Tutti i Post di culetto25

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
culetto25
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culetto25

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.06.2010
Quotato da perseo53,
Quotato da Gebisex,
verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....

Straquoto! Anche per me è la stessa cosa che sembra un paradosso: non mi piace affatto l'uomo, ma adoro immensamente il cazzo!

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da ANALPLEASURE,
Quotato da Passivocollant76,
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
Nonostante continui a prendermelo nel culo, la voglia di scopare mia moglie non mi passa, ora poi che anche se lo fa mettere anche nell'ano ancora meglio.

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexdalvero,
A quanto vedo siamo tutti sulle stesse frequenze, io ho sempre amato il cazzo sin da ragazzo, mi è sempre piaciuto fare pompini e chiaramente non ho mai disdegnato la figa .
Sono sposato da un bel pò di anni e da tre o quattro anni che lo prendo [...]

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mi sono fatta sempre inculare adoro quei bei cazzoni

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
La prima volta ho acquistato insieme un piccolo perizoma e delle auto reggenti e indossarle mi ha provocato molto piacere ma ancora di più l’ho provato quando insieme a quelle ho indossato un paio di decolte’ coi tacchi

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Nel culo e’ bello perché senti le contrazioni della sborrata ma in bocca e’ tutta un’altra cosa a me che piace la sborra sentirla tutta in bocca ed ingoiare e’ una cosa meravigliosa e poi ti da quel senso di sottomissione al maschio che già quello ti fa godere tantissimo

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Anche io sono sposato ma mi piace tantissimo farmi aprire il culetto e mi piace travestirmi e sculettare sui tacchi

2 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sì a me piace molto e anche essere sculacciata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni