5 anni fa
NOn per forza, si scrive nel regolamento, e quando si sgama un mercenario o un fake si bannano a catena tutti quelli che gli han messo il feedQuotato da Idrogeno,Macchinoso .Quotato da earthandfire,Maaaa, per dire, un ban magari temporaneo a chi rilascia feed a gente che poi viene bannata perchè mercenaria o fake?
5 anni fa
Ti devo mica ricordare il feed che avevi ricevuto e ricambiato (dopo incontro reale e non telefonico o da videochat) con una coppia bannata perchè mercenaria? 😎 😎 😎Quotato da OLDdirtyBASTARD,Tendenziose? 🤔Quotato da Tony11,Eddaiii...ci conosciamo di persona così come ti conosce @bixo che hai appena quotato ed anche se non credo che capiterà più di andare a cena insieme...ti renderai conto che per chi ti conosce queste affermazioni possano sembrare un tantino tendenziose.Quotato da OLDdirtyBASTARD,Il mio ragionamento si basa su un fatto accadutomi. Gente che in privato mi ha scritto non hai feedback perché non incontri, invece io/noi abbiamo 10 100 1000 feedback perché incontriamo. Appunto medaglie da ostentare....Quotato da Cpbixo,Può darsi. Ma è come la questione del bicchiere mezzo vuoto/mezzo pieno: io ho la medaglia; qualcuno si consola pensando che la ostento. Intanto però la medaglia c'è.Quotato da OLDdirtyBASTARD,Posso dire che (secondo me) per molti utenti i feedback sono come una medaglia da appuntare sulla giacca?
5 anni fa
Prima erano più di 11 in realtà 😎Quotato da mishaemasha,Che scuorno! Aggio perso 11 a 9 😒 😒 😒Quotato da Tony11,Misha è davvero distratto per cui sono andato io a fare una piccola ricerca.Quotato da alessiocince,
Fai una ricerca.... Non tutti li hanno! Qualche persona anche del forum non ne ha e te lo ha anche scritto, il solito distratto 😄
Osserva bene il sito e il forum e te ne accorgerai 😋
Pensa te che @Misha che difende l'utilità dei feed ne ha nove (9) e tu che da sedici (16) pagine ne decreti l'inutilità ne hai
ben undici (11).
Ora converrai con me che sei un tantino contraddittorio visto che ossessivamente parli dell'inutilità dei feed e poi ne hai e ne hai rilasciati più di Misha che li ritiene utili?
Probabilmente sorvolerai o darai una risposta Mascettiana ma...la realtà dei fatti è palesemente contraddittoria con quantosostieni da sedici pagine.
Personalmente mi fanno simpatia i miei feed e non leggo mai quelli altrui, non riesco a percepirne l'utilità visto che non se ne riesce ad assegnare una concreta, aspetto che non riguarda solo il mio punto di vista, ma anche quello di molti altri ... 😒
5 anni fa
dopo l'abile linguista.... l'abile percussionista 😄Quotato da MasaHitomi,Le mie non sono proprio chiappette, ma suonano bene ahahahaQuotato da Henry_Dante,😮 abile percussionista di chiappette con spiccato senso del ritmo 😎Quotato da MasaHitomi,😋 vuoi sculacciarmi? Ti rilascio un feed da sculacciatore 😄Quotato da Henry_Dante,Pandina impertinente e pettegola 😮 😋
Allora daje! Aggiudicato...così qualche singola del nord, se volesse farsi sculacciare da un abile percussionista, saprà a chi rivolgersi 😎 😎 😎
5 anni fa
...Quotato da semplicissimi,i feed sono solo un complemento del profilo ,come già sottolineato in questo 3d .ricercare per feed secondo noi passa in secondo piano è vero che ......fanno capire almeno la tendenza dei gusti noi coppia che frequenta singoli non saremo contattati d [...]
..
5 anni fa
Piccola storia: Anni fa incontrammo un singolo splendido ma senza feed. Nonostante il "gioco" fatto, non mettemmo il feed a lui e lui non lo mise a noi. Parlando, dopo un paio di mesi, ci disse che scriveva alle coppie ma non otteneva nulla.
Gli scrivemmo il feed e magicamente gli incontri con le coppie per lui ri-iniziarono.
... non indispensabili, ma utili 🙂 🙂
Gli scrivemmo il feed e magicamente gli incontri con le coppie per lui ri-iniziarono.
... non indispensabili, ma utili 🙂 🙂
5 anni fa
Non avrete mai i miei feed e il mio scalpo peloso.... 😒 😮 haug cinceseduto 😎Quotato da MasaHitomi,Ehehehe Più che frustate ceretta 😍Quotato da dreamofthebluturtles,Sempre detto al Cince.....fai come me e campi tranquillo.....lui no, mai che mi dia retta......lo farei frustare dalla Double un giorno si ed uno no (giusto il tempo di far cicatrizzare i segni) 🙂Quotato da MasaHitomi,Altro scopo dei feed perculare gli amici 😂 😋Quotato da WonderGoodGirl,@masa ma si, infatti ho scritto giusto/sbagliato chi lo sa...io credo fermamente che esista un certo fato poi che spinge inevitabilmente a conoscere le persone che devi conoscere, quindi sono mooolto easy... anch'io ho un amico carino con tu [...]
Gli lasceremmo anche il feed 😎 sperando valga anche se si tratta di una depilazione!
5 anni fa
È pieno il girone dei suicidi. ... no solo per dire.... 😎
5 anni fa
eh dante alighieri di passaggio, muto! 😮Quotato da Linguacce,È pieno il girone dei suicidi. ... no solo per dire.... 😎
5 anni fa
L'abbiamo incontrato perché ha saputo rapportarsi prima in chat, poi al telefono.Quotato da MasaHitomi,I feed sono come il bollino Chiquita...io però me li attaccavo in fronte e ci andavo in giro per casa facendo l'indiana 😂Quotato da MioMia69,Piccola storia: Anni fa incontrammo un singolo splendido ma senza feed. Nonostante il "gioco" fatto, non mettemmo il feed a lui e lui non lo mise a noi. Parlando, dopo un paio di mesi, ci disse che scriveva alle coppie ma non otteneva null [...]
Scusa Mietta del mio cuore, non prendo in giro te, ma mi fa sorridere l'accaduto...come se un feed certificasse chissà cosa, le coppie prima non lo cagavano e dopo il bollino sì, capisci dov'è la follia???
Ma se è interessante, dal profilo e dalle foto, perchè soffermarsi al fatto che non ha feed? È molto riduttiva come cosa (oltre che soggettiva)!
Chapeau per voi, che lo avete incontrato senza e siete stati carini nel lascarglielo per aiutarlo 💋
Si, siamo stati carini, anzi carucci... ci siamo fatti pagare 3500,00 euro per quel feed 🙂 🙂
5 anni fa
Inferno, canto X|||Quotato da alessiocince,eh dante alighieri di passaggio, muto! 😮Quotato da Linguacce,È pieno il girone dei suicidi. ... no solo per dire.... 😎
Non ricordavo male!! Olè 😎 😎 😎 😎 😎
5 anni fa
io il feed back non lo cerco e non lo do a meno che non abbia incontrato un maschio più volte 🐷