" anal o non anal, è questo il problema "

19 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Inizialmente c'è sempre paura di farsi male, di provare dolore ed è così, poi con il tempo il dolore lascia il posto al piacere e si riesce anche ad avere orgasmi anali. Per quanto riguarda il maschio che ama l'anal è sempre un tipo molto deciso, autoritario e rude nel rapporto, che poi è l'emblema del vero maschio da letto. Non dico che questa è la verità assoluta, ma almeno per me, questa è l'esperienza diretta.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 04.01.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Inizialmente c'è sempre paura di farsi male, di provare dolore ed è così, poi con il tempo il dolore lascia il posto al piacere e si riesce anche ad avere orgasmi anali. Per quanto riguarda il maschio che ama l'anal è sempre un tip [...]
Ciao Buongiorno,anche in questo dimostri di essere una DONNA MATURA💋💋💋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2014 -
Metterlo nel culo della cavalla deve essere fantastico 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.01.2016 -
@samantha239 .. Beh.. Ma non riesco a capire se X te è un piacere principalmente mentale.. O riesci a godere veramente.. Praticando l'anal??

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Il piacere è sempre mentale ...meditate

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Samantha239,
@mistery30 certo che riesco a godere veramente. Ma come dice @piacereintenso se nn c'è coinvolgimento mentale nn credo si possa godere altrettanto...
E si, senza la mente il corpo non va da nessuna parte... 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
" Depende da che depende "

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 09.04.2014 -
Io invece non ho mai conosciuto una donna che volesse praticare sesso anale.... C'è qualche donnina molto gentile che vuole sverginarmi? 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2010 -
Quotato da LaCavalla,
Inizialmente c'è sempre paura di farsi male, di provare dolore ed è così, poi con il tempo il dolore lascia il posto al piacere e si riesce anche ad avere orgasmi anali. Per quanto riguarda il maschio che ama l'anal è sempre un tip [...]

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
La mia esperienza ho avuto ragazze a cui fa impazzire averlo dietro la mia attuale ci sono volte che nel pieno dell eccitazione si fa scopare il culo come se fosse la vagina, e gode come una maiala, capita quando ha il ciclo che le metto davanti un Tampax la scopo dietro e le masturbo il clitoride, comunque ad ogni rapporto lei si mette su di me e mi cavalca ed io le masturbo il buco, cosi viene categoricamente come una fontana. Devo dire che mi piacerebbe giocare con lei insieme ad altre coppie. E ultimamente quando la scopo e le penetro il buco lei inizia a fantasticare una doppia.... Forse pian pianino riuscirò a coinvolgerla la maiala. Io però preferisco la vagina al buchetto.

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Diciamo che non è una cosa che si chiede a una signora, deve essere il maschio capace di prenderla talmente tanto mentalmente per poi farla sua, possederla anche fisicamente. Io per esempio non riesco a negarmi a chi mi coinvolge mentalmente.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Se sei bravo a farlo la prima volta vedrai che la tua donna di volta in volta lo gradirà sempre di più e telo chiederà anche. Se sbagli la prima hai chiuso!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da BelBox,
Sarei curioso di sapere a quante donne piace l'anal. Molte sono schifate, altre atterrite dal fatto che nel rapporto di questo tipo potrebbe stimolare altro, altre ancora paurose di incontrare persone rudi e poco attenti.... insomma i proble [...]
Poco ma sicuro : a moltissime donne piace RAI 2 😋 nel caso si incontri qualcuna poco accondiscendente , una buona opera di convinzione può farla l'eventuale defloratore : pazienza , amore , lingua usata come "antipasto" , inizio di penetrazione lenta condita da paroline sottovoce sussurate sfiorandole e baciandole collo e orecchie...di solito funziona ! W il culo 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Warmice][quote=Samantha239,
@LaCavalla sono d'accordo con te. Ho avuto anch'io la stessa esperienza. Per me, anche lì, gioca il coinvolgimento mentale e l'anal riesce a far godere tantissimo. Lo vedo come un atto di possessione pura ed è questo che mi [...] [/quote

Inizialmente c'è sempre paura di farsi male, di provare dolore ed è così, poi con il tempo il dolore lascia il posto al piacere e si riesce anche ad avere orgasmi anali. Per quanto riguarda il maschio che ama l'anal è sempre un tipo molto deciso, autoritario e rude nel rapporto, che poi è l'emblema del vero maschio da letto. Non dico che questa è la verità assoluta, ma almeno per me, questa è l'esperienza diretta.

Come si fa a non essere d'accordo? Certamente è una pratica che richiede una certa esperienza, compreso il completo coinvolgimento da parte del partnner. 🙂
Già verissimo quello che dici, coinvolgimento totale 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Buongiorno alla comunità:il rapporto anale per noi uomini e il top, e penso anche per la donna, ognuno di noi ha i suoi modi .... Io imidisco con la lingua, poi con le dita, e con duvuto lubrificante, entro adagio prima con la capella e piccoli colpetti, e la strada si apre di piacere.. ALLA DONNA. 💋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Si ma se poi non ti lecchi le dita godi solo a metà 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2012 -
In tanti anni con pochissime donne sono riuscito a farlo... ma quelle poche godevano come pazze! Molto di più rispetto ad una penetrazione vaginale... 🙂 🐷

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Tesorucci, ma non c'è una scala di valore tra le due cose, non è chi più o chi meno, è diverso, ma comunque un qualcosa vissuto nell'ambito di un rapporto sessuale consumato ed è nel complesso che il maschio riesce a far godere la donna. Questo è inutile nasconderlo, è una situazione di dominanza che tanto piace al maschio dominante. La penetrazione anale per il maschio determina il suo potere sulla femmina e, nel nostro caso, sulla coppia. Il penetrarmi analmente davanti a mio marito, per il maschio è segno di potenza assoluta. Tra gli animali viene definito il maschio alfa ed è così che si vuole sentire il maschio che mi prende analmente, amplificato poi dal farlo davanti a mio marito, succube del capo branco 💋

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da charlize,
Che il maschio che pratica l'anal sia il maschio rude e autoritario..è un'immagine un po' stereotipata... e anche che si debba necessariamente fare nn con troppo vigore..vale più che altro nella fase iniziale. . 🙂 [...]

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non ho conosciuto moltissimee domme "fisse", cioè con le quali un rapporto di frequentazione sia durato più di due o tre mesi (e con tutte sono rimasto in ottimi rapporti), ma di queste non ce n'è stata una che non me lo abbia chiesto lei. L'ho fatto volentieri, e una o due hanno anche goduto analmente, senza toccarsi o cose del genere. Tutto sommato, però, preferisco la figa (ma non è che un parere personale).