Tutti i Post di x-men6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: x-men6969
» Nell'argomento: Lamentele sul profilo, non letto, richiedo consigli.
4 anni fa
Quotato da mentiparallele,Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69
Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.
Punto clou il profilo.
Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mi [...]
Ho letto attentamente la tua disamina su ciò che sono state le tue esperienze ....
Rispondere alle varie domande che proponi non è facile e non è così scontato , visto che in questo sito ci sono molteplici presenze e tutte con le proprie personalità e le proprie possibilità.....
Ciò che posso dirti è quello di avere pazienza , capacità di scelta e una inrefrenabile voglia di fare domande per capire e conoscere....
Ad esempio ,...io vorrei farti tante domande.... vorrei conoscerti......vorrei......
Luca
» Nell'argomento: VIDEOCHAT ...?
4 anni fa
Buongiorno..... vorrei aprire una discussione sulla Videochat di A69....
Domanda rivolta alle coppie : " cosa cercate quando entrate in videochat? "
Domanda per le SINGOLE : " voi ci siete mai entrate ? Cosa vorreste trovare? "
Domanda rivolta alle coppie : " cosa cercate quando entrate in videochat? "
Domanda per le SINGOLE : " voi ci siete mai entrate ? Cosa vorreste trovare? "
» Nell'argomento: Quanto è importante l'odore ?
» Nell'argomento: Discriminazioni ,quantità o qualità
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da x-men6969,Qualsiasi consiglio è sempre ben accetto e preso in considerazione......
Non mi piace chi giudica fraintendendo le apparenze.
Bull66,è vero che siamo in un mondo dove l'apparire e la prestanza fisica sono diventate oggettivamente important [...]
È sufficiente non convincersi che siano sbagliati gli altri solo perché non ti scelgono.
Forse all'inizio l'ho pensato.....adesso ,come ho detto prima, mi rendo conto che ho affrontato questo bellissimo gioco con lo spirito sbagliato!
Permettetemi di ringraziare voi ,bull66 e gli altri che hanno cortesemente risposto e suggerimenti miglioramenti....
7 anni fa
Qualsiasi consiglio è sempre ben accetto e preso in considerazione......
Bull66,è vero che siamo in un mondo dove l'apparire e la prestanza fisica sono diventate oggettivamente importanti....vuol dire che io sarò retrò ed antiquato...spero che questo non sia per me un limite invalicabile!
Bull66,è vero che siamo in un mondo dove l'apparire e la prestanza fisica sono diventate oggettivamente importanti....vuol dire che io sarò retrò ed antiquato...spero che questo non sia per me un limite invalicabile!
7 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Quotato da sessomatto76,....ma le donne che volevano esser scopate nella mente che fine hanno fatto 😄 ? ; A parte questo è la solita polemica che andrà avanti per dieci e più pagine ma alla fine ognuno nel suo profilo scrive ciò che cerca , non vi piace e chi se ne frega [...]
Se posso permettermi, e senza nessuna voglia polemica, concordo con te che nel proprio annuncio (o se preferisci, profilo) ognuno scrive quello che vuole. Il problema è che non stiamo intervenendo nell'annuncio di @x-men6969, bensì in uno dei suoi tanti thread aperti nel forum in cui si stava lamentando di qualcosa. Stavolta era la discriminazione subita a causa delle dimensioni non generose che la natura gli ha donato, in uno precedente si lamentava per i singoli invadenti che gli facevano scemare la disponibilità di incontro, in un altro ancora si lamentava perchè le coppie con i camper erano tutte quante mercenarie, in uno ancora precedente chiedeva consigli su come stilare il proprio annuncio perchè nessuna donna se lo filava. Quindi nessuno sta limitando la libertà di @x-men6969 di scrivere ciò che vuole nel suo annuncio, ma, se vogliamo, si vuol capire cosa cerchi in realtà il buon Luca di Arezzo.
Bull66...è innegabile che io ho, in passato e adesso,postato argomenti in cui mi sono lamentato di atteggiamenti o comportamenti a mio vedere errati.
Mi ripeto,io sono qui per fare nuove conoscenza che mi portino alla ricerca della trasgressione e del gioco erotico...nel mio percorso ,ho visto quante e quali difficoltà ci possono essere per mettersi in mostra ed ottenere un briciolo di considerazione.....CIÒ CHE NON CAPISCO SONO LE NUMEROSE SFACCETTATURE PRESENTI IN QUESTO MONDO.
probabilmente ho fatto un errore di valutazione ! Ho sottovalutato il sistema "mondo dello scambismo".....
MEA CULPA!MEA CULPA!
7 anni fa
Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Piace sempre il meglio.Quotato da x-men6969,Quotato da Ananche,Non credo che sia giusto che tu giudichi e stia a sindacare i gusti sessuali altrui.
A me i piselli piccoli non mi piacciono, ho bisogno di una determinata lunghezza e di un determinato diametro per godere.
Quindi guardo anche e soprattutto quello [...]
Ananche,grazie per il tuo intervento....io non ho giudicato ...mi sono interrogato su cosa realmente piace e perché....
Se una donna cerca dimensioni XXL non è detto che sia una superficiale o poco interessata ai rapporti umani.
Non c’entra nulla. Credere di poter “giudicare” la donna in base alle dimensioni del pene che preferisce è del tutto sbagliato. Parlo in generale dato che spesso c’è chi si lamenta delle nostre preferenze “falliche”...
direi che si può applicare a qualunque scelta nella vita di tutti i giorni però nessuno si sognerebbe di giudicarmi male se stasera al posto di andare a mangiare la miglior pizza di Milano andassi dal Gigi O'scarafaggio 😋
Vedi c'è sempre della malafede in certi giudizi 😇
Riconosco che ho posto male la questione!
La parola "discriminazione",l'ho appositamente inserita all'interno delle virgolette,proprio perché non andava presa alla lettera.
Rispondendo a chi mi ha imputato di essere depresso per le mie dimensioni,rispondo che nel mio essere sò come muovermi e che per me le dimensioni non sono mai state un problema.
Piacere a tutti?..solo gli stolti possono pensarlo,ma visto che tutti siamo qui per fare nuove conoscenze ed io in primis,mi chiedevo e vi chiedevo cosa può essere più o meno di interesse......Personalmente ritengo che l'aspetto estetico vuole la sua parte,ma ancora di più ciò che la persona ti offre in termini di sensualità,eros,carica erotica,ecc.
7 anni fa
Quotato da Ananche,Non credo che sia giusto che tu giudichi e stia a sindacare i gusti sessuali altrui.
A me i piselli piccoli non mi piacciono, ho bisogno di una determinata lunghezza e di un determinato diametro per godere.
Quindi guardo anche e soprattutto quello [...]
Ananche,grazie per il tuo intervento....io non ho giudicato ...mi sono interrogato su cosa realmente piace e perché....
7 anni fa
Buongiorno a tutte le COPPIE e alle Singole......
L'argomento che voglio affrontare è il fatto che ultimamente mi sento un po' "discriminato"...mi spiego meglio : io sono un uomo normo-dotato(anche se in passato ho ricevuto alcuni complimenti,penso dovuti alle circostanze) ,che tra le proprie qualità(certificate dai vari feedback che mi hanno lasciato) ci sono la estremamente riservatezza,il rispetto delle regole,la pulizia personale,la puntualità,l'educazione,l'affidabilità,la serietà,ecc...
Leggendo i profili e le richieste delle coppie e delle singole ,si evince che viene dato molta più importanza all'aspetto dimensionale rispetto a quello dei rapporti interpersonali...
La mia domanda è la seguente : voi cosa preferite?
L'argomento che voglio affrontare è il fatto che ultimamente mi sento un po' "discriminato"...mi spiego meglio : io sono un uomo normo-dotato(anche se in passato ho ricevuto alcuni complimenti,penso dovuti alle circostanze) ,che tra le proprie qualità(certificate dai vari feedback che mi hanno lasciato) ci sono la estremamente riservatezza,il rispetto delle regole,la pulizia personale,la puntualità,l'educazione,l'affidabilità,la serietà,ecc...
Leggendo i profili e le richieste delle coppie e delle singole ,si evince che viene dato molta più importanza all'aspetto dimensionale rispetto a quello dei rapporti interpersonali...
La mia domanda è la seguente : voi cosa preferite?
» Nell'argomento: singoli inopportuni ed invadenti
7 anni fa
tony stai sbagliando giudizio!....purtroppo,a mio malgrado, ho ricevuto alcuni No da COPPIE ,perché a loro dire avevano avuto esperienze negative con singoli inrispettosi delle regole.......ora un No ci può stare,due No ci possono stare,anche il terzo possiamo accettarlo...però .....!Quotato da Tony11,Quotato da x-men6969,Sono LUCA di Arezzo....un grosso e grasso saluto a tutte le SINGOLE e le COPPIE di A69 ! :-)
Sono sdegnato , amareggiato e dispiaciuto nel constatare quanti SINGOLI hanno ,e continuano ad avere , un comportamento sbagliato e sopra le righe ,nei conf [...]
Io al posto tuo sarei felice se fossero tutti sopra le righe,scostumati,sgradevoli e maleducati...così non avresti concorrenza.
A parte il dubbio di autopromozione...ti ricordo che in nessun caso ed in nessun ambito il comportamento di altre persone può
infangare la reputazione di terzi.
Trovo davvero stucchevoli questi argomenti ripetuti all'infinito (ci saranno decine e decine di topic simili) in cui singoli invitano gli altri a...comportarsi bene.
Onestamente (potrei sbagliarmi ehh) credo che sia solo un malriuscito tentativo di autopromozione visto che (come ti ho detto all'inizio) se gli altri fossero tutti maleducati invadenti etc etc...tu non avresti concorrenza.
» Nell'argomento: singoli inopportuni ed invadenti
7 anni fa
Sono LUCA di Arezzo....un grosso e grasso saluto a tutte le SINGOLE e le COPPIE di A69 ! :-)
Sono sdegnato , amareggiato e dispiaciuto nel constatare quanti SINGOLI hanno ,e continuano ad avere , un comportamento sbagliato e sopra le righe ,nei confronti di COPPIE E SINGOLE che amano la trasgressione ed il gioco....
VOGLIO SEMPLICEMENTE DIRE CHE ,PURTROPPO, QUESTI SIGNORI STANNO INFANGANDO I NUMEROSI SINGOLI PRESENTI ALL'INTERNO DEL SITO CON IL LORO COMPORTAMENTO SCORRETTO E TALVOLTA OPPRIMENTE....CI SONO DELLE REGOLE CHE VANNO RISPETTATE!!!
COPPIE E SINGOLE : non tutti i singoli sono uguali !
Sono sdegnato , amareggiato e dispiaciuto nel constatare quanti SINGOLI hanno ,e continuano ad avere , un comportamento sbagliato e sopra le righe ,nei confronti di COPPIE E SINGOLE che amano la trasgressione ed il gioco....
VOGLIO SEMPLICEMENTE DIRE CHE ,PURTROPPO, QUESTI SIGNORI STANNO INFANGANDO I NUMEROSI SINGOLI PRESENTI ALL'INTERNO DEL SITO CON IL LORO COMPORTAMENTO SCORRETTO E TALVOLTA OPPRIMENTE....CI SONO DELLE REGOLE CHE VANNO RISPETTATE!!!
COPPIE E SINGOLE : non tutti i singoli sono uguali !
» Nell'argomento: CENTRO COMMERCIALE E CAMERINI
7 anni fa
Speriamo che una singola o una coppia la condividano con me!.....grazie e ciao
» Nell'argomento: CENTRO COMMERCIALE E CAMERINI
7 anni fa
Buongiorno a tutti.
Una mia fantasia,ancora non realizzata,è quella di essere all'interno di un negozio di un centro commerciale,in fila ai camerini in attesa del mio turno....una porta o tendina di un camerino leggermente socchiusa...all'interno una bella donna ,impegnata ad indossare un capo d'abbigliamento(meglio se intimo)........inevitabilmente mi metto ad osservarla....LEI si accorge di me .....con mia sorpresa LEI mi invita ad entrare per darle un parere........adesso inizia un vero corteggiamento.....le sfioro i capelli,il viso,il collo.....le sussurro dietro all'orecchio quanto sia bellissima.....le mie mani iniziano a scendere lungo il corpo....il suo profumo , la sua pelle liscia e la sua voce sensuale ....................Mmmmm!
Probabilmente rimarrà una utopica fantasia !
Una mia fantasia,ancora non realizzata,è quella di essere all'interno di un negozio di un centro commerciale,in fila ai camerini in attesa del mio turno....una porta o tendina di un camerino leggermente socchiusa...all'interno una bella donna ,impegnata ad indossare un capo d'abbigliamento(meglio se intimo)........inevitabilmente mi metto ad osservarla....LEI si accorge di me .....con mia sorpresa LEI mi invita ad entrare per darle un parere........adesso inizia un vero corteggiamento.....le sfioro i capelli,il viso,il collo.....le sussurro dietro all'orecchio quanto sia bellissima.....le mie mani iniziano a scendere lungo il corpo....il suo profumo , la sua pelle liscia e la sua voce sensuale ....................Mmmmm!
Probabilmente rimarrà una utopica fantasia !
» Nell'argomento: Sono io sfortunato oppure è giusto cosi?
7 anni fa
La mamma dei maleducati e degli stupidi è SEMPRE incinta !
È per colpa di pochi personaggi che poi si vengono a creare discriminazioni !
L' EDUCAZIONE è fondamentale , SEMPRE !!!
È per colpa di pochi personaggi che poi si vengono a creare discriminazioni !
L' EDUCAZIONE è fondamentale , SEMPRE !!!
7 anni fa
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti ,dando consigli e suggerimenti ,o semplicemente raccontando la loro esperienza.................1) non ho segnalato alla redazione perché sarebbe inutile visto che è sufficiente riiscriversi con un'altra email
2) io non sono un tipo tirchio o taccagno...semplicemente per me questo è un bellissimo gioco che non va mercificato
3) capisco che il camper ha delle spese,ma la fantasia erotica non è solo la mia...gli attori sono tre o quattro o cinque e tutti consensienti
4)mai io ho fatto di un'erba un fascio....mai ho detto che tutti camperisti sono mercenari.....
2) io non sono un tipo tirchio o taccagno...semplicemente per me questo è un bellissimo gioco che non va mercificato
3) capisco che il camper ha delle spese,ma la fantasia erotica non è solo la mia...gli attori sono tre o quattro o cinque e tutti consensienti
4)mai io ho fatto di un'erba un fascio....mai ho detto che tutti camperisti sono mercenari.....
7 anni fa
Una mia fantasia erotica è quella di essere ospitato in un CAMPER da una COPPIA...mi piacerebbe farlo in una piazzola di sosta dell'autostrada,della superstrada,di una statale o di un parcheggio di un mottagrill....comunque dove ci sia passaggio di gente e di auto.....................ho avuto qualche contatto in tal senso,ma tutti si sono dimostrati MERCENARI...tutti mi hanno chiesto "un recupero spese"(cosi lo chiamano)...........
Sono io sfortunato oppure è normale così?
Ci sono coppie che non lo fanno per soldi?
Sono io sfortunato oppure è normale così?
Ci sono coppie che non lo fanno per soldi?
» Nell'argomento: DEPILAZIONE INTIMA
7 anni fa
DEPILAZIONE INTIMA....come ottenere il miglior risultato ,duraturo nel tempo e senza effetti collaterali?
Con la DEPILAZIONE INTIMA è necessario depilarsi anche il pube?
Con la DEPILAZIONE INTIMA è necessario depilarsi anche il pube?
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
7 anni fa
La mia fantasia.....entrare in un camerino di prova di un negozio di abbigliamento......vedere dietro una tendina leggermente socchiusa la LEI che si sta provando un indumento......io un po imbarazzato,LEI invece che mi invita ad entrare per un consiglio......il dopo ve lo lascio immaginare
» Nell'argomento: Sperma in figa
» Nell'argomento: Quanto è importante l'odore ?
7 anni fa
Salve a tutti........per l'odore delle persone è fondamentale,anche nella vita quotidiana!........voi che ne pensate?...vi è mai capitato di dover giocare con qualcuno il cui odore non vi stimolava?.......cosa avete fatto?