Il primo intimo femminile

68 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Il primo perizoma me lo ha regalato la mia ex compagna, poi visto che mi piaceva ho continuato ad indossarlo normalmente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Il primo intimo indossato a 10 anni,mutandine, reggiseno e collant di mia mamma,da allora continuo ad indossarli quando posso, ora li compro in negozio vicino casa gestito da una matura Signora che mi consiglia nella scelta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
La prima volta che ho acquistato da Renato vicino la stazione termini (credo non ci sia più), ma la prima volta che ho indossato è stato quando un ex scopamico mi ha fatto recapitare un completino sexy da mettere nel pomeriggio per quando sarebbe venuto a casa a scoparmi. Autoreggenti tacchi perizoma e bustier … ricordo ancora l’eccitazione di prepararmi per lui …

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
Il mio primo intimo femminile indossato fu un a 12 anni un perizoma di mia zia

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.01.2024 -
A 13 anni intimo di mia sorella...
Ora solo e rigorosamente intimo e abbigliamento di mia moglie.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io ho diversi completi intimi e Toy comprati x la mia signora e non graditi.....lei pensava che li avessi buttati.... invece li ho tenuti e messi al sicuro....a volte quando sono solo in casa li indosso.... ancora oggi non sono riuscito a trovare l' occasione per indossarli davanti ad un' altra persona 😭

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Premesso che alle mie ex regalavo spesso lingerie, in un occasione tenni per me il regalo (scelta azzeccata) e fu il primo coordinato intimo, compreso reggicalze, c'è l'ho ancora, anche se rinchiuso in un valigione, che non uso più ma sono passati 22 anni, ogni tanto do una sbirciata ai ricordi 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Il primo intimo indossato fu il reggicalze che mia madre conservava in un cassetto... successivamente acquistai un paio di calze da reggicalze e da quel momento non potei più fare a meno di esibirmi davanti allo specchio immaginando di essere una femminuccia.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Funghetto22,
Il mio primo intimo femminile l'ho indossato proprio oggi, ritirato il pacchetto dalla cassetta del punto ritiro, non vedevo l'ora di provarlo.
Completino nero trasparente, reggiseno, calze, reggicalze e perizoma.
Non credevo foss [...]
posta qualche forto 🐷 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2023 -
Quotato da Bsx62,
posta qualche forto 🐷 💋
Dopo aggiorno il profilo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da Funghetto22,
Quotato da Bsx62,
posta qualche forto 🐷 💋
Dopo aggiorno il profilo
metti foto!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Penso di aver comprato il mio primo intimo femminile intorno ai 40 anni.
Sicuramente un pery ed autoreggenti; mi sono rimaste impresse l'eccitazione che provai a sceglierlo tra gli scaffali del negozio cinese fino alla cassa (chissà cosa pensava la cassiera) e la frenesia durante il tragitto dal negozio a casa pensando che di lì a poco li avrei indossati.
Col tempo sono riuscito anche a fare qualche incontro sia con maschi che con femmine ed una volta con un trav conosciuto qui. 🐷 💦 🔥

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.06.2010 -
La prima volta ho acquistato insieme un piccolo perizoma e delle auto reggenti e indossarle mi ha provocato molto piacere ma ancora di più l’ho provato quando insieme a quelle ho indossato un paio di decolte’ coi tacchi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da culetto25,
La prima volta ho acquistato insieme un piccolo perizoma e delle auto reggenti e indossarle mi ha provocato molto piacere ma ancora di più l’ho provato quando insieme a quelle ho indossato un paio di decolte’ coi tacchi [...]
I primi tacchi danno sempre un emozione unica.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
a 9 anni calze di mamma con reggicalze, non cerano autoreggenti e neppure collant . Non so cosa mi spinse a farlo ma ogni volta che restavo solo in casa correvo ad indossare e mi penetravo il culetto con oggetti via via più grande.. A questo proposti ebbi proprio la sensazione di avere perso la verginità anale quando mi infilai una specie di cilindro in legno che serviva come custodia per i ferri per lavorare a maglia, li sentii proprio qualcosa cedere, bellissimo, poi a 14 anni il primo cazzo vero ed ora vivo di ricordi, scusate sono andato fuori tema .... ma mi piace raccontare dei miei inizi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
mai fatto,però ne sono attratto,lo farei il mio partner del momento

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Io sempre approfittato del cassetto di mamma, già da piccolina rubavo intimo e trucchi e mi nascondevo in bagno per provare sensazioni che ai tempi non ero ancora in grado di interpretare.
Poi crescendo ho smesso di indossarli, sempre regalato intimo,scarpe, cosmetici e cosucce femminili andando ad acquistare sempre da solo, con molto stupore delle commesse perché a detta loro non solo avevo buon gusto ma sapevo sempre cosa volevo e di cosa stavo parlando.
Poi invece nel tempo ho capito quanto mi sento donna nella mia mente e da lì ho iniziato a comprare di tutto e di più come se fossi una donna bio, non so descrivere la sensazione precisa che provo ad indossare ma so per certo che entrate in un negozio salutare e chiedere avrei bisogno di... Mi manda in estasi che siano abiti,intimo,scarpe o trucchi ormai per me non fa differenza entro e chiedo e alla domanda serve pacchetto regalo rispondo quasi sempre no grazie tanto so cosa contiene il pacchetto non mi serve scartarlo.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Mapu_69,
Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
E devo dire che il buon gusto ti è rimasto...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da EddyAsr75,
Io ho diversi completi intimi e Toy comprati x la mia signora e non graditi.....lei pensava che li avessi buttati.... invece li ho tenuti e messi al sicuro....a volte quando sono solo in casa li indosso.... ancora oggi non sono riuscito a trovare l&a [...]
Usiamoli questi completini, no??????

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Io oggi in giro a Torino (purtroppo per lavoro) in perizoma femminile appena indossato, credo andrò anche in un sexy shop a comprarmi l’olio lubrificante che ho quasi finito 💦 💋