8 anni fa
Quindi avete anche trovato la singola per giocare solo con lei???Quotato da innamorati8684,Grazie a questo fantastico mondo le abbiamo messe tutte in pratica...e nonostante tutto ogni volta è sempre un brivido eccezionale ;)
8 anni fa
AhahahahhahQuotato da innamorati8684,Vabbe diciamo che a livello di fantasia l'abbiamo realizzata nell'ambito del gioco con un' altra coppia...in un momento che interagivamo di più noi e l'altra lei...certo ci manca ancora il gioco a 3 con una lei dal [...]
8 anni fa
io ho giocato con molte coppie in cam...ma dal vivo non l'ho mai fatto..e se non è proprio possibile ..lo farei da guardone masturbandomi mentre loro scopano. 😳
8 anni fa
io scoparmi quella troietta di mia cognata 🐷 🐷 🐷Quotato da Dammelosempre,A me piacerebbe montarmi mia suocera
8 anni fa
La Spezia 😄 😄 😄Quotato da MMiss,La mia fantasia? Sesso a 3...
I 3 protagonisti sono amici... Utopia!
8 anni fa
La mai fantasia? incontrare persone che non si accontentano del fisico ma che sappiamo prendere mentalmente ....la scopata "tanto per" si può trovare ovunque
8 anni fa
io l'ho fatto ,, piu' volte , con la mia compagna , molto eccitante per entrambi!!!!!!!!!!Quotato da limonata,Alcune tolte... Trio mfm fmf altre da realizzare.... Una su tutte pissing nel culetto... 😋
8 anni fa
La mia fantasia é scoparmi mia moglie con una bella trans con grosse tette, e con un pene funzionante.
8 anni fa
schiavo di una coppia,di una trans,oppure di una donna con lo strapon..........impossibili da realizzare
8 anni fa
La mia fantasia e' di leccare una fregna e ricevere delle belle leccate ai miei piedi dal marito,ho provato mentre chiavavo una moglie a pecorina e il marito ci leccava i piedi ad ambedue,ma farlo mentre lecco la fregna e' molto deesiderato da me
💋
💋
8 anni fa
La mia sarebbe proprio quella di trovare una coppia con cui giocare... mha.. prima o poi spero di realizzarlo. ..
8 anni fa
Le fantasie sono tante, quella che mi stuzzica adesso è avere due donne che limonano tra di loro con la mia cappella in mezzo alle loro lingue... Non mi sembra male. ...
8 anni fa
Ho capito.... Ma cosi scateni un putiferio staranno tutti a controllare i bagni dei centri commerciali della lombardia 😮 😮 😄Quotato da presenzassenza,una delle tante... semplice, nulla di che...è da molto che mi stuzzica.... essere scopata in un bagno pubblico... centro commerciale o simili... di spalle con la gonna sollevata e gambe divaricate...mmmh...Quotato da smashers,La mia fantasia più nascosta al momento è una donna più grande di me,la trovo sensualissima e provocante anche nei gesti più quotidiani e comuni,veste sempre aderente e sempre attenta alla sua linea,vorrei che mi venisse a bussare per prendersi un ca [...]
8 anni fa
che te possino!!!! Sai come far imbufalire un uomo 🙂 🙂 in quella posizione viene bene anche un anal 🙂 doponaver tolto il plug e leccato perbenino...una mano al collo che ti schiaccia contro il muro e sei mia!!!! 🙂 🙂 🙂 avrai la casella messaggi strapiena 🙂 🙂 🙂 you are the best 💋Quotato da presenzassenza,una delle tante... semplice, nulla di che...è da molto che mi stuzzica.... essere scopata in un bagno pubblico... centro commerciale o simili... di spalle con la gonna sollevata e gambe divaricate...mmmh...Quotato da smashers,La mia fantasia più nascosta al momento è una donna più grande di me,la trovo sensualissima e provocante anche nei gesti più quotidiani e comuni,veste sempre aderente e sempre attenta alla sua linea,vorrei che mi venisse a bussare per prendersi un ca [...]
8 anni fa
bella fantasia ma va bene chiunque o è meglio conoscere chi ti prende da dietro 🙂Quotato da presenzassenza,una delle tante... semplice, nulla di che...è da molto che mi stuzzica.... essere scopata in un bagno pubblico... centro commerciale o simili... di spalle con la gonna sollevata e gambe divaricate...mmmh...Quotato da smashers,La mia fantasia più nascosta al momento è una donna più grande di me,la trovo sensualissima e provocante anche nei gesti più quotidiani e comuni,veste sempre aderente e sempre attenta alla sua linea,vorrei che mi venisse a bussare per prendersi un ca [...]
8 anni fa
.......Pensavo che la fantasia di una donna dentro un centro commerciale era solo quella di decidere dove spendere per lo shopping.....complimenti allora sei una "mosca bianca".... 😄 😄 😄Quotato da presenzassenza,una delle tante... semplice, nulla di che...è da molto che mi stuzzica.... essere scopata in un bagno pubblico... centro commerciale o simili... di spalle con la gonna sollevata e gambe divaricate...mmmh...Quotato da smashers,La mia fantasia più nascosta al momento è una donna più grande di me,la trovo sensualissima e provocante anche nei gesti più quotidiani e comuni,veste sempre aderente e sempre attenta alla sua linea,vorrei che mi venisse a bussare per prendersi un ca [...]
8 anni fa
noi si 🙂Quotato da eroticamenteporca,Quindi avete anche trovato la singola per giocare solo con lei???Quotato da innamorati8684,Grazie a questo fantastico mondo le abbiamo messe tutte in pratica...e nonostante tutto ogni volta è sempre un brivido eccezionale ;)
8 anni fa
....e pensare che non è una battuta ....ma la verità ..... 😄 😄Quotato da jasmine33,Ahahahaha bravo, bellissimaQuotato da morpheus1969,.......Pensavo che la fantasia di una donna dentro un centro commerciale era solo quella di decidere dove spendere per lo shopping.....complimenti allora sei una "mosca bianca".... 😄 😄 😄Quotato da presenzassenza,una delle tante... semplice, nulla di che...è da molto che mi stuzzica.... essere scopata in un bagno pubblico... centro commerciale o simili... di spalle con la gonna sollevata e gambe divaricate...mmmh...Quotato da smashers,La mia fantasia più nascosta al momento è una donna più grande di me,la trovo sensualissima e provocante anche nei gesti più quotidiani e comuni,veste sempre aderente e sempre attenta alla sua linea,vorrei che mi venisse a bussare per prendersi un ca [...]
8 anni fa
mai dire mai 😄Quotato da SEXBECKXXX,Una mia fantasia sarebbe essere scopato da due donne nel bosco o in posti insoliti ma credo non succederà mai 😄
8 anni fa
ma no daiii .....chissà!! a volte i sogni si avverano .... 🙂 Glielo auguro 🙂Quotato da jasmine33,Si si .... l'orso yoghi e la moglie di shrek 🙂Quotato da LaVeracoppia,mai dire mai 😄Quotato da SEXBECKXXX,Una mia fantasia sarebbe essere scopato da due donne nel bosco o in posti insoliti ma credo non succederà mai 😄