Tutti i Post di Pupo82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pupo82
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
7 anni fa
Porchissima,Porchissima e ancora Porchissima!
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
Che gran fisico, sei una gran bella figa, Tesoro!Quotato da charlize,[img]http://image.noelshack.com/fichiers/2015/17/1430041813-1.jpg [/img]
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
Che bella patatina da leccare, mi viene l'acquolina in bocca... Bella, bella bella!Quotato da tanox,stanotte..carsex...rasata....
[img]https://s16.postimg.org/xb59hl6lh/20161104_004152.jpg[/img]
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
7 anni fa
Allora dammi l'indirizzo che arrivo! 😋Quotato da Tepparompiballe,Quotato da Pupo82,Allora aprimihai sbagliato singolo! Per te 250 chilometri li farei anche in bicicletta! 😋 💗 💋
Emh....ma abitiamo vicinissimi... perché ti devi fare sto sbattimento???? 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Anche la splendida Charlize ha un debole per te... Allora non ho speranza...
7 anni fa
Allora hai sbagliato singolo! Per te 250 chilometri li farei anche in bicicletta! 😋 💗 💋
7 anni fa
Teppa, forse abita molto lontano e deve ancora arrivare? Ce l'avete proprio tutti con i singoli, però vi voglio bene lo stesso! 💋
» Nell'argomento: " anal o non anal, è questo il problema "
8 anni fa
Io invece non ho mai conosciuto una donna che volesse praticare sesso anale.... C'è qualche donnina molto gentile che vuole sverginarmi? 😋
» Nell'argomento: Non amo la fellatio, sono proprio il solo?
8 anni fa
Adoro il pompino, e adoro le donne che sono maestre nel succhiare... Se una donna è brava a limonare e succhiare, io cado ai suoi piedi.
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
8 anni fa
Le fantasie sono tante, quella che mi stuzzica adesso è avere due donne che limonano tra di loro con la mia cappella in mezzo alle loro lingue... Non mi sembra male. ...
» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
9 anni fa
Un uomo senza pelo che uomo è ? E una patatina senza pelo che patatina è? W il pelo!