In un Camerino di un negozio

72 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
Salve a tutti.....una mia fantasia è quella di trovarmi in attesa in un camerino di un negozio(meglio se di intimo) per provare degli indumenti......durante l'attesa ,una tendina o una porta si apre quel tanto che basta, per consentirmi di vedere una donna intenta nel provare un indumento intimo.................per il resto immaginate..!......................................qualcge Singola o qualche Coppia ha già avuto esperienze simili o vorrebbe provare ?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Langdon,
È un mio sogno vedere una donna provare indumenti in un camerino socchiuso
prova dai cinesi,hanno le tendine corte 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Langdon,
A si? Amo le orientali con la loro pelle bianca e morbida
i negozi cinesi,sono frequentati anche da italiane 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2022 -
A me è capitato, aveva un perizoma bianco. Bellissima esperienza

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
A me è successo con una coppia rispondendo ad un loro last. Appuntamento al centro commerciale e mi hanno fatto sbirciare mentre lei provava dei costumi. Una bellissima esperienza che mi piacerebbe riprovare😀

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Un bel gioco provato con una amica conosciuta qui.....anche con il passaggio dell'intimi da provare scelto da me

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Fantastico magari da rifare più volte eccitazione adrenalina desiderio

9 mesi fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 15.02.2024 -
È vero anche mia moglie dice che nn riesce a chiudere le tende nei cinesi..

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
A trovarla in un camerino dei cinesi molto intrigante ed eccitante dalla tendina 🤭😀💭

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2023 -
Beato il commesso

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2023 -
Ci vorrebbe una seconda volta magari prende più fiducia il commesso

9 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Mi piacerebbe molto essere spettatore, meglio poi se vengo invitato a giocare altrimenti so rispettare il mio ruolo.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da W0LF912,
Con la mia lei ….. è un idea che vorremmo praticare …. trovato il posto giusto

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Coppianuovaaaaa,
Io l ho fatto accadere due volte, una delle due chi guardava era il commesso....un gioco divertente ed eccitante....mi avrebbe fatto provare l intero negozio....da riprovare..
💗 💗 💗

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.03.2023 -
Quotato da arcano10,
Ci vorrebbe una seconda volta magari prende più fiducia il commesso
si ma io lo faccio per divertimento ed eccitazione....
sarebbe stato eccitante trovarsi li in quel momento ed ammirarti durante il cambio abiti.....🤪🔝

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 26.01.2024 -
In un centro commerciale a Caserta c'era una coppia che provava dei pantaloni. Lui teneva la tenda appena socchiusa e io in attesa mi godevo lo spettacolo. Scambio di sguardi e lui apriva ancor di più quando lei si spogliava. Lei gran bel culo, lo spettacolo e durato una mezz'oretta ma purtroppo non si è andato oltre. Alla fine ci siamo salutati

9 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.01.2011 -
A me è successo il contrario....provavo dei costumi e ho lasciato socchiusa la tenda ....e la commessa che raccoglieva nei camerini .....ho visto che si è gustata ...la scena ...per parecchio....

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Io l ho fatto accadere due volte, una delle due chi guardava era il commesso....un gioco divertente ed eccitante....mi avrebbe fatto provare l intero negozio....da riprovare..
bellissimo fantastico bravi 👏🏻👏🏻👏🏻

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2023 -
Magari se capita una seconda da volta prende coraggio e mentre ti passa gli abiti con una mano assapora

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2023 -
Magari se capita una seconda da volta prende coraggio e mentre ti passa gli abiti con una mano assapora