Tutti i Post di culetto25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culetto25
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 mese fa
Quotato da perseo53,Quotato da Gebisex,verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....
Straquoto! Anche per me è la stessa cosa che sembra un paradosso: non mi piace affatto l'uomo, ma adoro immensamente il cazzo!
2 mesi fa
Quotato da ANALPLEASURE,Nonostante continui a prendermelo nel culo, la voglia di scopare mia moglie non mi passa, ora poi che anche se lo fa mettere anche nell'ano ancora meglio.Quotato da Passivocollant76,Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
2 mesi fa
Quotato da bisexdalvero,A quanto vedo siamo tutti sulle stesse frequenze, io ho sempre amato il cazzo sin da ragazzo, mi è sempre piaciuto fare pompini e chiaramente non ho mai disdegnato la figa .
Sono sposato da un bel pò di anni e da tre o quattro anni che lo prendo [...]
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 mesi fa
Mi sono fatta sempre inculare adoro quei bei cazzoni
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
2 mesi fa
La prima volta ho acquistato insieme un piccolo perizoma e delle auto reggenti e indossarle mi ha provocato molto piacere ma ancora di più l’ho provato quando insieme a quelle ho indossato un paio di decolte’ coi tacchi
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
2 mesi fa
Nel culo e’ bello perché senti le contrazioni della sborrata ma in bocca e’ tutta un’altra cosa a me che piace la sborra sentirla tutta in bocca ed ingoiare e’ una cosa meravigliosa e poi ti da quel senso di sottomissione al maschio che già quello ti fa godere tantissimo
2 mesi fa
Anche io sono sposato ma mi piace tantissimo farmi aprire il culetto e mi piace travestirmi e sculettare sui tacchi
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
2 mesi fa
Sì a me piace molto e anche essere sculacciata