8 anni fa
ottima visione mattutina 😋
8 anni fa
Splendido esordio del topic, con una splendida "madrina" per inaugurare
8 anni fa
più Di un line è ammesso? 🙂
8 anni fa
IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO
8 anni fa
@fraolg... Adesso aspettiamo la tua 😎
8 anni fa
..mi dispiace ma non so postare le foto... 😄 💋Quotato da freemind_0012,@fraolg... Adesso aspettiamo la tua 😎
8 anni fa
Tranquilla ci pensa @fulvio 😋Quotato da fraolg,..mi dispiace ma non so postare le foto... 😄 💋Quotato da freemind_0012,@fraolg... Adesso aspettiamo la tua 😎
8 anni fa
Per Michi 💗
8 anni fa
E domani la esci sul serio con dedica 😎 😋Quotato da Crossi,Che regolamento rigido 🙂 🙂 🙂Quotato da oscar63,E con sommo gaudio... 🙂 🙂Quotato da Crossi,Non ci credo, l'avete fatto sul serio!!! 💋
Mi autocito come presidentessa onoraria avendola "uscita" per scherzo 🙂 🙂
@Michi complimenti, si parte bene!
8 anni fa
ma tu non sei uscita qui ....per tanto puoi (volere e potere) 😋Quotato da Crossi,No basta... da regolamento per i prossimi due anni non la posso più uscire!
8 anni fa
Pet domani abbiamo prenotazioni? 😎
8 anni fa
ti stai pregustando la foto 😎 😎 🙂 🙂
8 anni fa
non lo so come si fa ...... ma @Fulvio ti sarà di aiuto 😎Quotato da venusblack,Come ci si prenota? Hahahahah vengono dati numeretti come al supermercato? Hahahahahah
A prescindere dal concorso come si pubblicano le foto in generale ? 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 @fulvio
Le ragazze che non sanno postare le foto le possono inviare a @fulvio... Poi ci pensa lui sia a postarle che scadenzarle
Le ragazze che non sanno postare le foto le possono inviare a @fulvio... Poi ci pensa lui sia a postarle che scadenzarle
8 anni fa
Che splendore di farfallina veramente deliziosa!
8 anni fa
Nonostante il rammarico per non aver visto nuove "escite ", ho notato con piacere che tutti gli utenti si sono attenti al regolamento, con commenti morigerati, anche e sopratutto i nuovi ...
8 anni fa
😒 una al giorno! Il tempo non è scaduto, su belle, su, 😎
8 anni fa
Tu proponi ma la devono uscire loro 😄Quotato da oscar63,Se ci legge ancora io proporrei anche la @Valedolce .... 🙂 🙂....
8 anni fa
Tu eri ottimista... Per questo ti dicevo che il limite dei due mesi era eccessivo.. 🙂 bisognerebbe ridurlo a 2ore 😄