7 anni fa
Comodo, particolarmente e per nulla invasivo 😄Quotato da Goodgirl,
Mi inquieta un po' tutta questa produzione di prolunghe per peni barzotti... non ci si accontenta mai ... Mah vabé sarà... 😄
7 anni fa
Quotato da Goodgirl,ma no...sono solo sex toys, servono per giocare col sesso, non sostituiscono la persona, dai ;)Quotato da alessiocince,
Mi inquieta un po' tutta questa produzione di prolunghe per peni barzotti... non ci si accontenta mai ... Mah vabé sarà... 😄
tra l'altro pensavo, non credo sia capitato solo a me, si sta con una persona con cui c'è passione, amore, quel che vuoi e lo senti come fosse un superdotato e, quando si arriva agli sgoccioli della relazione è come se gli si rimpicciolisse, improvvisamente le parti non combaciano più 😮
Ma si, assolutamente. L'ultima parte del tuo intervento è ecumenica. Vale per uomini e per donne: quando un uomo sta con una donna in piena sintonia di intenti, la donna percepisce l'uomo come superdotato o superamatore... e il tutto svanisce allo svanire del sentimento, i pezzi non combaciano più.
Altrettanto per un uomo e, perdona il francesismo, la figa si restringe.
È tutto un gioco di percezioni... 😋
Al di là di casi oggettivi oltremisura 😄 😎 o sottomisura 😭 😒
7 anni fa
Ananche,grazie per il tuo intervento....io non ho giudicato ...mi sono interrogato su cosa realmente piace e perché....Quotato da Ananche,Non credo che sia giusto che tu giudichi e stia a sindacare i gusti sessuali altrui.
A me i piselli piccoli non mi piacciono, ho bisogno di una determinata lunghezza e di un determinato diametro per godere.
Quindi guardo anche e soprattutto quello [...]
7 anni fa
Riconosco che ho posto male la questione!Quotato da Spettro82,direi che si può applicare a qualunque scelta nella vita di tutti i giorni però nessuno si sognerebbe di giudicarmi male se stasera al posto di andare a mangiare la miglior pizza di Milano andassi dal Gigi O'scarafaggio 😋Quotato da BLACKADDICTED,Piace sempre il meglio.Quotato da x-men6969,Ananche,grazie per il tuo intervento....io non ho giudicato ...mi sono interrogato su cosa realmente piace e perché....Quotato da Ananche,Non credo che sia giusto che tu giudichi e stia a sindacare i gusti sessuali altrui.
A me i piselli piccoli non mi piacciono, ho bisogno di una determinata lunghezza e di un determinato diametro per godere.
Quindi guardo anche e soprattutto quello [...]
Se una donna cerca dimensioni XXL non è detto che sia una superficiale o poco interessata ai rapporti umani.
Non c’entra nulla. Credere di poter “giudicare” la donna in base alle dimensioni del pene che preferisce è del tutto sbagliato. Parlo in generale dato che spesso c’è chi si lamenta delle nostre preferenze “falliche”...
Vedi c'è sempre della malafede in certi giudizi 😇
La parola "discriminazione",l'ho appositamente inserita all'interno delle virgolette,proprio perché non andava presa alla lettera.
Rispondendo a chi mi ha imputato di essere depresso per le mie dimensioni,rispondo che nel mio essere sò come muovermi e che per me le dimensioni non sono mai state un problema.
Piacere a tutti?..solo gli stolti possono pensarlo,ma visto che tutti siamo qui per fare nuove conoscenze ed io in primis,mi chiedevo e vi chiedevo cosa può essere più o meno di interesse......Personalmente ritengo che l'aspetto estetico vuole la sua parte,ma ancora di più ciò che la persona ti offre in termini di sensualità,eros,carica erotica,ecc.
7 anni fa
....ma le donne che volevano esser scopate nella mente che fine hanno fatto 😄 ? ; A parte questo è la solita polemica che andrà avanti per dieci e più pagine ma alla fine ognuno nel suo profilo scrive ciò che cerca , non vi piace e chi se ne frega ! 😎
7 anni fa
Se posso permettermi, e senza nessuna voglia polemica, concordo con te che nel proprio annuncio (o se preferisci, profilo) ognuno scrive quello che vuole. Il problema è che non stiamo intervenendo nell'annuncio di @x-men6969, bensì in uno dei suoi tanti thread aperti nel forum in cui si stava lamentando di qualcosa. Stavolta era la discriminazione subita a causa delle dimensioni non generose che la natura gli ha donato, in uno precedente si lamentava per i singoli invadenti che gli facevano scemare la disponibilità di incontro, in un altro ancora si lamentava perchè le coppie con i camper erano tutte quante mercenarie, in uno ancora precedente chiedeva consigli su come stilare il proprio annuncio perchè nessuna donna se lo filava. Quindi nessuno sta limitando la libertà di @x-men6969 di scrivere ciò che vuole nel suo annuncio, ma, se vogliamo, si vuol capire cosa cerchi in realtà il buon Luca di Arezzo.Quotato da sessomatto76,....ma le donne che volevano esser scopate nella mente che fine hanno fatto 😄 ? ; A parte questo è la solita polemica che andrà avanti per dieci e più pagine ma alla fine ognuno nel suo profilo scrive ciò che cerca , non vi piace e chi se ne frega [...]
7 anni fa
...si vede che sei nuovo , qua ci si lamenta , scanna e pecula 😎 !Quotato da Bull66_ME,Se posso permettermi, e senza nessuna voglia polemica, concordo con te che nel proprio annuncio (o se preferisci, profilo) ognuno scrive quello che vuole. Il problema è che non stiamo intervenendo nell'annuncio di @x-men6969, bensì in uno dei suoi tanti thread aperti nel forum in cui si stava lamentando di qualcosa. Stavolta era la discriminazione subita a causa delle dimensioni non generose che la natura gli ha donato, in uno precedente si lamentava per i singoli invadenti che gli facevano scemare la disponibilità di incontro, in un altro ancora si lamentava perchè le coppie con i camper erano tutte quante mercenarie, in uno ancora precedente chiedeva consigli su come stilare il proprio annuncio perchè nessuna donna se lo filava. Quindi nessuno sta limitando la libertà di @x-men6969 di scrivere ciò che vuole nel suo annuncio, ma, se vogliamo, si vuol capire cosa cerchi in realtà il buon Luca di Arezzo.Quotato da sessomatto76,....ma le donne che volevano esser scopate nella mente che fine hanno fatto 😄 ? ; A parte questo è la solita polemica che andrà avanti per dieci e più pagine ma alla fine ognuno nel suo profilo scrive ciò che cerca , non vi piace e chi se ne frega [...]
7 anni fa
Bull66...è innegabile che io ho, in passato e adesso,postato argomenti in cui mi sono lamentato di atteggiamenti o comportamenti a mio vedere errati.Quotato da Bull66_ME,Se posso permettermi, e senza nessuna voglia polemica, concordo con te che nel proprio annuncio (o se preferisci, profilo) ognuno scrive quello che vuole. Il problema è che non stiamo intervenendo nell'annuncio di @x-men6969, bensì in uno dei suoi tanti thread aperti nel forum in cui si stava lamentando di qualcosa. Stavolta era la discriminazione subita a causa delle dimensioni non generose che la natura gli ha donato, in uno precedente si lamentava per i singoli invadenti che gli facevano scemare la disponibilità di incontro, in un altro ancora si lamentava perchè le coppie con i camper erano tutte quante mercenarie, in uno ancora precedente chiedeva consigli su come stilare il proprio annuncio perchè nessuna donna se lo filava. Quindi nessuno sta limitando la libertà di @x-men6969 di scrivere ciò che vuole nel suo annuncio, ma, se vogliamo, si vuol capire cosa cerchi in realtà il buon Luca di Arezzo.Quotato da sessomatto76,....ma le donne che volevano esser scopate nella mente che fine hanno fatto 😄 ? ; A parte questo è la solita polemica che andrà avanti per dieci e più pagine ma alla fine ognuno nel suo profilo scrive ciò che cerca , non vi piace e chi se ne frega [...]
Mi ripeto,io sono qui per fare nuove conoscenza che mi portino alla ricerca della trasgressione e del gioco erotico...nel mio percorso ,ho visto quante e quali difficoltà ci possono essere per mettersi in mostra ed ottenere un briciolo di considerazione.....CIÒ CHE NON CAPISCO SONO LE NUMEROSE SFACCETTATURE PRESENTI IN QUESTO MONDO.
probabilmente ho fatto un errore di valutazione ! Ho sottovalutato il sistema "mondo dello scambismo".....
MEA CULPA!MEA CULPA!
7 anni fa
Allora, provo a risponderti io. Se fossimo in un forum di maratoneti, probabilmente l'interesse generale sarebbe nei confronti dello sport, per cui saresti particolarmente apprezzato se avessi buone gambe e resistenza. Se fossimo in un forum aeronautico, sicuramente sarebbe apprezzato che tu avessi il brevetto di volo e competenze aeronautiche. In un forum di sesso? Immagino che le donne cerchino uomini che scopino bene e che le soddisfino secondo i loro desideri. Ci sarà chi cercherà anche altre caratteristiche, ma fondamentalmente vorranno fare incontri soddisfacenti. Ora, mentre le caratteristiche fisiche sono un dato oggettivo, le altre caratteristiche che tu citi, non sono dimostrabili. Come fai a garantire di avere un elevato potenziale di "sensualità, eros, carica erotica"?Quotato da x-men6969,
Riconosco che ho posto male la questione!
... ma visto che tutti siamo qui per fare nuove conoscenze ed io in primis,mi chiedevo e vi chiedevo cosa può essere più o meno di interesse...
7 anni fa
X man ascolta bull79 e l unico che ti ha dato un consiglio di successo!!!!
E poi sono contento ,ho appena scoperto che almeno abbiamo il 0,000000000001 di possibilità che rinunci 🙂 🙂 🙂
E poi sono contento ,ho appena scoperto che almeno abbiamo il 0,000000000001 di possibilità che rinunci 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Aci sei un grandeQuotato da Macy,
Se ero femmina e mi piacevano i minidotati te la davo 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Metterti in mostra? Lo stai facendo nel modo sbagliato.Quotato da x-men6969,Bull66...è innegabile che io ho, in passato e adesso,postato argomenti in cui mi sono lamentato di atteggiamenti o comportamenti a mio vedere errati.Quotato da Bull66_ME,Se posso permettermi, e senza nessuna voglia polemica, concordo con te che nel proprio annuncio (o se preferisci, profilo) ognuno scrive quello che vuole. Il problema è che non stiamo intervenendo nell'annuncio di @x-men6969, bensì in uno dei suoi tanti thread aperti nel forum in cui si stava lamentando di qualcosa. Stavolta era la discriminazione subita a causa delle dimensioni non generose che la natura gli ha donato, in uno precedente si lamentava per i singoli invadenti che gli facevano scemare la disponibilità di incontro, in un altro ancora si lamentava perchè le coppie con i camper erano tutte quante mercenarie, in uno ancora precedente chiedeva consigli su come stilare il proprio annuncio perchè nessuna donna se lo filava. Quindi nessuno sta limitando la libertà di @x-men6969 di scrivere ciò che vuole nel suo annuncio, ma, se vogliamo, si vuol capire cosa cerchi in realtà il buon Luca di Arezzo.Quotato da sessomatto76,....ma le donne che volevano esser scopate nella mente che fine hanno fatto 😄 ? ; A parte questo è la solita polemica che andrà avanti per dieci e più pagine ma alla fine ognuno nel suo profilo scrive ciò che cerca , non vi piace e chi se ne frega [...]
Mi ripeto,io sono qui per fare nuove conoscenza che mi portino alla ricerca della trasgressione e del gioco erotico...nel mio percorso ,ho visto quante e quali difficoltà ci possono essere per mettersi in mostra ed ottenere un briciolo di considerazione.....CIÒ CHE NON CAPISCO SONO LE NUMEROSE SFACCETTATURE PRESENTI IN QUESTO MONDO.
probabilmente ho fatto un errore di valutazione ! Ho sottovalutato il sistema "mondo dello scambismo".....
MEA CULPA!MEA CULPA!
7 anni fa
Qualsiasi consiglio è sempre ben accetto e preso in considerazione......
Non mi piace chi giudica fraintendendo le apparenze.
Bull66,è vero che siamo in un mondo dove l'apparire e la prestanza fisica sono diventate oggettivamente importanti....vuol dire che io sarò retrò ed antiquato...spero che questo non sia per me un limite invalicabile!
Bull66,è vero che siamo in un mondo dove l'apparire e la prestanza fisica sono diventate oggettivamente importanti....vuol dire che io sarò retrò ed antiquato...spero che questo non sia per me un limite invalicabile!
7 anni fa
Forse mi sono espresso male, non ho detto che siamo in un mondo dove l'apparire è più importante dei contenuti. Ho semplicemente detto che in un forum in cui si parla liberamente di sesso, trasgressione ecc... è normale che si richieda il meglio che si può, compatibilmente con quanto si ha da offrire.Quotato da x-men6969,Qualsiasi consiglio è sempre ben accetto e preso in considerazione......
Bull66,è vero che siamo in un mondo dove l'apparire e la prestanza fisica sono diventate oggettivamente important [...]
7 anni fa
Forse all'inizio l'ho pensato.....adesso ,come ho detto prima, mi rendo conto che ho affrontato questo bellissimo gioco con lo spirito sbagliato!Quotato da Cpbixo,È sufficiente non convincersi che siano sbagliati gli altri solo perché non ti scelgono.Quotato da x-men6969,Qualsiasi consiglio è sempre ben accetto e preso in considerazione......
Bull66,è vero che siamo in un mondo dove l'apparire e la prestanza fisica sono diventate oggettivamente important [...]
Permettetemi di ringraziare voi ,bull66 e gli altri che hanno cortesemente risposto e suggerimenti miglioramenti....
7 anni fa
Non ho capito. 😳Quotato da Bull79tn,Ti pare che questo sia un sito dove un uomo trova la scopatina facile?Quotato da mishaemasha,X man ascolta bull79 e l unico che ti ha dato un consiglio di successo!!!!
È un sito più per le coppie che per i singoli.
Io mi sono iscritto più per gioco che per una reale intenzione di conoscere una donna.
Se ne conoscerò una che mi piace e della mia zona magari ci esco insieme e poi si vede.
Ma se uno parte con l’idea di iscriversi ad un sito erotico per una scopata facile è il peggior posto per trovarla e può rimanere deluso.
Le donne solitamente non si iscrivono ai siti erotici (la maggioranza) e partono già con le mani avanti e un: “niente sesso” che vuol dire relazione (no avventure).
Quindi se tanti partono con l’idea...sito erotico = si tromba...mi spiace ma è più facile che l’avventura (se si vuole solo quello) la di trova più facilmente nel mondo reale...e mentendo (cioè dicendo che si vuole una relazione).
7 anni fa
.... vediamo se ricordo la definizione che riportava il signor Devoto... "acritica, piatta adesione e deferenza nei confronti delle opinioni e dei gusti della maggioranza o delle direttive del potere." 😎Quotato da Cpbixo,A me pare che tu l'abbia pensato fino a poco fa. Ammirevole la velocità di apprendimento!Quotato da x-men6969,Forse all'inizio l'ho pensato.....adesso ,come ho detto prima, mi rendo conto che ho affrontato questo bellissimo gioco con lo spirito sbagliato!Quotato da Cpbixo,È sufficiente non convincersi che siano sbagliati gli altri solo perché non ti scelgono.Quotato da x-men6969,Qualsiasi consiglio è sempre ben accetto e preso in considerazione......
Permettetemi di ringraziare voi ,bull66 e gli altri che hanno cortesemente risposto e suggerimenti miglioramenti....
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo!... Lo stai facendo bene 😋
7 anni fa
Scusa, mi ero sbagliato. Non ti sei spiegato. E probabilmente hai le idee, un po' confuse.Quotato da Bull79tn,Ti spiegherò in un modo ancora più semplice.Quotato da Bull66_ME,Non ho capito. 😳Quotato da Bull79tn,Ti pare che questo sia un sito dove un uomo trova la scopatina facile?Quotato da mishaemasha,X man ascolta bull79 e l unico che ti ha dato un consiglio di successo!!!!
È un sito più per le coppie che per i singoli.
Io mi sono iscritto più per gioco che per una reale intenzione di conoscere una donna.
Se ne conoscerò una che mi piace e della mia zona magari ci esco insieme e poi si vede.
Ma se uno parte con l’idea di iscriversi ad un sito erotico per una scopata facile è il peggior posto per trovarla e può rimanere deluso.
Le donne solitamente non si iscrivono ai siti erotici (la maggioranza) e partono già con le mani avanti e un: “niente sesso” che vuol dire relazione (no avventure).
Quindi se tanti partono con l’idea...sito erotico = si tromba...mi spiace ma è più facile che l’avventura (se si vuole solo quello) la di trova più facilmente nel mondo reale...e mentendo (cioè dicendo che si vuole una relazione).
Tu volere trombatina senza pensieri ?
La donna ti dice...no trombatina...ma relazione.
Tu rispondi..prima trombatina e poi relazione.
Ma lei...ancora...prima relazione e poi trombatina.
Se tu volere solo trombatina...vai da prostituta (dice la donna).
Così ti iscrivi al sito erotico per trombatina...ma ci sono tanti maschi in fila per trombatina con una donna (tra cui molti di questi allupati che si farebbero pure un paracarro).
Soluzioni?
1) la trombatina la cerchi fuori di qui promettendo ad una donna una relazione
2) se sei molto allupato di provi con tutte quelle del sito
3) aspetti che una ti contatta (se ti contatta).
Se poi non hai ancora capito...nulla posso fare di più per spiegarti meglio.
7 anni fa
No...eppure è passato in 2 ore da: forse sbagliate voi a forse sbaglio io...si comincia sempre così: la "legge di Bull"... nasci contestatore, muori zerbino e conformista 😄 (il termine "zerbino" è una mia libera licenza poetica non riferita a nessuno in particolare....) 😄Quotato da Cpbixo,Perché conformarsi secondo te gli farà crescere il pisello e spuntare la tartaruga? 😮Quotato da alessiocince,.... vediamo se ricordo la definizione che riportava il signor Devoto... "acritica, piatta adesione e deferenza nei confronti delle opinioni e dei gusti della maggioranza o delle direttive del potere." 😎Quotato da Cpbixo,A me pare che tu l'abbia pensato fino a poco fa. Ammirevole la velocità di apprendimento!Quotato da x-men6969,Forse all'inizio l'ho pensato.....adesso ,come ho detto prima, mi rendo conto che ho affrontato questo bellissimo gioco con lo spirito sbagliato!Quotato da Cpbixo,È sufficiente non convincersi che siano sbagliati gli altri solo perché non ti scelgono.Quotato da x-men6969,Qualsiasi consiglio è sempre ben accetto e preso in considerazione......
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo!... Lo stai facendo bene 😋
7 anni fa
Dai alla fine la troverai una a cui piace piccolo e attaccato a uno scostumato! 🙂Quotato da Bull79tn,Considerati fortunatoQuotato da Coolboy,Ne incontro veramente di tutti i tipi ogni giorno...ma una come te proprio non la incontro mai, che devo fare? 😄Quotato da BLACKADDICTED,Mi sembra un comportamento legittimo.Quotato da Bull79tn,C’è da dire che @black è sempre nell’ombra.
Ricompare solo quando si parla di uccelli.
Allora è interessatissima all’argomento.
Sicuramente sarà iscritta alla LIPU.
Se sono sul forum di A69 mi viene naturale essere “fallocentrica” nei discorsi.. Se fossi una “maniaca” con troppo tempo libero e possibilità zero di fare incontri parlerei che ne so.... dei segni zodiacali o pietanze da consumare... 😋