4 mesi fa
Il primo perizoma me lo ha regalato la mia ex compagna, poi visto che mi piaceva ho continuato ad indossarlo normalmente
4 mesi fa
Il primo intimo indossato a 10 anni,mutandine, reggiseno e collant di mia mamma,da allora continuo ad indossarli quando posso, ora li compro in negozio vicino casa gestito da una matura Signora che mi consiglia nella scelta
4 mesi fa
La prima volta che ho acquistato da Renato vicino la stazione termini (credo non ci sia più), ma la prima volta che ho indossato è stato quando un ex scopamico mi ha fatto recapitare un completino sexy da mettere nel pomeriggio per quando sarebbe venuto a casa a scoparmi. Autoreggenti tacchi perizoma e bustier … ricordo ancora l’eccitazione di prepararmi per lui …
4 mesi fa
Il mio primo intimo femminile indossato fu un a 12 anni un perizoma di mia zia
4 mesi fa
A 13 anni intimo di mia sorella...
Ora solo e rigorosamente intimo e abbigliamento di mia moglie.
Ora solo e rigorosamente intimo e abbigliamento di mia moglie.
4 mesi fa
Io ho diversi completi intimi e Toy comprati x la mia signora e non graditi.....lei pensava che li avessi buttati.... invece li ho tenuti e messi al sicuro....a volte quando sono solo in casa li indosso.... ancora oggi non sono riuscito a trovare l' occasione per indossarli davanti ad un' altra persona 😭
4 mesi fa
Premesso che alle mie ex regalavo spesso lingerie, in un occasione tenni per me il regalo (scelta azzeccata) e fu il primo coordinato intimo, compreso reggicalze, c'è l'ho ancora, anche se rinchiuso in un valigione, che non uso più ma sono passati 22 anni, ogni tanto do una sbirciata ai ricordi 😄
4 mesi fa
Il primo intimo indossato fu il reggicalze che mia madre conservava in un cassetto... successivamente acquistai un paio di calze da reggicalze e da quel momento non potei più fare a meno di esibirmi davanti allo specchio immaginando di essere una femminuccia.
4 mesi fa
posta qualche forto 🐷 💋Quotato da Funghetto22,Il mio primo intimo femminile l'ho indossato proprio oggi, ritirato il pacchetto dalla cassetta del punto ritiro, non vedevo l'ora di provarlo.
Completino nero trasparente, reggiseno, calze, reggicalze e perizoma.
Non credevo foss [...]
4 mesi fa
Dopo aggiorno il profiloQuotato da Bsx62,posta qualche forto 🐷 💋
4 mesi fa
metti foto!!Quotato da Funghetto22,Dopo aggiorno il profiloQuotato da Bsx62,posta qualche forto 🐷 💋
4 mesi fa
Penso di aver comprato il mio primo intimo femminile intorno ai 40 anni.
Sicuramente un pery ed autoreggenti; mi sono rimaste impresse l'eccitazione che provai a sceglierlo tra gli scaffali del negozio cinese fino alla cassa (chissà cosa pensava la cassiera) e la frenesia durante il tragitto dal negozio a casa pensando che di lì a poco li avrei indossati.
Col tempo sono riuscito anche a fare qualche incontro sia con maschi che con femmine ed una volta con un trav conosciuto qui. 🐷 💦 🔥
Sicuramente un pery ed autoreggenti; mi sono rimaste impresse l'eccitazione che provai a sceglierlo tra gli scaffali del negozio cinese fino alla cassa (chissà cosa pensava la cassiera) e la frenesia durante il tragitto dal negozio a casa pensando che di lì a poco li avrei indossati.
Col tempo sono riuscito anche a fare qualche incontro sia con maschi che con femmine ed una volta con un trav conosciuto qui. 🐷 💦 🔥
4 mesi fa
La prima volta ho acquistato insieme un piccolo perizoma e delle auto reggenti e indossarle mi ha provocato molto piacere ma ancora di più l’ho provato quando insieme a quelle ho indossato un paio di decolte’ coi tacchi
4 mesi fa
I primi tacchi danno sempre un emozione unica.Quotato da culetto25,La prima volta ho acquistato insieme un piccolo perizoma e delle auto reggenti e indossarle mi ha provocato molto piacere ma ancora di più l’ho provato quando insieme a quelle ho indossato un paio di decolte’ coi tacchi [...]
4 mesi fa
a 9 anni calze di mamma con reggicalze, non cerano autoreggenti e neppure collant . Non so cosa mi spinse a farlo ma ogni volta che restavo solo in casa correvo ad indossare e mi penetravo il culetto con oggetti via via più grande.. A questo proposti ebbi proprio la sensazione di avere perso la verginità anale quando mi infilai una specie di cilindro in legno che serviva come custodia per i ferri per lavorare a maglia, li sentii proprio qualcosa cedere, bellissimo, poi a 14 anni il primo cazzo vero ed ora vivo di ricordi, scusate sono andato fuori tema .... ma mi piace raccontare dei miei inizi
4 mesi fa
mai fatto,però ne sono attratto,lo farei il mio partner del momento
4 mesi fa
Io sempre approfittato del cassetto di mamma, già da piccolina rubavo intimo e trucchi e mi nascondevo in bagno per provare sensazioni che ai tempi non ero ancora in grado di interpretare.
Poi crescendo ho smesso di indossarli, sempre regalato intimo,scarpe, cosmetici e cosucce femminili andando ad acquistare sempre da solo, con molto stupore delle commesse perché a detta loro non solo avevo buon gusto ma sapevo sempre cosa volevo e di cosa stavo parlando.
Poi invece nel tempo ho capito quanto mi sento donna nella mia mente e da lì ho iniziato a comprare di tutto e di più come se fossi una donna bio, non so descrivere la sensazione precisa che provo ad indossare ma so per certo che entrate in un negozio salutare e chiedere avrei bisogno di... Mi manda in estasi che siano abiti,intimo,scarpe o trucchi ormai per me non fa differenza entro e chiedo e alla domanda serve pacchetto regalo rispondo quasi sempre no grazie tanto so cosa contiene il pacchetto non mi serve scartarlo.
Poi crescendo ho smesso di indossarli, sempre regalato intimo,scarpe, cosmetici e cosucce femminili andando ad acquistare sempre da solo, con molto stupore delle commesse perché a detta loro non solo avevo buon gusto ma sapevo sempre cosa volevo e di cosa stavo parlando.
Poi invece nel tempo ho capito quanto mi sento donna nella mia mente e da lì ho iniziato a comprare di tutto e di più come se fossi una donna bio, non so descrivere la sensazione precisa che provo ad indossare ma so per certo che entrate in un negozio salutare e chiedere avrei bisogno di... Mi manda in estasi che siano abiti,intimo,scarpe o trucchi ormai per me non fa differenza entro e chiedo e alla domanda serve pacchetto regalo rispondo quasi sempre no grazie tanto so cosa contiene il pacchetto non mi serve scartarlo.
4 mesi fa
E devo dire che il buon gusto ti è rimasto...Quotato da Mapu_69,Perizoma bianco ai magazzini upim quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto il buon gusto femminile
4 mesi fa
Usiamoli questi completini, no??????Quotato da EddyAsr75,Io ho diversi completi intimi e Toy comprati x la mia signora e non graditi.....lei pensava che li avessi buttati.... invece li ho tenuti e messi al sicuro....a volte quando sono solo in casa li indosso.... ancora oggi non sono riuscito a trovare l&a [...]
3 mesi fa
Io oggi in giro a Torino (purtroppo per lavoro) in perizoma femminile appena indossato, credo andrò anche in un sexy shop a comprarmi l’olio lubrificante che ho quasi finito 💦 💋