Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
1872
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
13 ore fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
il pompino soddisfa, a volte velocemente,senza grandi sforzi , ti permette di godere senza doverti spogliare e far "fatica", ottimo per chi ha fretta come mariti e fidanzati io amo pompare ed essere scopata in gola . 🐷 😋

10 ore fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
d'inverno spesso incontro mariti o fidanzati che devono fare una sveltina e allora il bosco dietro i cespugli va bene ,anchd dinverno, o se si vuole fare qualcosa di piú o con piu persone ,ci sono altre opzioni dalla macchina al camion se incontri un camionista o camper per chi lo ha, motel se hai qualche soldo in piú,
chi non se la sente fi odpitare in casa e ha la possibilitá c'e il garage o la cantina 🐷
Modificato dall'autore il 21-11-2024 22:26:34

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
16 ore fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
con il freddo che avanza vado nei boschi bolognesi a svuotare uccelli , difgicilmente faccio altro per via delle temperature 😋

» Nell'argomento: Piss...
1 giorno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
amo il piss in due modi
n ginocchio mi infilano luccello e mi tengono la testa mentre si svuotano nella mia bocca, questa posizione solitamente nella vasca perché potrei bagnarmi ma lo fatto anche nel bosco
oppure con una mezza bottiglia di plastica aperta sul fondo che tengo in bocca e mentre sono in ginocvhio il mascjio mi piscia dentro.
amo sentirmi il pisciatoio del maschio alfa 😋 🐷

» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 giorno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da ilovepissing,
io amo sentire l'odore del cazzo dopo una lunga giornata di lavoro,specialmente quello dei muratori,bello sudaticcio e odoroso

😋 😋 😋

» Nell'argomento: Essere dominati
4 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
nelle gang che ho fatto con 4 o piu maschi ero alla loro mercé e quindi sottomessa . si mi piace essere dominata in certe situazioni 🐷

4 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
a me scrivono tanti etero che vogliono infilarmelo in bocca ma non mi dispiace affatto, anzi.... 😋

» Nell'argomento: Ciclisti bisex
4 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da chelemi2,
E si, dopo la salita, fare un prelievo di sperma è il top

😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: il boschetto.......
5 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
stata per caso alcuni giorni fa per vedere che giro ci fosse ? camminavo lungo la stradina ? incrocio lo sguardo di un ciclista che torna indietro mi segue e poi mi supera enttando in un vialetto nascosto per pisciare mettendosi in bella mostra. cosi quando sono passata lo aiutato a rilassarsi un pó 🐷 😋

» Nell'argomento: Dove girate in mtb
5 giorni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
spero di trovare sabato prossimo ciclisti nei boschi bolognesi 🐷

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi é ricapitato ancora,
in cantina da un ragazzone che dopo avermi scopato la gola mi dice di andarmene presto che doveva andare a pisciare
allinizio prendo la mia roba per cambiarmi .poi mi sono ricordata della mia mezza bottiglia aperta per queste occasioni e me sono fermata e avvicinata sempre in ginocchio con la bottiglia in bocca dove la base aperta e lui ha capito e mi ha pisciato dentro, devo dire che ne aveva parecchia e saporita ma ho bevuto come una cagna obbediente 😋 😎 🐷

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
camionisti, cicliisti e in generale maschi alfa

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
quando i maschi mi scopano in bocca immagino il loro bel culo che fa avanti e indietro mentre io inerme e passiva subisco, un ragazzo una volta ha accettato di riprendersi da dietro mentre mi scopava in bocca e quando ho rivisto il video mi sono eccitata tantissimo 🐷 🐷 🐷

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
io amo essere repmissiva e sottomessa al maschio, in ginocchio mentre mi usa come vuole per godere, mi sento una svuotapalle e mi piace 😋 🐷 🐷

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
da un po di tempo ho incominciato a mettermi in ginocchio e farmi legare i polsi dietro la schiena per farmi usare e scopare in bocca a piacimento. sopratutto in casa o nelle cantine. 😋 🐷

» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
no assolutamente. per me non si va oltre il sesso

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
bagni di autogril si ma dei centri commerciali assolutamente no

2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
a pecora sopratutto nelle gang . e a volte mi faccio spesso legare i polsi dietro la schiena se davanti a me ce un maschio seduto

» Nell'argomento: pissing
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
a volte chiedo ai maschi che vado a trovare di non lavarsi per un giorno luccello e di non pisciare per almeno due ore prima che io arrivi .il sapore del piscio é piu intenso e bevo con grande sete

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 settimane fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
dei maschi (sopratutto camionisri) che hanno un bell uccello depilato mi piace abbassare loro i pantaloni e sentire prima l'odore del loro cazzo, a volte hanno da poco pisciato e spesso sono dentro le mutande da molte ore l'odore mi eccita davvero molto e il sapore dell uccello misto a piscio mi rende schiava di quel maschio. e mi sottometto a lui finché non viene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni