7 anni fa
Salve a tutti.....una mia fantasia è quella di trovarmi in attesa in un camerino di un negozio(meglio se di intimo) per provare degli indumenti......durante l'attesa ,una tendina o una porta si apre quel tanto che basta, per consentirmi di vedere una donna intenta nel provare un indumento intimo.................per il resto immaginate..!......................................qualcge Singola o qualche Coppia ha già avuto esperienze simili o vorrebbe provare ?
1 anno fa
prova dai cinesi,hanno le tendine corte 😄Quotato da Langdon,È un mio sogno vedere una donna provare indumenti in un camerino socchiuso
1 anno fa
i negozi cinesi,sono frequentati anche da italiane 😄Quotato da Langdon,A si? Amo le orientali con la loro pelle bianca e morbida
1 anno fa
A me è capitato, aveva un perizoma bianco. Bellissima esperienza
1 anno fa
A me è successo con una coppia rispondendo ad un loro last. Appuntamento al centro commerciale e mi hanno fatto sbirciare mentre lei provava dei costumi. Una bellissima esperienza che mi piacerebbe riprovare😀
1 anno fa
Un bel gioco provato con una amica conosciuta qui.....anche con il passaggio dell'intimi da provare scelto da me
9 mesi fa
Fantastico magari da rifare più volte eccitazione adrenalina desiderio
9 mesi fa
È vero anche mia moglie dice che nn riesce a chiudere le tende nei cinesi..
9 mesi fa
A trovarla in un camerino dei cinesi molto intrigante ed eccitante dalla tendina 🤭😀💭
9 mesi fa
Beato il commesso
9 mesi fa
Ci vorrebbe una seconda volta magari prende più fiducia il commesso
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto essere spettatore, meglio poi se vengo invitato a giocare altrimenti so rispettare il mio ruolo.
9 mesi fa
Quotato da W0LF912,Con la mia lei ….. è un idea che vorremmo praticare …. trovato il posto giusto
9 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da Coppianuovaaaaa,Io l ho fatto accadere due volte, una delle due chi guardava era il commesso....un gioco divertente ed eccitante....mi avrebbe fatto provare l intero negozio....da riprovare..
9 mesi fa
sarebbe stato eccitante trovarsi li in quel momento ed ammirarti durante il cambio abiti.....🤪🔝Quotato da Coppianuovaaaaa,si ma io lo faccio per divertimento ed eccitazione....Quotato da arcano10,Ci vorrebbe una seconda volta magari prende più fiducia il commesso
9 mesi fa
In un centro commerciale a Caserta c'era una coppia che provava dei pantaloni. Lui teneva la tenda appena socchiusa e io in attesa mi godevo lo spettacolo. Scambio di sguardi e lui apriva ancor di più quando lei si spogliava. Lei gran bel culo, lo spettacolo e durato una mezz'oretta ma purtroppo non si è andato oltre. Alla fine ci siamo salutati
9 mesi fa
A me è successo il contrario....provavo dei costumi e ho lasciato socchiusa la tenda ....e la commessa che raccoglieva nei camerini .....ho visto che si è gustata ...la scena ...per parecchio....
9 mesi fa
bellissimo fantastico bravi 👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Coppianuovaaaaa,Io l ho fatto accadere due volte, una delle due chi guardava era il commesso....un gioco divertente ed eccitante....mi avrebbe fatto provare l intero negozio....da riprovare..
9 mesi fa
Magari se capita una seconda da volta prende coraggio e mentre ti passa gli abiti con una mano assapora
9 mesi fa
Magari se capita una seconda da volta prende coraggio e mentre ti passa gli abiti con una mano assapora