5 anni fa
@Masa 😳 😳 💋 💋 💋
@Cool Ho preso seriamente in considerazione il tuo invito. Non vorrei però farti venire l?infarto una volta vista l?icona della posta così:
@Cool Ho preso seriamente in considerazione il tuo invito. Non vorrei però farti venire l?infarto una volta vista l?icona della posta così:
5 anni fa
Caspiterina questi feed cosi importanti per potere incontrare qualche persona
Sara' noi abbiamo conosciuto diverse persone e' stranamente non abbiamo mai rilasciato nessun feed e viceversa e la cosa strana che ci conosciamo e ci frequentiamo da diverso tempo
Al quel punto possiamo solo pensare che si sia creato un bellissimo rapporto e amicizia e buona complicita'
In quanto per ns opinione e logica ogniuno dovrebbe essere libero di interpretare glj strumenti a disposizione come meglio crede e non deve diventare un obbligo ma limite un piacere reciproco se dovesse succedere
Buoni giochi a Tutti! 🙂
Sara' noi abbiamo conosciuto diverse persone e' stranamente non abbiamo mai rilasciato nessun feed e viceversa e la cosa strana che ci conosciamo e ci frequentiamo da diverso tempo
Al quel punto possiamo solo pensare che si sia creato un bellissimo rapporto e amicizia e buona complicita'
In quanto per ns opinione e logica ogniuno dovrebbe essere libero di interpretare glj strumenti a disposizione come meglio crede e non deve diventare un obbligo ma limite un piacere reciproco se dovesse succedere
Buoni giochi a Tutti! 🙂
5 anni fa
State boni se potete 😄 prima che finite al Gaetano Pini con feedback riservato in codice giallo 😮
5 anni fa
Non esagerare in che senso? 🙂Quotato da Idrogeno,Possiamo non esagerare ?
5 anni fa
Nel dire... inesattezze, perché voi di feedback, al contrario di quanto state affermando adessoQuotato da padovani,Non esagerare in che senso? 🙂Quotato da Idrogeno,Possiamo non esagerare ?
voi di feedback, ne avete e ne avete messi, e come!Quotato da padovani,Caspiterina questi feed cosi importanti per potere incontrare qualche persona
Sara' noi abbiamo conosciuto diverse persone e' stranamente non abbiamo mai rilasciato nessun feed e viceversa e la cosa strana che ci conosciamo e ci fr [...]
Padronissimi, eh! Ma spesso bisogna avere buona memoria. ;-)
Pallina
5 anni fa
CettoQuotato da pinkoepallina,Nel dire... inesattezze, perché voi di feedback, al contrario di quanto state affermando adessoQuotato da padovani,Non esagerare in che senso? 🙂Quotato da Idrogeno,Possiamo non esagerare ?
voi di feedback, ne avete e ne avete messi, e come!Quotato da padovani,Caspiterina questi feed cosi importanti per potere incontrare qualche persona
Sara' noi abbiamo conosciuto diverse persone e' stranamente non abbiamo mai rilasciato nessun feed e viceversa e la cosa strana che ci conosciamo e ci fr [...]
Padronissimi, eh! Ma spesso bisogna avere buona memoria. ;-)
Pallina
Ma abbiamo conosciuto pure persone che non abbiamo rilasciato nessun feed e vicecersa e ci conosciano da diverso tempo e siamo diventati ottimi amici
In quanto quello che voglio dire che per conoscere una persona sempre se si vuole non serve che abbia feed
Spero di avere chiarito idea di quello che volevo sostenere 🙂
5 anni fa
Mezza Costa Azzurra !mezzo forum ...non tutto 💋Quotato da MasaHitomi,Sei una brutta persona, non inviti tutto il forum in Costa Azzurra 😑 non si fa così!Quotato da mishaemasha,Ve lo ho mai detto che somiglio a clooney e posseggo mezza Costa Azzurra?
Tu sei benvenuta se non vuoi convertirci al buddismo 😄
5 anni fa
Non si puo' lasciare feed senza avere verificato con manoQuotato da OLDdirtyBASTARD,Beh allora?
Sono passate 5 ore e ancora non ho un feedback...
Cosa serve chiedervi aiuto?
😕😢
Come si dice sono come san tommaso ci credo se tocco con mano 😄
5 anni fa
Potrebbe essere un profilo fake 😄Quotato da uomosuper,Cazzarola vero .. te ne faccio uno negativo ahahahQuotato da OLDdirtyBASTARD,E scrivi che ti ho fatto male ad una gamba? 😀😁Quotato da uomosuper,Ora te lo faccio io 😝Quotato da OLDdirtyBASTARD,Beh allora?
😕😢
5 anni fa
Come Bud Spencer 😄Quotato da uomosuper,Per come mangia .. è reale ajahahahahQuotato da padovani,Potrebbe essere un profilo fake 😄Quotato da uomosuper,Cazzarola vero .. te ne faccio uno negativo ahahahQuotato da OLDdirtyBASTARD,E scrivi che ti ho fatto male ad una gamba? 😀😁Quotato da uomosuper,Ora te lo faccio io 😝Quotato da OLDdirtyBASTARD,Beh allora?
😕😢
5 anni fa
Ahahahahah ahahahaha Ti Adoro 🙂Quotato da MasaHitomi,Io non li ho mai voluti, l'ho scritto sul profilo e lo ribadisco quando incontro, ma capita(va) sempre l'ebete che me lo lascia(va) e per fortuna ora la @Reda ha fatto in modo che i feedback per essere pubblicati debbano essere corrisposti, quindi quando li lasciano rimangono in sospeso 😍Quotato da avvocatosegreto,Questo sito è meraviglioso:ricerca per fantasie (ricerca per coppie che cercano singol,ricerca generica per coppie, ricerca singole ecc) ed anche possibile scegliere l'ordine in cui appariranno gli utenti:nuovi iscritti, iscritti popolari ed [...]
Poi, personalmente, mi è capitato di conoscere persone che avevano feed negativi dove c'era scritto "maleducato bla bla bla" e invece erano persone educatissime e a modo!
Però spesso li uso per impicciarmi e vedere con chi fanno sesso, ad esempio scarto a priori i singoli che vanno con una certa singola che scopa anche con le zampe del tavolo 😂
Adoro i feed (degli altri), soprattutto quelli “a pisciata di cane”...
5 anni fa
Allora, per un fenomeno (la compravendita) che è innegabile esista nelle sue forme più disparate, vogliamo mettere in discussione il sistema?Quotato da WonderGoodGirl,Però scusate, non fate i bambini...voi siete un gruppo di persone che si conoscono, è arcinoto che siete reali , che senso ha fare queste battute? stiamo parlando di migliaia di profili e della questione nota ed esistente della compravendita di feedback, cosa che li fa prendere con le pinze a tutta quella fetta di utenti che NON vuole incontrare persone appartenenti a giri o community, quindi non attraverso il passaparola. Io per esempio, non mi ci vedo proprio a dire " ah guarda quello che si è scopato la idro, aspetta aspetta che me lo scopo anch'io"...al limite, proprio se deve succedere...insieme 😄Quotato da Tony11,E ti lamenti tu. Io devo pagare il doppio per il mutuo visto che pago anche per il vostro. Praticamente...mi sono svenatoQuotato da mishaemasha,Ti difendiamo noi ...con quello che ci è costato avere un feed da pinkoepallina se dovessero farti sparire pagheremmo le cambiali senza motivo 😮 💗Quotato da pinkoepallina,Tesorino, io sono realmente interdetta! Cosa pensi potrebbe succedermi se mi azzardassi a dire che chi ha feed è meglio di chi non ne ha?Quotato da mishaemasha,Nessuno perda la calma....avviatevi senza correre verso le uscite di sicurezza ! 😳 😳 😳
Mi sta tremando tutta la balza in pizzo della gonna! 😋
Pallina
Ma io vorrei dire che pure a me pare che sul web chi ha feed sia ? probabilmente? più affidabile di chi non ne ha ...però non voglio che nessuno si faccia venire svenimenti ,in fondo sono un buono io 😄
Io direi di no, direi semmai che tale fenomeno dovrebbe renderci più attenti nel NON prendere come oro colato quello che si legge, ma come un'indicazione di massima su un certo nick che, insieme ad altri segnali POTREBBE aiutarci NON a formarci un'idea, ma a renderla PIU' COMPLETA possibile. Poi c'è sempre l'opzione "me ne frego" ed ognuno agisce come ritiene più opportuno.
Ti sfugge probabilmente che NON siamo noi a voler legittimare per forza il feed, volendolo ad ogni costo far piacere a tutti, bensì c'è qualcuno al quale non basta dire che per lui è una cazzata (e fin qui ci sta) ma vorrebbe rendere oggettivo questo pensiero (e qui non ci sta).
Sul fatto dello "scopare": le nostre indicazioni nei feedback che facciamo a chicchessia, ma anche e soprattutto nel nostro privatissimo passaparola, hanno sempre riguardato (e tuttora riguardano) la reale esistenza, l'integrità e la correttezza delle persone che abbiamo conosciuto.
Il fatto che sia nato questo gruppo di amici veri (e non di semplici complici forumisti) è una testimonianza della bontà (per noi, ovvio) del sistema adottato e, pensa un po', manco ci siamo trombati fra tutti!
Pallina
5 anni fa
Visto che l'argomento riguarda i feed credo che anche tu abbia poco da ridere visto che ti risultano incontri...zero 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Scusate, sono 15 minuti che provo a rispondere in questo thread ma mi è venuto mal di pancia dalle risate che ho fatto leggendo le ultime pagine.
Cioè siamo arrivati a dover accettare buoni consigli anzi “perle di saggezza” su come giocare, come [...]
5 anni fa
Come sempre ti disperi senza motivo. Di feed reali ne abbiamo avuti due di cui uno sparito recentemente per via della cancellazione dal sito della prima coppia con cui abbiamo giocato. Se hai questa “ossessione” che riguarda i nostri feed troverai conferma dalla Redazione che di sicuro ha dati nell’archivio.Quotato da Tony11,Visto che l'argomento riguarda i feed credo che anche tu abbia poco da ridere visto che ti risultano incontri...zero 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Scusate, sono 15 minuti che provo a rispondere in questo thread ma mi è venuto mal di pancia dalle risate che ho fatto leggendo le ultime pagine.
Cioè siamo arrivati a dover accettare buoni consigli anzi “perle di saggezza” su come giocare, come [...]
5 anni fa
Vecchi dissapori 😎 😎
Sono allergica alle ali di gabbiano.
5 anni fa
Ma fammi capire, come si dovrebbe rispondere ad uno che dice "non vi azzardate a dire..." se non con una battuta?Quotato da WonderGoodGirl,pallina, l'hai già detto...un paio di volte mi pare 🙂 mentre io ho solo detto "non fate i bambini con ste battute", perchè un piccolo gruppo di persone non è il mondo, non si stava certo parlando di voi.Quotato da pinkoepallina,Allora, per un fenomeno (la compravendita) che è innegabile esista nelle sue forme più disparate, vogliamo mettere in discussione il sistema?Quotato da WonderGoodGirl,Però scusate, non fate i bambini...voi siete un gruppo di persone che si conoscono, è arcinoto che siete reali , che senso ha fare queste battute? stiamo parlando di migliaia di profili e della questione nota ed esistente della compravendita di feedback, cosa che li fa prendere con le pinze a tutta quella fetta di utenti che NON vuole incontrare persone appartenenti a giri o community, quindi non attraverso il passaparola. Io per esempio, non mi ci vedo proprio a dire " ah guarda quello che si è scopato la idro, aspetta aspetta che me lo scopo anch'io"...al limite, proprio se deve succedere...insieme 😄Quotato da Tony11,E ti lamenti tu. Io devo pagare il doppio per il mutuo visto che pago anche per il vostro. Praticamente...mi sono svenatoQuotato da mishaemasha,Ti difendiamo noi ...con quello che ci è costato avere un feed da pinkoepallina se dovessero farti sparire pagheremmo le cambiali senza motivo 😮 💗Quotato da pinkoepallina,Tesorino, io sono realmente interdetta! Cosa pensi potrebbe succedermi se mi azzardassi a dire che chi ha feed è meglio di chi non ne ha?Quotato da mishaemasha,Nessuno perda la calma....avviatevi senza correre verso le uscite di sicurezza ! 😳 😳 😳
Mi sta tremando tutta la balza in pizzo della gonna! 😋
Pallina
Ma io vorrei dire che pure a me pare che sul web chi ha feed sia ? probabilmente? più affidabile di chi non ne ha ...però non voglio che nessuno si faccia venire svenimenti ,in fondo sono un buono io 😄
Io direi di no, direi semmai che tale fenomeno dovrebbe renderci più attenti nel NON prendere come oro colato quello che si legge, ma come un'indicazione di massima su un certo nick che, insieme ad altri segnali POTREBBE aiutarci NON a formarci un'idea, ma a renderla PIU' COMPLETA possibile. Poi c'è sempre l'opzione "me ne frego" ed ognuno agisce come ritiene più opportuno.
Ti sfugge probabilmente che NON siamo noi a voler legittimare per forza il feed, volendolo ad ogni costo far piacere a tutti, bensì c'è qualcuno al quale non basta dire che per lui è una cazzata (e fin qui ci sta) ma vorrebbe rendere oggettivo questo pensiero (e qui non ci sta).
Sul fatto dello "scopare": le nostre indicazioni nei feedback che facciamo a chicchessia, ma anche e soprattutto nel nostro privatissimo passaparola, hanno sempre riguardato (e tuttora riguardano) la reale esistenza, l'integrità e la correttezza delle persone che abbiamo conosciuto.
Il fatto che sia nato questo gruppo di amici veri (e non di semplici complici forumisti) è una testimonianza della bontà (per noi, ovvio) del sistema adottato e, pensa un po', manco ci siamo trombati fra tutti!
Pallina
Devo rispondere seriamente che dico quello che c***o mi pare?
Ma pure tu leggi a sprazzi?
Pallina
5 anni fa
Premesso che la compravendita dei feed nessuno l'ha mai negata ma è una parte direi irrilevante e facilmente intuibile (anche da chi non è molto esperto ma ha un minimo di cervello e di spirito di osservazione) direi che avresti potuto risparmiarti questa inutile litania e sorvolo l'allusione a...giri non si capisce di che.Quotato da WonderGoodGirl,
Però scusate, non fate i bambini...voi siete un gruppo di persone che si conoscono, è arcinoto che siete reali , che senso ha fare queste battute? stiamo parlando di migliaia di profili e della questione nota ed esistente della compravendita di feedback, cosa che li fa prendere con le pinze a tutta quella fetta di utenti che NON vuole incontrare persone appartenenti a giri o community, quindi non attraverso il passaparola. Io per esempio, non mi ci vedo proprio a dire " ah guarda quello che si è scopato la idro, aspetta aspetta che me lo scopo anch'io"...al limite, proprio se deve succedere...insieme 😄
Detto questo nessuno ha parlato in questo topic di "consigli per gli acquisti" ma di semplice esistenza di utenti (intesa nel senso che non si tratta di profili fake ma di persone reali).
Siccome questo non è un ambiente così grande e tra utenti reali...direttamente o indirettamente si sa tutto di tutti...la storia del passaparola che non fai te la puoi risparmiare quotando me (lo avessi fatto quotando qualcun altro avrei soprasseduto ma così...mi sento preso in giro).
Buona serata
5 anni fa
Inutile continuare a millantare che ti abbia mai contattato. Non ci vuole molto come dici tu a chiedere alla redazione. Alla prossima ti segnalo per offese personali e per bugie dette in forum (l'altra volta hai cancellato il profilo proprio per questo). E daiii...guarda i miei di feed e pensa se mi siua mai potuto venire in mente di contattarti (oltretutto sei senza feed e quindi per il mio personalisssimo pensiero poco credibile come coppia).Quotato da BLACKADDICTED,Vecchi dissapori 😎 😎
5 anni fa
Avete notato che io non ho detto assolutamente niente?
“Vecchi dissapori” era riferito ai vecchi “battibecchi” sul forum. Ahi tutto questo film da dove esce? 😄
Stasera qualcuno è di cattivo umore
Bacini
P.S
Non abbiamo cancellato il profilo noi, e di certo non ti daremmo questa importanza.. che immaginazione, davvero la ammiro.
Troppi film mentali meglio un po di buon cinema italiano su!
“Vecchi dissapori” era riferito ai vecchi “battibecchi” sul forum. Ahi tutto questo film da dove esce? 😄
Stasera qualcuno è di cattivo umore
Bacini
P.S
Non abbiamo cancellato il profilo noi, e di certo non ti daremmo questa importanza.. che immaginazione, davvero la ammiro.
Troppi film mentali meglio un po di buon cinema italiano su!
5 anni fa
Da telefonata che...non credo abbia valore.Quotato da Fennec,A me sembra che un feed lo abbiano...Boh 😮Quotato da Tony11,Inutile continuare a millantare che ti abbia mai contattato. Non ci vuole molto come dici tu a chiedere alla redazione. Alla prossima ti segnalo per offese personali e per bugie dette in forum (l'altra volta hai cancellato il profilo proprio per questo). E daiii...guarda i miei di feed e pensa se mi siua mai potuto venire in mente di contattarti (oltretutto sei senza feed e quindi per il mio personalisssimo pensiero poco credibile come coppia).Quotato da BLACKADDICTED,Vecchi dissapori 😎 😎
Per onestà una volta lo ho scambiato un feed con una coppia sentita solo al telefono e vista in videochat (specificando che non ci eravamo mai incontrati) ed ho fatto una cazzata di cui mi sono pentito ma...è servita da lezione.