Tutti i Post di Domi60

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Domi60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Domi60

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.01.2024
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]

Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
magari fa finta di non saperlo
Modificato dall'autore il 28-08-2024 12:34:24

2 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Da poco ho scoperto questa sensazione anche se fin'ora non l'ho mai provato. L'ho capito quando andando in bagni pubblici mi veniva duro nel vedere altri uomini urinare. Ripeto non l'ho mai provato ma mai dire mai.

» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppianuovaaaaa,
Quotato da Domi60,
In un centro commerciale a Caserta c'era una coppia che provava dei pantaloni. Lui teneva la tenda appena socchiusa e io in attesa mi godevo lo spettacolo. Scambio di sguardi e lui apriva ancor di più quando lei si spogliava. Lei gran bel cu [...]
e co si la situazione era simile ...ma il mio lui nn era a temere la tenda....ma si gustava la scena da poco lontano
💗

» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
8 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
In un centro commerciale a Caserta c'era una coppia che provava dei pantaloni. Lui teneva la tenda appena socchiusa e io in attesa mi godevo lo spettacolo. Scambio di sguardi e lui apriva ancor di più quando lei si spogliava. Lei gran bel culo, lo spettacolo e durato una mezz'oretta ma purtroppo non si è andato oltre. Alla fine ci siamo salutati

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni