Sposati a cui piace essere passivi

524 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 28.02.2024 -
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,condividete queste mie sensazioni? 💦 💦 💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Certo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Sono esattamente come hai descritto tu, sposato e segretamente adoratore del cazzo 💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.12.2023 -
Si condivido in pieno a che io sono cosi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 12.01.2012 -
concordoooo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Ciao idem, condivido tutto. Mi fa impazzire il contatto con un altro uomo, limonarci, succhiargli il cazzo gustandomi per bene quel ben di Dio e poi farmi scopare. Farlo godere e assaporare ogni sua singola goccia di nettare.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io da sempre adoratore del cazzo. Da sposato ho rivelato la mia passione per esso a mia moglie ed insieme molte volte ne abbiamo condiviso uno.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Ogni tanto è un vero piacere concedersi ad un bel cazzo che ti faccia stare bene.
Poi io adoro dare piacere a chi sta con me ?
Modificato dall'autore il 25-08-2024 08:25:32

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.01.2024 -
Da poco ho scoperto questa sensazione anche se fin'ora non l'ho mai provato. L'ho capito quando andando in bagni pubblici mi veniva duro nel vedere altri uomini urinare. Ripeto non l'ho mai provato ma mai dire mai.

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Confermo, mi piace che sia depilato liscio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
perfettamente d'accordo con te, essere posseduto con calma , far godere ed essere riempito il culo è indescrivibile
Modificato dall'autore il 25-08-2024 08:45:32

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
Anche io sposato ma mi piace molto essere passivo con gli uomini !!! Non mi piace l’uomo in sé per sé ma il suo cazzo mi eccita tantissimo toccarlo e succhiarlo !!!!!

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Concordo, anche io non sono interessato alla bellezza maschile, ma soddisfare un bel cazzo è molto eccitante

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Pure io, sposato ma passivo con maschi, palpare, segare e succhiare in bel cazzo nn ha uguali, mi piace ciucciarlo a fondo e poi farmi riempire il culo ...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Sapio,
Idem, non sono attratto dagli uomini, ma dal sesso con il maschio
Per molti di noi è così

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gebisex,
Pure io, sposato ma passivo con maschi, palpare, segare e succhiare in bel cazzo nn ha uguali, mi piace ciucciarlo a fondo e poi farmi riempire il culo ...
👍

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
Vero è così per molti di noi …solo che il problema secondo me è trovare un vero attivo !!!!!!!! Sono un po’ tutti versatili !!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.06.2020 -
Anche io sposato e in cerca di cazzo.....

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
....mi eccita molto cornificare le mogli, sarebbe il massimo in presenza, ma foto e intimo di Lei usato a volte bastano....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.08.2020 -
Anche io sposato, mi piace farmi riempire il culetto da maschi attivi