Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?

51 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Beh, secondo la mia esperienza purtroppo si: basta passare dai (pochi) posti di incontro ancora presenti da queste parti per trovarli deserti e se c'è qualcuno la prima cosa che ti chiede è se sai dove andare.
D'altra parte il maltempo e la basse temperature impediscono l'appartarsi in boschetti o posti simili, non c'è la possibilità di levarsi i vestiti e anche in macchina è scomodo e pericoloso (una macchina con i vetri appannati è un ottimo soggetto per le forze dell'ordine).
In estate, anche se fa buio tardi e quindi ci si può appartare solo in serata (quindi con problemi per gli sposati), la situazione è molto migliore.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
D'inverno senza un posto è pressoché impossibile, a meno di non voler congelare

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
E gli ospitali sono sempre più merce rara, in una metropoli come roma fare 1 ora di traffico ad andare e 1 ora a tornare con gli impegni che uno ha fa passare la voglia 😳

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Birillo66,
E gli ospitali sono sempre più merce rara, in una metropoli come roma fare 1 ora di traffico ad andare e 1 ora a tornare con gli impegni che uno ha fa passare la voglia 😳
Ribadisco il concetto per l'ennesima volta, almeno per la mia esperienza: ospitano ormai solo gay dichiarati o maturi vedovi/divorziati

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
beh d inverno faccio bei pompini in auto non c'è problema

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
d'inverno spesso incontro mariti o fidanzati che devono fare una sveltina e allora il bosco dietro i cespugli va bene ,anchd dinverno, o se si vuole fare qualcosa di piú o con piu persone ,ci sono altre opzioni dalla macchina al camion se incontri un camionista o camper per chi lo ha, motel se hai qualche soldo in piú,
chi non se la sente fi odpitare in casa e ha la possibilitá c'e il garage o la cantina 🐷
Modificato dall'autore il 21-11-2024 22:26:34

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Chi conosce motel in Toscana dove incontrare?
Oppure B&B con vero self check-in con la famosa scatoletta con le chiavi dentro?
Scrivetemi in privato. Grazie.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da dadominare,
d'inverno spesso incontro mariti o fidanzati che devono fare una sveltina e allora il bosco dieyro i cespugli va bene anchd dinverno. se si vuole fare qualcosa di piú o con piu persone ,ci sono altre opzioni dalla macchina al camion se incon [...]
Magari a Bologna...

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da eugenio62,
beh d inverno faccio bei pompini in auto non c'è problema
Parole.sante....se.poi ci si sposta dietro la bocca va ancora più giu 💦 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Un bel camper

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Per come la penso io serve sempre. Per sicurezza, igiene così da non avere nessuna remora.
Con ciò non critico nessuno, ognuno ha le propeie fantasie.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Per come la penso io serve sempre. Per sicurezza, igiene così da non avere nessuna remora.
Sono d'accordo, peccato che non ospiti nessuno

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Mah, specie ora è la prima cosa che chiedono tutti, ancora prima dell'età e dell'aspetto fisico...

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da AlienMaturo,
Pochi, ma ci sono.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da BsxSestoF,

Pochi, ma ci sono.
Magari a Brindisi... 🙂

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Mi unisco a questa discussione, per fare una domanda quindi non sarò di aiuto. Di solito io prenoto in albergo, anche se prenoto e pago io, gli inconvenienti sono molti, ad esempio non tutti vogliono venirci per paura di imboscate, oppure per paura di essere riconosciuti, o forse perché in albergo, da una camera all'altra si sente le voci, e non è opportuno. Mi domandavo, qualcuno di voi ha mai provato a fissare case/appartamenti su Airbnb? vedevo oggi ce ne sono di carine in ogni posto e si possono prendere anche per 50 euro al giorno per un solo giorno.... Avete esperienze nel campo secondo voi sarebbe fattibile?

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da gigmcacy,
Mi unisco a questa discussione, per fare una domanda quindi non sarò di aiuto. Di solito io prenoto in albergo, anche se prenoto e pago io, gli inconvenienti sono molti, ad esempio non tutti vogliono venirci per paura di imboscate, oppure per paura d [...]
interessate domanda , gli appartamenti sono lopzione migliore ma se siete in due dovreste dare o mandare entrambi i documenti . se laltro non ha problemi allora....

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Grazie della risposta @dadominare !! Peccato! Non ho ancora mai utilizzato questo sito, pensavo di poter prenotare da solo entrare in casa e poi con calma far arrivare il mio ospite…. Senza dovergli far consegnare documenti e impicci… peccato!

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da gigmcacy,
Grazie della risposta @dadominare !! Peccato! Non ho ancora mai utilizzato questo sito, pensavo di poter prenotare da solo entrare in casa e poi con calma far arrivare il mio ospite…. Senza dovergli far consegnare documenti e impicci… peccato! [...]
si potrebbe fare come dicevi tu senza dire nulla al proprietario? diffcile e rischioso. solitamente gli appartamenti in affitto breve sono collocati vicino ai proprietari o custodi che gestiscono anchealtri appartamenti. ma se trovo quello compiacente.... 😎

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.10.2023 -
Ciao sarei interessato . Io sono di Bologna e cerco un posto tranquillo dove invitare coppie