Tutti i Post di Birillo66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Birillo66
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
1 settimana fa
Ehi romani non dico scrivere il nome della palestra ma almeno la zona, faciliterebbe di molto
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 settimana fa
E gli ospitali sono sempre più merce rara, in una metropoli come roma fare 1 ora di traffico ad andare e 1 ora a tornare con gli impegni che uno ha fa passare la voglia 😳
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
3 settimane fa
Qualcuno con cui avere anche un rapporto di "amicizia" vedersi x fare sex ma NON solo. Uno che mi ospiti e stare nudi a vedere una partita, o in estate se possibile prendere il sole su una terrazza o in giardino e che abbia una bocca vogliosa, se poi sono una coppia mf beh allora sarebbe toccare il cielo col pisello 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
1 mese fa
Quotato da BsxAnzio,Mi capita fare pompe nel centro commerciale, vicino casa mia..
Quale centro commerciale?
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 mese fa
Un uomo in giacca e cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 mese fa
Un uomo in giacca r cravatta e poi sotto trovi intimo di lusso mmmmhhh
» Nell'argomento: Incontrare in ufficio o sul posto di lavoro
1 mese fa
Mi piacerebbe essere pompato in un negozio, magari nel camerino o in un punto poco visibile, anche un ristorante dove vedere fuori la gente che passa. Chissà se a Roma qualcuno ha modo d'invitare.......
1 mese fa
Quotato da angiu,nella donna è un crimine contro l'umanità, tutte uguali che sembrano di plastica per non dire di peggio e cioè che sembrano quelle di bambine
De gustibus non disputandum est
1 mese fa
Quotato da EddyAsr75,Io mi depilo solo le palle ,manico e arrivo fino a sopra il buco....il resto non posso depilarlo
Se vuoi un'aiuto........
1 mese fa
Quotato da chelemi2,Cerco chi mi depila la schiena
Se vuoi ti depilo cazzo palle e culo 😇
Modificato dall'autore il 20-10-2024 19:22:06
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
dove è successo???Quotato da Daddy-71,Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. [...]
» Nell'argomento: Camionisti che passione
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 mesi fa
Un uomo che ti riceve in casa in giacca e cravatta e poi sotto lo trovi con coulotte o brasiliana con calze e reggicalze
Cosa chiedere di più????
Cosa chiedere di più????
Modificato dall'autore il 29-09-2024 19:43:15
» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 mesi fa
Ma esistono anche camionisti a cui piace succhiare nella loro cabina??????
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Maturo amante di lunghe pompe disponibile per pompinari passivi in zona
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
2 mesi fa
Quotato da EddyAsr75,se trovo qualcuno che gli interessa siQuotato da Birillo66,
Usiamoli questi completini, no??????
A me interessa eccome se m'interessa.....
2 mesi fa
Quotato da EddyAsr75,Io ho diversi completi intimi e Toy comprati x la mia signora e non graditi.....lei pensava che li avessi buttati.... invece li ho tenuti e messi al sicuro....a volte quando sono solo in casa li indosso.... ancora oggi non sono riuscito a trovare l&a [...]
Usiamoli questi completini, no??????
2 mesi fa
Quotato da Mapu_69,Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
E devo dire che il buon gusto ti è rimasto...