4 mesi fa
Chi ricorda la prima volta che ha acquistato intimo femminile per se, perché attratto dalla voglia di indossarlo, oppure la prima volta che ha indossato l'intimo della compagna ?
4 mesi fa
Io ricordo che la prima volta comprai un perizoma blu in un negozio cinese e già nello scegliere il capo, provavo tantissima eccitazione. Poi la sera a casa lo indossai e su una chat riscossi tanti complimenti e feci venire due uomini che si toccarono guardandomi in chat. Da quel giorno amo indossare intimo femminile.
4 mesi fa
Il mio primo acquisto proprio non lo ricordo, è passato troppo tempo...però ricordo benissimo le prime mutandine che ho indossato, di mia mamma un perizoma molto trasparente e una brasiliana di pizzo nero. Il perizoma era il mio preferito, mi faceva impazzire e lo mettevo ogni volta che potevo.... 😇 😋 💗
4 mesi fa
Il primo intimo femminile che ho indossato è stato un paio di collant della madre di un mio amichetto, avevo 14 anni ed indossammo appunto, assieme al mio amico. Da quella volta è cominciato tutto...
4 mesi fa
Sono andato dai cinesi a comprarmi parrucca perizoma e autoreggenti è stato molto eccitante farlo
4 mesi fa
il primo intimo indossato era i collant di mia mamma a 13/14 anni poi a 30 anni leprime cose comperate in un sexy shop reggicalze calze intimo esopratutto le prime scarpe con tacco .......provai tutto la sera stessa e da allora ogni tanto visitina al sexy shop l'ultima ieri sera o a volte in un negozio cinese
4 mesi fa
Negozi dei cinesi ..per fortuna che esistono...
4 mesi fa
Il primo che ho indossatolo è sicuramente l'intimo di mia sorella.
Invece comprato sicuramente mutandine comprato in un negozio di cinesi
Invece comprato sicuramente mutandine comprato in un negozio di cinesi
4 mesi fa
Slip intimo e da mare usavo quelli di mia sorella dai 14 in su. Non erano perizoma ma molto più sgambati di quelli da uomo. Adesso sempre solo perizoma
4 mesi fa
Il mio primo intimo femminile l'ho indossato proprio oggi, ritirato il pacchetto dalla cassetta del punto ritiro, non vedevo l'ora di provarlo.
Completino nero trasparente, reggiseno, calze, reggicalze e perizoma.
Non credevo fosse così eccitante indossarlo.
Completino nero trasparente, reggiseno, calze, reggicalze e perizoma.
Non credevo fosse così eccitante indossarlo.
4 mesi fa
Non ricordo dove l ho acquistato di preciso ma ricordo benissimo ila mia prima mutandina di pizzo blu elegtrico e l emozione provata la prima volta 💗 💗
4 mesi fa
Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
4 mesi fa
💗Quotato da Mapu_69,Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
4 mesi fa
meravigliaQuotato da Violasevuoi,💗Quotato da Mapu_69,Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
4 mesi fa
Ho iniziato a quattordici anni con calze e reggicalze di mia sorella.Una volta mi ha anche beccata travestita.
4 mesi fa
Io verso i 13 anni con le cose di mia madre
4 mesi fa
Non ricordo la prima volta, ma l'emozione è sempre la stessa ancora oggi che con amazon si superano tanti imbarazzi.
Una delle più eccitanti in un negozio di intimo di una nota catena con commessa che ovviamente pensava fosse un regalo per la compagna.
Una delle più eccitanti in un negozio di intimo di una nota catena con commessa che ovviamente pensava fosse un regalo per la compagna.
4 mesi fa
4 mesi fa
Io indossato a 17 anni un regalo con cui stavo perizoma autoreggenti ,, poi tante altre cose
4 mesi fa
io a 45 minislip e autoreggenti della moglie del mio scopamico