7 anni fa
Buongiorno a tutte le COPPIE e alle Singole......
L'argomento che voglio affrontare è il fatto che ultimamente mi sento un po' "discriminato"...mi spiego meglio : io sono un uomo normo-dotato(anche se in passato ho ricevuto alcuni complimenti,penso dovuti alle circostanze) ,che tra le proprie qualità(certificate dai vari feedback che mi hanno lasciato) ci sono la estremamente riservatezza,il rispetto delle regole,la pulizia personale,la puntualità,l'educazione,l'affidabilità,la serietà,ecc...
Leggendo i profili e le richieste delle coppie e delle singole ,si evince che viene dato molta più importanza all'aspetto dimensionale rispetto a quello dei rapporti interpersonali...
La mia domanda è la seguente : voi cosa preferite?
L'argomento che voglio affrontare è il fatto che ultimamente mi sento un po' "discriminato"...mi spiego meglio : io sono un uomo normo-dotato(anche se in passato ho ricevuto alcuni complimenti,penso dovuti alle circostanze) ,che tra le proprie qualità(certificate dai vari feedback che mi hanno lasciato) ci sono la estremamente riservatezza,il rispetto delle regole,la pulizia personale,la puntualità,l'educazione,l'affidabilità,la serietà,ecc...
Leggendo i profili e le richieste delle coppie e delle singole ,si evince che viene dato molta più importanza all'aspetto dimensionale rispetto a quello dei rapporti interpersonali...
La mia domanda è la seguente : voi cosa preferite?
7 anni fa
Allora fai così contatta la mia socia @masa concorda con lei la parte grafica poi con me vediamo la parte strutturale che credo serva bella resistente
7 anni fa
@x-men ...in sostanza ti stanno rispondendo che in questo contesto è sbagliata quella "o" in mezzo al titolo ... si viene qui per cercare entrambe... la realtà concreta di cosa accade poi, non sta a noi giudicarla 😋
7 anni fa
Ma le guaine che vedo in vendita qui sul sito servono come prolunga del pisello ? E poi mi spigate perché se apro il mio profilo ci trovo sempre ste guaine e apro quello di un singolo di successo ci trovo le pasticche rivitalizzati ??? 😄 😄 😋
7 anni fa
Ma guarda il bicchiere mezzo pieno non sei tu ad averlo piccolo sono loro ad averla troppo larga per il tuo 😄 😄Quotato da upstair,comunque dove per le guaine, che me ne serve una per insidiare Ananche, mi ha fatto venire un senso di inferiorità, e dire che stamattina avevo anche ricevuto un complimento per il mio pisello accidenti che disfatta [...]
Io apro i profili dei singoli di successo ....io studio mica micio micio bau bau
7 anni fa
Quotato da x-men6969,Buongiorno a tutte le COPPIE e alle Singole......
L'argomento che voglio affrontare è il fatto che ultimamente mi sento un po' "discriminato"...mi spiego meglio : io sono un uomo normo-dotato(anche se in passato ho ricevu [...]
Quotato da x-men6969,Sono LUCA di Arezzo....un grosso e grasso saluto a tutte le SINGOLE e le COPPIE di A69 !
Sono sdegnato , amareggiato e dispiaciuto nel constatare quanti SINGOLI hanno ,e continuano ad avere , un comportamento sbagliato e sopra le righe ,nei confronti di COPPIE E SINGOLE che amano la trasgressione ed il gioco....
VOGLIO SEMPLICEMENTE DIRE CHE ,PURTROPPO, QUESTI SIGNORI STANNO INFANGANDO I NUMEROSI SINGOLI PRESENTI ALL'INTERNO DEL SITO CON IL LORO COMPORTAMENTO SCORRETTO E TALVOLTA OPPRIMENTE....CI SONO DELLE REGOLE CHE VANNO RISPETTATE!!!
COPPIE E SINGOLE : non tutti i singoli sono uguali !
Io non ho capito bene... ma i scarsi risultati ottenuti da te, sono dovuti alla discriminazione, ai singoli invadenti o alle coppie mercenarie?Quotato da x-men6969,Una mia fantasia erotica è quella di essere ospitato in un CAMPER da una COPPIA...mi piacerebbe farlo in una piazzola di sosta dell'autostrada,della superstrada,di una statale o di un parcheggio di un mottagrill....comunque dove ci sia passaggio di gente e di auto.....................ho avuto qualche contatto in tal senso,ma tutti si sono dimostrati MERCENARI...tutti mi hanno chiesto "un recupero spese"(cosi lo chiamano)...........
Sono io sfortunato oppure è normale così?
Ci sono coppie che non lo fanno per soldi?
3 mesi fa
Se io mangio due polli e tu nessuno, ci siamo mangiati un pollo ciascuno 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Spettro82,
tranquillo io e lui abbiamo giocato con una media di 2,5 coppie negli ultimi dieci giorni quindi mediamente non dovrebbero essere un problema le cose di cui si lamenta 😇
Modificato dall'autore il 14-08-2024 01:23:15
7 anni fa
@x-men sei iscritto qui dal 2015 e penso che hai capito come funziona qui ..... ci sono tantissime persone con i loro gusti e le loro fantasie ....
pertanto è normale che ti puoi imbattere in persone che cercano qualità che sono differenti dalle tue ( o dalle mie ....essendo anche io normo-dotato) ... personalmente leggo sempre i profili e se cercano qualità differenti è inutile scrivere .... pertanto non sono discriminazioni ma gusti di chi frequenta il sito 🙂 🙂 🙂
pertanto è normale che ti puoi imbattere in persone che cercano qualità che sono differenti dalle tue ( o dalle mie ....essendo anche io normo-dotato) ... personalmente leggo sempre i profili e se cercano qualità differenti è inutile scrivere .... pertanto non sono discriminazioni ma gusti di chi frequenta il sito 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Insomma un paio di volte me lo sono sentito come un mestolo nel minestrone 😄 😄 tutte le altre volte calzava come un guanto 😋 😋Quotato da upstair,hai ragione bravo non ci ero arrivato un pò come la volpe e l'uva 😄 😋Quotato da freemind_0012,Ma guarda il bicchiere mezzo pieno non sei tu ad averlo piccolo sono loro ad averla troppo larga per il tuo 😄 😄Quotato da upstair,comunque dove per le guaine, che me ne serve una per insidiare Ananche, mi ha fatto venire un senso di inferiorità, e dire che stamattina avevo anche ricevuto un complimento per il mio pisello accidenti che disfatta [...]
Io apro i profili dei singoli di successo ....io studio mica micio micio bau bau
7 anni fa
😒 😒 😒 so ragazziQuotato da Goodgirl,Oh mamma... 😭
7 anni fa
Avrei pensato anche alla colla a caldo...
😄
😄
7 anni fa
Meglio una saldatura ossicetilenica... è più resistente.
7 anni fa
In aggiunta c'è il vantaggio che volendo si possono montare delle punte a fresa per sfondare meglio 😋 😋 😋 😋Quotato da Macy,...anche una bella saldatura, magari con un bel tubo da idraulico 😎
7 anni fa
oppure in alternativa usare il trapano
e resiste per ogni tipo di saldatura......
e resiste per ogni tipo di saldatura......
7 anni fa
Comunque qui tutti a parlare della lunghezza di willy... ma nessuno prende in considerazione la lunghezza della lingua! Una lingua da serpente a sonagli riesce a procurare orgasmi spaventosi alle donne... voi direte come fai a dirlo? Semplice. Una volta ho visto un serpente a sonagli che leccava una patata e ho sentito urlare la proprietaria con "Oddio... muoio!!!"
7 anni fa
non solo un serpente ma pure di un formichiere volendo.... 😄Quotato da Bull66_ME,Comunque qui tutti a parlare della lunghezza di willy... ma nessuno prende in considerazione la lunghezza della lingua! Una lingua da serpente a sonagli riesce a procurare orgasmi spaventosi alle donne... voi direte come fai a dirlo? Semplice. Una vo [...]
7 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,non solo un serpente ma pure di un formichiere volendo.... 😄Quotato da Bull66_ME,Comunque qui tutti a parlare della lunghezza di willy... ma nessuno prende in considerazione la lunghezza della lingua! Una lingua da serpente a sonagli riesce a procurare orgasmi spaventosi alle donne... voi direte come fai a dirlo? Semplice. Una vo [...]
7 anni fa
e pensare che stavo x mandarti un messaggio privato!!! 😭 😭 😭 😭 😄 😋 😄 😄Quotato da Spettro82,tranquilli ragazzi mai sentito parlare di fisting? Ho a casa la riproduzione 1a1 del braccio di Thor con relativo martello.Quotato da Bull66_ME,In aggiunta c'è il vantaggio che volendo si possono montare delle punte a fresa per sfondare meglio 😋 😋 😋 😋Quotato da Macy,...anche una bella saldatura, magari con un bel tubo da idraulico 😎
Cris Hemsworth purtroppo però non é compreso nel programma della serata, se no ho il dubbio che mi ritroverei la posta piena 😋
7 anni fa
Il problema è riuscire a trovare un sistema per rendere solidale il pisello all'interno della prolunga... ma forse con una colla epossodica bicomponente, potrebbe andare bene 😋 😋 😋Quotato da Goodgirl,
7 anni fa
😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Macy,