Il primo intimo femminile

49 interventi
2 settimane fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.02.2023 -
Chi ricorda la prima volta che ha acquistato intimo femminile per se, perché attratto dalla voglia di indossarlo, oppure la prima volta che ha indossato l'intimo della compagna ?

2 settimane fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 05.02.2023 -
Io ricordo che la prima volta comprai un perizoma blu in un negozio cinese e già nello scegliere il capo, provavo tantissima eccitazione. Poi la sera a casa lo indossai e su una chat riscossi tanti complimenti e feci venire due uomini che si toccarono guardandomi in chat. Da quel giorno amo indossare intimo femminile.

2 settimane fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Il mio primo acquisto proprio non lo ricordo, è passato troppo tempo...però ricordo benissimo le prime mutandine che ho indossato, di mia mamma un perizoma molto trasparente e una brasiliana di pizzo nero. Il perizoma era il mio preferito, mi faceva impazzire e lo mettevo ogni volta che potevo.... 😇 😋 💗

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Il primo intimo femminile che ho indossato è stato un paio di collant della madre di un mio amichetto, avevo 14 anni ed indossammo appunto, assieme al mio amico. Da quella volta è cominciato tutto...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Sono andato dai cinesi a comprarmi parrucca perizoma e autoreggenti è stato molto eccitante farlo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
il primo intimo indossato era i collant di mia mamma a 13/14 anni poi a 30 anni leprime cose comperate in un sexy shop reggicalze calze intimo esopratutto le prime scarpe con tacco .......provai tutto la sera stessa e da allora ogni tanto visitina al sexy shop l'ultima ieri sera o a volte in un negozio cinese

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Negozi dei cinesi ..per fortuna che esistono...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Il primo che ho indossatolo è sicuramente l'intimo di mia sorella.
Invece comprato sicuramente mutandine comprato in un negozio di cinesi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Slip intimo e da mare usavo quelli di mia sorella dai 14 in su. Non erano perizoma ma molto più sgambati di quelli da uomo. Adesso sempre solo perizoma

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2023 -
Il mio primo intimo femminile l'ho indossato proprio oggi, ritirato il pacchetto dalla cassetta del punto ritiro, non vedevo l'ora di provarlo.
Completino nero trasparente, reggiseno, calze, reggicalze e perizoma.
Non credevo fosse così eccitante indossarlo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Non ricordo dove l ho acquistato di preciso ma ricordo benissimo ila mia prima mutandina di pizzo blu elegtrico e l emozione provata la prima volta 💗 💗

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 28.06.2024 -
meraviglia l'intimo femminile..

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 28.06.2024 -
sia addosso che accarezzato...una emozione il primo acquisto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Quotato da Mapu_69,
Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
💗

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 28.06.2024 -
mi piacerebbe incontrare altri con la stessa passione...

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Violasevuoi,
Quotato da Mapu_69,
Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
💗
meraviglia

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Ho iniziato a quattordici anni con calze e reggicalze di mia sorella.Una volta mi ha anche beccata travestita.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io verso i 13 anni con le cose di mia madre

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Non ricordo la prima volta, ma l'emozione è sempre la stessa ancora oggi che con amazon si superano tanti imbarazzi.
Una delle più eccitanti in un negozio di intimo di una nota catena con commessa che ovviamente pensava fosse un regalo per la compagna.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il primo intimo femminile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni