Ricerca per Feedback

131 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pandina impertinente e pettegola 😮 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ci sono persone che non li considerano nemmeno i feed perche' la ritengono una pubblicita' negativa come passaparola
spesso ha creato scompigli inutili pure tra amicizie cosa che non sopportiamo nnemmeno noi, ma preferiamo sempre valutare di persona e mai farci condizionare da giudizio di altre persone seppur fatto da una persona amica , la riteniamo solo una opinone pensiero soggettivo che non e' detto alla fine deve valere per tutti e un incontro conoscitivo non riteniamo tempo sprecato specie se poi si trovano persone piacevoli stare pure in ccompagnia

P. S per Cool ci possono benissimo ricercare amicizie in questo ambiente che durano pure da diverso
Es noi siamo amici di una coppia da quasi 10 ci ritoviamo insieme diverse volte in posti diversi pure quelli normali es .una serata di pizza in compagnia
anche se alla fine con loro non abbiamo mai giocato
ma se si trovano persone giuste
e che la pensano allo stesso modo può succedere benissimo di instaurare ottime amicizie e non solo conoscenze in ricerca di sesso 🙂
Dipende sempre cosa una persona ricerca veramente nel mondo trasgressivo 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da avvocatosegreto,
Questo sito è meraviglioso:ricerca per fantasie (ricerca per coppie che cercano singol,ricerca generica per coppie, ricerca singole ecc) ed anche possibile scegliere l'ordine in cui appariranno gli utenti:nuovi iscritti, iscritti popolari ed [...]
Sinceramente ci sono statistiche molto più interessanti da aggiungere nel sito.
Trovo più sensato il fatto che il sito ti "suggerisca" persone che hanno incontrato amici piuttosto.
Il numero di feed superato il numero che attesta che esisti e sei una persona vera è puro folclore e in alcuni casi diventa addirittura controproducente.
Ti assicuro che di base una donna a parità di emozioni che gli susita un uomo tra uno con 7/8 feed e uno che ne ha 70/80 sceglie molto probabilmente il primo.

Sono d accordo 70 80 allora si sì ha il diritto di dire non siamo su Facebook ...quelli non sono feed quello è uno frainteso uso di pubblicità compulsiva

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
F
Quotato da padovani,
Ci sono persone che non li considerano nemmeno i feed perche' la ritengono una pubblicita' negativa come passaparola
spesso ha creato scompigli inutili pure tra amicizie cosa che non sopportiamo nnemmeno noi, ma preferiamo sempre [...]
Forse ti sei distratta ma questa cosa la avevi già detta paro paro in questo 3D ma è anche vero che...repetita Juventus e per questo ti ricordo che @Pallina ti aveva fatto notare che di feed ne hai messi e ricevuti anche tu (non solo qui)

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RedazioneA69,
Non è possibile ricercare per Feedback perchè i Feedback non sono e NON DEVONO diventare una gara.
Nessun parametro di ricerca sul sito tiene conto del numero dei Feedback ottenuti.
💗
Sono contenta che abbiate rettificato un'inesattezza che io stessa avevo riportato in perfetta buona fede. Non avendo ben chiare le modalità di ordinamento dei "più popolari", avevo ipotizzato che si tenesse in conto anche il numero dei feedback. Ero in errore.
Battesimo fidà della gente studiata oh....
Ma allora mi domando: neanche il numero di cuoricini é un parametro utilizzato per l'ordinamento dei "più popolari"? 😮
Quindi, a parte feedback comprati, feedback telefonici, feedback videochiamati, feedback chattato e feedback aziendali, ma gliela vogliamo trovare una cazzarola di utilità a questi feedback????
Non mi dite che attestano la reale esistenza di una persona, che 'sto thread da circa 15 pagine sembra messo lì appunto per smentire qualsiasi ipotesi in tale senso 😮 😒
In effetti cince è cool hanno fatto una rivoluzione copernicana a livello mondiale
Prima di oggi tutti i siti e tutti i social sul nostro pianeta avevano un sistema di feedback ma ora grazie a loro due si è scoperto che non servono a niente ...per molto meno jobs ha fatto i miliardi ma questi due hanno sbagliato a rendere pubblica tale scoperta prima del copyright

Vengo ora dall ufficio brevetti e li ho fregati e mi sono comprato l altra mezza Costa Azzurra ! 😋

P.s. Wonder dici a noi che facciamo i bambini ? Sei seria ?
Ponevo delle domande, più che altro! 😮
Ora chi glielo dice a questo qui che di risposte non ne ha proposta manco mezza?!?!?!????
PS. La costa azzurra è sopravvalutata.... 😋
Più che dirti che tutto il mondo usa i feed !che la maggioranza qui li usa e li ritiene utili che altro vuoi che ti risponda?
Perché mettere le foto allora se possono essere fake ?
Non si può discutere seriamente sempre tornando sull argomento ...hai pagine di risposte qui ....tu e io moriremo e la gente continuerà a usarli !rassegnati
Fai una ricerca su quanti hanno il disclaimer "no feedback" su quanti thread e pagine di discussione sul forum ci sono in merito e poi torna... 😋
Se non sai discutere, tornatene in Costa Smeralda 😄 😎
Inutilmente aggressivo ...questo non è discutere
Anche in Costa smeraldo hanno i feed come mai ?
Discuti ,se non servono perché tutti li hanno?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RedazioneA69,
Non è possibile ricercare per Feedback perchè i Feedback non sono e NON DEVONO diventare una gara.
Nessun parametro di ricerca sul sito tiene conto del numero dei Feedback ottenuti.
💗
Sono contenta che abbiate rettificato un'inesattezza che io stessa avevo riportato in perfetta buona fede. Non avendo ben chiare le modalità di ordinamento dei "più popolari", avevo ipotizzato che si tenesse in conto anche il numero dei feedback. Ero in errore.
Ma allora mi domando: neanche il numero di cuoricini é un parametro utilizzato per l'ordinamento dei "più popolari"? 😮
Quindi, a parte feedback comprati, feedback telefonici, feedback videochiamati, feedback chattato e feedback aziendali, ma gliela vogliamo trovare una cazzarola di utilità a questi feedback????
Non mi dite che attestano la reale esistenza di una persona, che 'sto thread da circa 15 pagine sembra messo lì appunto per smentire qualsiasi ipotesi in tale senso 😮 😒
In effetti cince è cool hanno fatto una rivoluzione copernicana a livello mondiale
Prima di oggi tutti i siti e tutti i social sul nostro pianeta avevano un sistema di feedback ma ora grazie a loro due si è scoperto che non servono a niente ...per molto meno jobs ha fatto i miliardi ma questi due hanno sbagliato a rendere pubblica tale scoperta prima del copyright

Vengo ora dall ufficio brevetti e li ho fregati e mi sono comprato l altra mezza Costa Azzurra ! 😋

Ora chi glielo dice a questo qui che di risposte non ne ha proposta manco mezza?!?!?!????
Più che dirti che tutto il mondo usa i feed !che la maggioranza qui li usa e li ritiene utili che altro vuoi che ti risponda?
Non si può discutere seriamente sempre tornando sull argomento ...hai pagine di risposte qui ....tu e io moriremo e la gente continuerà a usarli !rassegnati
Fai una ricerca su quanti hanno il disclaimer "no feedback" su quanti thread e pagine di discussione sul forum ci sono in merito e poi torna... 😋
Se non sai discutere, tornatene in Costa Smeralda 😄 😎
Inutilmente aggressivo ...questo non è discutere
Anche in Costa smeraldo hanno i feed come mai ?
Discuti ,se non servono perché tutti li hanno?
Fai una ricerca.... Non tutti li hanno! Qualche persona anche del forum non ne ha e te lo ha anche scritto, il solito distratto 😄
Osserva bene il sito e il forum e te ne accorgerai 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il 90% di chi scrive no feedback è sposato/convivente/fidanzato/finti etero/falsi profili di coppia e di singole, insomma persone che non sono quello che dicono. Nel restante 5% invece ci sono coppie appena iscritte, coppie che si vergognano della propria non eterosessualità(lo ribadiamo: perché poi?) singole sposate e singole alle quali non interessa far sapere i fatti propri e, gente a cui non frega nulla di averli. Il resto è mangime per lobot(cit.)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Premetto io personalmente non ho mai dato un’importanza rilevante ai feedback.
Ma credo si possa dire che per capire se un profilo è può o meno compatibile il sito offra:
Un profilo descrittivo;
Delle foto profilo;
La presenza o meno di feedback;
I messaggi privati;
E per una percentuale ridottissima anche un forum dove conoscersi.

Detto questo non credo esista un metodo universale valido per tutti sull’uso degli strumenti offerti dal sito.
Ognuno in base alle proprie caratteristiche e idee sceglierà cosa è più confacente con se, questo non dovrebbe in alcun modo portarci a credere che il nostro metodo è migliore di altri, e che quindi gli altri sbaglino, ne dovremmo invocare un allineamento del sito in base al nostro metodo di scelta. Il rispetto ho sempre pensato che dovrebbe regnare sovrano, specie in siti come questo, dove dovremmo sentirci più liberi di esprimerci in base ai nostri desideri, senza il timore di essere giudicati.
Generalizzare sulla base dei nostri gusti, desideri, pensieri. Lo trovo quanto di più sbagliato possa esistere.
Così come il voler trovare ad ogni costo lo sbaglio o la contraddizione in chi non la pensa come noi.

Chiedo scusa per la mia intromissione in un argomento in cui mi rendo conto di avere poco da dire, per tale ragione non posterò altro. Grazie

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RedazioneA69,
💗

TUtto il mondo proprio no...specie se parliamo di persone e non di aspirapolveri o prodotti per pulire il cesso, ci sono una marea di chat siti forum tematici di tutti i tipi sessuali e non , dove, per fortuna, i feed non sanno manco cosa sono e basta usare la diligenza "del buon padre di famiglia" per conoscere lo stesso belle persone e farsi anche scopate colossali 😋 😋

Posso capire che su un sito come questo con le coppie ecc ci sia bisogno di maggiore privacy e di uno strumento che permetta di spazzare via tutto il ciarpame di fake , cazzari, mercenari, pataccari, gente con giri strani...
IL problema è che per come è congegnato il sistema serve poco a questo scopo, quelle categorie di cui sopra continuano ad esserci e in più si è creato il mercatino dei feed, i feed scritti a cazzo ecc, quindi a mio avviso resta uno strumento non molto utile e cmq molto molto meno indicativo della lettura del profilo, dei post del forum (x chi ci scrive) di qualche chattata o contatto individuale.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

Fai una ricerca.... Non tutti li hanno! Qualche persona anche del forum non ne ha e te lo ha anche scritto, il solito distratto 😄
Misha è davvero distratto per cui sono andato io a fare una piccola ricerca.
Pensa te che @Misha che difende l'utilità dei feed ne ha nove (9) e tu che da sedici (16) pagine ne decreti l'inutilità ne hai
ben undici (11).
Ora converrai con me che sei un tantino contraddittorio visto che ossessivamente parli dell'inutilità dei feed e poi ne hai e ne hai rilasciati più di Misha che li ritiene utili?
Probabilmente sorvolerai o darai una risposta Mascettiana ma...la realtà dei fatti è palesemente contraddittoria con quantosostieni da sedici pagine.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Pandina impertinente e pettegola 😮 😋
😋 vuoi sculacciarmi? Ti rilascio un feed da sculacciatore 😄
😮 abile percussionista di chiappette con spiccato senso del ritmo 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da uomosuper,
Credo che ognuno di noi possa gestirsi il profilo come meglio creda .... chi vuole feed e chi no .. i feed nel mio caso sono utili all inizio per capire .. se un profilo sia vero o fake .. mi piace riceverli da persone conosciute realmente .. e ovvia [...]
Non. Fare così che ci fai commuovere 💗 💗 💗

Ah ah ah

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Non ho letto le ultime 6/7 pagine . Però stavo riflettendo sulla differenza tra il viversi le situazioni e il dimostrare di essersele vissute . Una specie di tesoro da tenersi per se .
Oppure onanismo ! Tutte le opzioni sono possibili !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Misha è davvero distratto per cui sono andato io a fare una piccola ricerca.
Pensa te che @Misha che difende l'utilità dei feed ne ha nove (9) e tu che da sedici (16) pagine ne decreti l'inutilità ne hai
ben undici (11).
Ora converrai con me che sei un tantino contraddittorio visto che ossessivamente parli dell'inutilità dei feed e poi ne hai e ne hai rilasciati più di Misha che li ritiene utili?
Probabilmente sorvolerai o darai una risposta Mascettiana ma...la realtà dei fatti è palesemente contraddittoria con quantosostieni da sedici pagine.
Che scuorno! Aggio perso 11 a 9 😒 😒 😒

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
F
Quotato da padovani,
spesso ha creato scompigli inutili pure tra amicizie cosa che non sopportiamo nnemmeno noi, ma preferiamo sempre [...]
Forse ti sei distratta ma questa cosa la avevi già detta paro paro in questo 3D ma è anche vero che...repetita Juventus e per questo ti ricordo che @Pallina ti aveva fatto notare che di feed ne hai messi e ricevuti anche tu (non solo qui)
Sicuramente ne abbiamo
mai messi e segnati da ns iniziativa ma ricevuti.e quindi logico ricambiati per riconoscimento
Spero di avervi chiarito idea 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
F
Quotato da padovani,
Sicuramente ne abbiamo
mai messi e segnati da ns iniziativa ma ricevuti.e quindi logico ricambiati per riconoscimento

No ma...va bene lo stesso 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
F
Quotato da padovani,
Sicuramente ne abbiamo

No ma...va bene lo stesso 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
💋
😭 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Posso dire che (secondo me) per molti utenti i feedback sono come una medaglia da appuntare sulla giacca?
Ma si dai è solo la trasposizione dei racconti al bar . Per alcuni , ovviamente.
Eppure ci teneva tanto...prima. Ohhh se ci teneva

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Posso dire che (secondo me) per molti utenti i feedback sono come una medaglia da appuntare sulla giacca?
Può darsi. Ma è come la questione del bicchiere mezzo vuoto/mezzo pieno: io ho la medaglia; qualcuno si consola pensando che la ostento. Intanto però la medaglia c'è.
Il mio ragionamento si basa su un fatto accadutomi. Gente che in privato mi ha scritto non hai feedback perché non incontri, invece io/noi abbiamo 10 100 1000 feedback perché incontriamo. Appunto medaglie da ostentare....
Eddaiii...ci conosciamo di persona così come ti conosce @bixo che hai appena quotato ed anche se non credo che capiterà più di andare a cena insieme...ti renderai conto che per chi ti conosce queste affermazioni possano sembrare un tantino tendenziose.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Maaaa, per dire, un ban magari temporaneo a chi rilascia feed a gente che poi viene bannata perchè mercenaria o fake?