ! 😄
Se mi mettono una pistola in testa e mi dicono scegli di questi due chi ha fatto veramente incontri ma se sbagli ti sparo ,se uno ha 8 feed di gente con un iscrizione da tre anni e che a loro volta hanno altrettanti feed è un altro non ha un cazzo di niente .....
Beh se scelgo quello che non ha un cazzo sono un emerito coglione ! 😄
5 anni fa
Un po’ come quelli che, avendolo piccolo, affermano che non serve a nulla avercelo grosso.Quotato da Henry_Dante,ma nel restante gran numero dei casi i feedback sono utili come una forchetta col brodo
5 anni fa
Esatto , ma perché valuti feedback con un alto grado di affidabilità , ma se invece non andassi a controllare chi rilascia i feedback e ti fidi subito e poi scopri che 8 erano profili fake o in accordo ? 😮 Non confondiamo lo strumento in se con l'ambiente in cui viene utilizzato , il sistema feedback in se non è male se venisse impiegato in un ambiente dove la presenza di profili fake fosse inesistente od almeno in bassa percentuale , non è questo ahimè il posto , ed il sistema dimostra i suoi limiti 😒Quotato da mishaemasha,Chiaro che i feed di amici equivalgono a una telefonata e sono oro colato al 100
Se mi mettono una pistola in testa e mi dicono scegli di questi due chi ha fatto veramente incontri ma se sbagli ti s [...]
5 anni fa
Eppure Misha lo ha scritto in italiano chiarissimo...Quotato da Henry_Dante,Esatto , ma perché valuti feedback con un alto grado di affidabilità , ma se invece non andassi a controllare chi rilascia i feedback e ti fidi subito e poi scopri che 8 erano profili fake o in accordo ? 😮 Non confondiamo lo strumento in se con l'ambiente in cui viene utilizzato , il sistema feedback in se non è male se venisse impiegato in un ambiente dove la presenza di profili fake fosse inesistente od almeno in bassa percentuale , non è questo ahimè il posto , ed il sistema dimostra i suoi limiti 😒Quotato da mishaemasha,Chiaro che i feed di amici equivalgono a una telefonata e sono oro colato al 100
Se mi mettono una pistola in testa e mi dicono scegli di questi due chi ha fatto veramente incontri ma se sbagli ti s [...]
5 anni fa
In pratica chi ha feed non è molto affidabile, anche perché i feed vengono scambiati in maniera fraudolenta e, di conseguenza, sono molto più affidabili quelli che non ne hanno. GraziosoQuotato da earthandfire,Stiamo solo mettendo in guardia persone iscritte da poco su quale sia il reale peso da dare ai feed, molto basso visto che si trovano SOLO feed positivi e che ci sono decine di modi per ottenerli artatamente.
5 anni fa
Esattamente Idro , (grazie per il bel 😇 ) intendevo solo dire che in ambiente così variegato poche sono le certezze , e un nuovo utente non avendo punti di riferimento crede falsi o poco veritieri tutti i feedback , anche quelli che veritieri sono 😄Quotato da Idrogeno,Esattamente . E (non me ne volere) prendo te come esempio . Tu mi hai vista , io ti visto , eravamo ad una festa insieme ad altri . Interazione tra noi in una scala da uno a dieci ? Direi uno . Potrei dire che esisti , che sei un bell’uomo , a mio avviso molto riservato . Ma non sarebbe un feed che ha un senso perché in realtà non posso dire di averti conosciuto .Quotato da Henry_Dante,Per me Misha ha ragione quando dice di valutare il feedback solo in caso lo abbia rilasciato una persona/e che lui realmente conosce , ed in quel caso può essere utile , ma nel restante gran numero dei casi i feedback sono utili come una forchetta co [...]
5 anni fa
Mo ti racconto una cosa.Quotato da Idrogeno,Esattamente . E (non me ne volere) prendo te come esempio . Tu mi hai vista , io ti visto , eravamo ad una festa insieme ad altri . Interazione tra noi in una scala da uno a dieci ? Direi uno . Potrei dire che esisti , che sei un bell’uomo , a mio avviso molto riservato . Ma non sarebbe un feed che ha un senso perché in realtà non posso dire di averti conosciuto .Quotato da Henry_Dante,Per me Misha ha ragione quando dice di valutare il feedback solo in caso lo abbia rilasciato una persona/e che lui realmente conosce , ed in quel caso può essere utile , ma nel restante gran numero dei casi i feedback sono utili come una forchetta co [...]
Un paio di estati fa una coppia di miei cari amici ha organizzato un barbecue sulla spiaggia naturista che frequentiamo.
C'erano una quarantina di coppie iscritte qui ed una decina di singoli.
Qualche coppia la conoscevo e la maggior parte no.
Non è passato in mente a nessuno dei presenti di scambiare nuovi feed tra persone con cui si erano scambiate due chiacchiere e di cui si poteva attestare l'esistenza.
Capisco che molti (forse troppi) siano affascinati dal dito ma nè Misha nè Cinquantino intendevano dire che basta vedere una persona per cinque minuti e potergli lasciare il feed (per i più attratti dal dito non intendevano neanche che ci si debba scopare per forza)
5 anni fa
Io sono molto distratto ma non mi sembra di aver letto da nessuna parte che qualcuno sostenga che i gusti debbano essere uguali.Quotato da Idrogeno,E poi c’è da dire che non sta scritto da nessuna parte che il mio gusto sia uguale a quello di un altro. A me piace un tipo di uomo di approccio di stile di presenza ... ad altri no . Mi sembra palese che il gusto personale la faccia da padrone . Com [...]
Riguardo il fatto di dover assaggiare per credere...lì sta il bello ma anche il difficile (in qualunque categoria si sia iscritti).
Poi se quelli che non hanno assaggiato nulla (parlo sempre di tutte le categorie) se la raccontano con la storia dell'estrema selettività...facciano pure...
5 anni fa
Al di là della dichiarazione di un incontro gradito nei feed c'è il nulla!
E considerando che ognuno ha i suoi desideri, i feed lasciano il tempo che trovano.
Almeno questo vale per noi, poi ognuno può fare e decidere come desidera.
Patty
E considerando che ognuno ha i suoi desideri, i feed lasciano il tempo che trovano.
Almeno questo vale per noi, poi ognuno può fare e decidere come desidera.
Patty
5 anni fa
Sono responsabile di quello che scrivo...mica di quello che ci leggi tu 🙂Quotato da Idrogeno,@tony anche meno aggressivo poi .
5 anni fa
Ma almeno, leggere quello che scrivono gli altri, si potrebbe fare, no?
Chi ha scritto che i feed sono la Bibbia? Chi ha scritto che ciò che è sessualmente irresistibile per lui lo debba essere per tutti? Piuttosto si sta dicendo in tanti che se proprio si è costretti a scegliere tra uno con X feedback, la maggior parte dei quali rilasciati da chi ha altrettanti feed, ed uno con zero feed sarebbe quanto meno avventato scegliere chi di feedback non ne ha. Poi che debbano essere comunque valutati bene, volendo fare eccezione per quelli di chi si conosce di persona, mica lo ha negato qualcuno. Piuttosto è strambo(eufemismo) che si sostenga che gli inattendibili, anzi i fraudolenti, siano quelli che i feed li hanno e non chi non ne ha alcuno. Stramberia ancora più evidente se a sostenerla è chi di feed non ne ha.
Chi ha scritto che i feed sono la Bibbia? Chi ha scritto che ciò che è sessualmente irresistibile per lui lo debba essere per tutti? Piuttosto si sta dicendo in tanti che se proprio si è costretti a scegliere tra uno con X feedback, la maggior parte dei quali rilasciati da chi ha altrettanti feed, ed uno con zero feed sarebbe quanto meno avventato scegliere chi di feedback non ne ha. Poi che debbano essere comunque valutati bene, volendo fare eccezione per quelli di chi si conosce di persona, mica lo ha negato qualcuno. Piuttosto è strambo(eufemismo) che si sostenga che gli inattendibili, anzi i fraudolenti, siano quelli che i feed li hanno e non chi non ne ha alcuno. Stramberia ancora più evidente se a sostenerla è chi di feed non ne ha.
5 anni fa
Non esattamente ma...non fa nulla 🙂Quotato da Idrogeno,Guarda che stiamo dicendo le stesse cose .Quotato da Tony11,Mo ti racconto una cosa.Quotato da Idrogeno,Esattamente . E (non me ne volere) prendo te come esempio . Tu mi hai vista , io ti visto , eravamo ad una festa insieme ad altri . Interazione tra noi in una scala da uno a dieci ? Direi uno . Potrei dire che esisti , che sei un bell’uomo , a mio avviso molto riservato . Ma non sarebbe un feed che ha un senso perché in realtà non posso dire di averti conosciuto .Quotato da Henry_Dante,Per me Misha ha ragione quando dice di valutare il feedback solo in caso lo abbia rilasciato una persona/e che lui realmente conosce , ed in quel caso può essere utile , ma nel restante gran numero dei casi i feedback sono utili come una forchetta co [...]
Un paio di estati fa una coppia di miei cari amici ha organizzato un barbecue sulla spiaggia naturista che frequentiamo.
C'erano una quarantina di coppie iscritte qui ed una decina di singoli.
Qualche coppia la conoscevo e la maggior parte no.
Non è passato in mente a nessuno dei presenti di scambiare nuovi feed tra persone con cui si erano scambiate due chiacchiere e di cui si poteva attestare l'esistenza.
Capisco che molti (forse troppi) siano affascinati dal dito ma nè Misha nè Cinquantino intendevano dire che basta vedere una persona per cinque minuti e potergli lasciare il feed (per i più attratti dal dito non intendevano neanche che ci si debba scopare per forza)
5 anni fa
E magari fosse vero.Quotato da Idrogeno,Usa la farina del tuo sacco che questa l’ho detta io molto prima che tu potessi permetterti di fare la pipì da in piedi .Quotato da Tony11,Sono responsabile di quello che scrivo...mica di quello che ci leggi tu 🙂Quotato da Idrogeno,@tony anche meno aggressivo poi .
Ho cinquant'anni ed a meno che tu non menta sulla tua età...è molto probabile che la farina sia mia 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Te lo ricordi il ragionamento per assurdo che si faceva in matematica?Quotato da Coolboy,Ripeto: il feedback non è attendibile, in nessun caso. Le persone vanno conosciute e valutate IN REAL, secondo il proprio ed esclusivo criterio di valutazione personale.
In quinta elementare direbbero che affermo l'ovvio. Fate voi, senza of [...]
Facciamo conto di dare per buona questa tua affermazione.
Facciamo conto che TUTTI i siti simili a questo che li utilizzano sbaglino.
Facciamo conto che tu sia il possessore della verità.
Dati questi presupposti però dovresti dirci quante persone ti hanno visto in real altrimenti decadrebbe anche il ragionamento per assurdo e torneremmo all'esempio (quello era generale ovviamente) fatto da @Pallina stamattina.
5 anni fa
Ti stai leggermente incartando.Quotato da Coolboy,A te non devo dire nulla perchè non sono cose che ti riguardano.Quotato da Tony11,Te lo ricordi il ragionamento per assurdo che si faceva in matematica?Quotato da Coolboy,Ripeto: il feedback non è attendibile, in nessun caso. Le persone vanno conosciute e valutate IN REAL, secondo il proprio ed esclusivo criterio di valutazione personale.
In quinta elementare direbbero che affermo l'ovvio. Fate voi, senza of [...]
Facciamo conto di dare per buona questa tua affermazione.
Facciamo conto che TUTTI i siti simili a questo che li utilizzano sbaglino.
Facciamo conto che tu sia il possessore della verità.
Dati questi presupposti però dovresti dirci quante persone ti hanno visto in real altrimenti decadrebbe anche il ragionamento per assurdo e torneremmo all'esempio (quello era generale ovviamente) fatto da @Pallina stamattina.
Per concludere, dico che ritengo INACCETTABILE affermare che chi non ha feedback sia da guardare con sospetto. Non si può leggere sta roba. Se è legittimo farlo, è legittimo anche da parte mia perculare pesantemente i feedback degli altri. Fate voi.
NESSUNO ha detto che chi non ha feedback sia da guardare con sospetto (ti invito a far notare dove sarebbe stato scritto e da chi). Siccome non è legittimo e non lo ha fatto nessuno...presumo che non sia legittimo perculare i feed degli altri ed ancor meno come ha fatto qualcun altro farli apparire TUTTI come mercenari o di comodo.
P.S. Mi pare scontato che non sia obbligato a dire nulla nè a me nè agli altri ma se fai delle affermazioni che ritieni debbano essere prese come la verità assoluto dovresti aspettarti che ti vengano chieste spiegazioni altrimenti corri il rischio di essere preso (non da me che lo so che hai sempre ragione) come uno di quelli che passano 24 ore al giorno davanti ad un PC sette giorni su sette e poi...sanno tutto di tutto (lo sai che ti voglio bene e le domande te le faccio solo per evitare che possano equivocare gli altri).