Ricerca per Feedback

131 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Tony,nessuno lo aveva detto che chi non ha feedback è da guardare con sospetto ma accidenti io ora grazie alle argomentazioni assurde che ho letto incomincio sinceramente a pensarlo 🙂

Da 10 a 1 quell 1 è meglio di 0 e se incrocio te sulla spiaggia delle morgie e scrivo che veramente sei bruttino come in foto ma simpatico è certamente meglio di non sapere se sei una segreteria telefonica o un 12enne brufoloso e pipparolo 😄

Faccio colloqui di lavoro ogni settimana e li faccio con gente che mi ha prima mandato un curriculum ...può essere in parte falso ma se non me lo mandano non li faccio i colloqui

In sostanza ricambio il modo di discutere sbagliato di alcuni con questa affermazione :
Si, grazie a quello che leggo qui penso che chi non ha feed non chiava
Grazie e arrivederci ...sono diventato nonno 10 minuti fa
Mo gli faccio il primo feed a mio nipote! 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Auguriiiiiiiii...pure se al bimbo non gli è capitato il massimo come nonno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No vabbè ma togliamo tutte le foto dai profili ...tanto possono essere false 😋
Grazie Tony
Emmegei spero non averti messo feed gnurant....situazioni limite non limiti se ti becca bixo sei fottuto 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
"Piuttosto si sta dicendo in tanti che se proprio si è costretti a scegliere tra uno con X feedback, la maggior parte dei quali rilasciati da chi ha altrettanti feed, ed uno con zero feed sarebbe quanto meno avventato scegliere chi di feedback n [...]
Si e abbiamo il diritto di scegliere in base ai parametri che preferiamo se non ti dispiace
che tu non abbia feed è una tua scelta ma non puoi sostenere che non servono a niente solo perché non ne hai
Poi ci sono altri parametri eh ...anche come ti poni in un forum per esempio 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Mumble Mumble...
Io non ho feedback che faccio?
Resto o mi cancello?
Aiutatemi per favore 🙏😕😔🙁
Non hai qualche amico che ti può dare una mano? 😄 😄 😄
Uno mio,uno di emmegei ed uno di Fiona li ha di sicuro. Me lo ricordo bene e mi pare pure qualche altro ad occhio e croce

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Espe...lo sapevi già 😎 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
"Piuttosto si sta dicendo in tanti che se proprio si è costretti a scegliere tra uno con X feedback, la maggior parte dei quali rilasciati da chi ha altrettanti feed, ed uno con zero feed sarebbe quanto meno avventato scegliere chi di feedback n [...]
Si e abbiamo il diritto di scegliere in base ai parametri che preferiamo che tu non abbia feed è una tua scelta ma non puoi sostenere che non servono a niente solo perché non ne hai
Poi ci sono altri parametri eh ...anche come ti poni in un forum per esempio 😄
Quindi è stato detto che chi non ha feed, è da guardare con sospetto. Tu e Tony dicevate che non era stato detto. 🙂
Il bicchiere mezzo pieno , io il web lo guardo sempre con sospetto e se vedo feed ,foto ecc ecc diminuisce il mio essere comunque guardingo

In ogni caso quello che è stato detto da me e da Tony è stato detto prima di queste insulse obiezioni sui feed quindi....ca nisciun e fess 😄

Ho anche detto che ripago con la stessa moneta chi sostiene che i feed sono del tutto inutili al 100% quindi rifletti.....ma tu queste cose fai finta di non leggerle
Te capì carugati ? 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mi rivolgo ai miei amici, a quelli che mi hanno vista negli occhi, a quelli che mi conoscono di persona e SOLTANTO A LORO, con i quali posso permettermi di usare certi toni e no davvero a tutti i partecipanti, che rispetto nelle loro posizioni: ma perché non la fate finita?
Davvero pensate che ripetere cento volte lo stesso concetto faccia assumere al medesimo più forza, più valenza, al punto di diventare valido universalmente? Tanto non c'è niente da fare, chi NON vuole capire, NON capisce, vi potete fare verdi.
Avete, come me (che mi sono limitata ad UN solo intervento in questo 3D) detto la vostra?
Avete detto che il feed è semplicemente un "certificato di esistenza"?
Avete detto che non deve sostituire l'intuito, l'incontro la stretta di mano, il contatto?
Avete detto che non è obbligatorio servirsene?
Avete detto che, comunque sia, è un aiutino per la Comunità?
Bene, non mi sembra il caso di alimentare polemiche con chi ha il suo legittimo punto di vista.
Lasciate che si regoli come vuole, magari pensando a sua volta che il suo modo di vedere le cose NON è oggettivo e valido per tutti, come mi sembra ovvio che sia. Sempre che abbia quell'umiltà, se no per me va bene lo stesso... tanto, e qui ha ragione, chi lo incontrerà mai, quell'ipotetico nick?
Pallina

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
L'unica cosa che però ci tengo a sottolineare è che nessun uomo su questo sito possa credere che siccome ha tanti feedback, sia il N1...perchè le cose non stanno assolutamente così. 😎 😎 😎

Io invece penso sia esattamente cosí....
Oh si scherza eh!
Ma credo abbia ragione chi sostiene che la ricerca per "piú popolari" tenga conto anche delle stelline sui feedback (altrimenti sarebbero roba inutile da 4 elementare) 😄
'Sti algoritmi ormai sono portentosi, elaborano preferenze che neanche sapevi di volere 😋
Per questo non incontro persone che siano nelle prime 2 pagine di ogni ricerca... (Sempre si scherza eh... Il molise non ha 2 pagine di singole in effetti 😭 😒 )
😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bene palla mi hai convinto e non solo perché sei tutta bona ...hai pure ragione 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nessuno perda la calma....avviatevi senza correre verso le uscite di sicurezza ! 😳 😳 😳

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da uomosuper,
Feed!!feed!! Utili solo per capire se una persona o coppia .. sia reale .per . il resto non contano una cippa... Roby
Quoque tu brute fili mi 😒 😒 😒

Questo ti abbiamo scritto dopo esserci messi a fare un po? di capriole al prive dov?è casualmente ci siamo conosciuti :

Che ci vuole a essere super! Molto poco,bastano bei sorrisi ,tanta tranquillità e un po? di saper fare....e il gioco è fatto!
E poi caro amico nostro, quella stanza delle torture non era una vera e propria tortura diciamocelo!

Ora i nostri 30 amici che ci conoscono di persona e ci apprezzano e sanno quanto siamo schizzinosi leggono questo feed non solo sono certi che esisti ma anche che sei un tipo tranquillo e affidabile ....non abbiamo parlato di centimetri ,non di prestazioni ma la sostanza di quello che cercano persone come noi saranno sicuri che c?è

Ingrato ...ora parlo con la reda e dico che abbiamo sbagliato nick per il feed 😋 😋 😋 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Nessuno perda la calma....avviatevi senza correre verso le uscite di sicurezza ! 😳 😳 😳
Tesorino, io sono realmente interdetta! Cosa pensi potrebbe succedermi se mi azzardassi a dire che chi ha feed è meglio di chi non ne ha?
Mi sta tremando tutta la balza in pizzo della gonna! 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Tesorino, io sono realmente interdetta! Cosa pensi potrebbe succedermi se mi azzardassi a dire che chi ha feed è meglio di chi non ne ha?
Pallina
Ti difendiamo noi ...con quello che ci è costato avere un feed da pinkoepallina se dovessero farti sparire pagheremmo le cambiali senza motivo 😮 💗

Ma io vorrei dire che pure a me pare che sul web chi ha feed sia “ probabilmente” più affidabile di chi non ne ha ...però non voglio che nessuno si faccia venire svenimenti ,in fondo sono un buono io 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
Ti difendiamo noi ...con quello che ci è costato avere un feed da pinkoepallina se dovessero farti sparire pagheremmo le cambiali senza motivo 😮 💗

Ma io vorrei dire che pure a me pare che sul web chi ha feed sia “ probabilmente” più affidabile di chi non ne ha ...però non voglio che nessuno si faccia venire svenimenti ,in fondo sono un buono io 😄
E ti lamenti tu. Io devo pagare il doppio per il mutuo visto che pago anche per il vostro. Praticamente...mi sono svenato

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Cool NESSUNO PER NESSUNA RAGIONE si deve però azzardare ad affermare che chi non ha feedback vale meno rispetto a chi ne ha.

Giusto, nessuno vale meno o piú.
Peró permettimi di dire che con un nick senza feed NOI siamo piú scettici cioé piu cauti. Ovvianente c'é anche chi ha un tipo di feed che non rispecchia ció che cerchiamo, oppure chi ne ha tanti... troppi per i nostri gusti.
Non sono indispensabili, ma fanno un minimo di "quadro"
Abbiamo incontrato anche persone senza feed ma solo perché hanno dimostrato prima, di poter essere interessanti.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ve lo ho mai detto che somiglio a clooney e posseggo mezza Costa Azzurra?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Scusate, sono 15 minuti che provo a rispondere in questo thread ma mi è venuto mal di pancia dalle risate che ho fatto leggendo le ultime pagine.
Cioè siamo arrivati a dover accettare buoni consigli anzi “perle di saggezza” su come giocare, come incontrare e come far parte del mondo swinger da parte di chi al massimo incontra Federica e ammette regolarmente di non avere rapporti con donne da molto tempo?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Scusate, sono 15 minuti che provo a rispondere in questo thread ma mi è venuto mal di pancia dalle risate che ho fatto leggendo le ultime pagine.
Cioè siamo arrivati a dover accettare buoni consigli anzi “perle di saggezza” su come giocare, come [...]
Ah ah ah
Armistizio 😄
Si pare che le cose stanno proprio così 😳 😳 😳

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Direi che anche oggi grazie a chi non avendone ha sancito che non servono assolutamente a niente sti cazzo di feed abbiamo sfangato la giornata

Come si farebbe senza di loro 😄 😄 😄