7 anni fa
Fatene una un po’ più grande dovrei passare nel pomeriggio da quelle parti 🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,Eccola! Daje....guarda, come assoluta novità, vogliamo proporgli un glory hole nel muro? 'nse sa mai che fra na lacrima e n'altra passi qualcuno....Quotato da freemind_0012,Allora fai così contatta la mia socia @masa concorda con lei la parte grafica poi con me vediamo la parte strutturale che credo serva bella resistente
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,@misha, sai che adoro perché mi fa sorridere l'accezione napoletana del termine "scostumato" che, di per sé, è leggermente obsoleto e quasi in disuso ovunque tranne che in Campania dove, l'accezione originaria riferita più all'ambito sessuale si è estesa al comportamento generale (=privo di habitus).Quotato da mishaemasha,Dai alla fine la troverai una a cui piace piccolo e attaccato a uno scostumato! 🙂Quotato da Bull79tn,Considerati fortunatoQuotato da Coolboy,Ne incontro veramente di tutti i tipi ogni giorno...ma una come te proprio non la incontro mai, che devo fare? 😄Quotato da BLACKADDICTED,Mi sembra un comportamento legittimo.Quotato da Bull79tn,C’è da dire che @black è sempre nell’ombra.
Ricompare solo quando si parla di uccelli.
Allora è interessatissima all’argomento.
Sicuramente sarà iscritta alla LIPU.
Se sono sul forum di A69 mi viene naturale essere “fallocentrica” nei discorsi.. Se fossi una “maniaca” con troppo tempo libero e possibilità zero di fare incontri parlerei che ne so.... dei segni zodiacali o pietanze da consumare... 😋
E beccati questo allora se ti piace il napoletano
toricamente, "Nacchennella" era a Napoli un affettuoso epiteto che veniva attribuito a chi faceva il damerino: a chi corteggiava una donna ostentando modi raffinati ed educati. " 'O nacchennella" è un individuo affettato: come quelli che facevano uso dell'occhialetto, o del monocolo. La parola deriva dall'espressione francese di cui "nacchennella" è la traduzione napoletana letterale, pur se ovviamente storpiata: nacchennella viene infatti direttamente da "n'a qu'un oeil": non ha che un occhio. Che poi sarebbe quello del monocolo, appena citato. Il nacchennella era un gagà: uno che ci teneva molto a presentarsi sempre vestito in modo inappuntabile, secondo gli ultimi dettami della moda. Oggi, la parola si è trasformata nel dialetto napoletano in Nacchennello. Solitamente, si definisce con questa parola una persona dalle dubbie preferenze sessuali, un pò effemminato, con un comportamento che si addice più ad una donna che ad uomo. Un nacchennello è uno che vuole stare sempre in mezzo alle discussione, a cui piace stare in mezzo agli inciuci e cose da donna, che ha vita facile grazie ai propri genitori e che è ancora stretto alla sottana di mammà.
7 anni fa
Dai, fammi fare lo sborrone 💋Quotato da MasaHitomi,ehhh oh! Ma mica siamo così veloci da riuscirlo a fare nel pomeriggio...Quotato da mishaemasha,Fatene una un po? più grande dovrei passare nel pomeriggio da quelle parti 🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,Eccola! Daje....guarda, come assoluta novità, vogliamo proporgli un glory hole nel muro? 'nse sa mai che fra na lacrima e n'altra passi qualcuno....Quotato da freemind_0012,Allora fai così contatta la mia socia @masa concorda con lei la parte grafica poi con me vediamo la parte strutturale che credo serva bella resistente
Anche perchè il progetto prevede la parte del buco fatta di un quadrato 40x40 in plexiglass opaco (sia per non far accorciare le dimensioni con lo spessore del muro, sia perchè facilmente lavabile)!
Quindi dovrai sicuramente fermarti al ritorno.... 😄
Ok ,io passo lo stesso, poi dipende cosa c è dall altra parte del muro ,perché il buco posso farlo io senza toccarlo con le mani ,se ne vale il pene, ops t9 scusa, se ne vale la pena 🙂